GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto
buongiorno stavolta nn ci ha fatto dormire nicolò
respirava ke sembrava un trattore ... ha poppato nn so quante volte e nn avevo nemmeno la forza di rimetterlo in culla
mi preparo per uscire anche se starei volentieri a casa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento
ci sono
ho letto tutto eh? però devo ancora fare colazione
brevemente
teo stamattina muco giallissimo e occhi appiccicato..ma ieri stava benissimo! che é?? possibile il raffreddore senza naso che cola?
tanta paura sia un infezione..ma tanto finchè non viene la febbre non posso che
ora è al nido.
dopo pranzo dovrei andare a roma da sola coi pupi
tempo scaduto per ora
ho letto tutto eh? però devo ancora fare colazione
brevemente
teo stamattina muco giallissimo e occhi appiccicato..ma ieri stava benissimo! che é?? possibile il raffreddore senza naso che cola?
tanta paura sia un infezione..ma tanto finchè non viene la febbre non posso che
ora è al nido.
dopo pranzo dovrei andare a roma da sola coi pupi
tempo scaduto per ora
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento
La riunione è andat benissimo,il programma è meraviglioso,gli ambienti pure...le maestre anche...
Problemino....hanno assegnato le sezioni e Nathan era in una sezione di 26 bambini...di cui 3 italiani (lui compreso..e scusate se non mi devo lamentare) e NESSUNO dei suoi amichetti...
Quindi mi domando....ho rischiato di non avere il posto alla materna per cercare di farlo stare insieme ai suoi amichetti e poi me lo mettete in isolamento?????? (Calcolate che le sezioni le hanno decise le maestre e sapevano benissimo da dove provenivano
).....
E alla fine è andata come pensavo.....di 28 inserimenti...le mamme di 3 bambini non erano presenti alla riunione e sono stati letteralmente sbattuti nella sezione incriminata e Nathan e altri due bambini sono stati messi nella sezione con i loro amici.....ed è stata mano delle maestre....dicendo chiaramente che chi vuole avere diritto di replica si presenta alle riunioni...altrimenti prende quello che c'è....
(alias....non vivo in un altro mondo
)
Unico problema....visti gli inserimenti scaglionati....Nathan inizierà la materna il 21 settembre....e fino al 25 ottobre farà solo mattina...
ma in questo non ho problemi perchè mio padre si è già messo a disposizione per tutta la logistica....
Alla fine sono soddisfatta...abbiamo la sezione che volevo,con i bimbi che volevo,con le maestre che volevo....il resto si aggiusta!
Problemino....hanno assegnato le sezioni e Nathan era in una sezione di 26 bambini...di cui 3 italiani (lui compreso..e scusate se non mi devo lamentare) e NESSUNO dei suoi amichetti...
Quindi mi domando....ho rischiato di non avere il posto alla materna per cercare di farlo stare insieme ai suoi amichetti e poi me lo mettete in isolamento?????? (Calcolate che le sezioni le hanno decise le maestre e sapevano benissimo da dove provenivano
E alla fine è andata come pensavo.....di 28 inserimenti...le mamme di 3 bambini non erano presenti alla riunione e sono stati letteralmente sbattuti nella sezione incriminata e Nathan e altri due bambini sono stati messi nella sezione con i loro amici.....ed è stata mano delle maestre....dicendo chiaramente che chi vuole avere diritto di replica si presenta alle riunioni...altrimenti prende quello che c'è....
Unico problema....visti gli inserimenti scaglionati....Nathan inizierà la materna il 21 settembre....e fino al 25 ottobre farà solo mattina...
Alla fine sono soddisfatta...abbiamo la sezione che volevo,con i bimbi che volevo,con le maestre che volevo....il resto si aggiusta!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

BUON COMPLEANNO FRANCYBF

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

BUON COMPLEANNO FRANCYBF

Anche da parte mia
Anche da parte mia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- alceste
- Master~GolGirl®

auguri a francy!!!!!!
Ho messo un altra fotina della mega pancia!!!!
ciaoooooo
Ho messo un altra fotina della mega pancia!!!!
ciaoooooo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

dimenticavo..buongiorno a tutte
Alceste: buona giornata sui pony
Saretta: bene x la riunione
Clada: facci sapere x l'esito degli abiti..
Alceste: buona giornata sui pony
Saretta: bene x la riunione
Clada: facci sapere x l'esito degli abiti..
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

adesso direi che è proprio grande grande!!!!alceste ha scritto:auguri a francy!!!!!!![]()
Ho messo un altra fotina della mega pancia!!!!![]()
ciaoooooo
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Cavoli Sara inizio il 21 settembre e mezza giornata fino al 25 ottobre
Da noi inizio il 2 settembre che è un giovedi, il 2 e il 3 mezza giornata e già con il lunedi si parte a tempo pieno fino alle 16
Meno male che hai tuo padre.....se fosse capitato a me che non ho nessuno ero
Da noi inizio il 2 settembre che è un giovedi, il 2 e il 3 mezza giornata e già con il lunedi si parte a tempo pieno fino alle 16
Meno male che hai tuo padre.....se fosse capitato a me che non ho nessuno ero
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Caliban: scusa se mi permetto, ma i tuoi genitori non sono vicini a te x darti una mano seppur saltuaria??

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

I miei genitorei abitano a 100 mt da casa mia ma sono tutti e due dirigenti di grosse aziende e quindi lavorano più di meAnna Menna ha scritto:Caliban: scusa se mi permetto, ma i tuoi genitori non sono vicini a te x darti una mano seppur saltuaria??![]()
Purtroppo questo è lo scotto che si paga per la carriera......tanti soldi.....viaggi da favola ma genitori poco presenti, io a 7 gg di vita ero già da mia zia......
Sai ci sono i pro e contro.....io ho avuto una vita agiata in tutto.....viaggi da mille e una notte, una attico regalatomi dai miei per il matrimonio favoloso con un terrazzo di ca 200 mq dove il Gabri si diverte come un matto, macchinoni.....ma per contro tanta tanta solitudine e un bel esaurimento nervoso in terza media.....
Patula 28/08/2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

mi disp x la brutta esperienza avuta da piccolaCALIBAN ha scritto:I miei genitorei abitano a 100 mt da casa mia ma sono tutti e due dirigenti di grosse aziende e quindi lavorano più di meAnna Menna ha scritto:Caliban: scusa se mi permetto, ma i tuoi genitori non sono vicini a te x darti una mano seppur saltuaria??![]()
![]()
Purtroppo questo è lo scotto che si paga per la carriera......tanti soldi.....viaggi da favola ma genitori poco presenti, io a 7 gg di vita ero già da mia zia......
Sai ci sono i pro e contro.....io ho avuto una vita agiata in tutto.....viaggi da mille e una notte, una attico regalatomi dai miei per il matrimonio favoloso con un terrazzo di ca 200 mq dove il Gabri si diverte come un matto, macchinoni.....ma per contro tanta tanta solitudine e un bel esaurimento nervoso in terza media.....
io sono in una situazione analoga, nel senso che io e mio marito siamo di NA, viviamo a RM, i 4 nonni sono giù, siamo praticamente senza aiuto alcuno (tranne nelle emergenze che salgono i miei), Rossella è affidata x il momento ad una babysitter, a settembre andrà alla materna e a me avvilisce pensare come risolverò in futuro l'uscita da scuola, chi la prenderà? con chi starà? il problema sarà anche delle elementari...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN, capisco benissimo...anche i miei lavorano,sono liberi professionisti ma riescono a gestirsi bene,con un pò di preavviso....poi mi sono molto comodi da ottobre ad aprile perchè NON lavorano
Per settembre...mio padre mi ha detto che sarà un pò dura tutto il giorno tenerlo a casa...ma ci provano anche perchè non possiamo fare diversamente...
Poi da quando inizierà la materna io lo porterò alle 9.30 (ritardando in ufficio),mio padre lo andrà a prendere alle 12.30...e il mio socio lo andrà a prendere a casa dei miei verso le 14.30 quando rientra dal lavoro
(nei giorni in cui fà pomeriggio,solitamente solo il lunedì,vado io alle 18)...
Per settembre...mio padre mi ha detto che sarà un pò dura tutto il giorno tenerlo a casa...ma ci provano anche perchè non possiamo fare diversamente...
Poi da quando inizierà la materna io lo porterò alle 9.30 (ritardando in ufficio),mio padre lo andrà a prendere alle 12.30...e il mio socio lo andrà a prendere a casa dei miei verso le 14.30 quando rientra dal lavoro
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Del resto mi sparo 70/80km al giorno per venire al lavoro proprio perchè ci siamo voluti avvicinare a casa dei miei per avere un aiuto da loro con Nathan.....(Altrimenti io abitavo a 8km dall'ufficio...prima dell'arrivo di Nathan
)
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Anna menna sono nella tua stessa situazione.
la tata che ora sta con il gabri nonchè mia migliore amica è incinta finalmente dopo 10 anni di tentativi di 2 gemelli......dovrebbe partorire inizio gennaio.....
Quindi per i primi mesi, settembre ottobre......mi ha detto che va lei a prenderlo all'asilo.....poi
E se si ammala magari di malattie infettive, ovviamente non potrà e non voglio che lo curi lei (dico non voglio perchè conoscendola è talmente attaccata al Gabri che verrebbe lo stesso.....)
E trovare una persona (sottolineo 200 volte di fiducia) che te lo va a prenedere all'asilo e se è ammalato ti viene in casa.....non è mica così facile
la tata che ora sta con il gabri nonchè mia migliore amica è incinta finalmente dopo 10 anni di tentativi di 2 gemelli......dovrebbe partorire inizio gennaio.....
Quindi per i primi mesi, settembre ottobre......mi ha detto che va lei a prenderlo all'asilo.....poi
E se si ammala magari di malattie infettive, ovviamente non potrà e non voglio che lo curi lei (dico non voglio perchè conoscendola è talmente attaccata al Gabri che verrebbe lo stesso.....)
E trovare una persona (sottolineo 200 volte di fiducia) che te lo va a prenedere all'asilo e se è ammalato ti viene in casa.....non è mica così facile
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Complimenti per l'organizzazioneSaretta78 ha scritto:Del resto mi sparo 70/80km al giorno per venire al lavoro proprio perchè ci siamo voluti avvicinare a casa dei miei per avere un aiuto da loro con Nathan.....(Altrimenti io abitavo a 8km dall'ufficio...prima dell'arrivo di Nathan)
Però prova a pensare se anche i tuoi lavoravano.....gestire il tutto diventa un problema......
Poi per me il vero problema è un altro.
Ho dovuto per forza di cose riniziare a lavorare subito....il Gabri non aveva ancora 4 mesi, ma ho avuto la fortuna di trovare una persona splendida che si prendesse cura di lui.
Una delle mie più care amiche d'infanzia, amica con cui ci si vedeva almeno un paio di volte alla settimana e con cui si facevano le vacanze insieme.....quindi io sono andata al lavoro super tranquilla, avevo lasciato il Gabri in mano ad una persona che già era di casa e che tutte le mattine veniva li verso le 7:30 e che non lo portava da lei ma stava a casa mia......quindi meno sbattimenti sia miei ma anche x il Gabri che comunque era a casa sua.
Ora trovare una sostituta....estranea....anche se x poche ore mi TERRORIZZA!!!
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN, anch'io ho iniziato a lavorare che Nathan aveva 5 mesi...per fortuna me lo hanno preso subito al nido e i miei dovevano andare a prenderlo alle 16.30 ed erano impegnati solamente fino alle 18.00..
Però è veramente difficile far sempre quadrare tutto
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Hai detto bene far quadrare il tutto è veramente difficile!!!Saretta78 ha scritto:CALIBAN, anch'io ho iniziato a lavorare che Nathan aveva 5 mesi...per fortuna me lo hanno preso subito al nido e i miei dovevano andare a prenderlo alle 16.30 ed erano impegnati solamente fino alle 18.00..
Ma come fanno le altre che ne hanno 2/3.......
Comuque da quello che ho letto sei proprio fortunata perchè mandarlo al nido così presto e non essere quasi mai ammalato come scrivevi ieri è proprio una bella fortuna
B
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN, no no....aspetta...il primo anno di nido è stato terribile....avrà fatto si e no la metà dell'anno effettivamente al nido.....però già dall'anno seguente è andata benone...e quest'anno ancora meglio..
Le malattie del nido non le ho calcolate perchè le ritengo normali....prima o poi gli anticorpi devono farseli.....ma dopo il primo anno(che poi ha iniziato a gennaio) si è ammalato veramente poco
Le malattie del nido non le ho calcolate perchè le ritengo normali....prima o poi gli anticorpi devono farseli.....ma dopo il primo anno(che poi ha iniziato a gennaio) si è ammalato veramente poco
- Arianna70
- Master~GolGirl®

buongiorno.......
Alice è con me al pc cheguarda gli avatar
ha visto Nathan ed ha detto "pipì sola babbo"
ha visto Gabri ed ha detto "beeeeeeeeeeeellooooooooooo" con tante vocali
Alice è con me al pc cheguarda gli avatar
ha visto Nathan ed ha detto "pipì sola babbo"
ha visto Gabri ed ha detto "beeeeeeeeeeeellooooooooooo" con tante vocali
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm