Jack ha scritto:Sara si sta svegliando...non ci voglio credere

Messaggio da chuky » 1 apr 2011, 14:30
Jack ha scritto:Sara si sta svegliando...non ci voglio credere
Messaggio da Dani78 » 1 apr 2011, 14:31
Messaggio da Jack » 1 apr 2011, 14:31
Sara riesce a dormire addirittura meno di quanto facesse Giulio..Topillo ha scritto:abbattila!!!
Messaggio da chuky » 1 apr 2011, 14:31
piselli schiacciati!!!dena ha scritto:taccole![]()
ignoro anche queste
Messaggio da Topillo » 1 apr 2011, 14:32
Messaggio da Dani78 » 1 apr 2011, 14:33
Messaggio da dena » 1 apr 2011, 14:34
Messaggio da Dani78 » 1 apr 2011, 14:35
l'hai scritto.....e me l'ero perso....dandi ha scritto:sto facendo fare i compiti a beatrice ed ho altre mille cose da fare, ma devvo assolutamente dirvelo:
mi ha appena chiamata daniiiiii![]()
![]()
abbiamo praticamente solo riso!!
Messaggio da Topillo » 1 apr 2011, 14:36
Messaggio da Dani78 » 1 apr 2011, 14:36
posso rispondere anche io, al punto 2?.......dena ha scritto:NoJack, non te ne andare ho due quesiti per te:
1) quando vai via con la fascia dove cavolo ti cacci chiavi, portafoglio e telefono???? io non riesco a capirmi e vado via con la roba in mano![]()
2) Quando Sara si sveglia nel cuore della notte per la 15a volta e vuole ciucciare, ciuccia e basta o ha proprio fame??? Perchè Davide sono 2 notti che si sveglia ogni due ore.....allora visto che il ciuccio proprio non va lo attacco e scopro ogni volta che ha proprio fame fame, in 10 minuti ingurgita senza prendere fiato.... e io che penso sempre che sia solo una "coccola"
Messaggio da dena » 1 apr 2011, 14:37
Di che avete parlato????Dani78 ha scritto:l'hai scritto.....e me l'ero perso....dandi ha scritto:sto facendo fare i compiti a beatrice ed ho altre mille cose da fare, ma devvo assolutamente dirvelo:
![]()
ha una voce bellissima!!!! e poi è simpatica!!!!!!! Tantooooo
Messaggio da Dani78 » 1 apr 2011, 14:37
si siTopillo ha scritto:ooooooooooooooh, ma come siete pignole.... allora
phaseoulus vulgaris
pisus sativum varietà macrocarpon
ma meglio????
Messaggio da chuky » 1 apr 2011, 14:38
Messaggio da dena » 1 apr 2011, 14:38
eh ma se fosse scatto non dovrebbe mangiare spesso anche di giorno???? invece mi tira 5 o 6 ore e se lo attacco prima vomitaDani78 ha scritto:posso rispondere anche io, al punto 2?.......dena ha scritto:NoJack, non te ne andare ho due quesiti per te:
1) quando vai via con la fascia dove cavolo ti cacci chiavi, portafoglio e telefono???? io non riesco a capirmi e vado via con la roba in mano![]()
2) Quando Sara si sveglia nel cuore della notte per la 15a volta e vuole ciucciare, ciuccia e basta o ha proprio fame??? Perchè Davide sono 2 notti che si sveglia ogni due ore.....allora visto che il ciuccio proprio non va lo attacco e scopro ogni volta che ha proprio fame fame, in 10 minuti ingurgita senza prendere fiato.... e io che penso sempre che sia solo una "coccola"
ha fame. Sarà uno scatto di crescita.
Messaggio da Dani78 » 1 apr 2011, 14:39
era l'unica ago che non conoscevo ancora, ieri m'andava di telefonarle e l'ho fatto.dena ha scritto:Di che avete parlato????Dani78 ha scritto:l'hai scritto.....e me l'ero perso....dandi ha scritto:sto facendo fare i compiti a beatrice ed ho altre mille cose da fare, ma devvo assolutamente dirvelo:
![]()
ha una voce bellissima!!!! e poi è simpatica!!!!!!! Tantooooo
Messaggio da Jack » 1 apr 2011, 14:39
Messaggio da Dani78 » 1 apr 2011, 14:39
Graziechuky ha scritto:Dani78, vorrei ricordarti,che anche nei cartoni animati dicono stupido!
quindi,non darti sempre la colpa di tutto!
Messaggio da chuky » 1 apr 2011, 14:40
oh Santo CieloJack ha scritto:Rieccomi...Sara sveglia vicino a me
Messaggio da Dani78 » 1 apr 2011, 14:41
il bimbo vuole crescere........e lo fa di notte....magari è l'incarnazione del lupo mannaro che di notte si vuole rifocillare....dena ha scritto:eh ma se fosse scatto non dovrebbe mangiare spesso anche di giorno???? invece mi tira 5 o 6 ore e se lo attacco prima vomitaDani78 ha scritto:posso rispondere anche io, al punto 2?.......dena ha scritto:NoJack, non te ne andare ho due quesiti per te:
ha fame. Sarà uno scatto di crescita.
Messaggio da dena » 1 apr 2011, 14:41