è partito per Verona, ma non per lasciarmi bensì per raggiungere sua madre che si trova ad un passo da una crisi di nervi
per fortuna conosco veramente bene mio marito e nonostante mi sia spaventata non poco l'emergenza per la nostra famiglia è completamente rientrata
parlo della nostra famiglia perchè è successo quanto segue:
mentre mio marito era in Olanda (per dei test su cavie

per farla breve mia cognata ha deciso dopo 7 anni di matrimonio e altri 13 di fidanzamento di lasciare mio cognato e di buttarlo fuori casa (l'appartamento è dei genitori di lei)
quindi mio cognato ora si trova dai suoi genitori
mia suocera ne ha fatto una tragedia (giusto per aiutare mio cognato

quella testina

quando gli ho fatto notare (con una lacrimuccia che scendeva, frutto dei miei poveri nervi che si riprendevano) che mi ha messa in serie difficoltà, poichè un discorso del genere, in un tono del genere e con un umore del genere facevano presagire un'imminente separazione nostra mi ha guardata così

e poi mi ha anche detto che non capiva come potevo pensare ad una cosa del genere, che lui si trova bene con me, che non lo capisco, che ha promesso di amarmi per tutta la vita nel bene e nel male...vabbè...
allora gli ho fatto notare che parlare di separazione dopo aver appena raccontato di questo e quello in Olanda con Lisbeth forse poteva insinuare qualche dubbio
e lui giù a dirmi che sono una cretin@, che lui a questo mondo deve lavorare con altre persone ed alcune sono donne, che Lisbeth è brutta...
tutto questo perchè voleva sapere il mio parere sulla separazione di persone sposate con figli senza sembrare di parte perchè si parla di familiari

no ma dico...ed il coccolone che ha fatto prendere a me? e la notte senza chiudere occhio (vabbè, tanto ci avrebbe comunque pensato Zoe)?
ora Zoe pisola ed io dovrei lavorare, ma penso che la raggiungerò...adesso che mi sto rilassando mi è venuta una terribile emicrania ed ho sonno