vengo dall'8 al 12... mi sa che ti trovo in ospedale....paopao ha scritto:alceste, tu sei una santa: ma lasciare tommy li un'oretta e approfittare per fare la spesa?
lulan, quando vieni a siena? avevo capito i primi di luglio ma se ari è al mare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ATTENTE ALLA VACANZA, L'AGO 07 RISCHIA LA LATITANZA!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: ATTENTE ALLA VACANZA, L'AGO 07 RISCHIA LA LATITANZA!
Pippi, Agosto 2007
- alceste
- Master~GolGirl®
la cosa bella è che lei non si sente di stare sola con Tommy ( manco fosse un rapinatore armatopaopao ha scritto:alceste, tu sei una santa: ma lasciare tommy li un'oretta e approfittare per fare la spesa?
lulan, quando vieni a siena? avevo capito i primi di luglio ma se ari è al mare

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Kiaretta: tanti auguri ad Ottavio!
Suocera: anche a me è capitato di portarla alla suocera anche se Luigi non c'era, non ho problemi a farlo, anche xchè pure loro sono i nonni e hanno diritto e desiderio di stare con lei quanto i miei
Pao: non c'entra (e lo sai meglio di me) Emilio non si muoveva, e se Ciro è un terremoto?
Inizia con la carrozzina, se non lo vedrai a suo agio, passerai a prendere il riduttore, penso ci voglia!
Alceste: Tommy tale figlio di tale madre!

Kiaretta: tanti auguri ad Ottavio!

Suocera: anche a me è capitato di portarla alla suocera anche se Luigi non c'era, non ho problemi a farlo, anche xchè pure loro sono i nonni e hanno diritto e desiderio di stare con lei quanto i miei

Pao: non c'entra (e lo sai meglio di me) Emilio non si muoveva, e se Ciro è un terremoto?

Alceste: Tommy tale figlio di tale madre!

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
M.J.: anche x me è stato uno dei miei miti da ragazzina, certo me ne dispiace, ma il tutto molto molto limitatamente, non riesco a scindere il suo valore da artista dal suo valore di uomo (che è sotto lo zero), purtroppo non ci riesco, puoi essere un GRANDE musicalmente, ma i suoi trascorsi mi offuscano la mente e mi fa solo schifo!
Stesso discorso vale un po' tipo anche x Maradona, che a Napoli è un Dio, ma x me ha le sue belle attenuanti....anche se non paragonabili cmq a quelle di M.J. Sono 2 pesi e 2 misure diverse... 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:M.J.: anche x me è stato uno dei miei miti da ragazzina, certo me ne dispiace, ma il tutto molto molto limitatamente, non riesco a scindere il suo valore da artista dal suo valore di uomo (che è sotto lo zero), purtroppo non ci riesco, puoi essere un GRANDE musicalmente, ma i suoi trascorsi mi offuscano la mente e mi fa solo schifo!Stesso discorso vale un po' tipo anche x Maradona, che a Napoli è un Dio, ma x me ha le sue belle attenuanti....anche se non paragonabili cmq a quelle di M.J. Sono 2 pesi e 2 misure diverse...

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ciao....
che giornata tristissima... se ne è andata anche Farrah Fawcett
- alceste
- Master~GolGirl®
io lo adoro comunque anzi lo adoravo... mi sento così vecchia... a 14 lo volevo sposare....Anna Menna ha scritto:M.J.: anche x me è stato uno dei miei miti da ragazzina, certo me ne dispiace, ma il tutto molto molto limitatamente, non riesco a scindere il suo valore da artista dal suo valore di uomo (che è sotto lo zero), purtroppo non ci riesco, puoi essere un GRANDE musicalmente, ma i suoi trascorsi mi offuscano la mente e mi fa solo schifo!Stesso discorso vale un po' tipo anche x Maradona, che a Napoli è un Dio, ma x me ha le sue belle attenuanti....anche se non paragonabili cmq a quelle di M.J. Sono 2 pesi e 2 misure diverse...
che tristezza....
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Jennyna
- Master~GolGirl®
mi chiedo quanto ci sia di vero in tutto quello che ci hanno scritto su....Anna Menna ha scritto:M.J.: anche x me è stato uno dei miei miti da ragazzina, certo me ne dispiace, ma il tutto molto molto limitatamente, non riesco a scindere il suo valore da artista dal suo valore di uomo (che è sotto lo zero), purtroppo non ci riesco, puoi essere un GRANDE musicalmente, ma i suoi trascorsi mi offuscano la mente e mi fa solo schifo!Stesso discorso vale un po' tipo anche x Maradona, che a Napoli è un Dio, ma x me ha le sue belle attenuanti....anche se non paragonabili cmq a quelle di M.J. Sono 2 pesi e 2 misure diverse...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
gIà... MI DISPIACE MOLTO... a breve doveva sposarsi con Ryan O'Neal....Jennyna ha scritto:ciao....
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
come penso io eh, i giornali possono ingigantire, creare un polverone, ma un minimo ci deve essere...non si toglie la stima e l'onorabilità in così malo modo ad una persona, xchè x me lo qualifichi così nel più basso girone dell'inferno (alla dantesca maniera!), meglio se mi cataloghi come ladro o spacciatore..Jennyna ha scritto:mi chiedo quanto ci sia di vero in tutto quello che ci hanno scritto su....Anna Menna ha scritto:M.J.: anche x me è stato uno dei miei miti da ragazzina, certo me ne dispiace, ma il tutto molto molto limitatamente, non riesco a scindere il suo valore da artista dal suo valore di uomo (che è sotto lo zero), purtroppo non ci riesco, puoi essere un GRANDE musicalmente, ma i suoi trascorsi mi offuscano la mente e mi fa solo schifo!Stesso discorso vale un po' tipo anche x Maradona, che a Napoli è un Dio, ma x me ha le sue belle attenuanti....anche se non paragonabili cmq a quelle di M.J. Sono 2 pesi e 2 misure diverse...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
un fondo di verità c'è sempreJennyna ha scritto:mi chiedo quanto ci sia di vero in tutto quello che ci hanno scritto su....Anna Menna ha scritto:M.J.: anche x me è stato uno dei miei miti da ragazzina, certo me ne dispiace, ma il tutto molto molto limitatamente, non riesco a scindere il suo valore da artista dal suo valore di uomo (che è sotto lo zero), purtroppo non ci riesco, puoi essere un GRANDE musicalmente, ma i suoi trascorsi mi offuscano la mente e mi fa solo schifo!Stesso discorso vale un po' tipo anche x Maradona, che a Napoli è un Dio, ma x me ha le sue belle attenuanti....anche se non paragonabili cmq a quelle di M.J. Sono 2 pesi e 2 misure diverse...

:-) :-) :-)
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Anna Menna, Vale70, io lascio persere sto discorso o mi infervoro troppo... non sempre ci sono verità di fondo e lo dico x esperienza eh (anche se riguarda altro)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io è meglio che me ne sto zitta........quando l'hanno detto alla radio stamattina (di M.J.)...l'unica cosa che mi è venuta di getto è stato "Pace all'anima sua!" ma in modo un pò ironico.....insomma.....io fatico ad avere "pietà" per persone che si "massacrano" volutamente in quel modo.... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Arianna70
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
..........
oggi niente mare
per fortuna Alice è fuori con zia e cugina
io vivo fuori dal mondo non sapevo niente ne di MJ ne di FF....

oggi niente mare

io vivo fuori dal mondo non sapevo niente ne di MJ ne di FF....
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Vale mi sembra che tu sei stata all'isola del Giglio.. mi sapresti dare qualche indirizzo utile per alloggiare?
Pippi, Agosto 2007
- Arianna70
- Master~GolGirl®

auguri Ottavio.........
che belle parole che hai scritto.........
Alice farà come Cosimo,non vuole nemmeno dargli un bacino ora che è nella pancia ........dopo cosa succederà

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Saretta: il venerdì si vede dal mattino.....

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Già....Anna Menna ha scritto:Saretta: il venerdì si vede dal mattino.....![]()

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- miriam79
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Kiaretta che belle cose che scrivi
tanti auguri a Ottavio

Kiaretta che belle cose che scrivi

tanti auguri a Ottavio

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- miriam79
- Original~GolGirl®
tristezza per MJ
lo adoravo da piccolina

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita