GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Messaggio da anya82 » 11 set 2008, 7:50

ISA i tuoi bimbi sono splendidi come sempre :emozionee ...Pippo in particolare!!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 set 2008, 7:52

anya82 ha scritto:
chicaluna ha scritto:
chicaluna ha scritto: spero che piano piano dalle 5 si porti alle 5 e mezza-sei... :fischia :fischia
com'è che si dice??? chi visse sperando.....
ehm...stamattina 5.22... :fischia :fischia :fischia
forse basta chiedere :ahah

:ahah .......brava Chiara. Chica proverò a chiedere anch'io stasera :hi hi hi hi
tentare non nuoce....ha dimostrato di essere molto disponibile, gentile ed educata :ahaha :ahaha
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 set 2008, 8:03

chicaluna ha scritto:
anya82 ha scritto:
chicaluna ha scritto:
chicaluna ha scritto: spero che piano piano dalle 5 si porti alle 5 e mezza-sei..
com'è che si dice??? chi visse sperando.....
ehm...stamattina 5.22... :fischia
forse basta chiedere :ahah

:ahah .......brava Chiara. Chica proverò a chiedere anch'io stasera :hi hi hi hi
tentare non nuoce....ha dimostrato di essere molto disponibile, gentile ed educata :ahaha :ahaha

Cucciola :emozionee . Mya invece è da un paio di notti che è più rognosa del solito, il bello è che non si sveglia neanche ma con il suo lamentarsi per il mal di pancia sveglia noi :che_dici. Non so se è la mia dieta o se è semplicemente il suo intestino a doversi ancora sistemare :domanda

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 set 2008, 8:12

anya82 ha scritto: Cucciola :emozionee . Mya invece è da un paio di notti che è più rognosa del solito, il bello è che non si sveglia neanche ma con il suo lamentarsi per il mal di pancia sveglia noi :che_dici. Non so se è la mia dieta o se è semplicemente il suo intestino a doversi ancora sistemare :domanda
io penso che se non hai mangiato cose particolari in questo periodo sia semplicemente il suo intestino che si sistema.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 set 2008, 8:18

chicaluna ha scritto:
anya82 ha scritto: Cucciola :emozionee . Mya invece è da un paio di notti che è più rognosa del solito, il bello è che non si sveglia neanche ma con il suo lamentarsi per il mal di pancia sveglia noi :che_dici. Non so se è la mia dieta o se è semplicemente il suo intestino a doversi ancora sistemare :domanda
io penso che se non hai mangiato cose particolari in questo periodo sia semplicemente il suo intestino che si sistema.

Anch'io penso che sia così perchè ultimamente mangio tantissima verdura bollita, speriamo che le passi presto, povera....fa certe scurregge degne di un adulto :fischia :ahaha

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 set 2008, 8:24

lascia stare che a chiara ieri mi è venuto spontaneo dirle: apperò siam piccoline ma il buco del kiul funziona già da grande eh!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 11 set 2008, 8:27

Grazie Isa, Chica, Ary e Penso+ dei consigli :sorrisoo
Allora: ieri è venuto il pediatra e secondo lui Sofia è intollerante al lattosio (e pensate che lo sono anch'io ma neanche ci avevo pensato!!!).
Dice che il LM è anche peggio del LA e quindi dovrei smettere di darglielo. Come LA devo darle però del latte speciale senza lattosio e proteine del latte che si chiama Pregomin.
L'unico difetto di questo latte è che non è buono e non è dolce, quindi i bimbi fanno un po' fatica a berlo (poi è chiaro che dipende da bimbo a bimbo).
Per abituarla al gusto quindi siamo partiti da ieri pomeriggio a darle un mix di questo latte schifiltoso e del latte normale, via via riducendo le quantità del llatte normale fino a che questa mattina alle sette le ho dato un bibe intero di questo Pregomin.
Sofia, invece che avidamente, succhia piano piano con una espressione buffissima di disgusto (povera :emozionee ), ne ha ciucciati 70 g invece di 120 g, però....però....alla fine della poppata mi si è addormentata in braccio, placida e tranquilla e dorme ancora nella cullina, nella stessa posizione in cui l'ho lasciata :incrocini :incrocini
Speriamo che il problema sia questo e che si risolva tutto!!!
Isa: discorso RGE. L'ho fatto presente al pedi che mi ha detto che secondo lui un po' ce l'ha, ma dovuto a questo problema di allergia/intolleranza, nel senso che il pancino talmente gonfio che preme in su verso lo stomaco. Secondo lui si dovrebbe risolvere tutto da solo con il nuovo latte.
Se per caso non dovesse essere questa la soluzione, allora mi detto di farle fare una ecografia particolare come dicevi tu, per vedere come, dopo la poppata, si muove il cardias e quindi per diagnosticare l'RGE. Mah, vedremo...
Gli ho fatto pure presente il discorso del frenulo, ma dice che è a posto.

Grazie davvero ragazze, scambiarsi esperienze e consigli e davvero utilissimo e, a volte, fanno la differenza e con poco si risolvono situazioni tragiche...
Comunque non dico ancora niente, vediamo nelle prossime 48 ore cosa succede,

Penso+: ti consiglio proprio di parlare al pediatra dei tuoi problemi e, se minimizza il tutto o non ti soddisfa quello che ti dice, sentine un altro... Io ne ho visti 4 prima di arrivare a questo, tutti gli altri a dirmi che era normale così, di dare il mylicon (che se uno ha problemi veri è acqua fresca e nient'altro), che sono agitata perchè il primo figlio, ecc...

:bacio
Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 set 2008, 8:29

Susanito ha scritto:Grazie Isa, Chica, Ary e Penso+ dei consigli :sorrisoo
Allora: ieri è venuto il pediatra e secondo lui Sofia è intollerante al lattosio (e pensate che lo sono anch'io ma neanche ci avevo pensato!!!).
Dice che il LM è anche peggio del LA e quindi dovrei smettere di darglielo. Come LA devo darle però del latte speciale senza lattosio e proteine del latte che si chiama Pregomin.
L'unico difetto di questo latte è che non è buono e non è dolce, quindi i bimbi fanno un po' fatica a berlo (poi è chiaro che dipende da bimbo a bimbo).
Per abituarla al gusto quindi siamo partiti da ieri pomeriggio a darle un mix di questo latte schifiltoso e del latte normale, via via riducendo le quantità del llatte normale fino a che questa mattina alle sette le ho dato un bibe intero di questo Pregomin.
Sofia, invece che avidamente, succhia piano piano con una espressione buffissima di disgusto (povera :emozionee ), ne ha ciucciati 70 g invece di 120 g, però....però....alla fine della poppata mi si è addormentata in braccio, placida e tranquilla e dorme ancora nella cullina, nella stessa posizione in cui l'ho lasciata :incrocini :incrocini
Speriamo che il problema sia questo e che si risolva tutto!!!
Isa: discorso RGE. L'ho fatto presente al pedi che mi ha detto che secondo lui un po' ce l'ha, ma dovuto a questo problema di allergia/intolleranza, nel senso che il pancino talmente gonfio che preme in su verso lo stomaco. Secondo lui si dovrebbe risolvere tutto da solo con il nuovo latte.
Se per caso non dovesse essere questa la soluzione, allora mi detto di farle fare una ecografia particolare come dicevi tu, per vedere come, dopo la poppata, si muove il cardias e quindi per diagnosticare l'RGE. Mah, vedremo...
Gli ho fatto pure presente il discorso del frenulo, ma dice che è a posto.

Grazie davvero ragazze, scambiarsi esperienze e consigli e davvero utilissimo e, a volte, fanno la differenza e con poco si risolvono situazioni tragiche...
Comunque non dico ancora niente, vediamo nelle prossime 48 ore cosa succede,

Penso+: ti consiglio proprio di parlare al pediatra dei tuoi problemi e, se minimizza il tutto o non ti soddisfa quello che ti dice, sentine un altro... Io ne ho visti 4 prima di arrivare a questo, tutti gli altri a dirmi che era normale così, di dare il mylicon (che se uno ha problemi veri è acqua fresca e nient'altro), che sono agitata perchè il primo figlio, ecc...

:bacio
mi incrocio tutta sperando che vada bene!!! :incrocini :incrocini :incrocini

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 set 2008, 8:51

chicaluna ha scritto:lascia stare che a chiara ieri mi è venuto spontaneo dirle: apperò siam piccoline ma il buco del kiul funziona già da grande eh!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 set 2008, 8:53

SUSANITO :incrocini :incrocini :incrocini , è un ottimo segno che già vedi risultati :ok, speriamo continui cosi!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 set 2008, 9:12

minnye76 ha scritto:Salve ragazze,
giusto un saluto al volo, chissà se vi ricordate di me :fischia
Matilde è nata il 1 settembre 2008 alle 22.55 con TC, peso alla nascita 3.330 grammi x 50 cm di lunghezza..... dopo un'infinità di ore di travaglio :urka
Ma..... sono felicissima così :ok :ok :ok

TESORO MA ERI IN OSPEDALE DAL 30 :urka ... :bacio a te e alla piccola matilde (che bel nome)...per fortuna che doveva essere piccola :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 set 2008, 9:28

Un bacio speciale a Susanito e Penso+ :bacio

Io ho un figlio angelico....ieri ha letteralmente dormito tutto il gg addormentandosi da solo nel lettino (faccio le prove per la notte)....poi ha fatto due poppate vicine alle 19.30 e alle 21 e ha dormito fino alle 4 :fischia (poppata diretta al seno)...2 cacche che la notte non fa mai :buuu ..cambio e riinfilato in carrozzina e stamattina alle 8.30 :urka ha iniziatio a mugolare.... :-D praticamente mi sono appena alzata :cuore

Alle 8.3 non sono riuscita ad attaccarlo e gli ho dato il bibe ...faccio sempre più fatica dal seno destro :urka e d ero letteralemte lavata perchè lui poppa solo da uno alla volta ....VOGLIO CHE SI REGOLARIZZI STO LATTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aDESSO HO TIRATO MA POCO PERCHè SE NO LI FACCIO IMPAZZIRE...

VADO A FARE QUALCOSA...perchè se è vero che mio figlio è un angelo i 2 gatti maschi pisciano ovunque ..si azzoppano, fanno versi osceni.... :aargh
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 11 set 2008, 11:43

Buongiorno :sorrisoo

Susanito spero che il pediatra abbia risolto il vostro problema :incrocini

Giògiò ieri è stata a controllo: pesa 4.300 Kg, cresce bene... Il pediatra però si è scordato di misurarla :martello e pure io ci ho pensato soltanto dopo essere uscita da lì :martello a me!!!
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 set 2008, 12:14

DOLCE...che bello l'avatar con la tua capellona :emozionee

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 11 set 2008, 13:39

Ciao bellezze :sorrisoo

ANYA mi sono dimenticata di chiedere per le Pesche!! Mannaggia la pupazza!!! :martello ........spero di ricordarmi appena vedo la mamy :fischia
SUSANITO tantissimi :incrocini che questa soluzione vada bene
CHICA :ahah :ahah per il Kiuletto di Chiara :ahaha

Oggi o domani mattina volevo andare alla Prenatal in città a prendere il marsupio della Baby Bjorn come vi avevo detto. Il prezzo mi hanno detto è attorno ai 90 euro .....ma se va bene al maritozzo (che mi ha detto OK) va bene pure a me! :fischia ............unica cosa....SECONDO VOI: io ho già un po' male alla schiena a tenere in braccio Massi per 10 minuti ogni volta che finisce la poppata (per farlo un po' digerire....e poi lui puntualmente si addormenta in braccio).....potrebbe essere PEGGIO usare il marsupio per uscire durante le passeggiate di ogni giorno????
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 11 set 2008, 13:44

BUON COMPLEMESE a......

LORENZO di JACK

GIULIA di Magnetika e ANNA di Faby-b
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 set 2008, 13:45

Buongiorno EIRE :bacio ...non ti preoccupare, aspetto pazientemente la ricetta...anche perchè qui non è ancora stagione per cui le pesche non le trovo :ahaha

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 set 2008, 13:49

eire77 ha scritto:Ciao bellezze :sorrisoo

ANYA mi sono dimenticata di chiedere per le Pesche!! Mannaggia la pupazza!!! :martello ........spero di ricordarmi appena vedo la mamy :fischia
SUSANITO tantissimi :incrocini che questa soluzione vada bene
CHICA :ahah :ahah per il Kiuletto di Chiara :ahaha

Oggi o domani mattina volevo andare alla Prenatal in città a prendere il marsupio della Baby Bjorn come vi avevo detto. Il prezzo mi hanno detto è attorno ai 90 euro .....ma se va bene al maritozzo (che mi ha detto OK) va bene pure a me! :fischia ............unica cosa....SECONDO VOI: io ho già un po' male alla schiena a tenere in braccio Massi per 10 minuti ogni volta che finisce la poppata (per farlo un po' digerire....e poi lui puntualmente si addormenta in braccio).....potrebbe essere PEGGIO usare il marsupio per uscire durante le passeggiate di ogni giorno????

EIRE non so che modello hai intenzione di comprare della baby bjorn, ma posso dirti che quello che ho comprato io ha un supporto per la schiena fantastico...ci ho portato Mya per circa 3 ore di fila mentre noi facevamo shopping in città, e lei ha dormito tutto il tempo :ok . Io l'ho preso specialmente per il viaggio che affronteremo la prossima settimana...visto che portarsi via il gemellare sembra una missione impossibile, abbiamo optato per passeggino per Adria e marsupio per Mya!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 set 2008, 13:54

eire77 ha scritto:BUON COMPLEMESE a......

LORENZO di JACK

GIULIA di Magnetika e ANNA di Faby-b
:festa :yeee :yeee :festa

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 set 2008, 15:16

minnye76 ha scritto:Salve ragazze,
giusto un saluto al volo, chissà se vi ricordate di me :fischia
Matilde è nata il 1 settembre 2008 alle 22.55 con TC, peso alla nascita 3.330 grammi x 50 cm di lunghezza..... dopo un'infinità di ore di travaglio :urka
Ma..... sono felicissima così :ok :ok :ok
Ciao Miynnie :bacio e benvenuta Matilde! :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Bloccato

Torna a “Agosto”