GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ad Anna che passa, legge e lavora, "forza cara, vedrai che migliora"
- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: Ad Anna che passa, legge e lavora, "forza cara, vedrai che m
quando sono a casa passo il tempo a tormentarmi su: cosa far fare ai bambini e su cosa fare da mangiare. Tipo... Ma che faccio stasera??
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

non c'entra nulla. Ma dato che penso a ruota libera, nei miei monologhi. Kibond, ti ci vedo molto Con una bambina che si chiama Irene.

- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: Ad Anna che passa, legge e lavora, "forza cara, vedrai che migliora"
fatti doccia e capelli
messa su lavatrice
sistemato layout presentazione per martedì
adesso 5 minuti di caxxeggio
messa su lavatrice
sistemato layout presentazione per martedì
adesso 5 minuti di caxxeggio
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

Ro: cosa hai fatto questo pomeriggio, alla fine?
Violetta come sta? passata la febbre?
MM sempre pallosissimo... ha ben 37.0
e perciò si è preso una tachipirina... non ho parole.
MM sempre pallosissimo... ha ben 37.0
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Solidarietà
Io sola in casa di ritorno dalla settimana bianca. Mi sono goduta le piste, anche se con costante senso di colpa... amen.
Ieri Ago e Zoe splendide (grazie della compagnia nel giretto, piaciuto tanto a tutti
), non è vero che Zoe era insopportabile, ha cercato un minimo di attirare l'attenzione... del resto non ce la stavamo filando nessuno, e aveva anche ragione
Noi viaggio al limite dell'accettabile, treno stracolmo di gente, ma almeno MM ha trovato un posto a sedere. Milo era cotto ma non ha dormito si è addormentato addosso a me sul divano rientrati in casa dopo aver cosparso il pavimento dei giochi che non vedeva da giorni (ancora ho casa che sembra un campo di battaglia
).
Mentre stavamo per scendere dal treno tre signore tutte impellicciate ci hanno fatto i complimenti per come era stato eccezionalmente bravo in treno, a differenza dei bambini seduti vicino a loro. Avrei voluto dir loro che in effetti lui era eccezionale e avrei preferito avere un figlio peste ma neurotipico, ma poi ho lasciato perdere.
Baci sparsi a tutte, domani mi tocca dentista alle 10 e psi alle 12 che temo dovrò disdire (non credo di fare in tempo
).
E' un mese che non vado ormai e si comincia a sentire il carico.
Buone notizie da scuola, almeno quello: dovremmo avere sta cavolo di AEC. Ora sto veramente in crisi per la Breccia, ma oggi preferisco non pensarci.
Vado a sistemare un po' di valigie
Io sola in casa di ritorno dalla settimana bianca. Mi sono goduta le piste, anche se con costante senso di colpa... amen.
Ieri Ago e Zoe splendide (grazie della compagnia nel giretto, piaciuto tanto a tutti
Noi viaggio al limite dell'accettabile, treno stracolmo di gente, ma almeno MM ha trovato un posto a sedere. Milo era cotto ma non ha dormito si è addormentato addosso a me sul divano rientrati in casa dopo aver cosparso il pavimento dei giochi che non vedeva da giorni (ancora ho casa che sembra un campo di battaglia
Mentre stavamo per scendere dal treno tre signore tutte impellicciate ci hanno fatto i complimenti per come era stato eccezionalmente bravo in treno, a differenza dei bambini seduti vicino a loro. Avrei voluto dir loro che in effetti lui era eccezionale e avrei preferito avere un figlio peste ma neurotipico, ma poi ho lasciato perdere.
Baci sparsi a tutte, domani mi tocca dentista alle 10 e psi alle 12 che temo dovrò disdire (non credo di fare in tempo
E' un mese che non vado ormai e si comincia a sentire il carico.
Buone notizie da scuola, almeno quello: dovremmo avere sta cavolo di AEC. Ora sto veramente in crisi per la Breccia, ma oggi preferisco non pensarci.
Vado a sistemare un po' di valigie
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®

mi sto perdendo. In che senso sei in crisi per la breccia? Perché avendo aec non ce lo mandi?
Cmq bene per la bella settimana. Domani proprio psico non ci sta?
Cmq bene per la bella settimana. Domani proprio psico non ci sta?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Robby, sono in crisi perché forse per marzo avremo ingranato con questa équipe e mi chiedo se veramente a Milo serva un cambio di rotta mentre comincia a ingranare... me lo chiedo, non lo so con certezza. Credo come avevo ipotizzato inizialmente che l'ideale sarebbe forse poter congelare il nostro posto e andare da loro a inizio anno scolastico, in modo da non interrompere quel che si comincerà a fare ora che la situazione sembra più contenuta e controllata (e l'anno prossimo chissà... mica è detto che ci ridiano l'AEC...).
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®

viola non ha la febbre ormai da Un po'. Solo che ped vuole che stia a casa tutta prox settimana. A me pare troppo però poi non vorrei mai una ricaduta, non so. Fosse per me domani rientrerebbe.leda71 ha scritto:Ro: cosa hai fatto questo pomeriggio, alla fine?
MM sempre pallosissimo... ha ben 37.0e perciò si è preso una tachipirina... non ho parole.
Oggi hanno fatto pisolo fino a quattro e mezza. Poi merenda, varie distruzioni per Pietro, a viola ho letto Un po', giocato ancora a scegliere cuccioli dal veterinario e conti su lavagna. Pietro costruzioni da sparpagliare, ha mezzo sentito libro anche lui e abbiamo finto di bere Un caffè
- robby
- Platinum~GolGirl®

e questa ipotesi è da escludere?fed+brugnomo ha scritto:Robby, sono in crisi perché forse per marzo avremo ingranato con questa équipe e mi chiedo se veramente a Milo serva un cambio di rotta mentre comincia a ingranare... me lo chiedo, non lo so con certezza. Credo come avevo ipotizzato inizialmente che l'ideale sarebbe forse poter congelare il nostro posto e andare da loro a inizio anno scolastico, in modo da non interrompere quel che si comincerà a fare ora che la situazione sembra più contenuta e controllata (e l'anno prossimo chissà... mica è detto che ci ridiano l'AEC...).
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Di ritorno dalla montagna
viste Miriam, marito e Elisa
Bellissima giornata, solo che Elisa non era in vena
Zoe si e' divertita tanto anche con Miriam
abbiamo anche preso per la prima volta la cabinovia
Zeno bravo pure lui, anche se non ha mangiato perche' io non so mai come trasportarei cibi per i bimbi piccoli
viste Miriam, marito e Elisa
Bellissima giornata, solo che Elisa non era in vena
Zoe si e' divertita tanto anche con Miriam
abbiamo anche preso per la prima volta la cabinovia
Zeno bravo pure lui, anche se non ha mangiato perche' io non so mai come trasportarei cibi per i bimbi piccoli
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®

Ciao Fed!
sui tuoi dubbi, boh, se questa Breccia è così ben quotata io mi fiderei.
Ago: continua la fase vitaiola, eh
io le pappotte le trasportavo già fatte in un thermos. Non erano caldissime ma tiepide si e i miie mostri se le sono sempre mangiate
i miei oggi niente pisolino, ma c'è da dire che Lara si è svegliata alle 8:30 e Giulio alle 10:00
sui tuoi dubbi, boh, se questa Breccia è così ben quotata io mi fiderei.
Ago: continua la fase vitaiola, eh
io le pappotte le trasportavo già fatte in un thermos. Non erano caldissime ma tiepide si e i miie mostri se le sono sempre mangiate
i miei oggi niente pisolino, ma c'è da dire che Lara si è svegliata alle 8:30 e Giulio alle 10:00
- leda71
- Silver~GolGirl®

ora MM ha avuto botto d'orgoglio e sta preparando focaccia al formaggio 
- robby
- Platinum~GolGirl®

io o porto pappe pronte tipo plasmon o anch'io le facevo e le portato in contenitore apposta
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ago, con un thermos...
Noi ieri solo perché non mantiene oltre le 12 ore se no me lo portavo anche per la cena, guarda...
Ro, non è escluso niente per il momento... solo che ormai eravamo partiti con l'idea della Breccia da marzo, visti i progressi scarsi. Ma le cose stanno lentamente ingranando (l'una che non ingrana sono io, ma vabbè).
Ro, non è escluso niente per il momento... solo che ormai eravamo partiti con l'idea della Breccia da marzo, visti i progressi scarsi. Ma le cose stanno lentamente ingranando (l'una che non ingrana sono io, ma vabbè).
- robby
- Platinum~GolGirl®

fed, tu datti tempo su. Non ingrano io che ho molte meno attenuanti..
- robby
- Platinum~GolGirl®

tra l'altro sto veramente ignorando lavoro. A casa Con i due non riesco a fare nulla. E non ho assolutamente testa
- robby
- Platinum~GolGirl®

Pietro si sta divertendo come Un pazzo a battere Con i bastoni per aprire il camino delle cassette di legno. Diventerà Un batterista..

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Nathan è tornato a casa con un raffreddore terribile!!! 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®

buongiorno.
Stanotte ho sognato che mi alzavo e andavo molto tranquillamente a Milano alla mia vecchia associazione in cui non lavoro da sette anni e che non esiste proprio più. E c'erano tutte: baci, abbracci, chiacchiere.. Poi per caso guardavo l'ora, Un quarto a mezzogiorno, e mi veniva in mente che avrei dovuto portare Pietro al nido per l'inserimento e che rischiavo di saltare anche l'appuntamento delle tre.
Voglia totale di non esserci e cancellare Tutto??
Stanotte ho sognato che mi alzavo e andavo molto tranquillamente a Milano alla mia vecchia associazione in cui non lavoro da sette anni e che non esiste proprio più. E c'erano tutte: baci, abbracci, chiacchiere.. Poi per caso guardavo l'ora, Un quarto a mezzogiorno, e mi veniva in mente che avrei dovuto portare Pietro al nido per l'inserimento e che rischiavo di saltare anche l'appuntamento delle tre.
Voglia totale di non esserci e cancellare Tutto??
- robby
- Platinum~GolGirl®

Pao, non riesco a dare granulìni a Pietro. Consigli?