GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sarebbe bello trovarsi ancora a ciacolare a 100 all'ora
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Re: Sarebbe bello trovarsi ancora a ciacolare a 100 all'ora
Ma perché mi esce sempre il banner del tipo che fa sballonzolare la pancia flaccida?

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

SIMONA72 ha scritto:Ma perché mi esce sempre il banner del tipo che fa sballonzolare la pancia flaccida?![]()
ci sarà il suo bel perchè!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Forse è un monito. Il computer in qualche modo sa quanto sto mangiando in questo periodo de prova ad avvisarmi :ahah
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ricordati della panza flaccida, ricordati della panza flaccida....SIMONA72 ha scritto:Forse è un monito. Il computer in qualche modo sa quanto sto mangiando in questo periodo de prova ad avvisarmi :ahah
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Giordano teppisteggia sempre di più: vuole TUTTI i giochi di Sergio, parte all'attacco del contenuto di cassetti ed antine, se decide di salire in mansarda non lo ferma nessuno...
Però è un amore
Però è un amore
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

rieccomi, scusa.
Giordano è una furia degli elementi!!!
Giordano è una furia degli elementi!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.
Oggi è una giornata bellissima e fredda.
Sono stanca morta. Avrei bisogno di un giorno intero a casa a dormire.
Oggi è una giornata bellissima e fredda.
Sono stanca morta. Avrei bisogno di un giorno intero a casa a dormire.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ciao.
Qui coperto e freschetto
Adesso vi racconto le mie disavventure da cuoca. Ieri sera Sergio aveva lotta e l'ha accompagnato Mauro perché Sergio ci teneva e soprattutto perchè anche lui voleva vedere un pochino l'ambiente (dalla prossima settimana però lo accompagniamo e poi andiamo a riprenderlo). Sapendo già che con Giordano non sarei riuscita a cucinare ho proposto menu semplice: passato per Giordano tortellini (al prosciutto per Sergio ed al radicchio per Mauro e per me) e verdure varie.
Apro il frigo e controllo le scadenze. Tortellini al prosciutto ok però noto che sono ammuffiti
Ok, esco, vado al negozietto vicino a casa e compero tortellini al prosciutto. Gioco con Giordano e poi inizio a preparare cena con Thor urlante e piangente attaccato alle mie gambe. Gli chiedo se ha fame e lui inizia ad urlare pappa, pappa. Allora inizio a preparare il suo passato ed i tortellini di Sergio.
Pronta la cena di giordano lo metto sul seggiolone ma lui non mangia (lo so, non vuole mangiare da solo ma se stava urlando che dovevo fare?). Lo lascio sul seggiolone a lamentarsi e inizio a preparare gli altri tortellini e l'insalata. L'acqua bolle, apro la confezione (non trasparente), butto e.... ammuffiti

Nel frattempo sono arrivati Sergio e Mauro ed abbiamo fatto degli spaghetti che ha mangiato pure Giordano
Qui coperto e freschetto
Adesso vi racconto le mie disavventure da cuoca. Ieri sera Sergio aveva lotta e l'ha accompagnato Mauro perché Sergio ci teneva e soprattutto perchè anche lui voleva vedere un pochino l'ambiente (dalla prossima settimana però lo accompagniamo e poi andiamo a riprenderlo). Sapendo già che con Giordano non sarei riuscita a cucinare ho proposto menu semplice: passato per Giordano tortellini (al prosciutto per Sergio ed al radicchio per Mauro e per me) e verdure varie.
Apro il frigo e controllo le scadenze. Tortellini al prosciutto ok però noto che sono ammuffiti
Pronta la cena di giordano lo metto sul seggiolone ma lui non mangia (lo so, non vuole mangiare da solo ma se stava urlando che dovevo fare?). Lo lascio sul seggiolone a lamentarsi e inizio a preparare gli altri tortellini e l'insalata. L'acqua bolle, apro la confezione (non trasparente), butto e.... ammuffiti
Nel frattempo sono arrivati Sergio e Mauro ed abbiamo fatto degli spaghetti che ha mangiato pure Giordano
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Simo niente di meglio di un bel piatto di spaghetti
qui Sara stamani senza febbre
e tra poco usciamo un po', devo arrivare alla LIDL ed a comprare biglietti per il teatro per il 22 dicembre e il 6 gennaio!
Poi credo che passerò anche di farmacia a comprare una crema per Sara, ha il viso deturpato, dove aveva l'esantema della scarlattina ha tutta la pelle squamata e ogni crema che provo a metterle le brucia
qui Sara stamani senza febbre
Poi credo che passerò anche di farmacia a comprare una crema per Sara, ha il viso deturpato, dove aveva l'esantema della scarlattina ha tutta la pelle squamata e ogni crema che provo a metterle le brucia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ele, ma un giro a Lourdes?
marò, appena Sara prende qualcosa, la prende in forma terrificante!!!
Simo, dovremmo farne una sit com!!!
marò, appena Sara prende qualcosa, la prende in forma terrificante!!!
Simo, dovremmo farne una sit com!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Secondo me perché quando prende qualcosa la parte diabolica che è in lei prende il sopravvento
Scherzi a parte, una cremina da consigliarmi???

Scherzi a parte, una cremina da consigliarmi???
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

olio vea?
Vea lipogel?
Vea lipogel?
- Jack
- Platinum~GolGirl®

a dopo
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ciao, a dopo!
- dandi
- Master~GolGirl®

buondì
qui è arrivato il freddo!!!! ho appena messo la coperta di lana nel nostro letto e uscito i pigiami più pesanti per tutti.
fuori il tempo è indeciso, un po azzurro, poi qualche nuvola grigia, poi di nuovo azzurro...speriamo non piova perchè ho il bucato dei bimbi steso!!!
stamattina dopo aver lasciato francesco a scuola, sono ripassata dalla scuola di beatrice a vedere se i bambini avvano portato le quote mancanti. per fortuna le avevano portate tutti ed anche uno di quelli che gli altri anni non li ha versati
così sono andata alla posta dove magicamente non c'era nessuno!!! 
qui è arrivato il freddo!!!! ho appena messo la coperta di lana nel nostro letto e uscito i pigiami più pesanti per tutti.
fuori il tempo è indeciso, un po azzurro, poi qualche nuvola grigia, poi di nuovo azzurro...speriamo non piova perchè ho il bucato dei bimbi steso!!!
stamattina dopo aver lasciato francesco a scuola, sono ripassata dalla scuola di beatrice a vedere se i bambini avvano portato le quote mancanti. per fortuna le avevano portate tutti ed anche uno di quelli che gli altri anni non li ha versati
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

molto bene!!!!dandi ha scritto:buondì
fuori il tempo è indeciso, un po azzurro, poi qualche nuvola grigia, poi di nuovo azzurro...speriamo non piova perchè ho il bucato dei bimbi steso!!!![]()
stamattina dopo aver lasciato francesco a scuola, sono ripassata dalla scuola di beatrice a vedere se i bambini avvano portato le quote mancanti. per fortuna le avevano portate tutti ed anche uno di quelli che gli altri anni non li ha versaticosì sono andata alla posta dove magicamente non c'era nessuno!!!
Qui cielo azzurrissimo e sole, ma stamattina era bel frescolino, 4°C. Ma così, asciutto, non dà nemmeno fastidio.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io dopo il lavoro raccatto la prole e vado in posta. 
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Rieccomi, anche se devo ancora pulire la cucina e levare le lenzuola!
Ho appena finito di impastare questa:
http://ricette.giallozafferano.it/Cresc ... aggio.html
da mangiarsi a cena con prosciutto e speck! 
Ho appena finito di impastare questa:
http://ricette.giallozafferano.it/Cresc ... aggio.html
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ho fatto i biglietti del teatro ma c'erano una tipa stupida che non voleva farmi i biglietti poer gennaio e non mi ha detto della programmazione di gennaio

- Jack
- Platinum~GolGirl®

Cmq Sara persiste senza febbre e domani asilo
oggi invece mentre porto Lore in piscina starà con mia suocera, non mi va di farle prendere la botta di freddo uscendo dalla piscina con il vento che tira oggi!!