GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine

Messaggio da paopao » 18 feb 2009, 15:03

Vale, non è che in giro sia proprio fitto fitto di uomini affettuosi, sempre disponibili, pronti a sacrificarsi..quelli che io ho conosciuto così in genere erano anche bruttini :fischia
Sei una donna molto indipendente per cui dalla tua hai che lui non ti rompe più di tanto, il che non è poco.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 feb 2009, 15:03

Saretta non so aiutarti... a me è capitato una volta che un collega si prendesse una sbandata... io ero in difficoltà con il mio ex e in effetti un po' di corda l'ho data fino a quando ho capito che non ce n'era... a me stava simpatico e mi dispiaceva trancare anche l'amicizia, ma lui ogni 2 per te ci provava.
un bel giorno, dopo che lui aveva fatto una battutina inopportuna gli ho detto "caro XXX, qua stiamo aspettando che 'sta cosa passi a te, non che succeda qualcosa a me e solo perchè non voglio rovinare un'amicizia per una sbandata... se questo non è chiaro, dimmelo"... ci è rimasto male ma da quel giorno tutto è andato via liscio. :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 18 feb 2009, 15:08

Cmq Saretta anche io la penso come Pao, questo è stato per te anche un banco di prova per vedere i tuoi sentimenti per Alberto, al di là di tutto anche se fossi stata single e senza bimbo credo che tu a Fdede voglia bene ma non ci sia un grande trasporto per il resto, poi mi sbaglierò , io sono molto impulsiva , se uno mi piace da matti non ragiono più e cmq mi lascio sopraffare dalle enmozioni, certo nel tuo caso la situaizione era molto diversa ma forse se avessi perso la testa per lui sarebbe stato diverso.
Io cmq credo che sia Fede sia la lontanzanza da Alberto ti stiano servedno per fare chiarezza in te e in quello che vuoi.
E cmq non pensare mai di non essere una brava mamma solo perchè ti arrabbi qualche volta succede a tutte. sei una mamma in gambissima che sta cercadno di far affronatre al suo cucciolo questo momento un di difficoltà nel migliore dei modi :cuore :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 feb 2009, 15:23

La sbandata era comune...io con Fede sono SEMPRE stata bene....e sono convinta che se trascorressi del tempo con lui ci starei sempre meglio....solo che al momento non è quello che voglio.....e quello che non sopporto più..non è lui come persona....sono le sue continue pressioni,i suoi continui tiramenti per le mie risposte negative...e nonostante le mie molteplici motivazioni mi da sempre l'idea di NON capire.... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 feb 2009, 15:28

kiaretta77 ha scritto:
robby ha scritto:uff...
sempre incollata ad un lavoro che non amo a scapito di quello che mi piace di più... :buuu :buuu :buuu

che odio.... :grrr :grrr
cioè? cosa vorresti fare?

a me piace di più seguire progetti transnazionali più vari, che permettono di progettare e sviluppare nuove idee, di andare in giro ogni tanto, cose così

ma fa parte del mio lavoro, solo che è sempre più residuale perchè ci sono le emergenze di programmi per disoccupati da ricollocare, cose così...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 feb 2009, 15:29

non è lui come persona....sono le sue continue pressioni,

a me sembra la stessa cosa, no?
è la persona fede che ti sottopone a pressioni ecc. ecc
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 18 feb 2009, 15:32

E' abbastanza comprensibile che non capisca... magari lo dice per farti contenta... ma dentro di lui le cose vanno sicuramente in modo diverso... spera che tu cambi idea il prima possibile e non ce la fa a lasciarti stare perchè ha paura che tu lo dimentichi...
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 18 feb 2009, 15:34

Robby ma non ti fa felice ricollocare un disoccupato..... io ogni volta avrei le lacrime agli occhi dalla contentezza....
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 feb 2009, 15:39

robby ha scritto:
a me sembra la stessa cosa, no?
è la persona fede che ti sottopone a pressioni ecc. ecc
saretta io quoto Robby. Se non senti il bisogno di stare con lui, vuol dire che non ti manca. Punto.
dal di fuori non mi sembra ci siano le basi per un rapporto solido
Se anche cambiassi idea, il che non è impossibile, fossi in te, mi chiederei come ho potuto fare a meno di lui per tanto tempo (1 mese è tnato lungo! fatevelo dire da me che sono qui che conto le settimane :x: )
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 feb 2009, 15:41

........... a meno che tu Saretta non ami i rapporti masochistici :fischia
cioè ti piace solo quando sei tu a rincorrere e non sopporti l'uomo arrendevole.

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 feb 2009, 16:10

SARETTA io sono sempre stata per un SI/NO decisi, mi piacciono le cose chiare e definite al 100%. diciamo che se non mi sentivo per stare con una persona allora per me è sempre diventato un NO chiaro, netto, senza ripensamenti....
quando voglio stare con una persona l'ho semrpe sentito subito a pelle...
mi sembra strano che tu possa pensare che se adesso è no, tra un po' potrebbe essere un sì...
pensa che io il giorno che ho conosciuto ottavio (2 aprile 2001, giorno che ho iniziato a lavorare qui), la sera ho visto una mia amica e le ho detto: ho conosciuto la persona che fa per me, e sono sicura che ci metteremo assieme. ne ero stra che sicura, e pensa che lui ad agosto 2001 si sarebbe dovuto sposare con un'altra :fischia :fischia
non so, forse perchè non sopporto le incertezze... ottavio dice che sono sempre troppo per il "tutto e subito", non so aspettare, dare possibilità, non mi trovo nelle vie di mezzo nei rapporti con le persone...
M+J+I

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 feb 2009, 16:15

Saretta: non hai perso la testa x Fede, ecco tutto, altrimenti i tuoi comportamenti sarebbero diversi, xchè dettati dalla voglia matta e continua di stare con lui... :-D Quando si è sentientalmente coinvolti non si ragiona troppo con la testa, prevale l'istinto....invece in te no, quindi Fede ti piace, gli vuoi bene, ma nulla che trapassi un certo limite.. :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 feb 2009, 16:17

kiaretta77 ha scritto:SARETTA io sono sempre stata per un SI/NO decisi, mi piacciono le cose chiare e definite al 100%. diciamo che se non mi sentivo per stare con una persona allora per me è sempre diventato un NO chiaro, netto, senza ripensamenti....
quando voglio stare con una persona l'ho semrpe sentito subito a pelle...
mi sembra strano che tu possa pensare che se adesso è no, tra un po' potrebbe essere un sì...
pensa che io il giorno che ho conosciuto ottavio (2 aprile 2001, giorno che ho iniziato a lavorare qui), la sera ho visto una mia amica e le ho detto: ho conosciuto la persona che fa per me, e sono sicura che ci metteremo assieme. ne ero stra che sicura, e pensa che lui ad agosto 2001 si sarebbe dovuto sposare con un'altra :fischia :fischia
non so, forse perchè non sopporto le incertezze... ottavio dice che sono sempre troppo per il "tutto e subito", non so aspettare, dare possibilità, non mi trovo nelle vie di mezzo nei rapporti con le persone...
Kiaretta: ti son bastati meno di 4 mesi x far saltare un matrimonio..... :fischia :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2009, 16:17

paopao ha scritto:Vale, non è che in giro sia proprio fitto fitto di uomini affettuosi, sempre disponibili, pronti a sacrificarsi..quelli che io ho conosciuto così in genere erano anche bruttini :fischia
Sei una donna molto indipendente per cui dalla tua hai che lui non ti rompe più di tanto, il che non è poco.
si appunto il mio ex :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2009, 16:19

aggiornamento:
entrando dalla porta ha salutato
ha chiesto se doveva farsi da mangiare: no gli stavo mettendo il riso sul suo piatto
ha fatto il caffé anche per me
ha parlato con Giulia e Mattia
mi ha detto se volevo andare in palestra che teneva lui Mattia e così ho fatto
prima di uscire per andare ad arrampicare mi ha chiesto se lo aspetto che non farà tanto tardi :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2009, 16:20

ovviamente non è andato a mangiare da sua mamma ...
per me ha una strizza che lo sbatto fuori casa :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2009, 16:21

Lulan ha scritto:E' abbastanza comprensibile che non capisca... magari lo dice per farti contenta... ma dentro di lui le cose vanno sicuramente in modo diverso... spera che tu cambi idea il prima possibile e non ce la fa a lasciarti stare perchè ha paura che tu lo dimentichi...
:quoto:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2009, 16:21

alceste io ultimamente mi devo portare sempre la tachipirina in borsa ho sempre mal di testa

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2009, 16:22

parlo da sola :buuu

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 18 feb 2009, 16:26

Vale70 ha scritto:ovviamente non è andato a mangiare da sua mamma ...
per me ha una strizza che lo sbatto fuori casa :fischia
ovviamente.. sta lentamente rinsavendo... :hi hi hi hi
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”