il problema è proprio questo, che il mio latte spesso scarseggia, infatti ne avevo parlato qui nel post...... che c'erano dei momenti in cui il seno lo vedevo proprio moscio, ma moscio molle, da far fatica a metterglielo in bocca....... e la pesata dal pediatra me ne aveva dato solo la conferma....... però io ho voluto tener duro e continuare, ora ho il seno sempre pieno, ma temo che all'improvviso un giorno ho un calo....e così perdo.....insomam sono per il non fatevi prendere dall'ansia e invece mi ansiolisco ....darkfaire ha scritto:Virgy:Bravissima io la penso proprio come te.... basta stressarsi se loro sono sereni non c'è motivo per allarmarsi e farsi un cruccio... Io ti quoto in todo solo non capisco perchè inizi già con le pappe se hai la fortuna di avere molto latte... Non è meglio continuare ancora solo con il tuo latte e rimandere?
ma mi credi che voglia di inizaire con lo stress da pappine non ne ho minimamente??? sto ancora appresso a gianpaolo, figurati se mi va di ricominciare.....