Vale70 ha scritto:Non vi ho detto che ieri ho avuto la bella idea di fermare la caduta dalla finestra di un vaso con dentro i cactus![]()
avevo 30 spine conficcate nella mano
mamma che dolore......

Messaggio da robby » 6 apr 2009, 11:13
Vale70 ha scritto:Non vi ho detto che ieri ho avuto la bella idea di fermare la caduta dalla finestra di un vaso con dentro i cactus![]()
avevo 30 spine conficcate nella mano
Messaggio da alceste » 6 apr 2009, 11:13
saretta, siamo rimasti un pò paralizzati dalla paura , ad un certo punto abbiamo anche pensato di uscire , la mia vicina di sotto mi gìha mandato un sms,su cosa fare, poi fprtunatamente si è fermato ma io e Alby ci siamo riaddormentati solo alle 5Saretta78 ha scritto:Ma come ti sei comportata??alceste ha scritto:Ciao!! mamma mia siamo tornati appena in tempo dall' abbruzzo....![]()
Cmq stanotte una strizza tremenda, tremava tutto e sono cascate tutte le cose sulle mensole del bagno... meno male che Tommy dormiva e non si è accorto di nulla
A me è questo che mi terrorizza...dovesse capitare qui..intanto avrei paura di non sentire nulla durante il sonno....e di non sapere cosa fare...
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 11:17
Messaggio da francybf » 6 apr 2009, 11:19
però sarebbero un'ottima distrazione dal pensiero dominante "devo rimanere incinta e non riesco"robby ha scritto:top..
per gli esami che dici tu cmq dovrei rivolgermi a un medico, mica vado a farli di capoccia mia...
e mi sento stanca solo a pensarci...
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 11:22
francybf ha scritto:però sarebbero un'ottima distrazione dal pensiero dominante "devo rimanere incinta e non riesco"robby ha scritto:top..
per gli esami che dici tu cmq dovrei rivolgermi a un medico, mica vado a farli di capoccia mia...
e mi sento stanca solo a pensarci...no?
Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 11:22
Messaggio da francybf » 6 apr 2009, 11:23
peccato...per me i controlli e gli esami sono stati una distrazione ottimarobby ha scritto:francybf ha scritto:però sarebbero un'ottima distrazione dal pensiero dominante "devo rimanere incinta e non riesco"robby ha scritto:top..
decisamente NO
dato che l'attività sarebbe strettamente connessa a quel pensiero dominante
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 11:23
questa sì che è un'attività che mi piacerebbe...Topotop ha scritto:Sto preparando la valigia per l'Hsolo per scaramanzia, sperando che non mi serva ancora per un mesetto.
Mi mancano soltanto da comprare le sexissimemutande rete e la carta tutto, e i body neonato da prelevare in cantina e lavare.
E a mezzogiorno chiamo l'ambulatorio ostetrico dell'H per fissare il monitoraggio
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 11:25
peccato...per me i controlli e gli esami sono stati una distrazione ottima
Messaggio da francybf » 6 apr 2009, 11:25
robby ha scritto:questa sì che è un'attività che mi piacerebbe...Topotop ha scritto:Sto preparando la valigia per l'Hsolo per scaramanzia, sperando che non mi serva ancora per un mesetto.
Mi mancano soltanto da comprare le sexissimemutande rete e la carta tutto, e i body neonato da prelevare in cantina e lavare.
E a mezzogiorno chiamo l'ambulatorio ostetrico dell'H per fissare il monitoraggio
Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 11:26
Certo non sarebbe una distrazione...robby ha scritto:francybf ha scritto:però sarebbero un'ottima distrazione dal pensiero dominante "devo rimanere incinta e non riesco"robby ha scritto:top..
decisamente NO
dato che l'attività sarebbe strettamente connessa a quel pensiero dominante
Messaggio da francybf » 6 apr 2009, 11:28
Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 11:31
ecco...vedi il mondo è bello perchè vario..per me invece tutto sto lavorio è fonte d'ansiarobby ha scritto:questa sì che è un'attività che mi piacerebbe...Topotop ha scritto:Sto preparando la valigia per l'Hsolo per scaramanzia, sperando che non mi serva ancora per un mesetto.
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 11:31
Certo non sarebbe una distrazione...
Ma non richiedono mica tanta iniziativa...nè impegno. Io poi non ti sto consigliando di farli, ma di farli se hai davvero questo dubbio sulla tua fertilità , io personalmente sulla tua non ho tanti dubbi , sulla mia qualcuno in più...e infatti tra un annetto torno a farli certo perchè sono consapevole che se il mio fsh 3 anni fa era tra 8 e 10, ora di certo sarà tipo 14 o giù di lì...
Messaggio da Germy » 6 apr 2009, 11:33
vedrai che se ce l'avrai pronta arriverai alla fineTopotop ha scritto:Sto preparando la valigia per l'Hsolo per scaramanzia, sperando che non mi serva ancora per un mesetto.
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 11:33
anche se direi che il top dell'ansia vera ce l'hanno
1) La circonferenza cranica di questa bambina
2) Il peso stimato di questa bambina
3) L'idea di come la prenderà Cosimo, come gestire i gorni all'H etc...
E il punto 3, forse perchè più complesso e dipendente da aspetti non aleatori...è quello che mi tiene sveglia la notte....
Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 11:33
Avrei dovuto???francybf ha scritto:Topo, ma non hai comprato nemmeno un body nuovo a CLELIA?![]()
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 11:34
Topotop ha scritto:Avrei dovuto???francybf ha scritto:Topo, ma non hai comprato nemmeno un body nuovo a CLELIA?![]()
![]()
Comunque le ho preso 2 tutine e 1 spezzato primi giorni...i body ne ho diversi di Cosimo, unisex e ancora in ottimo stato...
Messaggio da francybf » 6 apr 2009, 11:36
non so, sono dell'idea che ogni figlio abbia diritto a qualcosa, anche materiale come un body, che è solo suo e tanto più se i figli sono di sesso diversoTopotop ha scritto:Avrei dovuto???francybf ha scritto:Topo, ma non hai comprato nemmeno un body nuovo a CLELIA?![]()
![]()
Comunque le ho preso 2 tutine e 1 spezzato primi giorni...i body ne ho diversi di Cosimo, unisex e ancora in ottimo stato...
Messaggio da francybf » 6 apr 2009, 11:36
e allora? :prrrrrobby ha scritto:Topotop ha scritto:Avrei dovuto???francybf ha scritto:Topo, ma non hai comprato nemmeno un body nuovo a CLELIA?![]()
![]()
in effetti poi le prime cose durano così poco...