Siamo due Nuvolari.

Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 13:41
Messaggio da Jack » 7 feb 2011, 13:42
Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 13:42
Messaggio da chuky » 7 feb 2011, 13:43
Messaggio da pensopositivo » 7 feb 2011, 13:44
Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 13:45
Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 13:48
ah, a casa anche io ho sempre compagnia. Diciamo che ce l'ho DOPPIA. Topastro è un fedele adepto del "chi non piscia in compagnia o è un ladro o una spia", quindi quando mi vede sul WC arriva di corsa, fa pipì con tanto di scroscio nella sua lettiera e poi gironzola nei pressi. Roberta lo e mi segue a ruota e commenta: "ti scappa anche la cacca? No? Solo pipì? Ah. E' dula? Spingi bene, mamma eh. Hai mal di pancia? Ti scappa tanto? Oh, gualda, la fa anche Topastlo! Topastlo, mi laccomando, non fale la cacca molle...."pensopositivo ha scritto:beata te... io la pipi a casa devo sempre farla con Stefy che si china anche per vedere cosa succede quando sente il rumore...
Messaggio da pensopositivo » 7 feb 2011, 13:50
Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 13:53
devi approfittare di un periodo di vacanza (il 17 marzo?) o chiedere la collaborazione del nido.pensopositivo ha scritto:Stefy si sta abituando al vasino recentemente. Ormai spesso fa pipì e pupù li, solo che non me lo chiede ancora mail di sua iniziativa. Però è difficile spannolinarlo non stando a casa... E' che secondo me adesso è pronto, ma dovrei mettergli le mutande e lasciarlo bagnare finchè capisce che me lo deve dire prima.
ma come faccio dal lavoro?
Messaggio da pensopositivo » 7 feb 2011, 13:53
:ahah :ahahTopillo ha scritto:ah, a casa anche io ho sempre compagnia. Diciamo che ce l'ho DOPPIA. Topastro è un fedele adepto del "chi non piscia in compagnia o è un ladro o una spia", quindi quando mi vede sul WC arriva di corsa, fa pipì con tanto di scroscio nella sua lettiera e poi gironzola nei pressi. Roberta lo e mi segue a ruota e commenta: "ti scappa anche la cacca? No? Solo pipì? Ah. E' dula? Spingi bene, mamma eh. Hai mal di pancia? Ti scappa tanto? Oh, gualda, la fa anche Topastlo! Topastlo, mi laccomando, non fale la cacca molle...."pensopositivo ha scritto:beata te... io la pipi a casa devo sempre farla con Stefy che si china anche per vedere cosa succede quando sente il rumore...
Messaggio da pensopositivo » 7 feb 2011, 13:56
al nido me l'han già detto che loro non lo fanno... immagino dovrò prendere 2 giorni di ferie prima di un we e farli prendere al marito dopo il we, così abbiamo 6 giorni di tempo per abituarlo... aspettare il 17 marzo non mi va molto, è lontano e Stefy adesso mi sembra pronto, il vasino e anche il riduttore li ha accettati, si tratta solo di capire che me lo deve dire PRIMATopillo ha scritto:devi approfittare di un periodo di vacanza (il 17 marzo?) o chiedere la collaborazione del nido.pensopositivo ha scritto:Stefy si sta abituando al vasino recentemente. Ormai spesso fa pipì e pupù li, solo che non me lo chiede ancora mail di sua iniziativa. Però è difficile spannolinarlo non stando a casa... E' che secondo me adesso è pronto, ma dovrei mettergli le mutande e lasciarlo bagnare finchè capisce che me lo deve dire prima.
Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 14:01
per quello ci vuole un po' di tempo. e l'idea di prendere due giorni tu e due giorni il marito mi sembra ottima per fargli prendere la "novità" di stare senza pannolino tutto il giorno, ma non penso che 6 giorni bastino per fargli capire definitivamente che te lo deve dire. Roberta ci ha messo un po'. E' vero che era più piccola, ma 6 giorni sono pochi.pensopositivo ha scritto:al nido me l'han già detto che loro non lo fanno... immagino dovrò prendere 2 giorni di ferie prima di un we e farli prendere al marito dopo il we, così abbiamo 6 giorni di tempo per abituarlo... aspettare il 17 marzo non mi va molto, è lontano e Stefy adesso mi sembra pronto, il vasino e anche il riduttore li ha accettati, si tratta solo di capire che me lo deve dire PRIMATopillo ha scritto:devi approfittare di un periodo di vacanza (il 17 marzo?) o chiedere la collaborazione del nido.pensopositivo ha scritto:Stefy si sta abituando al vasino recentemente. Ormai spesso fa pipì e pupù li, solo che non me lo chiede ancora mail di sua iniziativa. Però è difficile spannolinarlo non stando a casa... E' che secondo me adesso è pronto, ma dovrei mettergli le mutande e lasciarlo bagnare finchè capisce che me lo deve dire prima.
Messaggio da Dani78 » 7 feb 2011, 14:02
Messaggio da pensopositivo » 7 feb 2011, 14:03
xchè dirmelo me lo dice, solo che me lo dice DOPO.Topillo ha scritto:per quello ci vuole un po' di tempo. e l'idea di prendere due giorni tu e due giorni il marito mi sembra ottima per fargli prendere la "novità" di stare senza pannolino tutto il giorno, ma non penso che 6 giorni bastino per fargli capire definitivamente che te lo deve dire. Roberta ci ha messo un po'. E' vero che era più piccola, ma 6 giorni sono pochi.pensopositivo ha scritto:al nido me l'han già detto che loro non lo fanno... immagino dovrò prendere 2 giorni di ferie prima di un we e farli prendere al marito dopo il we, così abbiamo 6 giorni di tempo per abituarlo... aspettare il 17 marzo non mi va molto, è lontano e Stefy adesso mi sembra pronto, il vasino e anche il riduttore li ha accettati, si tratta solo di capire che me lo deve dire PRIMATopillo ha scritto:devi approfittare di un periodo di vacanza (il 17 marzo?) o chiedere la collaborazione del nido.pensopositivo ha scritto:Stefy si sta abituando al vasino recentemente. Ormai spesso fa pipì e pupù li, solo che non me lo chiede ancora mail di sua iniziativa. Però è difficile spannolinarlo non stando a casa... E' che secondo me adesso è pronto, ma dovrei mettergli le mutande e lasciarlo bagnare finchè capisce che me lo deve dire prima.
Che palle 'ste maestre del nido che non collaborano!!!!!
Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 14:05
Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 14:13
Messaggio da Dani78 » 7 feb 2011, 14:15
Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 14:17
Messaggio da pensopositivo » 7 feb 2011, 14:18
Messaggio da Topillo » 7 feb 2011, 14:19