GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Leda è 1 vera poetessa, Ago fa feste quando si va a messa

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Leda è 1 vera poetessa, Ago fa feste quando si va a mess

Messaggio da fed+brugnomo » 25 giu 2013, 12:22

e se questo fosse il problema?
meglio buttarlo fuori il catarro, no?
:quoto_1:

Cali, so che sei poco amante dei lavaggi ma io se vuoi ti posso suggerire alternativa. Colonia miracolosa che fa starnutire e quindi spurgare, si chiama Eau de Philae, la trovi in farmacia, e la spruzzi nell'ambiente.
Ha pure un buon profumo (io d'inverno la verso negli umidificatori dei termosifoni).

Visto che tanto peggio di così non può andare prova... Costa un botto ma credo ti faccia comunque risparmiare sull'Augmentin che comprate a litri no? :coccola

E ottimo per la prima elementare :ok

Io tremo un po' per noi, non ho ancora avuto notizie sulla copertura del sostegno... sperem
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 25 giu 2013, 12:30

Mi vedessi di persona cambieresti idea :che_dici

a questo non credo assolutamente (a proposito , ho visto che sei uscita poi dal terribile livello 122... :ahah :ahah )
cmq mi fa piacere vedere pietro che si accosta, a modo suo, all'amichetta. chissà che lavorandoci...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 25 giu 2013, 12:31

fed, da noi prima di agosto sul sostegno non si sa mai nulla, mi dicono... :x: :x:

condoglianze per la vostra amica..la settimana scorsa è morta anche la migliore amica di mia suocera...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 giu 2013, 13:37

Grazie x i consigli....proverò il prodotto consigliato da Fed....ma quello che intendevo dire è che anche il ped mi ha detto che catarro Gabri non ne ha proprio mai.....infatti il naso è sempre liberissimo e non spurga non perchè non riesce a tirarlo fuori ma perchè proprio non ne ha.....il suo migliore amico è lo streptococco :argh
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 giu 2013, 13:40

E per la cronaca con l'allergia è uno starnuto unico....certe volte li fa così forti che ho il terrore che gli parta un embolo :che_dici ......ma di moccio nemmeno l'ombra a dirla tutta il più delle volte non serve neanche il fazzoletto
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 giu 2013, 13:55

Stavo leggendo nel salottino il post sui cani (in realtà sono riuscita a leggere solo i primi 5/6 post).....che condivido in pieno.....è la mia più grande arrabbiatura il cane libero per strada o nei parchi con o senza museruola visto che un cane grosso anche con museruola se ti salta addosso e ti fa cadere ti può far male e molto comunque.....l'altra mia grossa arrabbiatura è che oramai in tanti posti dove si mangia....anche x bambini vedi Mac....si possono portare dentro i cani....e devo dire che la cosa inizia a scocciarmi e non poco....
Anche l'altra sera siamo andati in montagna a mangiare la pizza e ad un certo punto sono entrati due signori con due cani giganti pelosissimi.....risultato siamo dovuti uscire noi perchè Gabri stava impazzendo e staccandosi gli occhi a furia di grattarseli :grrr
Meno male che comunque avevamo finito.....ma non trovo giusto che debba portare fuori mio figlio che è allergico per far posto a dei cani che probabilmente stavano comunque meglio a casa loro :bomba
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 giu 2013, 14:00

Scusate so che non c'entra niente l'argomento cani ma ultimamente tra slalom per strada per evitare le cacche e cani lasciati liberia per le vie e le piazze della città mi sta salendo un nervoso........che persone ignoranti ed incivili :grrr

Ok sfogo finito.....mi ritiro :bacio
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 giu 2013, 14:34

Palestra fatta

Concordo con cali sul discorso cani in certi luoghi io non li porterei mai, e cmq vedo cani pericolosi sempre senza museruola e mai un vigile che faccia rispettare la legge
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 25 giu 2013, 15:42

buongiorno ragazze
oggi mal di testa tremendo e non se ne vuole andare.. :che_dici
cali: :bacio a Gabri
fed: confermo che robby non cambierebbe idea :ok
robby: mi aiuti a capire..poiché io sono un po' arenata col livello..che devo fare quando mi si regalano vite??? xchè io non faccio nulla e quindi penso di perderle :perplesso
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 25 giu 2013, 19:04

Sui cani concordo in pieno con cali
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 giu 2013, 21:14

'sera.

rientrata da GVA e per questa settimana sono finiti i giri :ok

Mia zia alla fine è stata operata. l'intervento è andao bene e il medico garantisce che camminerà di nuovo :vaiii: :vaiii:
in compenso abbiamo avuto una qualche ora di PANICO: delirava!
io l'ho vista domemica sera ed era ok, la solita.
durante la notte (quindi prima dell'intervento) le è partito l'embolo! ha cominciato a urlare, isultare, a dire che la volevano uccidere. Dope intervento stessa cosa: i medici erano membri di una setta che volveano ucciderla e mia madre era una di loro ed avebbe ucciso anche figli e nipoti.
momenti di panico, poi l'hanno sedata e.... al risveglio era tornata normale.

i medici dicono che agli anziani può capitare quando sono molto stressati/spaventati

per fortua sembra tutto sotto controllo, ora. :incrocini :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 giu 2013, 23:58

Anna le vite conservale e usale quando ti serve!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 giu 2013, 8:47

si leda confermo che gli anziani portati fuori dal loro ambiente e le loro routine
vanno fuori di testa
succedeva ai nonni ultranovantenni di MM
Lo diceva anche Kioko che sua mamma in Hosp non era più lei
mi correggerà se sbaglio: i medici le avevano detto che c'è una demenza senile che non si rivela se non quando la persona anziana è tirata fuori dal suo contesto.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 giu 2013, 8:49

Mamma benino
Quando sono uscita ieri mattina per ocmprare cornetti mia sorella maggiore ha detto che ha pianto.
POi è in ansia per la sorella rimasta sola con lo zio che pero' si cura solo del terreno (hanno un grosso appezzamento che mio zio coltiva)
speriamo che trovino una badante perchè ora pagano una 50 euro al giorno o a notte :impiccata:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 giu 2013, 8:52

robby capisco per la dieta e lo spettro i segnali che la consiglino.
Ma per i bimbi con diagnosi di ADHD che migliorano? lo riferiva la dottoressa del meyer.
Questi dobbiamo supporre non abbiano nessuna delle caratteristiche di cui parlava Fed (attribuibili a bimbi nello spettro)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 giu 2013, 8:57

buongiorno
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 giu 2013, 9:00

ciao germy come sta N.?

mi spiace per GAbri
ma quoto Fed e robby sul catarro nascosto
La direttrice del reparto di pediatria da cui andai per streptococco di Elmo mi disse che per prevenirlo
ci vogliono lavaggi nasali e gargarismi acidi (limone o tantum verde)
Probabilmente, anche in assenza di muco, lo streptococco prolifera nelle mucose nasali
lavare il naso spazza vie le colonie di quei cocchi schifosi.

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 giu 2013, 9:00

Buongiorno

Leda sono contenta per tua zia. È esattamente come ha detto pao. Mia mamma la dovettero legare x quanto aveva dato di matto poi sedarono pesantemente.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 giu 2013, 9:01

e comunque CALI, non ho tenuto il conto dei cicli di antibiotico che fa fatto gabri
ma credo che siano stati davvero troppi per qualsiasi fegato

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 giu 2013, 9:02

G negli orali ha preso 7 in italiano, 7 in economia e 6.5 nella terza prova per un totale di 35 crediti

le ho chiesto se ha detto a suo padre che continua con gli studi ... mi ha detto sì ... la sua risposta: per me non sei adatta a studiare all'università ...

non ho più parole per l'uomo di m***a che è

gli ho inviato sms intimidatorio che se lo sento ancora dire una cosa del genere mi rivolgo all'avvocato

Bloccato

Torna a “Agosto”