GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)

Messaggio da paopao » 18 gen 2012, 10:08

sARA puoi pure mandare una mail, male non fà.
Ma io non mi capacito, te l'avevo già detto
che tu non sia in grado di parlare con lei di ciò che vuoi veramente.
E che tu debba usare le cose dette fuori in altri contesti.
Evidentemente la tua mancanza di sicurezza in te stessa è più grave di quanto io stessa pensi.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mediana ma amata da mamme e bambini, Lulan, una donna o una scavolini??? (ago07)

Messaggio da Kyoko » 18 gen 2012, 10:08

E' chiaro che il bambino si spera capisca che il pigiama super non esiste.
:pensieroso :pensieroso :pensieroso e dovrebbero capire da soli che il pigiama super non esiste ma che cmq i mostri ci sono? :pensieroso
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 gen 2012, 10:11

Ma io non mi capacito, te l'avevo già detto
che tu non sia in grado di parlare con lei di ciò che vuoi veramente.
Paola guarda che non è facile andare a parlare di se stessi e di andare a toccare certe corde eh.....
Per dirti con la mia psico (e ci vado dal 2005) ci sono cose che ancora non ho detto.
Un conto è scrivere dietro un pc quando si è presi dall'onda e un conto è parlare a quattr'occhi

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 gen 2012, 10:11

Buongiorno

Freddo becco anche qui però da tre giorni il paesaggio è uno spettacolo....gli alberi ricoperti di galaverna ghiacciata sono un qualcosa di meraviglioso x venire al lavoro passo davanti ad una casa che ha due salici piangenti e rimango sempre incantata a guardarli.
Il Gabri continua a dire che ha nevicato in effetti è talmente soffice e bianca che sembra neve....ma in realtà non lo è.

Anche qui purtroppo nebbiolina da lunedi :che_dici

Vado che mi aspettano delle persone.....ci si legge in pausa pranzo o nel pomeriggio
:bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 gen 2012, 10:12

KIOKO, che la bacchetta magica non esista quello lo sa per certo..spero :hi hi hi hi
I mostri invece incarnano le paure più profonde, e quindi esistono anche quelli no?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 gen 2012, 10:13

paopao, cmq pensavo una cosa, dicevi che TM fa come faccio io o Kiara ma i risultati non si vedono... Ora ok che ogni bimbo è a se, ma hai pensato al fatto che probabilmente Emilio sente che te e TM siete distanti anni luce da come gestire la situazione e si sente confuso? :domanda

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 gen 2012, 10:14

paopao ha scritto:KIOKO, che la bacchetta magica non esista quello lo sa per certo..spero :hi hi hi hi
I mostri invece incarnano le paure più profonde, e quindi esistono anche quelli no?
ma perchè della bacchetta che non esiste pensi lo sa per certo?

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 gen 2012, 10:14

pao, ti dirò che Zoe sembra credere a unicorni, fate, Topolino :che_dici e varie
son cose positive, carine e simpatiche
son cose per bambini e quindi a me van bene
e non dimentichiamoci Babbo Natale! :risatina:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 gen 2012, 10:15

KIOKO io forse sbagliando, ho sempre pensato che facendo psicoterapia uscissero cose di noi che teniamo dentro e di cui non siamo coscienti, ma on che una coscientemente non fosse in grado di parlare di cosa prova e di cose successe.
Posso non volerlo fare, di dire di me, ma allora che ci vado a fare da una psicologa? :domanda

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 gen 2012, 10:15

ora come ora Zoe crede alla bacchetta magica (ma non una che tu vuoi spacciare come tale :risatina: ) ma non ai mostri :sorrisoo
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 gen 2012, 10:16

poi ognuna adatta il metodo al proprio figlio
pensando anche a maschio/femmina...perchè anche se robby mi bastonerà :fischia la differenza c'è
se a Emilio va bene sparare ai mostri allora uccideteli tutti ogni sera :ok
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 gen 2012, 10:18

KIOKO. rispondevo a voi.
Sia tu, che Kiara che Kiaretta dite che alla frase dei figli, ho paura di, voi rispondete "ma non esistono" o li rassicurate e la paura passa subito.
Ecco. se così fosse dovrebbe funzionare pure con Emilio no?
ebbe, no funziona, perchè, diciamo così, MM non ci è riuscito.

io però parlando con voi ho capito una cosa di me e mi è rivenuta in mente una considerazione di Babi che mi colpi molto.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 18 gen 2012, 10:21

Kiara ha scritto:ora come ora Zoe crede alla bacchetta magica (ma non una che tu vuoi spacciare come tale :risatina: ) ma non ai mostri :sorrisoo
pure Ari.... crede ad elfi e fatine ma non ai mostri... :risatina: e crede pure che i suoi pupazzi prendano vita e si muovono da soli quando lei non c'è.. complice una storiella che abbiamo letto... ma 'mostri no, non esistono :ahaha '
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 gen 2012, 10:21

Ieri la visita dal ped privato è stata uno spettacolo....più di un'ora di visita e radiografia dalla punta dei capelli fino ai piedi
Mi ha fatto auscultare anche a me, mi ha spiegato una merea di cosette, mi ha fatto vedere le orecchie e mille altre cose.....

Alla fine il Gabri nonostante tonsillite e bronchitina è in buono stato di salute....dobbiamo monitorarlo oggi e se viene ancora febbre bisogna cambiare la cura......
E ' alto 105 per 17,1 Kg

Sono rimasta molto soddisfatta x' mi ha insegnato tantissime cose tra l'altro come riconoscere facilmente la meningite e poi ha visitato il Gabri in ogni cm del suo corpo e ho scoperto un sacco di cosette interessanti :ok

Peccato che pediatri del suo stampo e con la sua esperienza (lavora da più di 55 anni) e passione non ne esistano più.....almeno qui da me.....
Pao qs è per una tua soddisfazione personale......era molto dispiaciuto perchè avevo iniziato antibiotico senza prima :fischia ..........aver fatto un TAMPONE!!!!!
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 gen 2012, 10:21

paopao ha scritto:KIOKO io forse sbagliando, ho sempre pensato che facendo psicoterapia uscissero cose di noi che teniamo dentro e di cui non siamo coscienti, ma on che una coscientemente non fosse in grado di parlare di cosa prova e di cose successe.
Posso non volerlo fare, di dire di me, ma allora che ci vado a fare da una psicologa? :domanda
Paola sarò ripetitiva ma ci vuole tempo, perchè non è che vai li e spari tutto in un colpo solo in un ora....
Io sono arrivata dalla psico che sofrivo di agorafobia, NON uscivo nemmeno sul pianerottolo di casa che mi sentivo male.... PIANO PIANO abbiamo lavorato su questo, su cosa mi spaventava in senso pratico e poi su cosa ha scatenato questa paura e da li siamo andati a scavare sempre più in fondo, ma ci è voluto tempo, perchè si tira fuori un pochino per volta e che pochino si sviscera a fondo... poi hai (io almeno) 2 sett di tempo per riflettere su quello che uscito fuori e la volta successiva si può parlare ancora di quello o fare un passetto avanti o anche indietro eh dipende da come uno sta e cosa si sente di dover affrontare.... secondo te vado li da 7 anni perchè mi è simpatica la dottoressa o perchè la mia vita è stata piena di chissà quali cose? :sorrisoo

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 gen 2012, 10:24

nooooooo cali
dovevi tenertela per te quella del tampone :prr

bene per il Gabri e la visita
speriamo che 'sta febbre sia passata :incrocini

avete letto, per chi la conosce, chicca con il suo aprilino Matteo? è da 1 mese che il cucciolo ha febbri altissime e continuative...
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 18 gen 2012, 10:24

CALIBAN ha scritto:Ieri la visita dal ped privato è stata uno spettacolo....più di un'ora di visita e radiografia dalla punta dei capelli fino ai piedi
Mi ha fatto auscultare anche a me, mi ha spiegato una merea di cosette, mi ha fatto vedere le orecchie e mille altre cose.....

Alla fine il Gabri nonostante tonsillite e bronchitina è in buono stato di salute....dobbiamo monitorarlo oggi e se viene ancora febbre bisogna cambiare la cura......
E ' alto 105 per 17,1 Kg

Sono rimasta molto soddisfatta x' mi ha insegnato tantissime cose tra l'altro come riconoscere facilmente la meningite e poi ha visitato il Gabri in ogni cm del suo corpo e ho scoperto un sacco di cosette interessanti :ok

Peccato che pediatri del suo stampo e con la sua esperienza (lavora da più di 55 anni) e passione non ne esistano più.....almeno qui da me.....
Pao qs è per una tua soddisfazione personale......era molto dispiaciuto perchè avevo iniziato antibiotico senza prima :fischia ..........aver fatto un TAMPONE!!!!!
proprio come il mio ped privato.... infatti da quello pubblico non vado mai... solo da lui
Pippi, Agosto 2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 gen 2012, 10:25

Ecco. se così fosse dovrebbe funzionare pure con Emilio no?
ebbe, no funziona, perchè, diciamo così, MM non ci è riuscito.
te l'ho scritto sopra Paola.... tu non sei d'accordo con tuo marito e emilio lo sente

Io e MM eravamo (siamo) in comune accordo e quando c'è da intervenire lo facciamo insieme. Prima ne parliamo noi e troviamo un punto di sintonia e poi interveniamo

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 gen 2012, 10:25

buongiorno :sorrisoo
voi siete maaaaaatte!! :argh quanto avete scritto??!!

ieri giornata pesaaante: uscita di casa alle 5:15 e rientarta alle 23:00 ma proficua. Il progetto va avanti e giovedì devo presentarlo davanti al board... un po' di ansia me la mette ma mica mi mangeranno, no? :incrocini

non mi metterò mai mai mai in pari, temo.
There must be some kind of way out of here ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 gen 2012, 10:25

CALIBAN ha scritto:Pao qs è per una tua soddisfazione personale......era molto dispiaciuto perchè avevo iniziato antibiotico senza prima :fischia ..........aver fatto un TAMPONE!!!!!
:yeee :yeee
ma mica perchè così posso dire che te l'avevo detto
ma perchè la prossima volta farai il tampone :clap :vaiii:
ci dirai poi tutte le cose che ti ha insegnato?

Bloccato

Torna a “Agosto”