robby ha scritto:tra l'altro immagino che prima o poi dovrò chiamare altro gine per dirgli che sono rimasta naturalmente incinta...
ma quando hai la visita/eco?
non hai ancora prenotato???

Messaggio da Kiara » 9 ott 2009, 14:53
robby ha scritto:tra l'altro immagino che prima o poi dovrò chiamare altro gine per dirgli che sono rimasta naturalmente incinta...

Messaggio da Kiara » 9 ott 2009, 14:57
Vale70 ha scritto:e invece è arrivato ora mi hanno appena chiamataSaretta78 ha scritto:Non arrivava mercoledìVale70 ha scritto:kiara domani vado a ritirare il flor up

Messaggio da Kiara » 9 ott 2009, 14:59
io ho provato la manovra di rivolgimento (funziona la 50%...io ho fatto il TCpaopao ha scritto:Vale70 ha scritto:non sono andata a fare il tampone stamattina![]()
![]()
ci vado lunedì![]()
vediamo se lunedi ce la fai!
arianna quei rimedi non credo che vadano bene per il riposo pomeridiano.
Se alice vuole stare vicina a te a dormire prova solo col secondo.
L'inquetudine credo sia quando si svegliano spesso.
Se stanno nel lettone credo sia normale che si agitino, o almeno con emilio è così.
Poi se non funziona provi laltro.
speriamo Leo si giri![]()
.....ho il rimedio pure per farli girare se vuoi

Messaggio da Kiara » 9 ott 2009, 15:04
leda71 ha scritto: io so che lo fa perchè ho le tette...ma è bellissimo lo stesso!![]()

Messaggio da Kiara » 9 ott 2009, 15:08
fed+brugnomo ha scritto:Ragazze, ora v bacchetto ioAnna lo ha sempre detto che lavora per un titolare ebreo
![]()
Grazie per non avermi lasciato maree di arretrati![]()
Ari, mi spiace per Leo girato... prova anche la moxa e la riflessologia plantare! Credo che in prepariamoci al parto se ne sia parlato abbondantemente, e mi pare che LaILa con il primo sia riuscita a farlo girare![]()
![]()
Leda, ottime notizie![]()
Sara, quoto Robby
Alceste, spero che la caccia non diventi stressante per voi... siete giovani e ce la farete benissimo... la mia gine prima di procedere ad accertamenti lascia sempre un anno di tentativi... in ogni caso tanti![]()
![]()
Va beh, ho da fare per il gruppo d'acquisto oggi quindi vi saluto.

Messaggio da Kiara » 9 ott 2009, 15:11
Vale70 ha scritto:
il mio ex lavora per gli americani e si fa sia le feste italiane che quelle americane a casa

Messaggio da paopao » 9 ott 2009, 15:13

Messaggio da Kiara » 9 ott 2009, 15:14
leda71 ha scritto: Pao: scherzi??!!rinchiudere la mia bimba in una gabbia??!!
è si isolata, ma bella tranquilla in camera mia (che sta al piano di sopra rispetto al resto della casa) con lettone allestito per lei (tutto protetto da cellophan ma con sopra coperte e copriletto) ed accesso alla terrazza... per la serie manco Donald Trump potrebbe avere una degenza più agiata...

Messaggio da paopao » 9 ott 2009, 15:15

Messaggio da Kiara » 9 ott 2009, 15:18
paopao ha scritto:Leda tu più di una volta..al mese?
io all'anno![]()

Messaggio da Kiara » 9 ott 2009, 15:18

Messaggio da Saretta78 » 9 ott 2009, 15:20

Messaggio da paopao » 9 ott 2009, 15:24

Messaggio da Kiara » 9 ott 2009, 15:38

Messaggio da Kiara » 9 ott 2009, 15:40

Messaggio da Lulan » 9 ott 2009, 15:42

Messaggio da Kiara » 9 ott 2009, 15:45
Lulan ha scritto:Sì però Kiara.... dopo un po' che si è ambientata mi sembrava un comportamento assolutamente normale... magari ci mette un po' di più a socializzare.. ma poi si è lanciata pure lei....

Messaggio da Kiara » 9 ott 2009, 15:47

Messaggio da Kiara » 9 ott 2009, 15:50

Messaggio da Lulan » 9 ott 2009, 15:53
Kiara ha scritto:e continua a rompere con "cane buon compleanno Aanna (leggi Arianna)"