GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO(06) COMBINAGUAI, ROMPE TUTTO E NON SI FERMA MAI..

Bloccato
lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO(06) COMBINAGUAI, ROMPE TUTTO E NON SI FERMA MAI..

Messaggio da lucia » 23 set 2007, 8:07

ebbene sì sono le 8 di domenica mattina e sono sveglia. non riesco + a dormire. continuo a pensare alle mie pene lavorative. perchè misento una pezza da piedi? perchè mi sembra di aver buttato la vita sui libri senza alcun senso??? forse sono solo esagerata...... ci sono giorni che mi sembra di aver sbaglaito tutte le scelte professionali. incoraggiante eh?

un bacio grande a Claudia ed Aly
:bacio
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 23 set 2007, 8:13

SHANA26 ha scritto:
lucia ha scritto:ragazze scappo altre faccende da sbrigare.... :che_dici ieri non ho finito che pizza :bomba
Laura: che bello il nuovo avatar di Matilde!
SHana... finalmente ti vedo! :sorrisoo
guarda che la mia foto è anche nell'agosito......e poi c'era pure prima nell'album di gol.....

e cmq grazie...

oggi che mosciaria...... cca nun ce sta nisciun!
SHANA... IO SENZA ADSL (ANCORA QUA NON E' ARRIVATO :urka ) E NON RIESCO MAI A CARICARE LE FOTO DEGLI ALBUM... PRATICAMENTE NON NE HO VISTO NESSUNO :fischia :fischia :fischia
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 23 set 2007, 8:39

Buongiorno tesorine,
oggi saremmo dovuti andare all'ikea di Bari, ma abbiamo passato una nottataccia, credo che Martina abbia un mal di gola allucinante!
Povera cucciola mia, ha urlato per tuttala notte, non riusciva nemmeno ad attacarsi alla tetta per quanto aveva il nasino chiuso, ed ha anche parecchia tosse! :buuu
Tizi, dimmi un pò dell'aereosol con la camomilla, così stamene glielo faccio!
Proprio ora che era più tranquilla si è beccata il raffreddore: ieri sera è stata bravissima!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 23 set 2007, 8:43

Lucia: sai che anch'io avendo studiato tanto e fatti tantisismi sacrifici alle volte la penso proprio come te!
Dobbiamo farci coraggio, soprattutto quando si è mame l'ambiente lavorativo ti permette poco o nulla, e, soprattutto, ti sfruttano all'impossibile!
:incrocini tutti per te!

Claudia: :coccola per Ali, credo sia raffreddore/influenza, con questo tempo balordo sta girando!

Paola: per la nonna :incrocini !

Corro a vedere le fotine di Laura!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 23 set 2007, 8:51

ciao Lucia, ciao Vale, le prime ago-domenicali!!!!

buongiorno a tutte le altre!!!

:incrocini :incrocini per Claudia e Alissisa, forza ragazze che vi passino presto tutti i vs malanni....

Noi ieri siamo stati quasi sempre in giro, mattina spese, pranzo dai miei, poi altro giretto e alla fine finalmente a casa per cena!!!
oggi , pranzo a casa , caffè dai suoceri ..con giro lungoooooooooo per arrivarci in modo che Matteo dorma, poi giretto/passeggiata in campagna del nonno e alla fine a casa dove dovrebbero arrivare i miei per selezionare un po' di foto delle loro vacanze (fatte dai miei fratelli) per poi mandarle a mediaworld per la stampa!!!

che dite può andare come domenica tranquilla??????????? e la prossima sarà l'ultima prima del mio rientro al lavoro...meglio che non ci pensooooo
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 23 set 2007, 9:08

Non ci pensare Claudias, e buona domenica con Matteo e la tua famiglia! :sorrisoo

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 23 set 2007, 9:09

Laura, ho visto le foto...che signorina Matilde con il costumino! :sorrisoo
Troppo bella!

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 23 set 2007, 9:17

Ciao Marzia, ti vedo on line!
Bacini a Roby!

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 23 set 2007, 9:18

Buongiorno anche a voi!

Sono sveglia da un bel po' e sono già stanchissima.

Ma voi che tattica usate x non far fare qualcosa ai vostri bimbi? Vi spiego, non ho ancora messo la protezione sulle manopole del fornello e non essendo di quelli moderni quando giri viene fuori il gas. Io ho il terrore che quando passa di lì ne giri una e venga fuori il gas e immancabilmente sto cucinando e lui spegne il fuoco :bomba
Le ho provate tutte, ma non posso distrarmi un attimo che è o in cucina a giocare con il fornello o da qualche altra parte a fare malanni.
A me dispiace dargli le sberle sulle manine, anche xchè non servono xchè non associano che se fanno qualcosa di sbagliato vengono "puniti"
Ditemi le vostre tattiche.
Grazie e buona domenica
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 23 set 2007, 9:18

Ma era oggi il compleanno dell'ago marito di Gaia?
Se si, tantissimi auguri e buoni festeggiamente con tutte quelle bontà preparate da Gaia! :festa :festa

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 23 set 2007, 9:22

dlcmrz ha scritto:Buongiorno anche a voi!

Sono sveglia da un bel po' e sono già stanchissima.

Ma voi che tattica usate x non far fare qualcosa ai vostri bimbi? Vi spiego, non ho ancora messo la protezione sulle manopole del fornello e non essendo di quelli moderni quando giri viene fuori il gas. Io ho il terrore che quando passa di lì ne giri una e venga fuori il gas e immancabilmente sto cucinando e lui spegne il fuoco :bomba
Le ho provate tutte, ma non posso distrarmi un attimo che è o in cucina a giocare con il fornello o da qualche altra parte a fare malanni.
A me dispiace dargli le sberle sulle manine, anche xchè non servono xchè non associano che se fanno qualcosa di sbagliato vengono "puniti"
Ditemi le vostre tattiche.
Grazie e buona domenica
Marzia cara, io sono disarmata di fronte alle monellerie, e sono tante, di Martina: anche se la sgrido o faccio finta di essere offesa con lei, non se ne importa nulla, fige indifferenze, anzi, il più delle volte, si fa anche una bella risata di fronte ad un nostro no, soprattutto quando si intestardisce a dover mettere il ditino nella presa!

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 23 set 2007, 9:24

Ehi ma dove siete tutte stamattina!
Si vede che è domenica e che Martina mi ha buttato giù dal letto all'alba!

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 23 set 2007, 9:42

:ok Marti si è svegliata starnutendo,però quanto meno non sta piangendo!
Però sicuramente sta poco bene, di solito il suo bibe di latte da 250 se lo divora, oggi ne avrà lasciati 70 gr!

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 23 set 2007, 11:17

ragazze non vi preoccupate...adda passà a 'nuttat....diceva il saggio De Filippo :035-LeSoTutte:

.....purtroppo sono cose che devono fare , ma passerà, è una fase transitoria... :065-Basta_me_lo_credo:

invece guardate un pò qui ....c'è veramente da :pistole :pistole

non sono razzista, ma sti cinesi ci hanno un pò stufato..anzi ASSAI

http://www.repubblica.it/2007/08/sezion ... irate.html
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 23 set 2007, 11:20

programmino domenicale:

stammane sveglia alle 7.00
stirato lenzuola, lavato pav.in cucina, sistemato bagno e rifatto letti, lavato le stoviglie

dopo pranziamo da mia mamma che ha preparato: ragù, cannelloni, parmiggiana di melenzane, polpette e insalata :gnamm:

dopo il riposino di Luigi andremo un pò a fare una passeggiata

rientro e buona notte

BUONA DOMENICA A TUTTE
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cricca » 23 set 2007, 11:25

:iocero ADESIONE ALL'AGOCALENDARIO 2008 :iocero

°°° Cricca - foto inviate :ok
°°° Claudia@
°°° Cristina
°°° Virgy
°°° Dolce
°°° Tizjana
°°° Cancerina - foto inviate :ok
°°° Shana

Data di scadenza il 15 novembre 2007
entro questa data le agomamme interessate dovranno far pervenire la foto del cucciolo/a e una tutti insieme (mamma,papà e figlio/a) a questa e-mail [email protected]
MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 set 2007, 11:38

Buongiorno tate :festa .
Emily, Claudie, Vale, Marzia, Chris, Lucia... :bacio :bacio :bacio
Anche voi alle prese con le monellerie...hanno iniziato presto a sfidarci sti agostini; ho letto ovunque che di solito coincide con i 18 mesi.
Comunque...Giulio, che ve lo dico a fare? Rifiuta qualsiasi tipo di sottomissione, dall'essere cambiato, lavato, pettinato (giammai!), all'essere nutrito (sigh).
Ma quand'è stanco....diventa un diavolo. Fa solo ed appositamente ciò che sa gli è vietato e per risposta alle punizioni (viene sgridato e tolto malamente dal luogo del misfatto) ti butta addosso tutto ciò che trova :buuu . A quel punto lo facciamo dormire e basta. Per fortuna appena si prende in braccio e si accende un pò di musica si rilassa...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 set 2007, 11:42

Mi dispiace per la gola di Marti :cuore e per tutto gli altri ago-raffreddati :coccola .
La "ricetta" dell'aerosol con camomilla è una specialità del nonno, appena torna dal tennis lo intervisto :sorrisoo .
Emilia quando parlavo di cambi non mi sono spiegata..intendevo di abiti (in quanto i pannolini non reggono).
Abbiamo provato gli Huggi@s ieri e ci siamo trovati bene, per fortuna abbiamo ovviato al problema.
Lucia ti capisco e mi dispiace :bacio . Cerca di distrarti, vedrai che tutto tornerà a posto.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cricca » 23 set 2007, 11:45

Buongiorno,
ieri non sono potuta passare perchè avevo un pò di gente per pranzo e per cena.......... :fischia

Minnye coccoline alla tua piccola e bellissima Alissa
per quel che riguarda il calendario ho fatto la proposta di farne uno per il 2008 con le foto dei nostri cuccioli e magari l'ultima pagina con la foto di famiglia e piccolino il calendario 2009.
Ovviamente si accetta ogni tipo di proposta carina al riguardo :ok
Sentirò anche la mia fotografa.

Vale meno male che le ARPIE si sono fermate per poco e senza fare danno :pistole coccole diffuse per Martina che non stà tanto bene

Lucia coccoline immediate anche alla tua principessa Anita........è un periodo di cadute allucinanti.
L'importante è che vada sempre bene :incrocini anche la mia pulcina con tutto il suo daffare giornaliero ogni tanto si prende qualche capocciata.
Non essere giù
:coccola vedrai che arriverà qualcosa di buono

Tizj cos'è questa storia della camomilla nell'aereosol :domanda ASTUTA LA RAGAZZA
Per quel che riguarda il cambio pannolini anch'io vado sui 5/6 cambi al giorno :fischia

Shana che belli nel nuovo avart...perchè non metti quella per l'agocalendario?

Virgy buone pulizie domenicali :fischia spero che tu possa svagarti oggi, anche per il tuo Giampo coccoline per il brutto raffreddore.

cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cricca » 23 set 2007, 11:47

Buongiorno amorine mie TIZJ e VALE on-line con me :cuore

Bloccato

Torna a “Agosto”