GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 15:32

ok
è partito per Verona, ma non per lasciarmi bensì per raggiungere sua madre che si trova ad un passo da una crisi di nervi
per fortuna conosco veramente bene mio marito e nonostante mi sia spaventata non poco l'emergenza per la nostra famiglia è completamente rientrata
parlo della nostra famiglia perchè è successo quanto segue:
mentre mio marito era in Olanda (per dei test su cavie :x: non per un convegno) gli ha telefonato suo fratello in lacrime
per farla breve mia cognata ha deciso dopo 7 anni di matrimonio e altri 13 di fidanzamento di lasciare mio cognato e di buttarlo fuori casa (l'appartamento è dei genitori di lei)
quindi mio cognato ora si trova dai suoi genitori
mia suocera ne ha fatto una tragedia (giusto per aiutare mio cognato :che_dici ) e mio marito, che "somatizza" tutto ciò che accade a suo fratello ( :domanda ), sta altrettanto male per l'accaduto

quella testina :martello di mio marito, però, si è ben guardato dallo spiegare direttamente la situazione
quando gli ho fatto notare (con una lacrimuccia che scendeva, frutto dei miei poveri nervi che si riprendevano) che mi ha messa in serie difficoltà, poichè un discorso del genere, in un tono del genere e con un umore del genere facevano presagire un'imminente separazione nostra mi ha guardata così :x:
e poi mi ha anche detto che non capiva come potevo pensare ad una cosa del genere, che lui si trova bene con me, che non lo capisco, che ha promesso di amarmi per tutta la vita nel bene e nel male...vabbè...
allora gli ho fatto notare che parlare di separazione dopo aver appena raccontato di questo e quello in Olanda con Lisbeth forse poteva insinuare qualche dubbio
e lui giù a dirmi che sono una cretin@, che lui a questo mondo deve lavorare con altre persone ed alcune sono donne, che Lisbeth è brutta...

tutto questo perchè voleva sapere il mio parere sulla separazione di persone sposate con figli senza sembrare di parte perchè si parla di familiari :x:

no ma dico...ed il coccolone che ha fatto prendere a me? e la notte senza chiudere occhio (vabbè, tanto ci avrebbe comunque pensato Zoe)?

ora Zoe pisola ed io dovrei lavorare, ma penso che la raggiungerò...adesso che mi sto rilassando mi è venuta una terribile emicrania ed ho sonno
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 15:33

fed+brugnomo ha scritto:Vale70, scusa ma non ho capito... lui puo' andare ad arrampicare con la sua amica che ti sta sul kezz e tu non puoi andare con il tuo amico perche' lui e' geloso?? :che_dici :grrr

avevo proprio pensato la stessa cosa
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ott 2008, 15:35

agostina07, sono contenta che tutto sia rientrato :bacio certo che spiegarsi meglio no vero :domanda :martello
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 ott 2008, 15:36

agostina07 ha scritto:ok
è partito per Verona, ma non per lasciarmi bensì per raggiungere sua madre che si trova ad un passo da una crisi di nervi
per fortuna conosco veramente bene mio marito e nonostante mi sia spaventata non poco l'emergenza per la nostra famiglia è completamente rientrata
parlo della nostra famiglia perchè è successo quanto segue:
mentre mio marito era in Olanda (per dei test su cavie non per un convegno) gli ha telefonato suo fratello in lacrime
per farla breve mia cognata ha deciso dopo 7 anni di matrimonio e altri 13 di fidanzamento di lasciare mio cognato e di buttarlo fuori casa (l'appartamento è dei genitori di lei)
quindi mio cognato ora si trova dai suoi genitori
mia suocera ne ha fatto una tragedia (giusto per aiutare mio cognato :che_dici ) e mio marito, che "somatizza" tutto ciò che accade a suo fratello ( :domanda ), sta altrettanto male per l'accaduto

quella testina :martello di mio marito, però, si è ben guardato dallo spiegare direttamente la situazione
quando gli ho fatto notare (con una lacrimuccia che scendeva, frutto dei miei poveri nervi che si riprendevano) che mi ha messa in serie difficoltà, poichè un discorso del genere, in un tono del genere e con un umore del genere facevano presagire un'imminente separazione nostra mi ha guardata così
e poi mi ha ance detto che non capiva come potevo pensare ad una cosa del genere, che lui si trova bene con me, che non lo capisco, che ha promesso di amarmi per tutta la vita nel bene e nel male...vabbè...
allora gli ho fatto notare che parlare di separazione dopo aver appena raccontato di questo e quello in Olanda con Lisbeth forse poteva insinuare qualche dubbio
e lui giù a dirmi che sono una cretin@, che lui a questo mondo deve lavorare con altre persone ed alcune sono donne, che Lisbeth è brutta...

tutto questo perchè voleva sapere il mio parere sulla separazione di persone sposate con figli senza sembrare di parte perchè si parla di familiari
no ma dico...ed il coccolone che ha fatto prendere a me? e la notte senza chiudere occhio (vabbè, tanto ci avrebbe comunque pensato Zoe)?

ora Zoe pisola ed io dovrei lavorare, ma penso che la raggiungerò...adesso che mi sto rilassando mi è venuta una terribile emicrania ed ho sonno
allora inizio così :martello :martello :martello :martello :martello :martello a tuo marito

ora che è tutto chiarito va a dormire un pochino che ne hai bisogno :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ott 2008, 15:38

agostina07 ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Vale70, scusa ma non ho capito... lui puo' andare ad arrampicare con la sua amica che ti sta sul kezz e tu non puoi andare con il tuo amico perche' lui e' geloso?? :che_dici :grrr

avevo proprio pensato la stessa cosa
:bomba :pistole :spara
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 ott 2008, 15:38

vado a letto pure io stanotte ho dormito 30 minuti. Flà ha ripreso il raffreddore e si svegliava di continuo per il naso chiuso.

Mi sono iscritta a facebook e ho trovato tutti i vecchi compagni delle superiori, sabato si fa mega raduno :yeee :yeee :yeee sono felicissima :yeee :yeee :yeee

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 15:39

Jennyna ha scritto:vado a letto pure io stanotte ho dormito 30 minuti. Flà ha ripreso il raffreddore e si svegliava di continuo per il naso chiuso.

Mi sono iscritta a facebook e ho trovato tutti i vecchi compagni delle superiori, sabato si fa mega raduno :yeee :yeee :yeee sono felicissima :yeee :yeee :yeee

ci sono pur io :fischia
e Lisbeth :ahaha
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 15:40

su facebook
non al raduno :prrrr
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 ott 2008, 15:40

agostina07, davvero
dimmi dimmi come ti trovo :sorrisoo

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 15:40

grazie a tutte
veramente di cuore

:bacio
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 ott 2008, 15:40

agostina07 ha scritto:su facebook
non al raduno :prrrr
lo immaginavo sai :ahah :ahah :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ott 2008, 15:41

mi ero iscritta pure io a facebook ma poi non sapeva che farmene :che_dici

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 ott 2008, 15:41

agostina07 ha scritto:grazie a tutte
veramente di cuore

:bacio :bacio :bacio

io una cosa però l'ho capita sai, qui tra le agostine sono davvero una mosca bianca

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 15:43

Jennyna ha scritto:
agostina07 ha scritto:grazie a tutte
veramente di cuore

:bacio :bacio :bacio

io una cosa però l'ho capita sai, qui tra le agostine sono davvero una mosca bianca
:ahah
:che_dici
scusa per la battutaccia

MP per te

perchè ti senti fuori dal coro?? :domanda
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 ott 2008, 15:44

agostina07, aggiunta tra gli amici :)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 15:44

Vale70 ha scritto:mi ero iscritta pure io a facebook ma poi non sapeva che farmene :che_dici

allora sei ancora iscritta
spetta spetta che ti trovo.... :spiteful:
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 ott 2008, 15:46

agostina07, bhe in effetti mosca BIANCA io è un PO' da ridere :ahah :ahah :ahah si cmq mi sento spesso fuori dal coro, ho tantissime idee mooooooolto diverse dalla maggior parte di voi

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 15:47

Jennyna ha scritto:agostina07, aggiunta tra gli amici :)

:ok
fatto
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 ott 2008, 15:51

ho riattivato l'account :hi hi hi hi

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 15:53

Jennyna ha scritto:agostina07, bhe in effetti mosca BIANCA io è un PO' da ridere :ahah :ahah :ahah si cmq mi sento spesso fuori dal coro, ho tantissime idee mooooooolto diverse dalla maggior parte di voi

beh, perchè io invece sono sempre concorde vero? :fischia
ognuna è come è
è inutile fare buon viso a cattivo gioco
se la pensi diversamente da tutti lo dici e stop...come fai giustamente tu :ok
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”