Dani78 ha scritto:Roby è un portento....Marty nuota sul pavimento....

Messaggio da Jack » 16 lug 2010, 13:32
Dani78 ha scritto:Roby è un portento....Marty nuota sul pavimento....
Messaggio da dolceviola » 16 lug 2010, 13:32
Ecco. Mi sono figurata mia suocera che canta sta canzoneTopillo ha scritto:Just a gigolo
Everywhere I go
People know the part I’m playing
Paid for ev’ry dance
Selling each romance
Ev’ry night some heart betraying
There will come a day
Youth will pass away
Then what will they say about me
When the end comes I know
They’ll say: ‘just a gigolò’
As life goes on without me
Messaggio da Topillo » 16 lug 2010, 13:32
Messaggio da Dani78 » 16 lug 2010, 13:32
dolceviola ha scritto:Topillo ha scritto:a proposito di piscina: ieri tutti guardavano Roberta perchè in piscina è il ritratto della gioia. Ride, urla dalla gioia, si tuffa, nuota, va sotto... senza braccioli e senza ciambella!!!!!
E il meglio è stato mentre entravamo, era da mangiare.
Ieri lei aveva i calzoncini a righe verde acido e una ampia maglietta di Titti gialla. La coda e gli occhiali da sole.
Camminava tutta contenta vicino a me e diceva: Io vado in piscina, con mamma. Io faccio tuffi, così! Salto dento acqua, poi nuoto, muovo baccia così (e mimava), poi muovo gambe"
Era buffissima!!!!![]()
![]()
![]()
La mia ODIA il mare
Messaggio da dolceviola » 16 lug 2010, 13:32
Messaggio da Jack » 16 lug 2010, 13:33
Ma cavolo sembra che io voglia avvelenarla mia figlia.............Topillo ha scritto:Jack, infischiatene. Io ero l'unica che voleva partorire a 450 km da casa.
E guarda che spettacolo ho fatto!!!!
Messaggio da Topillo » 16 lug 2010, 13:33
Messaggio da Dani78 » 16 lug 2010, 13:33
Jack ha scritto:Nelle ago10 mi sento una mosca bianca.......sono l'unica che vuole l'epidurale
Messaggio da Jack » 16 lug 2010, 13:34
Anche chi è al secondo.....................Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Nelle ago10 mi sento una mosca bianca.......sono l'unica che vuole l'epidurale
fregatene.
sono quasi tutte al primo parto?
andassero a leggere il mio racconto del parto.........
Messaggio da Topillo » 16 lug 2010, 13:34
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahJack ha scritto:Dani78 ha scritto:Roby è un portento....Marty nuota sul pavimento....![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 16 lug 2010, 13:34
dolceviola ha scritto:Jack, tu sei davvero molto bella e fotogenica...e la panciotta è stupendissima![]()
Siete una bellissima famiglia
Messaggio da Dani78 » 16 lug 2010, 13:35
Topillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahJack ha scritto:Dani78 ha scritto:Roby è un portento....Marty nuota sul pavimento....![]()
![]()
Messaggio da dolceviola » 16 lug 2010, 13:35
Perchè prima si parlava di suocere incartapecorite, poi di gigolò...ed io ho fatto un mixTopillo ha scritto:perchè proprio TUA SUOCERA, dolce????
Messaggio da dolceviola » 16 lug 2010, 13:36
Dani78 ha scritto:dolceviola ha scritto:Jack, tu sei davvero molto bella e fotogenica...e la panciotta è stupendissima![]()
e tu continui ad essere maleducata.
Messaggio da Topillo » 16 lug 2010, 13:36
Messaggio da Dani78 » 16 lug 2010, 13:36
dolceviola ha scritto:Perchè prima si parlava di suocere incartapecorite, poi di gigolò...ed io ho fatto un mixTopillo ha scritto:perchè proprio TUA SUOCERA, dolce????
Messaggio da dolceviola » 16 lug 2010, 13:37
Messaggio da Jack » 16 lug 2010, 13:37
Ma io ora come ora mi vedo superpanza, poco fotogenica, con un marito nasuto ma che adoro e un figlio........FAVOLOSODani78 ha scritto:dolceviola ha scritto:Jack, tu sei davvero molto bella e fotogenica...e la panciotta è stupendissima![]()
e tu continui ad essere maleducata.
Messaggio da Topillo » 16 lug 2010, 13:37
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!dolceviola ha scritto:Perchè prima si parlava di suocere incartapecorite, poi di gigolò...ed io ho fatto un mixTopillo ha scritto:perchè proprio TUA SUOCERA, dolce????
Messaggio da Dani78 » 16 lug 2010, 13:37
brava resta qui e fregatene.Jack ha scritto:Anche chi è al secondo.....................Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Nelle ago10 mi sento una mosca bianca.......sono l'unica che vuole l'epidurale
fregatene.
sono quasi tutte al primo parto?
andassero a leggere il mio racconto del parto.........![]()
cmq tanto tranqui, io resto qui e vi ammorbo voi![]()