ho tel alla gine, venerdì devo ripetere le beta poi fargli sapere il risultato così si potrà capire meglio che succede
bacioni a dopo

Messaggio da Jennyna » 29 lug 2009, 12:47

Messaggio da Saretta78 » 29 lug 2009, 12:47
Secondo me ho anche la pelle molto delicata....varie estetiste ho provato,in centri diversi...e tutti con lo stesso risultato...Jennyna ha scritto:ah Sara nn credo sia allergia ma come ti viene fatta la ceretta, forse l'esteista nn è brava e ti fa delle abrasioni, se nn sbaglio è il bulbo pilifero che sanguina e poi ti escono le crosticine, anche a me è successo, di solito capita le prime volte che la fai che il pelo è ancora molto duro

Messaggio da Jennyna » 29 lug 2009, 12:49
può darsi...Saretta78 ha scritto:Secondo me ho anche la pelle molto delicata....varie estetiste ho provato,in centri diversi...e tutti con lo stesso risultato...Jennyna ha scritto:ah Sara nn credo sia allergia ma come ti viene fatta la ceretta, forse l'esteista nn è brava e ti fa delle abrasioni, se nn sbaglio è il bulbo pilifero che sanguina e poi ti escono le crosticine, anche a me è successo, di solito capita le prime volte che la fai che il pelo è ancora molto duro

Messaggio da robby » 29 lug 2009, 12:53
io non ho ancora imparato a stare zitta

Messaggio da Saretta78 » 29 lug 2009, 12:58
Jennyna ha scritto:io mi vesto e vado a fare pappa dai miei
ho tel alla gine, venerdì devo ripetere le beta poi fargli sapere il risultato così si potrà capire meglio che succede
bacioni a dopo

Messaggio da Saretta78 » 29 lug 2009, 12:58
Volevo provare ol silkepil.....io finora solo lametta......per fortuna ho 3 peli in croce...Jennyna ha scritto:può darsi...Saretta78 ha scritto:Secondo me ho anche la pelle molto delicata....varie estetiste ho provato,in centri diversi...e tutti con lo stesso risultato...Jennyna ha scritto:ah Sara nn credo sia allergia ma come ti viene fatta la ceretta, forse l'esteista nn è brava e ti fa delle abrasioni, se nn sbaglio è il bulbo pilifero che sanguina e poi ti escono le crosticine, anche a me è successo, di solito capita le prime volte che la fai che il pelo è ancora molto duro
se ti trovi bene col silpk epil vai di quello e magari chessò ogni 2 sett di fai un peeling

Messaggio da robby » 29 lug 2009, 13:00

Messaggio da Saretta78 » 29 lug 2009, 13:00
Probabilmente non riuscirai mai a capire che al mondo ci sono stili e modi di vivere (e quindi di comportarsi) differenti.......io ne sono l'esempio,come tante altre qui,di avere una vita esattamente l'opposto della tua ma per me,normale....robby ha scritto:io non ho ancora imparato a stare zitta
tu pensa che io non ho neppure la minima intenzione di farlo... non è proprio nell'agenda.. :ahah :ahah
e poi, scusate, ma puntigliosamente aggiungo: l'espressione il marito LO PERMETTE mi dà i brividi, eh...
io non chiedo permessi per parlare
in parlamento, forse...

Messaggio da Saretta78 » 29 lug 2009, 13:01
Perchè ti sei indurita!! :ahahrobby ha scritto:io il silkepil avevo iniziato ad usarlo perchè ho fatto un periodo in cui con la ceretta mi si rompevano tutti i capillari
poi chissà perchè non è successo più

Messaggio da robby » 29 lug 2009, 13:04
Probabilmente non riuscirai mai a capire che al mondo ci sono stili e modi di vivere (e quindi di comportarsi) differenti.......io ne sono l'esempio,come tante altre qui,di avere una vita esattamente l'opposto della tua ma per me,normale....
Poi,chiaramente,mi piacerebbe avere il rapporto che hai tu con Andrea...ma non ce l'ho...

Messaggio da Saretta78 » 29 lug 2009, 13:07

Messaggio da Saretta78 » 29 lug 2009, 13:08

Messaggio da robby » 29 lug 2009, 13:09
guarda, io immagino che intendesse altroSaretta78 ha scritto:robby, credo che Lulan intendesse dire con "Se te lo permette"..non che lui le dica STAI ZITTA!.... Basta solamente sentirsi mancare una risposta che già,dentro di te,si innesca il meccanismo di stare zitta...perchè conosci benissimo chi hai di fronte....e sai benissimo che continuando a parlare...sprecheresti solo fiato.....
Questo secondo me intendeva con quella parola.....

Messaggio da robby » 29 lug 2009, 13:12
E la mia autostima dove andrebbe??

Messaggio da Kiara » 29 lug 2009, 13:16

Messaggio da Kiara » 29 lug 2009, 13:21

Messaggio da Kiara » 29 lug 2009, 13:22
Vale70 ha scritto: le mie a forza di averle fatte sottili con la pinzetta non crescono quasi più

Messaggio da robby » 29 lug 2009, 13:22
Kiara ha scritto:voglio anche io quattro peli
io ne ho 4 fantastiliardi!!!!!!!
qui per ceretta gambe intere ti domandano 45 euro...non voglio sapere se ci aggiungo qualcos'altro

Messaggio da Saretta78 » 29 lug 2009, 13:22
Io invece sono dell'idea che sto con un uomo...punto!robby ha scritto:la mia autostima andrebbe a pezzi se non potessi esprimermi liberamente comunque
perchè per me significherebbe che sto con un uomo che non apprezza quello che sono

Messaggio da Kiara » 29 lug 2009, 13:23
Jennyna ha scritto:nel senso che ho i peli una cifra grossi, anche i capeli sono molto spessi e ad esempio le sopraciglia tolgo tolgo ma sono sempre tipo fusti quando cresconoJennyna ha scritto:io c'ho certi peli spaventosi...