robby ha scritto:mamma scusa io qs bambini non li conosco e se per caso mi rubano i giochi![]()
sul rubare mi sentirei di tranquillizzarlo..
ma fuori dalla portata di pietro fa comunque bene...![]()
:ahah
Messaggio da Kiara » 7 set 2012, 8:18
robby ha scritto:mamma scusa io qs bambini non li conosco e se per caso mi rubano i giochi![]()
sul rubare mi sentirei di tranquillizzarlo..
ma fuori dalla portata di pietro fa comunque bene...![]()
Messaggio da Kiara » 7 set 2012, 8:19
Saretta78 ha scritto:Bhè....dipende da che lato guardi la cosa.....robby ha scritto:è il brutto della vita di paese...
A me non tocca minimamente....un pò li compatisco....e ti dirò...un pò mi diverto!!!
Messaggio da Kiara » 7 set 2012, 8:20
robby ha scritto:ieri viola mi ha detto: questa settimana finisco l'asilo e lunedì vado in prima...
ecco, devo dire che mi sento un po' in colpa a non farla anticipare...
Messaggio da Kiara » 7 set 2012, 8:21
Messaggio da Kiara » 7 set 2012, 8:21
robby ha scritto:viola però non è una capobanda eh..
è un cancro, lei...![]()
![]()
pensa a ago...![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 7 set 2012, 8:25
Messaggio da Kiara » 7 set 2012, 8:28
Anna Menna ha scritto:la roba adesso sta nel cofano della macchinaSaretta78 ha scritto:Uscita alle 12.30...recata al supermercato, fatta spesa grossa, carrello super pieno straripante.....(avevo uno sconto da usare entro domenica e oggi era l'ultimo giorno mio disponibile).....rientrata in ufficio alle 13.28
![]()
![]()
Sono da Guinnes!!!
Messaggio da Kiara » 7 set 2012, 8:30
Messaggio da robby » 7 set 2012, 8:38
Kiara ha scritto:robby ha scritto:ieri viola mi ha detto: questa settimana finisco l'asilo e lunedì vado in prima...
ecco, devo dire che mi sento un po' in colpa a non farla anticipare...
io non lo farei mai
far perdere 1 anno di giochi...
Messaggio da robby » 7 set 2012, 8:41
Messaggio da Germy » 7 set 2012, 8:42
Messaggio da Saretta78 » 7 set 2012, 8:45
Dunque....io lunedì li porto in ufficio....sento com'è preso il mio corriere con gli impegni...e non mi garantisce la consegna mercoledì 12, te li spedisco direttamente a casa...Kiara ha scritto: li fai portare dal tuo "corriere" (sembri una spacciatrice così) o li spedisci?
Messaggio da Saretta78 » 7 set 2012, 8:46
Messaggio da Kiara » 7 set 2012, 8:54
Messaggio da robby » 7 set 2012, 9:03
robby: e che ne sai che non sia meglio lasciarla alla materna?
Messaggio da robby » 7 set 2012, 9:05
Messaggio da kiaretta77 » 7 set 2012, 9:06
Messaggio da robby » 7 set 2012, 9:07
devo godermi le ultime 3 settimane di vacanza!!!!!!!!!!
Messaggio da kiaretta77 » 7 set 2012, 9:12
Robby, mia mamma insegnava matematica a medie e superiori, mi ha sempre detto che lei nel giro di pochi giorni riconosceva chi andava a scuola un anno prima perchè aveva problemi di concentrazione per lungo tempo, cioè in pratica andare in 1° media a 10 anni invece che 11 è troppo "pesante" a livello di concentrazionerobby ha scritto:robby: e che ne sai che non sia meglio lasciarla alla materna?
io però ti ho elencato dei motivi
elencamene altri opposti
Messaggio da robby » 7 set 2012, 9:13
Robby, mia mamma insegnava matematica a medie e superiori, mi ha sempre detto che lei nel giro di pochi giorni riconosceva chi andava a scuola un anno prima perchè aveva problemi di concentrazione per lungo tempo, cioè in pratica andare in 1° media a 10 anni invece che 11 è troppo "pesante" a livello di concentrazione
non ha mai sbagliato in 35 e rotti anni di insegnamento........