GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' primavera AGOSTINI ( 06 ), via a tutti i pannolini!

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' primavera AGOSTINI ( 06 ), via a tutti i pannolini!

Messaggio da nico79 » 30 mar 2009, 14:22

CUCCIOLA78 ha scritto: Nico :emozionee Grassie delle belle parole!
mi conosci... faccio fatica a fare complimenti... ma Gaia veramente a volte verrei a 'sculacciarti' :sorrisoo

e visto che hai fatto la viennetta... non è detto che stasera non arrivi :prrrr
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 30 mar 2009, 14:23

dlcmrz ha scritto:
nico79 ha scritto:Cance questi invece sono sofficini (li ha fatti una gollina emiliana e ha detto che sono ottimi :ok non ricordo se li aveva cotti al forno però :che_dici )
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... =sofficini
Li ho fatti ieri sera BUONISSIMI!! :yeee :yeee :yeee meglio degli originali! :prrrr
brava :yeee
li hai surgelati, anche?
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 30 mar 2009, 14:33

nico79 ha scritto:Bè Chiara... io penso (parlando anche con un paio di mamme insegnanti e una maestra di materna amiche e cugine) che qui le scuole materne e le elementari siano eccellenti (va bè prima della riforma sulla quale per rispetto delle regole del forum, ma soprattutto del fatto che non mi piace usare parolacce :che_dici non mi esprimo).
Secondo me il punto debole sono le medie... in cui già si mescolano età difficile (pre-adolescenza/adolescenza) ai programmi secondo me ripetitivi per certi versi...
Oltre ovviamente alle lingue straniere (che se vedo me all'estero... ciao... )
:ok concordo in pieno ...se non vuoi dire parolacce lo faccio io :grrr
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 30 mar 2009, 14:34

chiarasole ha scritto:
claudia@ ha scritto:Chiarasole...se un ragazzo/a ha chiara la passione x gli studi ed ha già chiaro in mente dove vuole arrivare...è da incoraggiare e lasciato libero di fare le sue scelte :ok

ma secondo te...qui in Italia avresti avuto gli stessi sbocchi che hai avuto in Olanda?
claudia, di nuovo nn so risponderti perche' nn ho esperienza diretta del sistema scolastico
diciamo che ho avuto la possibilita' di fare il dottorato qui e non in Italia dato che in Italia 1) non ero abbastanza lecca**** quindi non avevo il prof che mi spalleggiava 2) i posti erano tutti decisi prima del concorso 3) qui sono stata pagata, ho avuto le ferie, la maternita', i rimborsi per aver stampato la tesi e la possibilita' di andare a conferenze varie
in Olanda ho mandato un curriculum, mi hanno chiamato per il colloquio, mi hanno rimborsato il viaggio e l'albergo, poi mi hanno assunto su colloquio (niente concorso), mi hanno trovato un monolocale (piccolissimo, ma era cmq qualcosa) per il primo anno, logicamente pagavo l'affitto ma e' ben diverso che nn arrivare e dover cercare subito casa
aspetta, ti cerco una lettera che mandai al corriere della sera anni fa sulle possibilita' di fare il dottorato qui...
http://sitesearch.corriere.it/engineDoc ... ultato.jsp

poi mi dici cosa ne pensi, adesso scappo perché Elisa si e' svegliata e vuole la merenda :sorrisoo
:ok

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 30 mar 2009, 14:35

kitty1969 ha scritto:
blackcat ha scritto::ahaha
oggi a pranzo ho detto a Chiara per la 200 volta che se vuole andare a scuola deve togliere il pannolino e dirmi quando le scappa la pipì...
allora lei dopo un po' mi chiama e mi dice "mamma pipì!" io ...da tontolona..."davvero? ti scappa? dai andiamo in bagno!" e lei "sì sì" ...la stavo per prendere e le ho detto "Ma chiara è vero che ti scappa?" e lei con la sua faccetta da angelo/ti prendo in giro: " nooo!!!" :che_dici
:ahah :ahah
Perdonami se rido...io ho fatto lo stesso con Davide.... ora lui per farmi capire che non scherzava più ieri ha tirato fuori l'idrante in cucina e l'ha fatta li... poi mi ha guardato con la faccetta da angelo e mi ha detto:"Visto mamma che mi scappava davvero".
:ahaha
Non ho fatto altro :ahah :ahaha :ahah per almeno un'ora....oggi correvamo in bagno ogni 20 minuti...Ovvio che oggi mi prendesse in giro... :fischia
:ahah :ahaha

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 30 mar 2009, 14:39

kitty1969 ha scritto:Chiedo scusa se sono sempre un pò latitante...ma qua le cose si stanno complicando un poco...
Davide risulta nel pieno dei TT. Contesta tutto e tutti con pugni calci morsi sputi urla.... due gg fa con mio marito che mi guardata :domanda gli ho detto...no amore dimmi che non è mio figlio che fa così :x: .... non sapevo più come prenderlo....
E' una settimana che siamo a casa io con la febbre a 39 e lui per tossecatarrosa...lui è guarito io acciaccata sto guarendo.... sono un pò giù perchè mi ritrovo spesso sola (visto che mio marito fa i turni al lavoro spesso sera/notte) a dover affrontare Davide capriccioso e contestatore...quindi la punizione la impartisco io...io sono la cattiva!!!! :grrr

La prossima settimana operano mia mamma....nulla di chè... devono togliere un'unghia in un piede :x: ...però di sicuro non lascio a lei Davide visto che comunque il contestatore non salva nemmeno i nonni dalle sue scenate!

L'altra sera con urla pazzoidi stava quasi per non respirare più :urka .... giuro che mi sono spaventata.... ho iniziato a chiamarlo e pingevo.... alla fine solo un una manata nel sedere ben assestata mi ha guardato :ohooo e si è un pò calmato....

A volte nonostante siano passati quasi 3 anni mi riesce a far sentire ancora inadatta nel mio ruolo :martello .....
Quando gli passa mi guarda e mi chiede scusa perchè ha sbagliato :grrr

Spero di passare un pò di più....anche perchè stasera non sono arrivata a leggere tutti i vostri post....Scrivete un sacco :hi hi hi hi ....

:bacio Un bacio a tutte a presto
tante coccole per te!!!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 mar 2009, 14:45

Ciao Laure... :bacio

Nico...sculacciarmi? e perchè mai?
Cmq per la viennetta, stasera ti aspetto...e se non vieni stasera...bè...farò modo di fartela assaggiare! ;-)
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 30 mar 2009, 14:46

BUONGIORNO e speriamo sia una settimana migliore della precedente x tutte :incrocini

nico, virgy, gaia :coccola

noi week-end di sf@@e una di seguito all'altra ...meglio non raccontare va :che_dici

oggi c'è il sole speriamo :fischia

stamattina io e chiara abbiamo dormito un'ora in + ...ho cambiato l'ora a 4 orologi tranne alla sveglia in camera da letto :fischia ...è la primaveraaaaaa!!!

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 30 mar 2009, 14:47

ciao gaia :sorrisoo

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 mar 2009, 14:52

Nico, però tu mi presterai la pentola per le tigelle che SICURAMENTE hai! :hi hi hi hi

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 mar 2009, 14:53

blackcat ha scritto:

stamattina io e chiara abbiamo dormito un'ora in + ...ho cambiato l'ora a 4 orologi tranne alla sveglia in camera da letto :fischia ...è la primaveraaaaaa!!!

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 30 mar 2009, 14:59

CUCCIOLA78 ha scritto:
blackcat ha scritto:

siamo ancora sincronizzate sull'ora solare :hi hi hi hi

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 30 mar 2009, 15:00

Non ho fatto in tempo a surgelarli, sono stati mangiati tutti :ahaha
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 30 mar 2009, 15:00

mai successo vi giuro :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 30 mar 2009, 15:02

CUCCIOLA78 ha scritto:Nico, però tu mi presterai la pentola per le tigelle che SICURAMENTE hai! :hi hi hi hi
confesso uso questa http://www.g3ferrarigroup.com/risultati ... tegoria=12
perchè quella da fornelli normali ci mette tanto e io mi brucio spesso (ce l'ha mia mamma che non la riesce usare perchè pesa troppo :fischia )
ma vengono ottime :ok

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 30 mar 2009, 15:03

dlcmrz ha scritto:Non ho fatto in tempo a surgelarli, sono stati mangiati tutti :ahaha
ma li hai fritti o fatti al forno?

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 30 mar 2009, 15:03

blackcat ha scritto:
CUCCIOLA78 ha scritto:
blackcat ha scritto:

siamo ancora sincronizzate sull'ora solare :hi hi hi hi
Beate voi... io mi farei una dormitina adesso :fischia

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 mar 2009, 15:05

Invece io sabato mi sono svegliata alle 6.30...pure quello mai successo... :urka

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 30 mar 2009, 15:10

CUCCIOLA78 ha scritto:Invece io sabato mi sono svegliata alle 6.30...pure quello mai successo... :urka
è la primaveraaaaa!!! :fischia

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 30 mar 2009, 15:11

CUCCIOLA78 ha scritto:Invece io sabato mi sono svegliata alle 6.30...pure quello mai successo... :urka
domenica invece ho rognato con Ale e Andrea perchè Andrea per andare a vedere la corsa ha svegliato Ale (involontariamente da quello che ho capito :che_dici ) che però non si è rimesso a dormire, ma voleva vedere la corsa e bere il latte con me... ma che cavolo me ne frega a me della corsa?!?!? ero acida come uno yogurt scaduto... e così nervosa che in poco tempo ho pulito il bagno, la cucina, fatto lavatrice, preparato lavostoviglie... :aargh :aargh
i due uomini però hanno capito e non mi hanno detto nulla fino a quando non mi sono fermata e gli ho detto 'allora, andiamo o non siete ancora pronti?!?!?' dovevamo andare dai miei :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”