nooo! su, non corrisponde alla idea che IO mi sono fatta di teLulan ha scritto: mi sento cadere nel nulla se la gente non ha bisogno di me

Messaggio da paopao » 26 set 2011, 10:57
nooo! su, non corrisponde alla idea che IO mi sono fatta di teLulan ha scritto: mi sento cadere nel nulla se la gente non ha bisogno di me
Messaggio da robby » 26 set 2011, 11:02
kiaretta77 ha scritto:mi spiace ma è l'unico ticker che supera il firewall dell'ufficio!! quindi ve lo dovrete beccare per 9 mesipaopao ha scritto:CIAO KI![]()
anche Emilio mi chiama mammina come il tuo ticker
e lo strozzerei tutte le volte.
ERa Robby che detestava il tuo ticker per quello?![]()
![]()
![]()
nessuno mi ha mai chiamato mammina.......
Messaggio da paopao » 26 set 2011, 11:04
Messaggio da Babbariella » 26 set 2011, 11:07
chi l'ha detto che mammina è brutto???kiaretta77 ha scritto:mi spiace ma è l'unico ticker che supera il firewall dell'ufficio!! quindi ve lo dovrete beccare per 9 mesipaopao ha scritto:CIAO KI![]()
![]()
![]()
Messaggio da robby » 26 set 2011, 11:14
paopao ha scritto:i vostri figli fanno puzzle da 100 pezzi?![]()
tanta costanza mi sembra incoraggiante per la concentrazione che ci vorrà a scuola![]()
Io non so se Emilio sia capace di stare mezz'ora fermo a fare una cosa impegnativa e nuova più che altro
Messaggio da Lulan » 26 set 2011, 11:14
Messaggio da robby » 26 set 2011, 11:14
Anna Menna ha scritto:chi l'ha detto che mammina è brutto???kiaretta77 ha scritto:mi spiace ma è l'unico ticker che supera il firewall dell'ufficio!! quindi ve lo dovrete beccare per 9 mesipaopao ha scritto:CIAO KI![]()
![]()
![]()
Messaggio da robby » 26 set 2011, 11:15
Messaggio da robby » 26 set 2011, 11:18
Lulan ha scritto:Per il lavoro, in realtà c'è altro sotto che mi ha fatto leggermente alterare.... domani ci sarà la responsabile e ne parliamo ancora.....
Ripeto che avrei anche preso il considerazione l'dea di spostarmi all'estero per tre mesi... ma non credo sia proponibile. In realtà ci sarebbe anche il fatto che mi piacerebbe cambiare, provare a cimentarmi con la mia vera laurea, ovvero ingegneria ambientale.... adesso come adesso sarei più esperto in sistemi CAD e in sistemi di gestione documentale.... praticamente un informatico....
Messaggio da paopao » 26 set 2011, 11:19
mi stupisce che non abbia compreso che non ti ben predispone peròrobby ha scritto: viola poi secondo me lo usa davvero solo come captatio benevolentiae..e come mezza presa per il kiul...![]()
Messaggio da paopao » 26 set 2011, 11:20
Messaggio da Germy » 26 set 2011, 11:22
robby ha scritto:oggi il gran capo si è piazzato nella scrivania di fianco alla mia...![]()
Messaggio da robby » 26 set 2011, 11:26
paopao ha scritto:mi stupisce che non abbia compreso che non ti ben predispone peròrobby ha scritto: viola poi secondo me lo usa davvero solo come captatio benevolentiae..e come mezza presa per il kiul...![]()
Messaggio da robby » 26 set 2011, 11:30
paopao ha scritto:a me 3 mesi fuori sembrano improponibili
Arianna ha bisogno della mamma checchè ne dica LUlan
Messaggio da Germy » 26 set 2011, 11:31
MI pareva dicesse che se la portava appresso con maritopaopao ha scritto:a me 3 mesi fuori sembrano improponibili
Messaggio da Lulan » 26 set 2011, 11:39
Germy ha scritto:MI pareva dicesse che se la portava appresso con maritopaopao ha scritto:a me 3 mesi fuori sembrano improponibili
Messaggio da robby » 26 set 2011, 11:40
Messaggio da paopao » 26 set 2011, 11:42
Messaggio da Germy » 26 set 2011, 11:45
Messaggio da robby » 26 set 2011, 11:47
Germy ha scritto:scappo in palestra e poi nido + materna