GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Agostine(07) trepidanti al raduno van festanti
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Le Agostine(07) trepidanti al raduno van festanti
Io vorrei perdere 2 kiletti
sono 55 per 1.64
e invece secondo me è importante stare in linea durante la gravidanza, tutto il superfluo si trasforma in grasso che poi dopo è molto difficile da smaltire e meno se ne hanno meno se ne devono poi buttare giù
sono 55 per 1.64
e invece secondo me è importante stare in linea durante la gravidanza, tutto il superfluo si trasforma in grasso che poi dopo è molto difficile da smaltire e meno se ne hanno meno se ne devono poi buttare giù
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- leda71
- Silver~GolGirl®
Vale70 ha scritto:Io vorrei perdere 2 kiletti
sono 55 per 1.64

There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
beh ... poi ognuna fa come le pare :prrrr :prrrr :prrrrleda71 ha scritto:Vale70 ha scritto:Io vorrei perdere 2 kiletti
sono 55 per 1.64
e invece secondo me è importante stare in linea durante la gravidanza, tutto il superfluo si trasforma in grasso che poi dopo è molto difficile da smaltire e meno se ne hanno meno se ne devono poi buttare giù![]()
![]()
![]()
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Saretta: quanto dista Bologna da Imola??? 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Dunque...Alberto aveva pensato a una cosa sui generis di Roma....nel senso....arrivo per tutte voi sabato in giornata...noi provvederemo a cercare una sistemazione adeguata(sia a livello di prezzi che di zona per chi lo desidera e in modo da essere tutte nella stessa struttura) che potrà essere un agriturismo o un albergo a cifre ragionevoli.....per la sera andare o alla festa medioevale(ma ti garantisco che il caos è veramente tanto e come mi faceva notare Alberto si rischierebbe di perdersi di vista e per i bimbi non è proprio il massimo) o una pizzeria ristorante capiente dove stare fino a fine serata......Anna Menna ha scritto:Saretta: ti dirò sono dell'opinione che quando si parte x andare a qualche parte, se c'è la possibilità in termini di tempo e di lavoro, vale sempre la pena arrivare un pochino prima (anche mezza giornata) x poter visitare un po' la zona. A me va bene sia festa medievale che centro affittato che casa tua, naturalmente se si dovesse optare x quest'ultima soluzione ognuna di noi porta qualcosa da mangiare o bere e si sta tutti insieme in allegra compagnia senza che nessuna (in questo caso tu) si debba oberare di lavoro.non sarebbe giusto, deve essere un giorno spensierato x tutti
![]()
Su questo penso siano d'accordo tutte.
Per la domenica....se alloggerete presso un agriturismo pensare di pranzare lì tutte insieme concordando il prezzo precedentemente e che vada bene a tutte.....oppure contattare(e lo faremmo noi) un servizio tipo "catering" o chi organizza rinfreschi,andare a ritirare il tutto la domenica mattina e decidere se farlo in questo centro con sala e parco per i bimbi...o direttamente a casa nostra dove c'è tutto il posto che volete per le macchine e per far scorrazzare i bimbi e dividere poi al spesa a coppie (solo il catering per farlo a casa nostra....o catering+sala se lo facciamo in quel centro......)......che dite????

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Una 40ina di kilometri.....ma se fate l'E45 ci passate perchè venendo da Cesena è prima di Bologna in A14...Anna Menna ha scritto:Saretta: quanto dista Bologna da Imola???

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
leda71, credimi............Pao non è per niente grassa.....è in forma splendida.....credo sia l'unica cosa che sono riuscita a dirle in questi due giorni di raduno..... 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
ragazze...piano piano...per il prossimo raduno abbiamo già 12 adesioni...con solo 3 punti di domanda...facilmente risolvibili...
Fed concordo con te che per raduni del genere va molto meglio il centro con la sala e il giardino o casa mia...(dove avrete a disposizione fasciatoio,bagno,giochi....e tutto quello che volete....
)
Fed concordo con te che per raduni del genere va molto meglio il centro con la sala e il giardino o casa mia...(dove avrete a disposizione fasciatoio,bagno,giochi....e tutto quello che volete....

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io vedo se venire 2 giorno o solo la domenica
devo fare i conti se ho giulia o meno perché al sabato va a scuola
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Vale, ha ragione Saretta
Pao ha solo panzotta, non ha chili in più sparsi ovunque... quindi quelli se ne vanno con il parto e rapidamente nei mesi successivi... non è per niente sovrappeso, credimi
Sara, io ho già mandato mail alla mia amica Leo
per vedere se per il pernotto ci possiamo appoggiare da lei (mi farebbe piacere già che ci riusciamo a vedere pochissimo
) ma nel caso non potesse sicuramente ci accodiamo ad altri.
Per il programma va benissimo come proponi tu.

Pao ha solo panzotta, non ha chili in più sparsi ovunque... quindi quelli se ne vanno con il parto e rapidamente nei mesi successivi... non è per niente sovrappeso, credimi

Sara, io ho già mandato mail alla mia amica Leo

Per il programma va benissimo come proponi tu.

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Conti a parte che puoi saperlo solo tu.....per partire il sabato pomeriggio..non sei lontanissima....calcola che noi siamo partiti sabato verso le 11.30 e alle 16 eravamo in agriturismo......e siamo stati anche i primi ad arrivare....quindi si può partire anche nel pomeriggio...Vale70 ha scritto:io vedo se venire 2 giorno o solo la domenica

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ragazze non ho tempo
passo dopo forse e leggo qualche arretrato
qualcuna ha notizie di robby??
passo dopo forse e leggo qualche arretrato

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io Pao di persona non l'ho vista è lei che fa paragoni con il peso di tempo fa
ci sono persone che in gravidanza metto su 9 kg chi 12 chi 15 ma se sono solo di pancia
e se una volta pesava 53
(non ricordo che cosa ha detto) beh anche io una volta pesavo 48 ma con il tempo si cambia, la struttura cambia e non se torna indietro se non a diventare anoressiche
quindi io mi scordo i miei 48 di quando avevo 20 anni e mi accontento dei 53-54 che vorrei raggiungere (che poi basterebbe togliere la cioccolata e la troppa pasta che mangio)
vabbé lasciamo perdere
ci sono persone che in gravidanza metto su 9 kg chi 12 chi 15 ma se sono solo di pancia
e se una volta pesava 53

quindi io mi scordo i miei 48 di quando avevo 20 anni e mi accontento dei 53-54 che vorrei raggiungere (che poi basterebbe togliere la cioccolata e la troppa pasta che mangio)
vabbé lasciamo perdere

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Mi domandavo anch'io che fine avesse fatto???agostina07 ha scritto: qualcuna ha notizie di robby??
Dov'è???

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Saretta: va benissimo come vuoi organizzare (chiedi preventivamente p di tutto così sappiamo), ti chiedo una cosa ma la festa medievale sta solo la sera o allestiscono anche il sabato mattina??? (questo era x me, xchè se verrei dal venerdì il sabato mattina mi posso fare un giretto lì) 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vale70, anch'io pesavo 48kg....e adesso sono quasi 10kg in più.....e non posso togliere molto...perchè non mangio molto..ma sto 9 ore seduta su una sedia tra ufficio e auto...e certo non aiuta un granche....
Mi accontenterei di solo 3/4kg in meno,......starei già bene con me stessa....ma sono una pigra a dismisura!!!

Mi accontenterei di solo 3/4kg in meno,......starei già bene con me stessa....ma sono una pigra a dismisura!!!

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Saretta78, noi ti facciamo sapere è piu si che no ma si vedrà
come avevo detto se era ultima sett di agosto era perfetto e quella avevo detto a Salva ora vediamo faremo i salti mortali x esserci
io vado a fare spesa, oggi fa freddo e piove, è da sabato sera/notte che è nuvolo e piove, chi è che diceva che a roma la pioggia dura una giornata

come avevo detto se era ultima sett di agosto era perfetto e quella avevo detto a Salva ora vediamo faremo i salti mortali x esserci

io vado a fare spesa, oggi fa freddo e piove, è da sabato sera/notte che è nuvolo e piove, chi è che diceva che a roma la pioggia dura una giornata

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
La festa medioevale inizia il venerdì sera......unica cosa che non so ma riesco tranquillamente ad informarmi in tempo è se è aperta al sabato mattina....so per certo che nel pomeriggio c'è.....e che domenica è tutto il giorno...ma sabato mattina non lo so...Anna Menna ha scritto:Saretta: va benissimo come vuoi organizzare (chiedi preventivamente p di tutto così sappiamo), ti chiedo una cosa ma la festa medievale sta solo la sera o allestiscono anche il sabato mattina??? (questo era x me, xchè se verrei dal venerdì il sabato mattina mi posso fare un giretto lì)

ti farò sapere....
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Saretta78, ah x il catering sarebbe perfetto secondo me..... dividendo la spesa ci si rientrerebbe senza problemi, che poi a dirla tutta se fosse a casa tua dove c'è parcheggio e i bimbi stanno al sicuro sarebbe il massimo

- leda71
- Silver~GolGirl®
ieri era a casa.agostina07 ha scritto:
Ha fatto eco al fegato e tutto ok

Poi ha fatto pap test e visita ginecologica e anche qui tutto ok

e poi si è fatta ceretta, sauna, bagno turco e seduta in palestra...
secondo me è dopo questo programmino è schiattata e per questo oggi non si è ancora fatta vedere

There must be some kind of way out of here ...