Cos'è??paopao ha scritto:SARA non avevo capito che Nat facesse anche test per lattosio![]()
....ma l'intolleranza non si vede col breath test

Messaggio da Saretta78 » 19 giu 2012, 16:20
Cos'è??paopao ha scritto:SARA non avevo capito che Nat facesse anche test per lattosio![]()
....ma l'intolleranza non si vede col breath test
Messaggio da Saretta78 » 19 giu 2012, 16:23
Il ragazzo che lavora con i miei è romeno....e non sopporta la sua gente..CALIBAN ha scritto:Robby.....stai scherzando quando parli di campeggio in romania vero![]()
Noi dovevamo comprare un' azienda in Romania.....poi x varie ragioni l'affare è andato a monte....bene il rumeno che ci faceva da intermediario e con cui siamo andati a visitare il posto ammetteva lui stesso che i rumeni sono la razza più filibustiera e b@starda al mondo.....testuali parole uscite dalla sua bocca
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 16:23
Saretta78 ha scritto:Il ragazzo che lavora con i miei è romeno....e non sopporta la sua gente..CALIBAN ha scritto:Robby.....stai scherzando quando parli di campeggio in romania vero![]()
Noi dovevamo comprare un' azienda in Romania.....poi x varie ragioni l'affare è andato a monte....bene il rumeno che ci faceva da intermediario e con cui siamo andati a visitare il posto ammetteva lui stesso che i rumeni sono la razza più filibustiera e b@starda al mondo.....testuali parole uscite dalla sua bocca
E dice anche che è normale che vengano in Italia a delinquere, perchè glielo concediamo....in Romania ci sono leggi terribili e le rispettano...qui agiscono liberamente in ogni settore della malavita...
Cornuti e mazziati!!!! Noi italiani
Messaggio da paopao » 19 giu 2012, 16:26
Messaggio da paopao » 19 giu 2012, 16:30
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 16:30
ROBBY, ho letto che temi addirittura che Pietor non parlerà.
Ma noooooooo! che pensieri tremendi ti prendonooo
io non mi farei sfiorare proprio da questa paura!!
leggevi il figlio della mia amica? a 4 anni 30 parole ed in un anno parla con frasi complesse.
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 16:31
paopao ha scritto:i gemelli amici di Emilio sono per parte di mamma romeni.
La mamma è smpatica e molto gentile.
IN america degli italiani pensano che osno tutti mafiosi
Messaggio da paopao » 19 giu 2012, 16:32
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 16:35
paopao ha scritto:non posso obiettare..ma il fatto che ci sia la possbilità che non parli non rende la cosa più possibile di altre.
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 16:42
robby ha scritto:paopao ha scritto:non posso obiettare..ma il fatto che ci sia la possbilità che non parli non rende la cosa più possibile di altre.
diciamo che non ho in previsione a medio termine discussioni con lui sull'utilizzo dell'anacoluto in cicerone...![]()
Messaggio da paopao » 19 giu 2012, 16:57
Messaggio da paopao » 19 giu 2012, 17:01
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 17:07
paopao ha scritto:ROBBY, i non parlatori immagino siano i casi gravi.
I casi gravi, concorderai con me, non vedono tanti tentennamenti nei medici.
Sul fatto che non ci possano essere molte speranze che Pietro diventi una persona che punti tutto sul dialogo, un domani, da bambino e da adulto posso concordare..è fitto fitto di uomini così
Messaggio da paopao » 19 giu 2012, 17:20
Messaggio da Saretta78 » 19 giu 2012, 17:20
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 17:22
paopao ha scritto:per me è più probabile che risulti troppo pessimista io.
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 17:22
Saretta78 ha scritto:Vado al gruppo, con tappa a casa a cambiarmi(non sono in abbigliamento per gruppo e stamattina pensavo solo al caldo).....
A domani
Messaggio da paopao » 19 giu 2012, 17:28
Messaggio da robby » 19 giu 2012, 17:33
paopao ha scritto:ciao SARA.
previsione ottimistica..mmmmm....mi metti alla prova![]()
diciamo che la peggiore sia che diventi come il figlio di Lalat
La migliore che sia come qualche adulto asperger ben integrato...che però non ho idea come fosse da bambino![]()
come il figlio di melissa forse..ma davvero non ne ho idea.
Se l'avessi sarei più serena per Emilio.
Messaggio da baby75 » 19 giu 2012, 17:34