X quanto riguarda Irene, aveva un dente canino in più di quelli permanenti e non essendoci lo spazio erano nati storti! Hanno tolto il dente in più e con sei anni di apparecchio ora ha una bel sorriso...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
Paoletta bene x lo shampoo al tuo principino!! Vedrai che le cose andranno sempre meglio!
X quanto riguarda Irene, aveva un dente canino in più di quelli permanenti e non essendoci lo spazio erano nati storti! Hanno tolto il dente in più e con sei anni di apparecchio ora ha una bel sorriso...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- marexia
- Master~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
riecchime!!!!
Giornata abbastanza stancante, emma chiede di andare a letto da mezz'ora ma il socio vuole tenerla giù perchè non l'ha vista tuttto il giorno
....dianita ha tittato e ora è qua sul divano a fianco a me che si guarda in giro...
E FINALMENTE PIOGGIA FU!!!!!....abbiamo inaugurato una tutina lunga e udite udite, il pigiamino!!!!!
Cri, abbiamo resistito senza acqua calda solo perchè era estate, io poi la doccia la faccio tiepidina anche in inverno, ma ora inizia a non essere più piacevole!!!!
se domani non passa mi in...zo!!!!!
Reg, complimenti per chiara, cavolo, già il Battesimo, io non sarei riuscita ad organizzare così presto, tu, con tutti i ragazzi da gestire, sei veramente brava!!!
Finalmente domani inizia la scuola anche qua, emma comincerà martedì, non vedo proprio l'ora!...a proposito di primogeniti ingestibili, lei fa molti più capricci, mi vuole sempre vicino, anche per fare cose che prima faceva da sola e fa un sacco di marachelle...oggi, in una sola ora ha: srotolato tutta la carta igienica ammettendo di averlo fatto apposta, si è rovesciata il succo addosso inclinando il brik, cosa che sa benissimo non si fa e mi ha pulito la macchina con le mani....il tutto mentre stavamo uscendo, non vi dico....per cui avete tutta la mia solidarietà!!!
perdite: io le ho avute solo per 20 giorni...con emma il capoparto mi era venuto dopo 4 mesi, mentre allattavo ancora..ci ero rimasta pure male!!!
sonno....diana se titta verso le 23 tira sempre fino alle 5.....
....speriamo che duri!!!!
in compenso anche a lei oggi sono venuti fuori i brufoletti in faccia.....
domani ho la visita di controllo dalla gine....mica mi va tanto.....
Giornata abbastanza stancante, emma chiede di andare a letto da mezz'ora ma il socio vuole tenerla giù perchè non l'ha vista tuttto il giorno
E FINALMENTE PIOGGIA FU!!!!!....abbiamo inaugurato una tutina lunga e udite udite, il pigiamino!!!!!
Cri, abbiamo resistito senza acqua calda solo perchè era estate, io poi la doccia la faccio tiepidina anche in inverno, ma ora inizia a non essere più piacevole!!!!
Reg, complimenti per chiara, cavolo, già il Battesimo, io non sarei riuscita ad organizzare così presto, tu, con tutti i ragazzi da gestire, sei veramente brava!!!
Finalmente domani inizia la scuola anche qua, emma comincerà martedì, non vedo proprio l'ora!...a proposito di primogeniti ingestibili, lei fa molti più capricci, mi vuole sempre vicino, anche per fare cose che prima faceva da sola e fa un sacco di marachelle...oggi, in una sola ora ha: srotolato tutta la carta igienica ammettendo di averlo fatto apposta, si è rovesciata il succo addosso inclinando il brik, cosa che sa benissimo non si fa e mi ha pulito la macchina con le mani....il tutto mentre stavamo uscendo, non vi dico....per cui avete tutta la mia solidarietà!!!
perdite: io le ho avute solo per 20 giorni...con emma il capoparto mi era venuto dopo 4 mesi, mentre allattavo ancora..ci ero rimasta pure male!!!
sonno....diana se titta verso le 23 tira sempre fino alle 5.....
in compenso anche a lei oggi sono venuti fuori i brufoletti in faccia.....
domani ho la visita di controllo dalla gine....mica mi va tanto.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

dimenticavo...come state trudina e iremmatti????
ciuccio...io mai preso e apparecchio, il socio ha ciucciato il dito per 11 anni(ebbene si...) e non ne ha avuto bisogno....mah!...emma si ciuccia il dito come lui, speriamo in bene....
ciuccio...io mai preso e apparecchio, il socio ha ciucciato il dito per 11 anni(ebbene si...) e non ne ha avuto bisogno....mah!...emma si ciuccia il dito come lui, speriamo in bene....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

E dopo le tue preghiere Temporale Fu!!! Qui è venuto giù il finimondo!!! Ed è pure rinfrescato..:( tutina a gamba e manica lunga x la picci!!
Io stasera sto un po' meglio, oggi avevo 37,5 ho preso la tachi ed ora sono sfebbrata
Io stasera sto un po' meglio, oggi avevo 37,5 ho preso la tachi ed ora sono sfebbrata
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Oggi sono venuti a trovarci il fratello di Miche con la compagna e sono rimastoli qui a cena..
Adesso tutti dormono che domani è di nuovo lunedì! Emma si è addormentata alle 22, mi sa tanto che all'1 max 1:30 vuole mangiare di nuovo..
Appena nata tirava molte più ore, anche cinque!! Speriamo che allunghi un po' i tempi soprattutto la notte!
Ovvia guardo la tv e poi nanna.. A domani!!
Adesso tutti dormono che domani è di nuovo lunedì! Emma si è addormentata alle 22, mi sa tanto che all'1 max 1:30 vuole mangiare di nuovo..
Appena nata tirava molte più ore, anche cinque!! Speriamo che allunghi un po' i tempi soprattutto la notte!
Ovvia guardo la tv e poi nanna.. A domani!!
- trudina
- Active~GolGirl®

Idem ... Uguale uguale....IrEmMatti ha scritto: Appena nata tirava molte più ore, anche cinque!! Speriamo che allunghi un po' i tempi
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- trudina
- Active~GolGirl®

Normalmente e' così ma se il venerdì o il sabato mi chiede di nannare con me lo accontento così dorme anche il socio. Giulia di giorno dopo la pappa si addormenta subito di notte e' una tragedia ! Ci mette anche due ore x riaddormentassi e nel frattempo vuole stare in collo.... Se la metto giu miagola.....cri75 ha scritto:trudina, dispettoso il tuo Dani!!! ma lui di notte non potrebbe dormire con tuo marito? fare uno per uno ?che ne so la butto lì ,ma lei non ti dorme mai la notte?di giorno invece?
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- trudina
- Active~GolGirl®

Ip il ciuccio l'ho tenuto un tot ed ho i denti perfetti !secondo me non e' poi tanto vero. Mio padre era odontotecnico e anche lui ha sempre detto che e'nprggio il dotino in bocca anche perché il ciuccio prima o poi lo butti, il dito no! Amche la pediatra la pensa così......Paoletta011 ha scritto:
Ciuccio, ma perché questa voglia di darglielo a tutti i costi? Io purtroppo da piccola l’ho preso e ne ho pagato le conseguenze in tutti i sensi…
Certo è un toccasana per farli smettere di piangere ma poi la dentizione ne risente… e per toglierlo una tragedia
- trudina
- Active~GolGirl®

Pappa time finita vado a fare in su e giu per il corridoio.....
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Pappa time anche qua..
- Aleon
- Expert~GolGirl®

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

No poppata? No Party!!!
Lei ha puppato una ventina di minuti ed ora dorme appoggiata alla tetta.. Ora provo a metterla giù e vediamo quanto ci sta...
Lei ha puppato una ventina di minuti ed ora dorme appoggiata alla tetta.. Ora provo a metterla giù e vediamo quanto ci sta...
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Presente nuovamente... A distanza di neanche 2 ore.. Mi domando se riuscirà mai a fare più ore di sonno...
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Emmina ha riaperto gli occhi alle 6:10... Dalle 3 che l'ho messa giù..
Chissà quando farà tutta una tirata.. La rimetto giù.. 'notte
Chissà quando farà tutta una tirata.. La rimetto giù.. 'notte
- trudina
- Active~GolGirl®

Ci sono anche io! Nn ne posso piu' . Mi ciondola il capo dal sonno 
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Arieccomi.. lei si è addormentata subito e sta ancora dormendo... io non ho più chiuso occhio, alle 7.50 si sono alzati tutti per ripartire con una nuova giornata "lavorativa" ed io mi sono alzata con loro.. volevo tornare sul letto, ma non ho più sonno.. cazzeggio un po' al pc e verso le 10.30 vado al consultorio per l'incontro settimanale..
- reg
- Expert~GolGirl®

Ehi, ma quati party notturni vi fate voi????
E ditelo che volete darvi alla bella vita, nottambule
E ditelo che volete darvi alla bella vita, nottambule
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®

Paoletta, il problema Sids è che non è dovuta al soffocamento, per cui non è questa la relazione.Paoletta011 ha scritto:Ciuccio e SIDS… Avevo letto di uno studio che si focalizzava non sulla tettarella/suzione bensì sulla maniglia del ciuccio… quindi il neonato afferrandola eviterebbe di afferrare il lenzuolo/copertina e quindi soffocarsi…![]()
Pare che sia piuttosto il fatto che la suzione del ciuccio non consenta un sonno profondo, tuttavia non è per nulla certo, per cui...
Ciuccio e denti: l'unione pediatri dice che è meglio toglierlo intorno ai 2 anni e mezzo, senza superare i 3 anni, per evitare problemi ai denti. In ogni caso non è che chi non usa il ciuccio, poi usi il dito... perchè Aurora non ha mai usato proprio niente. Mentre, tra ciuccio e dito, anche io, in questo caso, sono per il ciuccio, più igienico e controllabile.
Rabarbaro... non so che dire... Comunque io mangio di tutto, evito vino e alcolici, caffè e tè (semmai prendo il deteinato).
Anche io tempo brutto ieri... uffa, ero troppo bello uscire tutti scamiciati, e poi oggi so già che lavando le cose.... ci metteranno di più per asciugare e mi tocca pure stendere in casa... Naaaa io voglio torni il bel tempo!!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Fufi
- Original~GolGirl®

REG anche tu in alto mare con le perdite!anche le mie sono rosse e compaiono ad intermittenza... speriamo non sia capoparto mi spiacerebbe incidesse sull'allattamento oggi chiamerò la gine per prendere l'appuntamento.... complimenti per Chiara caspita che bimba svicia
FRATELLI MAGGIORI ieri sera Filippo si è sparato una sceneggiata degno di premio oscar... marta aveva le coliche... filippo chiede ma cosa sono le coliche ? dopo pochi minuti era piegato in due dal mal di pancia alla fine non capivi più se era cine o vero male ho anche pensato di portarlo al ps ...x fortuna mio marito ha calmato la situazione e mi sono resa conto che più del dolore voleva attirare l'attenzione... ci sono rimasta malissimo...
NANNA anche marta teneva MOLTE più ore adesso non ha più una regola, mi pareva di aver avuto troppo cu*o... puppava ogni 4-6 ore... uffa adesso fà come le pare, però di notte si comporta molto bene. dopo l'ultima puppata della sera tiene 6 ore circa poi stò seguendo il vostro metodo allattarla a letto entrambe sdraiate funzina
puppa e dorme ancora 4 ore. se di notte si comporta così vada che pasticci di giorno, solo che x starle dietro rimane poco tempo x tutto il resto e stando più sveglia richiede più attenzione a discapito di filippo... CONSIGLI?
comunque filippo ha già assaggiato le gocce x le coliche, tutte le vitaine ed il latte in polvere
FRATELLI MAGGIORI ieri sera Filippo si è sparato una sceneggiata degno di premio oscar... marta aveva le coliche... filippo chiede ma cosa sono le coliche ? dopo pochi minuti era piegato in due dal mal di pancia alla fine non capivi più se era cine o vero male ho anche pensato di portarlo al ps ...x fortuna mio marito ha calmato la situazione e mi sono resa conto che più del dolore voleva attirare l'attenzione... ci sono rimasta malissimo...
NANNA anche marta teneva MOLTE più ore adesso non ha più una regola, mi pareva di aver avuto troppo cu*o... puppava ogni 4-6 ore... uffa adesso fà come le pare, però di notte si comporta molto bene. dopo l'ultima puppata della sera tiene 6 ore circa poi stò seguendo il vostro metodo allattarla a letto entrambe sdraiate funzina
comunque filippo ha già assaggiato le gocce x le coliche, tutte le vitaine ed il latte in polvere
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- cinny78
- Master~GolGirl®

guarda..Ale fa le stesse cose...trudina ha scritto:Eccomi.... Come mi sento, non mi sento! Stanotte Giulia dalle due non hamai dormito sempre a piangere, credo avesse tanto mal dipancia poverina....Dani nel lettone con me, io con un maldi testa mai avito e giulia ululante... Da delirio! Speriamo di riprendere i nostri ritmi....
Aleon... Mi puoi di preciso il nome della sdraiata e il prezzo? Io avevo visto quella della fisher price ma 180 euro per pochi mesi mi sembrano troppi!!
Problemi con il grande sono all'ordine del giorno. Avqualunque cosa noi diciamo NO può si butta a terra e frigna e scappa via a piangere. Io di pazienza non ne ho tantissima e spesso dopo avethli spiegato le cose dieci volte arriva li sculaccione. Non lo si sembra faccia finta di non capire o non ascolta fatto e' che chiede le stesse cose a random in continuazione ... Non mette più a posto niente e tira fuori l'universo per giocare. Cerca di svegliare giulia in tutti i modi, inciampa nella carrozzina, gli viene da tossire proprio quando passa da li, urla quando e' vicino e quando e' sveglia ha gli attacchi di euforia, gli apre le manine, tira i piedi.... Una tortura ... Un o' lo lascio fare, un po' gli spiego che e' piccola e bisogna stare attento e un po' lo strillo.... Sempre le stesse cose... Da mattina a sera.....![]()
Buona domenica!
che poi mi spiace perchè lo so che è un modo per richiamare l'attenzione...però passa da momenti tranquilli a momenti in cui pare riposseduto
sabato sera sul divano l'ha voluta un attimo in braccio voleva abbracciarla ma l'ha stretta troppo e lei si è messa a urlare...pensavo le avesse rotto un braccio,,..
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..