lui tocca.....aryyra ha scritto:Dani78 ha scritto:no con lui no.aryyra ha scritto:dani sei arrabbiata con Milton![]()
![]()
anche se ieri ha cominciato davvero a darmi fastidio con la storia della mia dieta.......![]()
![]()
vabbè ma lui ti vede NUDA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera
http://www.t-a-o.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®

appunto :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:lui tocca.....aryyra ha scritto:Dani78 ha scritto:no con lui no.aryyra ha scritto:dani sei arrabbiata con Milton![]()
![]()
anche se ieri ha cominciato davvero a darmi fastidio con la storia della mia dieta.......![]()
![]()
vabbè ma lui ti vede NUDA![]()
![]()
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chuky
- Silver~GolGirl®

allora:
mi piace la gravidanza ma non mi piace restare incinta!!!
non più!!!!!
Dio Mio,ormai è il mio incubo!
non riesco a godermi una sana tromb@ta da quanta paura ho!
non più!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Chuky, le hai messo quello in francese!
- dena
- Gold~GolGirl®

oggi faccio un monumento a mia mamma:
stamattina ha tenuto Davide e a mezzogiorno gli ha pure fatto l'aerosol perchè quando torno io ha fame e quindi non potrei fargli l'aerosol e poi farlo mangiare.
Oggi pomeriggio devo andare a prendere il regalo a Denis sia quello da parte mia che quello da parte sua e quindi era logico se li tenesse tutti e due a dormire là visto che alle 18 devo essere a casa per la tetta a Davide; ma Leo ovviamente non era daccordo e quindi abbiamo deciso che me li portavo a casa e lei alle 15.30 venisse qua ma....
Davide si era addormentato e se lo caricavo in macchina Leo a stargli vicino di sicuro lo avrebbe svegliato e quindi????? quindi io sono venuta a casa con Leo e lei s è tenuta Davide e poi alle 15,30 viene qua con Davide e aspetta che Leo si svegli
Tra l'altro stasera non se ne andrà prima delle 21 perchè Denis è via fino a tardi e io da sola con tutti e due non posso stare dalle 19 in poi
mi sa che le prossime 100000 incazzature me le devo incassare e stare zitta
stamattina ha tenuto Davide e a mezzogiorno gli ha pure fatto l'aerosol perchè quando torno io ha fame e quindi non potrei fargli l'aerosol e poi farlo mangiare.
Oggi pomeriggio devo andare a prendere il regalo a Denis sia quello da parte mia che quello da parte sua e quindi era logico se li tenesse tutti e due a dormire là visto che alle 18 devo essere a casa per la tetta a Davide; ma Leo ovviamente non era daccordo e quindi abbiamo deciso che me li portavo a casa e lei alle 15.30 venisse qua ma....
Davide si era addormentato e se lo caricavo in macchina Leo a stargli vicino di sicuro lo avrebbe svegliato e quindi????? quindi io sono venuta a casa con Leo e lei s è tenuta Davide e poi alle 15,30 viene qua con Davide e aspetta che Leo si svegli
Tra l'altro stasera non se ne andrà prima delle 21 perchè Denis è via fino a tardi e io da sola con tutti e due non posso stare dalle 19 in poi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

EH??' Hai letto cosa ha combinato ieri solo perchè non aveva dormito il pomeriggio??? Te sei fuori. Sveglia resta sveglia, è chiaro. Ma io non sono propri disposta a passare una pessima giornata con lei che ulula per ore e ore e ore.dena ha scritto:Topi vedrai che per una volta se sballi i suoi orari non succederà nulla, lei starà bella sveglia e seguirà il tutto poi quando andrai via si addormenterà in macchina.
Garantito
tu sai che io la penso come te sugli sballamenti di orari ma quelle volte che l'ho fatto è andata così (anzi, l'ultima volta ad ottobre scorso mi si è addormentato in braccio alle 4 del pomeriggio...cosa che non aveva mai fatto dai tre mesi in poi)
Ma ci sei solo tu o altre persone che conosce? ci sono bambini? se le due risposte sono positive allora vai super tranquilla
Ci sono solo io, non conosce nessun altro. E ci sono altri bambini (1 solo grandino, 3 piccoli).
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

santa mamma, veramente!!!!!!!dena ha scritto:oggi faccio un monumento a mia mamma:
Davide si era addormentato e se lo caricavo in macchina Leo a stargli vicino di sicuro lo avrebbe svegliato e quindi????? quindi io sono venuta a casa con Leo e lei s è tenuta Davide e poi alle 15,30 viene qua con Davide e aspetta che Leo si svegli![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io quoto Dena sul sesto figlio.
E poi, sinceramente, a me fa pure un po' "animale" una cosa così.
Come cani e gatti.
E poi, sinceramente, a me fa pure un po' "animale" una cosa così.
Come cani e gatti.
- chuky
- Silver~GolGirl®

basta cliccare sulla bandiera e sarà in italiano!!Topillo ha scritto:Chuky, le hai messo quello in francese!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Dena, offrile la cena, almeno.
Non riesco a immaginare come sia essere contente di avere la mamma fra i piedi tutto il giorno.
ma magari se e quando ci sarà gnomo2 la implorerò di stabilirsi da me in pianta stabile.
Non riesco a immaginare come sia essere contente di avere la mamma fra i piedi tutto il giorno.
ma magari se e quando ci sarà gnomo2 la implorerò di stabilirsi da me in pianta stabile.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh, ma Ary non ci arriva!chuky ha scritto:basta cliccare sulla bandiera e sarà in italiano!!Topillo ha scritto:Chuky, le hai messo quello in francese!
- dena
- Gold~GolGirl®

eh ma è diverso, vedrai che si distrarrà e non passerai nessuna pessima giornata. Anche Leo ieri non ha dormito....ha cominciato la tosse e poi ha perso il sonno e quindi nulla e pure lui ieri sera era capriccioso isterico etc etc. Quando invece non ha dormito perchè eravamo fuori l'ha sopportato benissimo salvo poi crollare appena si è rilassatoTopillo ha scritto:EH??' Hai letto cosa ha combinato ieri solo perchè non aveva dormito il pomeriggio??? Te sei fuori. Sveglia resta sveglia, è chiaro. Ma io non sono propri disposta a passare una pessima giornata con lei che ulula per ore e ore e ore.dena ha scritto:Topi vedrai che per una volta se sballi i suoi orari non succederà nulla, lei starà bella sveglia e seguirà il tutto poi quando andrai via si addormenterà in macchina.
Garantito
tu sai che io la penso come te sugli sballamenti di orari ma quelle volte che l'ho fatto è andata così (anzi, l'ultima volta ad ottobre scorso mi si è addormentato in braccio alle 4 del pomeriggio...cosa che non aveva mai fatto dai tre mesi in poi)
Ma ci sei solo tu o altre persone che conosce? ci sono bambini? se le due risposte sono positive allora vai super tranquilla
Ci sono solo io, non conosce nessun altro. E ci sono altri bambini (1 solo grandino, 3 piccoli).
Però fai come credi ma prima o poi arriverà l'occasione che ti toccherà scombussolarle un po' gli orari....devi provare in fondo non è nemmeno piccolissima.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

[quote="dena]
eh ma credo che dipenda a quanta roba metti... quando è finita è finita, che gli stai a fare???? io a Davide metto 2ml di roba e ovviamente sta meno di 10 minuti
[/quote]
Appunto. la lascio lì finchè non finisce, ma quando finisce finisce....
eh ma credo che dipenda a quanta roba metti... quando è finita è finita, che gli stai a fare???? io a Davide metto 2ml di roba e ovviamente sta meno di 10 minuti
Appunto. la lascio lì finchè non finisce, ma quando finisce finisce....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Boh, ho tempo per pensarci ancora un po' (una settimana, tanto lei non paga...). Certo che mi capiterà, ma spero che mi capiti o per assoluta necessità o quando è più grande e il pom non dorme più.dena ha scritto:eh ma è diverso, vedrai che si distrarrà e non passerai nessuna pessima giornata. Anche Leo ieri non ha dormito....ha cominciato la tosse e poi ha perso il sonno e quindi nulla e pure lui ieri sera era capriccioso isterico etc etc. Quando invece non ha dormito perchè eravamo fuori l'ha sopportato benissimo salvo poi crollare appena si è rilassatoTopillo ha scritto:EH??' Hai letto cosa ha combinato ieri solo perchè non aveva dormito il pomeriggio??? Te sei fuori. Sveglia resta sveglia, è chiaro. Ma io non sono propri disposta a passare una pessima giornata con lei che ulula per ore e ore e ore.dena ha scritto:Topi vedrai che per una volta se sballi i suoi orari non succederà nulla, lei starà bella sveglia e seguirà il tutto poi quando andrai via si addormenterà in macchina.
Garantito
Però fai come credi ma prima o poi arriverà l'occasione che ti toccherà scombussolarle un po' gli orari....devi provare in fondo non è nemmeno piccolissima.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ti piace la gravidanza ma non vuoi altri figli.chuky ha scritto:allora:
non più!!!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

no aspetta io non ci sono quando c'è leiTopillo ha scritto:Dena, offrile la cena, almeno.
Non riesco a immaginare come sia essere contente di avere la mamma fra i piedi tutto il giorno.![]()
poi ti dico, con Leo non l'avrei mai fatto ma oggettivamente è impossibile che io riesca ad andare a scegliere un regalo con entrambi e moooolto complicato è andare anche solo con Leo. A parte il fatto che se anche volessi non riuscirei ad andarci con Leonardo, lui si sveglia alle 17 e alle 18 devo essere a casa per dare la tetta a Davide considerando che devo andare in centro, trovare parcheggio girare per negozi etc....
Quindi l'altra soluzione è non andare e lasciare che lei prendesse regalo a Denis e che io non gli regalassi nulla ma mi pareva brutto, tra l'altro abbiamo bypassato pure anniversario, Natale e San Valentino.....insomma è un anno che non gli prendo niente
- chuky
- Silver~GolGirl®

non ci avevo pensato!!!Topillo ha scritto:eh, ma Ary non ci arriva!chuky ha scritto:basta cliccare sulla bandiera e sarà in italiano!!Topillo ha scritto:Chuky, le hai messo quello in francese!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma nemmeno dalle 19 alle 21 siete in casa insieme?dena ha scritto:no aspetta io non ci sono quando c'è leiTopillo ha scritto:Dena, offrile la cena, almeno.
Non riesco a immaginare come sia essere contente di avere la mamma fra i piedi tutto il giorno.![]()
ma magari se e quando ci sarà gnomo2 la implorerò di stabilirsi da me in pianta stabile.![]()
poi ti dico, con Leo non l'avrei mai fatto ma oggettivamente è impossibile che io riesca ad andare a scegliere un regalo con entrambi e moooolto complicato è andare anche solo con Leo. A parte il fatto che se anche volessi non riuscirei ad andarci con Leonardo, lui si sveglia alle 17 e alle 18 devo essere a casa per dare la tetta a Davide considerando che devo andare in centro, trovare parcheggio girare per negozi etc....
Quindi l'altra soluzione è non andare e lasciare che lei prendesse regalo a Denis e che io non gli regalassi nulla ma mi pareva brutto, tra l'altro abbiamo bypassato pure anniversario, Natale e San Valentino.....insomma è un anno che non gli prendo niente