Comunque, oltre a essere una faticaccia, o vai d'accordissimo con i nonni che ti tengono i figli, o altrimenti è una tensione unica.
Io proprio per quello non lascerei Veronica a mia mamma, nemmeno se potessi
Messaggio da Topillo » 19 set 2012, 15:37
Messaggio da Topillo » 19 set 2012, 15:40
Messaggio da SIMONA72 » 19 set 2012, 15:43
È iniziato tutto quando è nato Sergio. lei non voleva che allattassi e mi ha rotto le palle in una maniera smisurata tanto che una volta mi ha fatto venire una crisi di nervi. l'allattamento di Sergio non è stato semplice ma visto ma se a me andava bene non vedo perché intromettersi.dena ha scritto:io però Simo non ho ancora capito quali sono i motivi per cui tu non vai daccordo con tua suocera![]()
e ora mi viene in mente che dal 6 agosto non vedo più la mia....wow come passa veloce il tempo quando te la godi![]()
ovviamente non mi ha fatto gli auguri per il compleanno e mai una volta ha chiesto dei bambini e dell'inserimento di Davide all'asilo...ah ha proprio ragione Isa....quando a una persona piace essere al centro del mondo.....
Messaggio da SIMONA72 » 19 set 2012, 15:47
Messaggio da dena » 19 set 2012, 17:11
SIMONA72 ha scritto:È iniziato tutto quando è nato Sergio. lei non voleva che allattassi e mi ha rotto le palle in una maniera smisurata tanto che una volta mi ha fatto venire una crisi di nervi. l'allattamento di Sergio non è stato semplice ma visto ma se a me andava bene non vedo perché intromettersi.dena ha scritto:io però Simo non ho ancora capito quali sono i motivi per cui tu non vai daccordo con tua suocera![]()
e ora mi viene in mente che dal 6 agosto non vedo più la mia....wow come passa veloce il tempo quando te la godi![]()
ovviamente non mi ha fatto gli auguri per il compleanno e mai una volta ha chiesto dei bambini e dell'inserimento di Davide all'asilo...ah ha proprio ragione Isa....quando a una persona piace essere al centro del mondo.....
Poi se ne è sempre fregata dei nipoti, mai un regalo, mai nulla. Veniva a trovarci solo per essere portata a spasso.
durante la malattia di Lisa poi... Basti dire che era ancora in h dopo l'intervento che lei è andata al mare 15 gg. Mio suocero, con il quale avevo un rapporto migliore, nello stesso periodo è partito per 1 mese. Non sono nemmeno degni di essere chiamati nonni.
Messaggio da dena » 19 set 2012, 17:14
Topillo ha scritto:Uh, io stavo bene senza vedere la mia, ma è tornata.
![]()
Comunque, oltre a essere una faticaccia, o vai d'accordissimo con i nonni che ti tengono i figli, o altrimenti è una tensione unica.
Io proprio per quello non lascerei Veronica a mia mamma, nemmeno se potessi
Messaggio da dena » 19 set 2012, 17:16
Messaggio da Topillo » 19 set 2012, 20:35
Messaggio da dena » 20 set 2012, 9:08
Messaggio da dena » 20 set 2012, 9:22
Messaggio da dena » 20 set 2012, 9:45
Messaggio da dena » 20 set 2012, 11:34
Messaggio da Jack » 20 set 2012, 11:44
Messaggio da Jack » 20 set 2012, 11:47
Messaggio da dena » 20 set 2012, 11:56
brava Ele, e bravi pure il papy e i tatiJack ha scritto:ieri sera serata bellissima, eravamo 21 mamme in serata liberaci siamo mangiate una pizza ridendo e scherzando, staccando il cervello, parlando di tutto, figli, asili, parti, gravidanze, ma anche tutto il resto! Siamo proprio un bel gruppo ed una serata così ogni tanto fa troppo bene!!
![]()
Ieri sera tornata a casa alle 23.15, ovviamente Lore dormiva mentre Sara mi aspettava sveglia giocando con Anto
Messaggio da dena » 20 set 2012, 11:59
Messaggio da Jack » 20 set 2012, 12:07
pensa che Anto ha pure pulito la cucinadena ha scritto:brava Ele, e bravi pure il papy e i tatiJack ha scritto:ieri sera serata bellissima, eravamo 21 mamme in serata liberaci siamo mangiate una pizza ridendo e scherzando, staccando il cervello, parlando di tutto, figli, asili, parti, gravidanze, ma anche tutto il resto! Siamo proprio un bel gruppo ed una serata così ogni tanto fa troppo bene!!
![]()
Ieri sera tornata a casa alle 23.15, ovviamente Lore dormiva mentre Sara mi aspettava sveglia giocando con Anto
Messaggio da Jack » 20 set 2012, 12:10
io credo che questa sia proprio l'età delle paure, perché percepiscono i pericoli, secondo me è normale che non vogliano stare al buio, anche Lore dorme con una lucina (fatta a fantasmino dell'ikea che fa luce colorata) e gli da tanta tranquillità, lo fa assormentare da solo senza ansia...dena ha scritto:Datemi un consiglio. Ho Leo che da qualche tempo ha l'ansia del non svegliarsi e di arrivare tardi (non so di preciso dove). Così si sveglia alle 5 o alle 6 chiedendomi se è ora di alzarsi. Avevo pensato di comprargli un orologio da bambini e di insegnargli dove deve arrivare la lancetta prima che sia ora di alzarsi ma non so. Voi avete consigli?
Poi sempre da un po' vuole dormire con la luce accesa, è una lampada a terra dell'Ikea che a mio modo di vedere fa anche troppa luce ma lui insiste nel dire che ha paura. Vabbe io non ho problemi a lasciargliela, basta che stia tranquillo ma non capisco perchè tutto d'un tratto queste paure![]()
Denis dice che se spostassimo Davide in cameretta con lui starebbe meglio, boh
Messaggio da Jack » 20 set 2012, 12:33
Messaggio da pensopositivo » 20 set 2012, 12:50