GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!

Messaggio da robby » 6 apr 2009, 9:37

va be', qualche aggiornamento su viola

per quanto sicuramente non sia una bambina particolarmente avanti, sta diventando una bella chiacchierona..
le piace ripetere le parole (naturalmente quelle che scappano e non dovrebbero sono le prime... :ahah :ahah ) e siarrabbia se non capisco il senso..

cosa che non è immediatamente possibile, dato che è tutto un ello, otto, etto, e simili... :ahah :ahah

questa settimana è pure diventata stranamente più coccolona...
con lo svantaggio che metterla a letto sta diventando un'impresa, non ci sta più a abbandonare la compagnia e il divertimento su due piedi... devo dire che smette subito, ma appena la salutiamo, giù pianti infiniti... :buuu :buuu
e, in più, dobbiamo per forza metterla a letto sempre in due. non basto o io o andrea, no, se manca uno dei due via a chiamarlo: mamma! mamma! papi! papi! tutti!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 apr 2009, 9:40

Vale70 ha scritto:Buongiorno :che_dici
il mio stomaco sta così così anche stamattina ... ma sono andata al lavoro ho delle cose urgenti da fare

mi sembrava ieri sera di aver sentito qualcosa di impercettibile finché ero a letto con Mattia ma il lampadario non si è messo e quindi mi sono detta della visionaria e invece ... no purtroppo :x:

hai sentito fino a lì?? io non ho sentito proprio nulla...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 6 apr 2009, 9:41

robby ha scritto:
sì ma poi è andata a fare la commessa nei super negozi del super-marito....

e poi il suo nick era 'shopgirl'

lulan, lulan..mi inciampi su c'è post@ per te..

allora, ti riepilogo la storia

ok, tom hanks e meg ryan si conoscono in chat e il nick di lei è effettivamente shopgirl

lui, proprietario di una grande catena di gdo tipo fnac. apre vicino al negozio di lei che alla fine chiude

loro, nonostante tutto, si mettono insieme

ma lei non va a lavorare nel negozio di lui

forse tu ricordi la scena in cui lei, triste per la chiusura, va a fare un giro nel negozio di lui e risponde alle domande della cliente al posto del commesso ignorante...
anzi, è la cosa del film che più mi fa incaxxare..lei così brava perde il posto e stop
Hai ragione su questo... però io mi immaginavo che una volta sposati lei andasse a dirigire la sezione 'libri per l'infanzia' della catena del marito.... plausibile no??
Pippi, Agosto 2007

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 6 apr 2009, 9:42

Ciao!! mamma mia siamo tornati appena in tempo dall' abbruzzo.... :x:
Cmq stanotte una strizza tremenda, tremava tutto e sono cascate tutte le cose sulle mensole del bagno... meno male che Tommy dormiva e non si è accorto di nulla :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2009, 9:44

alceste ha scritto:Ciao!! mamma mia siamo tornati appena in tempo dall' abbruzzo.... :x:
Cmq stanotte una strizza tremenda, tremava tutto e sono cascate tutte le cose sulle mensole del bagno... meno male che Tommy dormiva e non si è accorto di nulla :sorrisoo
Ma come ti sei comportata??

A me è questo che mi terrorizza...dovesse capitare qui..intanto avrei paura di non sentire nulla durante il sonno....e di non sapere cosa fare... :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 apr 2009, 9:45

alceste ha scritto:Ciao!! mamma mia siamo tornati appena in tempo dall' abbruzzo.... :x:

mamma mia... :x: :x:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 apr 2009, 9:46

Saretta78 ha scritto:

A me è questo che mi terrorizza...dovesse capitare qui..intanto avrei paura di non sentire nulla durante il sonno....e di non sapere cosa fare... :x:

sara..ma se non senti nulla è perchè non c'è nulla di particolarmente serio da sentire, eh...
tranquilla che se fosse una scossa VERA la senti...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 apr 2009, 9:50

Hai ragione su questo... però io mi immaginavo che una volta sposati lei andasse a dirigire la sezione 'libri per l'infanzia' della catena del marito.... plausibile no??

tu sei troppo oltre.. io di solito non mi spingo oltre il the end..anche perchè, dato il mio cinismo, potrei arrivare ad ipotizzare divorzi nel giro di 3 anni... :ahah :ahah

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 6 apr 2009, 9:51

Buongiorno!! Io non sapevo nulla del terremoto.. lo leggo qui... accidenti.....

Io questi terremoti li conosco bene, qui vengono abbastanza spesso e ne ho vissuto uno veramente forte (avevo 4 anni ma le scosse le ricordo ancora bene)
Mi dispiace davvero molto.. andrò a vedere in Iternet...
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2009, 9:58

robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

sara..ma se non senti nulla è perchè non c'è nulla di particolarmente serio da sentire, eh...
Ok....e una volta che la sento??? Temo di rimanere paralizzata!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 6 apr 2009, 9:58

Jenny secondo me il problema della dieta e il loro fallimento consiste proprio nel fatto di pensare di 'essere a dieta'. già questo è deleterio perchè comunque è una forzatura, è un'imposizione...

Ad esempio io dieci anni fa pesavo 64 kg.... (finita l'università)... ho cambiato vita, ho iniziato a lavorare e nel giro di 4 anni son dimagrita 8 kg senza neanche accorgermente e senza diete... forse mi son mossa di più, boh.. ma da allora non sono più ingrassata.

Pensavo che dopo la gravidanza il peso non sarebbe più sceso sotto i 60.. invece sono 53 :che_dici ... secondo me è tanto questone di costituzione e stile di vita.

Se ora hai cominciato con la palestra... vedrai che i frutti li ritroverai tra un po' di tempo..ma non avere troppa fretta.. i kg si perdono con il tempo.. quelli persi in fretta ritornano altrettanto velocemente...
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 6 apr 2009, 9:59

Saretta78 ha scritto:
robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

Ok....e una volta che la sento??? Temo di rimanere paralizzata!
No.. l'istinto ti porta a fuggire... te l'assicuro... disolito durano pochissimo 4,5 secondi in cui sei paralizzato.. poi se dura scappi... tutto sta a scappare nel modo giusto....
Pippi, Agosto 2007

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 10:02

Buondì
Terremoto :x: ...io non ho sentito niente, Claudio sì, dice che stava per svegliare me e Cosimo per scendere in strada :urka . Quando c'è stato il terremoto in Friuli nel '76 di cui parla Lulan ero in pancia, sarei nata di lì a un mese.
Altre cose.....
Robby appunto l'altro giorno quando ti lamentavi che non resti incinta perchè non sei fertile etc...ti suggerivo anche io se hai il dubbio e vuoi levartelo dei dosaggi ormonali 2-3PM (beta estradiolo e FSH) e poi 7PO il progesterone...questo non significa che devi andare in clinica della fertilità, ma semplicemente che puoi serenamente valutare come stanno le tue ovaie e più o meno quanto tempo ti resta. Tu hai replicato che Viola è arrivata con la spensieratezza ma, appunto, tutta sta spensieratezza in te in questo momento non mi pare che ci sia...quindi ti dirò...secondo me sei a un bivio: o continui così cercando di stare serema, ma col rischio di stare male per mesi, magari per una cavolata, oppure ti levi il dubbio....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 apr 2009, 10:34

robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

:ok :ok :ok se la scossa è forte, si sente eccome :fischia ma solo a me gli ormoni delle gravidanze han reso sì più piagnona, ma anche più dura dentro :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 apr 2009, 10:43

buongiorno care

sono in preda ad una crisi allergica dopo 2 giorni in mezzo ai campi ed ai pollini a casa dei miei... :grrr uffffffa. ho dovuto perfino rimandare una conf call con il capo :x:

Giulio si è divertito come un pazzo: usciva in giardino alle 9 del mattino per rientrare alle 9 di sera... si rifiutava di stare in casa... ha perfino saltato i pisolini....

per il terremoto: l'ho sentito stamattina alla radio.. che disastro.... e che paura Tessa!
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 apr 2009, 10:46

Topo: stai ferma, ti prego! probabilmente Clelia è piccina, ma tu devi darle tutte le chances possibili di stare bene, ok??!!
per la nascita, Giulio è nato a 37+4 senza problemi... vero è che era già 3,5kg e se fosse arrivato a termine avrebbe raggiunto i 4kg :urka
Lara sembra più tranquilla come dimensioni. :ok
There must be some kind of way out of here ...

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 6 apr 2009, 11:09

ciao!! Mamma mia stanotte che paura!! Poi mi sono preoccupata perchè una mia cara amica ha i parenti a Paganica proprio vicino all epicentro.L ' ho sentita prima , mi ha detto che lì una casa su tre ha avuto danni e è crollata la chiesa :urka i suoi stanno bene ma hanno dormito in macchina. Che tragedia mamma mia :buuu
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 apr 2009, 11:10

Jenny secondo me il problema della dieta e il loro fallimento consiste proprio nel fatto di pensare di 'essere a dieta'. già questo è deleterio perchè comunque è una forzatura, è un'imposizione...

lulan,,per esperienza ti posso dire che dipende dal carattere

io, se non sto a dieta, ingrasso

lentamente e insensibilmente, ma lo faccio

o mi constringo, esattamente come dici tu, o mangio
banalmente perchè mi piace mangiare e mi piace mangiare saporito

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 apr 2009, 11:12

Non vi ho detto che ieri ho avuto la bella idea di fermare la caduta dalla finestra di un vaso con dentro i cactus :buuu
avevo 30 spine conficcate nella mano :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 apr 2009, 11:12

top..

per gli esami che dici tu cmq dovrei rivolgermi a un medico, mica vado a farli di capoccia mia...

e mi sento stanca solo a pensarci...

Bloccato

Torna a “Agosto”