non sono aggiornata sulle tue ferie...vai ancora da qualche parte?Vale70 ha scritto:nemmeno io sono contenta di stare a casa con Mattia![]()
non si sa mai che fare
almeno fossimo al mare o in montagna
odio stare a casa

Messaggio da francybf » 5 ago 2009, 14:28
non sono aggiornata sulle tue ferie...vai ancora da qualche parte?Vale70 ha scritto:nemmeno io sono contenta di stare a casa con Mattia![]()
non si sa mai che fare
odio stare a casa
Messaggio da Germy » 5 ago 2009, 14:28
ho provato a schiacciare menu ma non mi lasciaKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:Kiara, ma alcuni film sono in inglese![]()
no no, doppia lingua![]()
guarda sulle impostazioni del menù, forse sono settati per partire in inglese
poi dimmi...
ma la suocera come tratta Mattia?
perchè se è una "brava" nonna potresti approfittarne più spesso e lasciarlo a lei mezza giornata
Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2009, 14:28
Vuoi venire a casetta mia??? C'è la stanza,ripeto,il giardino,la piscinetta per i piccoli e si farebbero compagniaVale70 ha scritto:nemmeno io sono contenta di stare a casa con Mattia![]()
non si sa mai che fare
odio stare a casa
Messaggio da Kiara » 5 ago 2009, 14:29
Saretta78 ha scritto:tu non sei in grado di mantenere tanta calma!
Messaggio da Germy » 5 ago 2009, 14:29
Messaggio da Germy » 5 ago 2009, 14:30
il 14 agosto partiamo per Dobbiaco ... ma fino ad allora con socio a casa è durafrancybf ha scritto:non sono aggiornata sulle tue ferie...vai ancora da qualche parte?Vale70 ha scritto:nemmeno io sono contenta di stare a casa con Mattia![]()
non si sa mai che fare
odio stare a casa
Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2009, 14:31
Da quello che dice la rivista però così roviniamo tutto il buono che abbiamo fatto....è un discorso troppo contorto..non riesco a spiegartelo per bene...avessi lo scanner ti invierei le 2 pagineKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:tu non sei in grado di mantenere tanta calma!
allora nemmeno lo compero![]()
le parole di Alberto sono adattissime a me
oggi le ho detto di tutto dopo che per la centesima volta l'ho dovuta tirar giù dal seggiolone mentre mangiava perchè "mamma pipì"
Messaggio da francybf » 5 ago 2009, 14:31
e ti lamenti?Vale70 ha scritto:stamattina sono stata all'ufficio asili nido per la retta del prossimo anno![]()
da settembre il metodo di calcolo cambia ... vogliono isee e quindi se l'anno scorso mi avevano fatto il conto di 240,00 per tempo pieno
da settembre saranno 340,00![]()
![]()
che bella fregatura
Messaggio da Kiara » 5 ago 2009, 14:31
Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2009, 14:33
Messaggio da francybf » 5 ago 2009, 14:33
anche Alice lo vedono solo in inglese i miei bimbi...non lascia l'opzione iniziale per la lingua...è un pb del mio dvd-player? Ai miei bimbi piace in inglese...vedono anche i Little Einsteins in english a volteKiara ha scritto:vale: mi dici quali film in particolare? dimmene anche solo uno che controllo qui da casa
Messaggio da Kiara » 5 ago 2009, 14:34
Messaggio da francybf » 5 ago 2009, 14:34
anche io...però il magnesio mi aiuta tantoooooooooKiara ha scritto:sara: no no, figurati. lo compero!
è che io e la calma siamo agli antipodi...da sempre
Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2009, 14:35
Questo anch'io....ma l'articolo è abbastanza convincente...se poi ci sono i risultati...si può provare...Kiara ha scritto:sara: no no, figurati. lo compero!
è che io e la calma siamo agli antipodi...da sempre
Messaggio da Kiara » 5 ago 2009, 14:36
Messaggio da francybf » 5 ago 2009, 14:38
ci provo stasera...mai guardatoKiara ha scritto:![]()
ma sul telecomando del dvd non avete il tasto "lingua"?
se non c'è il menù nel film la lingua si può selezionare con il telecomando
Messaggio da Germy » 5 ago 2009, 14:41
bambi e tarzanKiara ha scritto:vale: mi dici quali film in particolare? dimmene anche solo uno che controllo qui da casa
Messaggio da Germy » 5 ago 2009, 14:42
l'anno scorso tenevano conto solo del cudSaretta78 ha scritto:Vale70, ma come mai?? Che cos'ha la tua Isee che non va??
Messaggio da Germy » 5 ago 2009, 14:43
c'è tasto menu ma mi dice noKiara ha scritto:![]()
ma sul telecomando del dvd non avete il tasto "lingua"?
se non c'è il menù nel film la lingua si può selezionare con il telecomando
Messaggio da francybf » 5 ago 2009, 14:47
da noi hanno sempre chiesto l'ISEE...in effetti può essere più giusto, anche se noi col mutuo aumenteremo il valore pur avendo più speseVale70 ha scritto:l'anno scorso tenevano conto solo del cudSaretta78 ha scritto:Vale70, ma come mai?? Che cos'ha la tua Isee che non va??
con l'isee invece ho pure la casa qui e quella di dobbiaco