GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torta e champagne stappato col botto, per Topillo sono 18!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: Torta e champagne stappato col botto, per Topillo sono 1
No no il pigiami no non era di riciclo. L'ho visto anch'io da OM e ho pure controllato e infatti era della collezione baby, quella fino appunto ai 18 mesi. Poi vanno ad anni ne in effetti la roba non e la stessa
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- chuky
- Silver~GolGirl®

a mio figlio satrebbe benedena ha scritto:No no il pigiami no non era di riciclo. L'ho visto anch'io da OM e ho pure controllato e infatti era della collezione baby, quella fino appunto ai 18 mesi. Poi vanno ad anni ne in effetti la roba non e la stessa
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- dena
- Gold~GolGirl®

A saperlo prima....chuky ha scritto:a mio figlio satrebbe benedena ha scritto:No no il pigiami no non era di riciclo. L'ho visto anch'io da OM e ho pure controllato e infatti era della collezione baby, quella fino appunto ai 18 mesi. Poi vanno ad anni ne in effetti la roba non e la stessa
Ma adesso cosa veste?
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- chuky
- Silver~GolGirl®

dipende dalla marca.dena ha scritto:A saperlo prima....chuky ha scritto:a mio figlio satrebbe benedena ha scritto:No no il pigiami no non era di riciclo. L'ho visto anch'io da OM e ho pure controllato e infatti era della collezione baby, quella fino appunto ai 18 mesi. Poi vanno ad anni ne in effetti la roba non e la stessa
Ma adesso cosa veste?
ma siamo sui 18/24..... non di più!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

buongiorno.
Ho mal di schiena.
Lo sapevo che la dottoressa me l'aveva tirata... ieri sera emicrania con vomito, stamattina schiena bloccata.
Ho mal di schiena.
Lo sapevo che la dottoressa me l'aveva tirata... ieri sera emicrania con vomito, stamattina schiena bloccata.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

comunque... il sistema non funziona. Ieri pomeriggio sono stata brava, lavorativamente parlando. Se non fosse stato per l'emicrania, sarebbe stato un pomeriggio di soddisfazione.
Invece non lo è stato perchè avevo fretta di tornare dalle mie bambine ed ero scontenta di me come madre. E non mi sono nemmeno goduta le bambine, al ritorno, perchè era troppo tardi, loro erano pure scontente e io avevo la testa che mi stava facendo impazzire.
C'è qualcosa che non va. Perchè non posso essere libera di dire: no, l'incontro si fa al mattino? Bisogna ripensare al femminile.
Invece non lo è stato perchè avevo fretta di tornare dalle mie bambine ed ero scontenta di me come madre. E non mi sono nemmeno goduta le bambine, al ritorno, perchè era troppo tardi, loro erano pure scontente e io avevo la testa che mi stava facendo impazzire.
C'è qualcosa che non va. Perchè non posso essere libera di dire: no, l'incontro si fa al mattino? Bisogna ripensare al femminile.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

buongiorno...leggo qualcosa indietro
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

sono d'accordo con te fino a mezzogiorno...ci penso meglio poi rispondo
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Fino a mezzogiorno?
Ciao!
Ciao!
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ciao!
Qui notte con almeno 4-5 risvegli (ormai non li conto più) e poi svegli definitivamente dalle 5:30. Ormai inizio ad accusare la stanchezza e spesso arrivo a sera con mal di testa, male al collo, nausea... Sono un catorcio
Topi hai ragione, il lavoro va ripensato al femminile (e ti posso assicurare che pure tanti uomini sarebbero contenti di fare le riunioni in orari più consoni).
Al corso che ho frequentato dovevamo organizzare una riunione di progetto e dire quali erano secondo noi gli elementi fondamentali per il suo successo. Un mio collega ed io abbiamo subito detto che la riunione deve essere fatta ad orari consoni (no ora di pranzo, no dopo le 16...)
Qui notte con almeno 4-5 risvegli (ormai non li conto più) e poi svegli definitivamente dalle 5:30. Ormai inizio ad accusare la stanchezza e spesso arrivo a sera con mal di testa, male al collo, nausea... Sono un catorcio
Topi hai ragione, il lavoro va ripensato al femminile (e ti posso assicurare che pure tanti uomini sarebbero contenti di fare le riunioni in orari più consoni).
Al corso che ho frequentato dovevamo organizzare una riunione di progetto e dire quali erano secondo noi gli elementi fondamentali per il suo successo. Un mio collega ed io abbiamo subito detto che la riunione deve essere fatta ad orari consoni (no ora di pranzo, no dopo le 16...)
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Topillo ha scritto:Fino a mezzogiorno?
![]()
Ciao!
ahaha non lo hai mai sentito dire??? è un modo di dire! significa che sono d'accordo solo a metà!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e ci credo che neppure gli uomini sono contenti di stare in ballo fino alle 19. La cosa che nessuno considera, oltre al fatto che io avevo due bambine da recuperare, è che avevo anche almeno un'ora di strada da fare. E non dovrebbe essere disdicevole poterlo dire.SIMONA72 ha scritto:Ciao!
Qui notte con almeno 4-5 risvegli (ormai non li conto più) e poi svegli definitivamente dalle 5:30. Ormai inizio ad accusare la stanchezza e spesso arrivo a sera con mal di testa, male al collo, nausea... Sono un catorcio![]()
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
vediamo se oggi un po' sto con voi o no, devo lavorare al pc...
vediamo se oggi un po' sto con voi o no, devo lavorare al pc...
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ah, no, non lo avevo mai sentito. Perchè sei d'accordo solo a metà?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ele, dai!! Siici!
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

In Italia è disdicevole dire certe cose in altri paesi no.
Il cognato di una "collega" pendolare è docente universitario e per lavoro era andato in uno stato del nord Europa (non ricordo se Svezia o Danimarca).
A capo dell'ufficio presso cui si è recato c'era una donna (era un Capo, Capo) che da subito ha messo in chiaro che lei alle 16:30 lei se ne andava perchè doveva andare a prendere i suoi figli (e come lei molti suoi collaboratori e collaboratrici).
L'aveva messo in chiaro perchè aveva a che fare con italiani. Che tristezza.
Il cognato di una "collega" pendolare è docente universitario e per lavoro era andato in uno stato del nord Europa (non ricordo se Svezia o Danimarca).
A capo dell'ufficio presso cui si è recato c'era una donna (era un Capo, Capo) che da subito ha messo in chiaro che lei alle 16:30 lei se ne andava perchè doveva andare a prendere i suoi figli (e come lei molti suoi collaboratori e collaboratrici).
L'aveva messo in chiaro perchè aveva a che fare con italiani. Che tristezza.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

hai ragione Simona.
Io sono una che mette l'anima in quello che fa. Ma non posso, non voglio, essere sempre costretta a scegliere tra lavoro e bambine.
Io sono una che mette l'anima in quello che fa. Ma non posso, non voglio, essere sempre costretta a scegliere tra lavoro e bambine.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

E questo è possibile. E' possibile se si mettono al primo posto le esigenze della famiglia e se non si cazzeggia fumando e parlando di moto.
E' possibile se le persone capissero che la qualità del lavoro non è solo necessariamente legata a quante ore si passano in ufficio.
E' possibile se le persone capissero che la qualità del lavoro non è solo necessariamente legata a quante ore si passano in ufficio.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Io sono d'accordo con voi... hai ragionissima Silvia...
Io credo che l'unico ambiente dove spesso sia difficile essere realmente legati agli orari sia l'ospedale, e più Anto sta in corsia più mi rendo conto che per lavorare con scrupolo non servono in quell'ambiente limiti di tempo e orari..
Io credo che l'unico ambiente dove spesso sia difficile essere realmente legati agli orari sia l'ospedale, e più Anto sta in corsia più mi rendo conto che per lavorare con scrupolo non servono in quell'ambiente limiti di tempo e orari..
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
- chuky
- Silver~GolGirl®

buongiorno