GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L' agostino'07 del primo anno è a metà...chi + lo fermerà?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Re: L' agostino'07 del primo anno è a metà...chi + lo fermerà?
Ha appena detto "Ao'"... e' proprio romano come er padre 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
speriamo che almeno la pappa le piaccia...con la farina lattea ho miseramente fallito
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®
Di corsa... oggi Leo mi sta facendo impazzire! Vuole solo stare in braccio
secondo???? ma non scherziamo
il socio invece lo vorrebbe... subito!!
Gli ho detto che se ne cercasse una + giovane, già stare dietro a Leo mi pare mission impossible, figurati dietro a due puzzoli... e lui ha detto che lo farebbe subito proprio data l'età e gli acciacchi
sti giorni abbiamo fatto modifiche all'arredo in casa e tra falegnami e idraulici non ne potevo più... meno male che è finita!!! :ahah
un baciotto speciale a tutti i malati!! (ho letto solo le ultime pag e ricordo Tommy alceste e viola
)
baciotti a tutte!!!

sti giorni abbiamo fatto modifiche all'arredo in casa e tra falegnami e idraulici non ne potevo più... meno male che è finita!!! :ahah
un baciotto speciale a tutti i malati!! (ho letto solo le ultime pag e ricordo Tommy alceste e viola

baciotti a tutte!!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- clada
- Expert~GolGirl®
eccomi!
Io l'ho già detto a qlcuna di voi, ma come vi viene in mente il secondo già??!! Mi ci manca solo un altro pidocchio x casa da aggiungere a flavia, lavoro e moroso (chi è che ce l'ha distratto? Vale vogliamo fare una gara x vedere chi vince?
), a casa, spesa, panni, cucina e fra poco pure il cane? No, dico, ne vogliamo parlare?????
Sti puzzolotti malandati come stanno? E le mamme? Alcé no dare buca domani sera
Versetti: qlche settimana fa flavia era andata in loop con 'papapapapapapa', poi come Emilio è regredita a semplici 'mmmmmhhhhhmmmmmmhhh' e 'ggggggggggg' e tutte le vocali. Una volta ci ha stupito con un "paaaaammmmmmmma", così, tanto x non far torto a nessuno
Io l'ho già detto a qlcuna di voi, ma come vi viene in mente il secondo già??!! Mi ci manca solo un altro pidocchio x casa da aggiungere a flavia, lavoro e moroso (chi è che ce l'ha distratto? Vale vogliamo fare una gara x vedere chi vince?

Sti puzzolotti malandati come stanno? E le mamme? Alcé no dare buca domani sera

Versetti: qlche settimana fa flavia era andata in loop con 'papapapapapapa', poi come Emilio è regredita a semplici 'mmmmmhhhhhmmmmmmhhh' e 'ggggggggggg' e tutte le vocali. Una volta ci ha stupito con un "paaaaammmmmmmma", così, tanto x non far torto a nessuno

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Jennyna
- Master~GolGirl®
- reg
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, scusate la latitanza, ci sono ancora, ma mi sono fatta una bruttissima tonsillite con febbre a quasi 40 per diversi giorni, sono ancora sotto antibiotico e molto debole...
In più il mio maggiore si è preso il virus gastro-intestinale, quindi altro bel da fare...
Volevo solo dirvi che vi ho pensato tanto, anche ai vostri bimbi...
Spero stiate tutte benissimo, bebè inclusi, ovvio.
Dovrò recuperare un bel po' vedo...
Come faccio?????
Un riassuntino ogni tanto lo fate?
Chi era rimasto ancora al latte materno ha iniziato la prima pappa? Dai, non ditemi che sono rimasta sola solettaaaaa.
Ora vado... ho un mal di testa che non mi dà tregua, non capisco se è l'antibiotico, se è la debolezza o che.. e lo schermo del pc mi peggiora le cose...
Perdonate davvero la mia assenza...
REG
In più il mio maggiore si è preso il virus gastro-intestinale, quindi altro bel da fare...
Volevo solo dirvi che vi ho pensato tanto, anche ai vostri bimbi...
Spero stiate tutte benissimo, bebè inclusi, ovvio.
Dovrò recuperare un bel po' vedo...
Come faccio?????

Un riassuntino ogni tanto lo fate?

Chi era rimasto ancora al latte materno ha iniziato la prima pappa? Dai, non ditemi che sono rimasta sola solettaaaaa.
Ora vado... ho un mal di testa che non mi dà tregua, non capisco se è l'antibiotico, se è la debolezza o che.. e lo schermo del pc mi peggiora le cose...
Perdonate davvero la mia assenza...
REG
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
reg non ti preoccupare, qui ognuna scrive e legge per quanto puo'
Agostina io metto parmigiano 36mesi perchè dice sia digeribile per la scomposizione del lattosio..vedi mai che i puzzoli siano intolleranti....però se poi metti un formaggio fresco allora non vale la pena tanta attenzione
emilio è proprio una patata...chissà se parlerà per la scuola elementare 
Agostina io metto parmigiano 36mesi perchè dice sia digeribile per la scomposizione del lattosio..vedi mai che i puzzoli siano intolleranti....però se poi metti un formaggio fresco allora non vale la pena tanta attenzione

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Reg,
io ti faccio compagnia... noi andiamo ancora solo di tetta, ma oggi mi sono portata avanti e gli ho montato il seggiolone arrivato fresco fresco da EBay...
stare seduto gli piace un sacco
(ed e' arrivato anche un cucchiaino in silicone nuovo nuovo che una eco-mamma del mio forum dei pannoli mi ha spedito perche' con il suo non l'aveva usato... che tesoro!!!
)
Cla, ma allora domani sera vieni pure te
? Ao', famo proprio doppia coppia neh? :ahah :ahah
Agostina, a me sa tanto che ha ragione Pao sul Parmigiano
io ti faccio compagnia... noi andiamo ancora solo di tetta, ma oggi mi sono portata avanti e gli ho montato il seggiolone arrivato fresco fresco da EBay...

stare seduto gli piace un sacco

Cla, ma allora domani sera vieni pure te

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- clada
- Expert~GolGirl®
Reg trovare qlcuna che "bignamizzi"?
Mo ci provo io:
allora, alcuni cuccioli sono o sono stati ammalati, ma pare tutti in via di guarigione; Agostina aspetta risposte di analisi genetiche ma prima che la sanità pubblica gliele consegnerà probabilmente avrà messo in cantiere un altro paio di scugnizzi (
), si è parlato di cose tristi (ahinoi prima fra tutti la perdita delle gemelline di un'amica gollina di vecchia data), di pazzie (tipo decidere di ri-cacciare la cicogna a così breve distanza :prrrr), di amenità (sondaggione: quanti anni hai?), di consistenza delle c@cche dei puzzoli svezzati, della crema di riso che finisce ovunque tranne che in bocca ai cuccioli, di quanto sono belli i ns gnometti. Mi pare basta
Fede sì domani sera ci si rivede, ma dì a Milo di non fare il provolone con Flavia, sto puzzone, che Tommy è un gigantone e rischia di beccarsi un pugno sulle gengive sdentate
Poi domanda di rito: qlcuna di voi sa spiegarmi xché anziche tagliarsi la gengiva di flavia si sta spaccando la mia a causa di quell'unico maledetto dente del giudizio che ancora deve spuntarmi?
:ahah
Detto ciò, tolgo il disturbo. Un super-bacio a tutte voi
Mo ci provo io:
allora, alcuni cuccioli sono o sono stati ammalati, ma pare tutti in via di guarigione; Agostina aspetta risposte di analisi genetiche ma prima che la sanità pubblica gliele consegnerà probabilmente avrà messo in cantiere un altro paio di scugnizzi (

Fede sì domani sera ci si rivede, ma dì a Milo di non fare il provolone con Flavia, sto puzzone, che Tommy è un gigantone e rischia di beccarsi un pugno sulle gengive sdentate

Poi domanda di rito: qlcuna di voi sa spiegarmi xché anziche tagliarsi la gengiva di flavia si sta spaccando la mia a causa di quell'unico maledetto dente del giudizio che ancora deve spuntarmi?

Detto ciò, tolgo il disturbo. Un super-bacio a tutte voi

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!
reg:
...ed il risultato non è nemmeno perfetto
...in più non so dove metterlo
ah già...nel ridente paesino in cui vivo c'è un supermercato...ed ovviamente il parmigiano 36 mesi non lo hanno
reg:

pure io ieri ho montato il seggiolone...quello della Stokke...ho sudato 7 camiciefed+brugnomo ha scritto: ma oggi mi sono portata avanti e gli ho montato il seggiolone arrivato fresco fresco da EBay...![]()
stare seduto gli piace un sacco(ed e' arrivato anche un cucchiaino in silicone nuovo nuovo che una eco-mamma del mio forum dei pannoli mi ha spedito perche' con il suo non l'aveva usato... che tesoro!!!
)

ah già...nel ridente paesino in cui vivo c'è un supermercato...ed ovviamente il parmigiano 36 mesi non lo hanno

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Anna: come sta Rossellina??
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
clada: mi hai fatta morire dal ridere :ahah con il riassunto per reg...però in effetti faccio a tempo a farne almeno 1 di fratellino a Zoe prima di iniziarle la terapia...
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
buongiorno ragazze!!!
niente febbre neanche oggi, per fortuna, ormai viola è sfebbrata da più di 24 ore e stanotte ha dormito tranquilla. stamattina ha pure mangiato (poco) latte senza recalcitrare, bene!
sondaggio versi: viola per ora non ha una grossa varietà, sono solita dirle che il concetto mi è chiaro ma trovo le sue argomentazioni piatte e ripetitive, le più consuete sono MBUA (con variante EMBUA, usata di solito per esprimere particolare indignazione), parecchie vocali (ma della i non ho ancora sentito traccia...), una specie di MAMMAMOMMA quando piange e è proprio disperata, nulla a che vedere con l'appellarsi a me, come ho già scritto in precedenza, tendo a credere piuttosto che la parola derivi dal verso che fanno in molti, e non per niente la radice è praticamente universale.
insomma, signorina...ci decidiamo a comprare delle consonanti??? hai una madre amante delle figure retoriche (ognuno ha le proprie perversioni...ma come non commuoversi di fronte ad un chiasmo particolarmente ben fatto??? d'altronde le ingegnere agpostin e sento che hanno passioni che a me darebbero il mal di testa...), sono in attesa di maggiore complessità, su!!!
voi come state?
cuccioli e mamme ammalate?
attendo notizie, MBUA!
niente febbre neanche oggi, per fortuna, ormai viola è sfebbrata da più di 24 ore e stanotte ha dormito tranquilla. stamattina ha pure mangiato (poco) latte senza recalcitrare, bene!
sondaggio versi: viola per ora non ha una grossa varietà, sono solita dirle che il concetto mi è chiaro ma trovo le sue argomentazioni piatte e ripetitive, le più consuete sono MBUA (con variante EMBUA, usata di solito per esprimere particolare indignazione), parecchie vocali (ma della i non ho ancora sentito traccia...), una specie di MAMMAMOMMA quando piange e è proprio disperata, nulla a che vedere con l'appellarsi a me, come ho già scritto in precedenza, tendo a credere piuttosto che la parola derivi dal verso che fanno in molti, e non per niente la radice è praticamente universale.
insomma, signorina...ci decidiamo a comprare delle consonanti??? hai una madre amante delle figure retoriche (ognuno ha le proprie perversioni...ma come non commuoversi di fronte ad un chiasmo particolarmente ben fatto??? d'altronde le ingegnere agpostin e sento che hanno passioni che a me darebbero il mal di testa...), sono in attesa di maggiore complessità, su!!!
voi come state?
cuccioli e mamme ammalate?
attendo notizie, MBUA!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
buondì agostina!!agostina07 ha scritto:buongiorno a tutte!!!!
reg:![]()
pure io ieri ho montato il seggiolone...quello della Stokke...ho sudato 7 camiciefed+brugnomo ha scritto: ma oggi mi sono portata avanti e gli ho montato il seggiolone arrivato fresco fresco da EBay...![]()
stare seduto gli piace un sacco(ed e' arrivato anche un cucchiaino in silicone nuovo nuovo che una eco-mamma del mio forum dei pannoli mi ha spedito perche' con il suo non l'aveva usato... che tesoro!!!
)
Agostina, a me sa tanto che ha ragione Pao sul Parmigiano...ed il risultato non è nemmeno perfetto
...in più non so dove metterlo
![]()
credevo yu fossi di trento città, di dove sei invece?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Caldonazzo (c'è un bellissimo lago)...circa 25 km da Trento...ma abbastanza in campagna per essere in c..o ai lupi!!!
non è come a Milano o Roma che a 30 km hai la prima periferia
non è come a Milano o Roma che a 30 km hai la prima periferia

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
per le poliglotte: Caldonazzo = kalt und nass (in tedesco) = freddo e umido (in italiano) 

...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
agostina lo so, lo so... non è che conosca il trentino stupendamente, ma sono stata più volte in val di sole e in val rendena, e so che 20 km non sono esattamente come da noi in pianura...
- robby
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto:per le poliglotte: Caldonazzo = kalt und nass (in tedesco) = freddo e umido (in italiano)
non ne conosco l'etimologia..ma mi pare che sia molto caldonazzo anche cremona!!!! :ahah :ahah
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby: non è ben fatto...ma sono solo un fisico-ingegnere...perciò apprezza almeno lo sforzo: figli e Gol, amici e amori
(forse è pure sbagliato??)
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto:robby: non è ben fatto...ma sono solo un fisico-ingegnere...perciò apprezza almeno lo sforzo: figli e Gol, amici e amori
mmm... apprezzo lo sforzo...ma non sono tutti sostantivi e concettualmente affini?
ti cito il mio preferito, a prescindere dall'essere d'accordo o meno con l'idea, trovo che renda stupendamente la "terribilità" e solennità della cosa: non osi separare l'uomo ciò che dio ha unito