GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Bloccato
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Messaggio da GIOIA77 » 25 ott 2007, 16:40

ANCHE A ME PIACCIONO UN SACCO LE CLARKS, MA NON LE HO PRESE APPUTNO PERCHE' ERANO TROPPO LEGGERE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 ott 2007, 16:40

si scarpe solo un paio pure noi...ma in effetti costano talmente tanto che sto aspettando di trovare l'affare...

una piccola possibilità c'è
il caso, ma porprio il caso ha voluto che anticipassi l'ovulazione...
e se fosse sarei contenta assai
perchè ultimamente ci penso tanto ma non mi legittimo ad aprire le danze...quindi se il caso avesse deciso per noi... :yeee
ma la speranza è bassa...anche se appunto c'è qualcosa di diverso (poi magari solo dovuto al cambio di stagione!)
domani comunque vedrò
se non mi arrivano farò un test
oggi sarei già un giorno in ritardo
e all'ennesimo controllo di poco fa tutto pulito... :domanda
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 25 ott 2007, 16:41

laura e ce lo dici così :incrocini :incrocini dai che se fosse il prossimo post è per te :cuore :cuore
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 ott 2007, 16:49

certo che se fosse a casa dei miei suoceri e di mia madre partirebbe na mezza tragedia!!
:aargh

che ansia però!!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

silvy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvy70 » 25 ott 2007, 17:48

ciao ragassuole!!!!!!!!!!!!!!1

quante belle novità!!!!!!

scusate se non ho più scritto tanto ma non sono stata tanto bene ultimanete.....(vertigini a gogò!!!!)

ora mi vado a leggere tutti gli arretrati!

baciottoli

:bacio
Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 26 ott 2007, 8:47

ciao ragazze,
ogni tanto riesco a emergere anche io dal lavoro, solito periodaccio, almeno abbiamo uno stagista di 17 anni che aiuta la segretaria e dal 12 novembre arriva una nuova ragazza neolaureata, spero di riuscire così a respirare un pò.

Oggi sciopero anche per la ludoteca, quindi niente giochi per isabella :pistole meno male che la materna dove andrà l'anno prossimo è privata così ci saranno meno problemi. Secondo voi quando mi devo informare per l'iscrizione? a Milano l'anno scorso dicevano che a gennaio bisognava correre per iscriverli alla materna...io sapevo che il problema fossero i nidi non la materna :domanda

per H&M anch'io le metto cose che sono per 18 mesi!!! ieri le ho comprato i guanti con le faccine e ho preso 18 mesi, appena li ha visti li ha voluti mettere era felicissima :hi hi hi hi

Francesca adesso vado a vedere 'sto benedetto post, cosa mai avrai detto di così allucinante?

complimenti per le cose che vorresti fare a novembre :ok
per me è moooolto difficile, io vedo la piccola solo alla sera se dovessi andare in palestra, corso di lingua, estetista etc non la vedrei più quindi ho già detto che riprenderò tutte queste attività quando i due bimbi (l'idea è di averne due!!) saranno alle elementari. Lo so devo mettere da parte me stessa ma già il fatto di lavorare a tempo pieno mi fa sentire in colpa se dovessi togliere a lei altro tempo non ce la farei.

Laura allora tanti
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 26 ott 2007, 9:50

Lera, uguale uguale per me! Vedo così poco Max che limito al minimo tutto il resto.... ma mi sembra giusto così e non mi pento di niente! :)

Laura dai lo spero anche io!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Discorso acquisti: io compro molto da Benetton, da Oviesse (ma ultimamente mi sto ricredendo... misure strane, qualità così così...) e in un negozio senza marca dove hanno cose molto carine ed economiche. Jeans a 100 euro :urka difficile che li compri per me figuriamoci per Max che li usa 6 mesi.... ultimamente ho dovuto comprare per emergenza un paio di jeans da 37 euro (si era vomitato addosso e non avevo cambi) e mi è sembrato già un bel pò!
I giubbotti che userà quest'anno sono tre: un piumino benetton comprato l'anno scorso in super saldo e bello grande, un'altro piumino benetton ereditato dal cugino e un giubbotto senza marca non bellissimo ma che va benissimo quando gli altri due sono sporchi o per andare all'asilo.
Scarpe: ora usa le geox che ho preso all'outlet in saldissimo (23 euro) e ho già pronti due paia di mezzo e un numero di più (geox e reebok sempre presi in saldo). Gli durano così poco che mi scovccia spendere di più!!!
All'asilo gli metto solo tute, è più comodo per lui e per le maestre. E poi da adesso in poi faranno anche ginnastica quindi ci vuole per forza!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 ott 2007, 10:44

ciao topoleeeeeeee!!!!
Diana mi trovo molto in quel che hai scritto...scarpe a parte!
devo trovare le geox però..me ne han parlato bene ma dalle mie parti non le ho mica viste!
in effetti le clark son leggerine..ma così carine!!
mah vedremo!

Francesca in effetti ti sei fatta un bel programmino!
anche io vorrei fare tante più cose ma finchè non chiudo gli esami...uff!
mi sta venendo una valanga di cellulite ed è la cosa che mi scoccia di più!
in sto periodo poi non riesco a dimagrire manco con il digiuno!
c'aggia fà???????????

non porto altre news...se non che non ci capisco na mazza!
non è cambiato nulla. continuo ad avere un leggerissmo spotting. del tipo che ho perso una macchietta ieri alle due e poi più. una alle 8 e poi più. stamttina mi sveglio mi pulisco e nulla di nulla.
arrivo in ufficio e ne trovo una. facico pipì ora e niente son pulita...
non so perchè ma non mi sento di fare il test .continuo a pensare che mentre vado in farmacia arrivano.
però son anche senza assorbenti...e non compro manco quelli!si sa mai! :fischia

intanto magari stasera apporfitto che c'è mammina mia in giro da noi per andare al cinema. mi piacerebbe vedere helisabeth...settimana scorsa ho visto il promo al cinema e avevo i brividi.
domani sera invece abbiamo qualcosa come 15 persone a cena....aiut!!!!

Lera che lavoro fai??probabile che tu lo abbia già detto mille volte..ma proprio non ricordo!!

Silvy ti sei persa negli arretrati??

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 ott 2007, 11:58

ciao belle bimbe, entro solo per un salutino veloce che ho tanto tanto da lavorare :pistole
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 26 ott 2007, 12:03

sono funzionario di un'organizzazione, faccio consulenza sulle dogane e scambi intracomunitari, per voi pareri gratis

:ahaha

prima mi ero persa gli :incrocini :incrocini per Laura sorry
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 ott 2007, 12:08

Lera ... capito una mazza ma sembra interessante...o se cercate qualcuno da assumere fammi un fischio!!

ho deciso
qui non si sblocca nulla
se per quando torno a casa non sono arrivate faccio un saltino in farmacia
:ok

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 ott 2007, 12:11

....BUONGIORNO BELE FANCIULLE.........
PENSAVO DI RESPIRARE UN PO' OGGI E INVECE NIENTE.....IN UFFICIO E' UN VERO DELIRIO!!!!!!! :pistole
...LAURA.....TANTI :incrocini SPERANDO CHE SI AVVERI CIO' CHE DESIDERI.......
...FRANCY....QUANTE COSE VORREI FARE ANCHE IO MA NON RIESCO A TOGLIERE UN MINUTO A MARTINA....NFATTI DALL'ESTETISTA CI VADO IN PAUSA PRANZO QUI' VICINO ALL'UFFICIO, DAL PARRUCCHIERE PRATICAMENTE DUE VOLTE L'ANNO...PERO' MI SONO COMPRATA LA PIASTRA E TUTTI MI DICONO CHE SEMBRA CHE VADO TUTTE LE SETTIMANE A FARMI LA PIEGA DAL PARRUCCHIERE........E POI PALESTRA/CORSI...NIENTE DI NIENTE....QUANDO ESCO DA LAVORO NON VEDO L'ORA DI ANDARE DALLA MIA CUCCIOLA!!!!!! :emozionee
PER LE SCARPE MARTINA HA UN PAIO DI GEOX..42 € QUELLE CON LE LUCINE CHE SI ACCENDONO MENTRE CAMMINA E POI UNO STIVALETTO IN PELLE BEIGE DI LELLI KELLY 25 € IN SUPEROFFERTA CHE PERO' NON LE HO ANCORA MESSO PERCHE' IL FREDDO DA NOI E' ARRIVATO PRATICAMENTE QUESTA SETTIMANA!!!!!!
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 26 ott 2007, 12:13

per francesca
ho letto il tuo messaggio e mi sembra che c'era dell'astio :bomba da parte sua per altre cose, forse vi eravate già scontrate in altri post...

lascia perdere sii superiore :prrrr

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 26 ott 2007, 12:18

argomento scarpe

ho preso un paio di nike scontatissime (17 euro - erano ultimo numero di modello dell'anno scorso)

ho preso poi un paio di stivaletti a poco anche quelli non ricordo quanto, oggi li abbiamo inaugurati causa pioggia terribile su milano

Laura sorry abbiamo appena preso questa neolaureata dopo lunghe ricerche, tu cosa cerchi?

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 ott 2007, 13:16

Lera cerco un impiego pagato.... :aargh :aargh

io sono negaa per fare affari..non becco mai niente a un prezzo decente!
va bè!

allora io vado a casa...baci baci!!!!!!

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 26 ott 2007, 13:37

Laura ti ho mandato un MP dimmi se ti arriva, a me dice sempre che è in uscita non capisco...

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 26 ott 2007, 14:13

GIORNOOOOOOO

LAURA VAI A PRENDERE IL TEST ALLORA??? QUANDO CI FAI SAPERE???

:incrocini

RAGAZZE ,IO LA PALESTRA E GLI IMPEGNI ME LI PRENDEREI AL MATTINO, CHE ELIA STA AL NIDO E HO TEMPO LIBERO. IL POMERIGGIO STO SOLO QUALCHE ORA IN UFF E APPENA POSSO CORRO DA LUI PERCHE' MI FA PIACERE ESSERE LI QUANDO SI SVEGLIA (DI AOLITO VERSO LE 16.30)

INIZIALMENTE LAVORAVO IL MATTINO, QUANDO LUI ERA AL NIDO...POI HO PRESO IL POM PERCHE' IL MATTINO ME LO TENEVO EPR LE VARIE COMMISSIONI DI LAVORO FUORI UFFICIO, CHE TEMPO FA ERANO PARECCHIE (AVEVAMO 10 BANCHE E QUINDI OGNI MATTINA TRA DOCUMENTI VARI ERA UN CAOS)...POI E' SUBENTRATO L'HOME BANKING QUINDI LE COMMISSIONI FUORI SONO NOTEVOLMENTE DIMINUITE. QUINDI LA MATTINA MI RESTANO SEMPRE UN PAIO D'ORE PER ME PRIMA DI ANDARE A PRENDERE ELIA....VOLEVO IMPEGNARMI LI, VISTO CHE LA SERA HO PIACERE DI STARE CON LUI PURE IO :ok
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 26 ott 2007, 14:55

Ahhhecco... io tempo libero non ne ho. Non ne posso avere e temo che non ce l'avrò finchè max non andrà alla discoteca la domenica pomeriggio............................ :x:

Non c'entra niente... ma ho appena ricevuto una cosa presa su ebay. No Belissa, non sono gli adesivi... di quelli ancora nemmeno l'ombra...
No, ho ricevuto il furgoncino del postino Pat con dentro Pat e il suo gatto. Max stasera sviene dalla felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 ott 2007, 15:59

.....BUON POMERIGGIO FANCIULLE.......MANNAGGIA...MI E' TORNATO QUEL DOLORE SUL FIANCO DESTRO DAVVERO INCREDIBILE.....QUANDO RESPIRO MI VENGONO DELLE FITTE DA PAURA.......HO PRESO UN AULIN GIA' DA UN PO'.....SPERIAMO MI PASSI PRESTO DEL TUTTO PERCHE' VERAMENTE SONO BLOCCATA...DEVO STARE FERMA IMMOBILE PER NON SENTIRE DOLORE!!!!!!
..FRANCY..BEATA TE CHE HAI LA MATTINA LIBERA......PIACEREBE ANCHE A ME...ANCHE SOLO OGNI TANTO PE FARE UN GIRETTO AL MERCATO O PER NEGOZI O ANDARE DALL'ESTETISTA APPUNTO.......LAVORANDO FULL TIME E' VERAMENTE UN SUPPLIZIO CON I FIGLI.....LI VEDI POCHISSIMO...ED IO SONO GIA' TRA LE FORTUNATE CHE ESCE ALLE 16.30 E ALLE 17 E' A CASA!!!!!!!!!
MI HA APPENA CHIAMATO MIO MARITO CHE MARTINA E' ANCORA FEBBRICITANTE E HA UNA TOSSE SPAVENTOSA ALLORA LE HO DETTO DI ANDARE DI TACHI E LIBEXIN SCIROPPO......STO WEEK-ENDINO SI PROSPETTA PROPRIO BENE VA!!!!!!!! :buuu
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 26 ott 2007, 22:21

ciao agostine, è terminata la prima settimana lavorativa...bilancio...sono contentissima...
Pensavo di mettere in cantiere il secondo il prossimo anno, ma il lavoro mi piace così tanto che penso già a quando dovrò stare in maternità.
Ma sarò normale? :fischia
va beh...la cosa positiva è che potrò proporre orari decenti, sono molto flessibili e anche telelavoro...sarebbe il mio sogno!
Sto volando con la fantasia :-D

A carlotta ho comprato le geox da ginnastica con le lucine che adora nr22 e gli stivaletti marroncini bellissimi e comodoni geox nr 23 (calzavano in maniera diversa)

E poi abbiamo tutte le scarpe ancora in buonissimo stato della cuginetta.

Cambiando discorso, abbiamo già comprato alcuni regali di natale e san nicolò (6/12) noi qui festeggiamo quello al posto della befana
Abbiamo preso l'aspirapolvere e una bella lavagna per disegnare in piedi con i magneti e dall'altra parte il foglio e i gessetti, e mia sorella le ha preso il monopattino a tre ruote che adora

Mancano due mesi ma come al solito mi porto avanti io...devo avere sempre tutto sotto controllo!
Non lascio mai decidere al caso :hi hi hi hi
C&G

Bloccato

Torna a “Agosto”