Pao mi sfugge di preciso cosa hai al polso? Te lo chiedo perchè una mia amica dopo il parto ha avuto problemi in un polso (una specie di ciste) e il medico che la visitò gli consigliò un'operazione mentre quando fù il giorno dell'intervento non glielo fecero perchè non necessario..........infatti ora non ha più nulla. era dovuto allo sforzo di tenere in braccio sua figlia.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL CAMBIO DI STAGIONE, L'AGOSTINO(06) FA IL MAMMONE!
- cricca
- Active~GolGirl®

Re: CON IL CAMBIO DI STAGIONE, L'AGOSTINO(06) FA IL MAMMONE!
Tizj ho appena visto la foto PANCIONa come la chiami tu e devo dire che ti trovo in ottima forma, insomma una splendida mamma in attesa
hai il viso illuminato
Pao mi sfugge di preciso cosa hai al polso? Te lo chiedo perchè una mia amica dopo il parto ha avuto problemi in un polso (una specie di ciste) e il medico che la visitò gli consigliò un'operazione mentre quando fù il giorno dell'intervento non glielo fecero perchè non necessario..........infatti ora non ha più nulla. era dovuto allo sforzo di tenere in braccio sua figlia.
MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52
- virgy99
- Master~GolGirl®

Anche per me vale la stessa cosa....le uniche amicizie sono quelle lontane.... o quelle che man mano si fanno grazie al bambino.....claudia@ ha scritto:Laura...x il peso me la sono messa via...certo lo controllo xò mi sa che è così...in effetti anche il papà era un acciughino da piccolo...ora è un torello...x fortuna molto muscoloso quindi la ciccia sta su![]()
x i vestiti...anch'io uso ancora cose dei 9 mesi...ed è vero...soprattutto i pantaloni...perchè li fanno luuunghi ed essendo magro gli stanno ancora giusti
Ely...x il discorso amicizie...noi quelle storiche (da "giovani") le abbiamo perse con gli anni...siamo l'unica coppia ed ora gli unici con figlio...da quando ci siamo trasferiti in un piccolo paese stiamo ricominciando a conoscere altre persone...prima x via del cane ed adesso del bimbo è facile che ci si incontri e si parli x strada o al parchetto...x ora sono solo "superficiali" ma del resto a me va bene così xchè nn avrei nemmeno il tempo di approfondire...penso che quando Giulio comincerà ad essere + grandicello e a portar casa gli amichetti di conseguenza i rapporti tra i vari genitori diventeranno + stretti...e chissà che nn nasca qualche amicizia vera
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- claudia@
- Master~GolGirl®

evvaiiiiicricca ha scritto:Ragazze da 2 giorni Martina stà prendendo coraggio e fà lunghi tragitti da sola![]()
un'emozione UNICA
.
.
.
.
.
.
ora metti in salvo la casa
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudias
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
oggi sono a casa , perchè ieri alla fine il pediatra mi ha visto matteo
e il responso è stato otite, quindi 10 gg di antibiotico...+ aereosol con clenil per la tosse
febbre non ne ha tanta ,nel senso che ieri sera aveva 37.5 e stamattina 37 (e gli ho messo solo una supposta di tachipirina da 125 che per lui ormai sarebbe poco) ..per oggi quindi siamo a casa , domani vedremo se non ha febbre mi sa che ripartiamo!!
i bronchi mi ha detto che sono ok e non è rauco...ha sempre pianto in ambulatorio...mi ha detto che abbiamo pavorotti qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ben tornata a Chiarasole, anche noi ci siamo tenuti la sorpresa sul sesso...è stato bellissimo!
per il corredino bastava prendere colori neutri!!
oggi sono a casa , perchè ieri alla fine il pediatra mi ha visto matteo
e il responso è stato otite, quindi 10 gg di antibiotico...+ aereosol con clenil per la tosse
febbre non ne ha tanta ,nel senso che ieri sera aveva 37.5 e stamattina 37 (e gli ho messo solo una supposta di tachipirina da 125 che per lui ormai sarebbe poco) ..per oggi quindi siamo a casa , domani vedremo se non ha febbre mi sa che ripartiamo!!
i bronchi mi ha detto che sono ok e non è rauco...ha sempre pianto in ambulatorio...mi ha detto che abbiamo pavorotti qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ben tornata a Chiarasole, anche noi ci siamo tenuti la sorpresa sul sesso...è stato bellissimo!
per il corredino bastava prendere colori neutri!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- virgy99
- Master~GolGirl®

Claudias... Matteo è ammalato????
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

Gaia... racconta racconta......

- claudias
- Original~GolGirl®

ciao, si come ho scritto ieri , l'altra notte abbiamo passato una brutta nottata così ieri l'ho voluto far vedere alla pediatra che mi ha detto che ha l'otite...anche se un amica mi ha detto non è che abbia la parotite dovuta al vaccino???????!!!!!!!!!!!!! mah , per oggi stiamo a casa, vediamo come va la febbre , facciamo la cura antibiotica e l'aerosol e domani vedo se portarlo al nido o no!!virgy99 ha scritto:Claudias... Matteo è ammalato????
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
- claudia@
- Master~GolGirl®

ragazze...avete letto questo post?
forum/viewtopic.php?f=19&t=2465&p=28956 ... ti#p289560
x curiosità mi ero iscritta qui e mi hanno appena chiamata x fare un controllo in un negozio della mia città...pagano il rimborso spese e x qs. genere di controllo 12 euro
...visto che ho 2 ore nella pausa pranzo quasi quasi ci provo
x curiosità mi ero iscritta qui e mi hanno appena chiamata x fare un controllo in un negozio della mia città...pagano il rimborso spese e x qs. genere di controllo 12 euro
- lella76
- Active~GolGirl®

Io ne ho già fatti diversi perchè conosco la ragazza che li ha proposti...claudia@ ha scritto:ragazze...avete letto questo post?
x curiosità mi ero iscritta qui e mi hanno appena chiamata x fare un controllo in un negozio della mia città...pagano il rimborso spese e x qs. genere di controllo 12 euro...visto che ho 2 ore nella pausa pranzo quasi quasi ci provo
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
- claudia@
- Master~GolGirl®

lella76 ha scritto:Io ne ho già fatti diversi perchè conosco la ragazza che li ha proposti...claudia@ ha scritto:ragazze...avete letto questo post?
x curiosità mi ero iscritta qui e mi hanno appena chiamata x fare un controllo in un negozio della mia città...pagano il rimborso spese e x qs. genere di controllo 12 euro...visto che ho 2 ore nella pausa pranzo quasi quasi ci provo
quanto pagano i rimborsi km?
la mia missione è di fare un acquisto e subito dopo chiedere il rimborso
- elyblond
- Original~GolGirl®

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- freud
- Active~GolGirl®

accidenti Ely sei proprio in cerca...
io dico di non fissarti troppo...le cose avvengono più naturalmente senza che ci poni troppa attenzione..cos'è st'ansia???? hai impiegato solo 2 mesi per fare Camilla!!!!!!!!!!
io dico di non fissarti troppo...le cose avvengono più naturalmente senza che ci poni troppa attenzione..cos'è st'ansia???? hai impiegato solo 2 mesi per fare Camilla!!!!!!!!!!
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- freud
- Active~GolGirl®

grazie Claudia@ per il link..io ci provo ma figurati per una città come roma sai le richieste che ci saranno????? io invece la faccia di chiedere i rimborsi ce l'ho eccome....
Tizy...dimenticavo il colloquio con l'asilo l'hanno spostato ad oggi e ci va mio marito!!! vedremo...
Matteo ha tagliato i due molari superiori..ora si spiega l'agitazione notturna e il culetto rosso!!!
Tizy...dimenticavo il colloquio con l'asilo l'hanno spostato ad oggi e ci va mio marito!!! vedremo...
Matteo ha tagliato i due molari superiori..ora si spiega l'agitazione notturna e il culetto rosso!!!
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
- claudia@
- Master~GolGirl®

ciao Ely...x quel che mi ricordo...se ora compare solo la sx l'ovulazione è finita
ma se mi ricordo bene io vedevo entrambe le linee al max x 3/4 giorni...tu le hai avute x una settimana?
...ed il picco l'ha individuato? magari ci sarebbe stata ad HOC anche una maratone mercoledì scorso se hai iniziato ad vederle già allora le linee

ma se mi ricordo bene io vedevo entrambe le linee al max x 3/4 giorni...tu le hai avute x una settimana?
- claudia@
- Master~GolGirl®

claudias...mi spiace x l'otite di Matteo 
- elyblond
- Original~GolGirl®

nessuna ansia, io sono proprio fatta così, in tutto!!!freud ha scritto:accidenti Ely sei proprio in cerca...
una volta deciso una cosa mi ci impegno fino all'ossesso, che sia cercare un bimbo, una casa o anche solo "coltivare banane" :ahah

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ragazze ci sono ma non ho tempo....il sunto è che sono al lavoro perchè il vaccino non gliel'hanno fatto.... oggi con calma vi racconterò uttto...anche i dettagli! :ahah
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

io le banane non le coltivo più mi son rotta....
- claudia@
- Master~GolGirl®

uguale uguale...infatti io avevo programmato che Giulio doveva nascere in agosto (solo dopo mi son resa conto che nn è così automatico)...avevo fatto gli esami qualche mese prima dell'inizio della caccia, monitorato l'ovulazione con gli stick persona il mese precedente x fare una "prova generale" ed ovviamente quella del mese ufficiale...maratone piazzate + o meno a giorni alterni nella settimana clou...ed voilà...Giulietto è arrivato subito...gran botta di KiuloElyblond ha scritto:
nessuna ansia, io sono proprio fatta così, in tutto!!!
una volta deciso una cosa mi ci impegno fino all'ossesso, che sia cercare un bimbo, una casa o anche solo "coltivare banane" :ahah
- elyblond
- Original~GolGirl®

infatti, secondo me non è questione di ansia o di stressarsi, è proprio che siamo fatte così, se non si pianifica io vado in palla!!! pensa che per le vacanze già un mesetto prima mi faccio uno specchietto excel con tutti i giorni di vacanza, quando si parte, si arriva, dove si va, quando si riparte....claudia@ ha scritto:uguale uguale...infatti io avevo programmato che Giulio doveva nascere in agosto (solo dopo mi son resa conto che nn è così automatico)...avevo fatto gli esami qualche mese prima dell'inizio della caccia, monitorato l'ovulazione con gli stick persona il mese precedente x fare una "prova generale" ed ovviamente quella del mese ufficiale...maratone piazzate + o meno a giorni alterni nella settimana clou...ed voilà...Giulietto è arrivato subito...gran botta di KiuloElyblond ha scritto:
nessuna ansia, io sono proprio fatta così, in tutto!!!