GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINO(06) COMBINAGUAI, ROMPE TUTTO E NON SI FERMA MAI..
- minnye76
- Active~GolGirl®
Re: L'AGOSTINO(06) COMBINAGUAI, ROMPE TUTTO E NON SI FERMA MAI..
Salve belle fanciulle!!!
Come state???
Come state???
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- minnye76
- Active~GolGirl®
Che mi sono persa???cricca ha scritto:ADESIONE ALL'AGOCALENDARIO 2008
°°° Cricca - foto inviate![]()
°°° Claudia@
°°° Cristina
°°° Virgy
°°° Dolce
°°° Tizjana
°°° Cancerina - foto inviate![]()
Data di scadenza il 15 novembre 2007
entro questa data le agomamme interessate dovranno far pervenire la foto del cucciolo/a e una tutti insieme (mamma,papà e figlio/a) a questa e-mail [email protected]
Che calendario???
Di quale anno???
Chi sono i protagonisti???
Ok!!! Sono sempre la solita ritardata....ria

Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- minnye76
- Active~GolGirl®
Che bella che è quella fotoSHANA26 ha scritto:ciao vale...in compenso ho messo nell'avatar la SACRA FAMIGLIA-....

- minnye76
- Active~GolGirl®
Aggie fatt a stessa finSHANA26 ha scritto:sto monopolizzandooooooooooooo......
anzi no sto da solaaaaaaaaaaaa e parlo solaaaaaaaaa.....![]()

Nennè ho un problemino con Ali!!!
Ha avuto la febbre sta settimana, lunedì, martedì e mercoledì.... giovedì già stava molto meglio ma un'ombretta di decimino forse c'era ancora.
Poi però ha cominciato a fare cacca continuamente, ieri sera raffreddore a palla e stanotte non ha chiuso occhio... anche se non era proprio agitata... era un misto tra "voglio giocà, voglio ciuccià la tetta e voglio dormì".
Con il naso chiuso non è riuscita a ciucciare la tetta facilmente... ci è riuscita per pochi minuti quando la fame era arrivata ad oltranza.
Poi stanotte ha fatto cacca ben 5 volte!!!

Però non è diarrea!!!
Stamattina di nuovo 37,5 di febbrina!!!
Ma secondo voi è influenza o che bestia è???
- minnye76
- Active~GolGirl®
Ah!!! E ieri... puntuale come un orologio svizzero m'è arrivato anche il ciclo tipo fiume in piena.... mai macchiato i vestiti tranne che quando ho avuto il raschiamento.... ieri ho inondato il jeans

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Eccomi, ero dalle dicembrine è vero
.
Vale bene per Marti che oggi è di buon umore! A proposito di Pamp@rs: noi li abbiamo sempre usati e ci siamo trovati bene con i vari tipi, ma ora sono usciti gli ultra che non tengono nemmeno 2 ore
. Sono disperata, gli extra dry da me non si trovano già più ed abbiamo ripiegato sugli Huggi@s nuovi, sperando siano buoni perchè altrimenti lo dobbiamo cambiare 5 volte al giorno
.
Claudietta per Alyssina
: anche G ha passato questa fase, poi si è rivelato solo un raffreddore per fortuna, curato con la camomilla nell'aerosol.
Virgy e Laura per Gianpo e Mati
E' proprio periodo eh!

Vale bene per Marti che oggi è di buon umore! A proposito di Pamp@rs: noi li abbiamo sempre usati e ci siamo trovati bene con i vari tipi, ma ora sono usciti gli ultra che non tengono nemmeno 2 ore

Claudietta per Alyssina

Virgy e Laura per Gianpo e Mati

E' proprio periodo eh!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- minnye76
- Active~GolGirl®
Camomilla nell'aerosolllllllllllllllllllllllllll?!
Spiegaaaaaa spiegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
I metodi naturali mi piacciono un saccoooooooooo

Spiegaaaaaa spiegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
I metodi naturali mi piacciono un saccoooooooooo

- fagotto
- Master~GolGirl®
BUONASERA!!!!!!!!
stasera già era un pò + giù,xò regge bene x ora!
tacco 12?????lella76 ha scritto:No,ho passato un ora da OB@IBI(o come si chiama...)per Bea,poi ho fatto spesa ed infine mi sono comprata un paio di stivalifagotto ha scritto:allora Lellina hai svaligiato max&c@?????![]()
la nonnina stasera era proprio su di morale e sorridente........che bello sentirle dire che vuole tornare a casa,sono felice!!!![]()

grazie!!!!!!!lella76 ha scritto:Sono felicissima per la nonna
stasera già era un pò + giù,xò regge bene x ora!

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®
..........non è che ha qualche dentino in ballo?minnye76 ha scritto:Aggie fatt a stessa finSHANA26 ha scritto:sto monopolizzandooooooooooooo......
![]()
Ha avuto la febbre sta settimana, lunedì, martedì e mercoledì.... giovedì già stava molto meglio ma un'ombretta di decimino forse c'era ancora.
Poi però ha cominciato a fare cacca continuamente, ieri sera raffreddore a palla e stanotte non ha chiuso occhio... anche se non era proprio agitata... era un misto tra "voglio giocà, voglio ciuccià la tetta e voglio dormì".
Con il naso chiuso non è riuscita a ciucciare la tetta facilmente... ci è riuscita per pochi minuti quando la fame era arrivata ad oltranza.
Poi stanotte ha fatto cacca ben 5 volte!!!![]()
Però non è diarrea!!!
Ma secondo voi è influenza o che bestia è???

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®
VALE,dai alla fine con le rompi ti è andata bene!!!!!!!
EMY,LAURA belli i nuovi avatar!
LUCY.....che spavento!!!!!!:coccola
pure io ho paura che di notte cada giù......meno male che anche il ns letto è basso basso!
EMY,LAURA belli i nuovi avatar!

LUCY.....che spavento!!!!!!:coccola
pure io ho paura che di notte cada giù......meno male che anche il ns letto è basso basso!
- minnye76
- Active~GolGirl®
Non riesco a capirlo!!!fagotto ha scritto:..........non è che ha qualche dentino in ballo?minnye76 ha scritto:Aggie fatt a stessa finSHANA26 ha scritto:sto monopolizzandooooooooooooo......
![]()
Però non è diarrea!!!
Ma secondo voi è influenza o che bestia è???![]()
Al tatto non sento niente.... c'è anche dadire che si diverte a mordermi appena provo a mettere un dito in bocca... è proprio una leonessa a tutti gli effetti.... apre le fauci e non molla :ahah
- SHANA26
- Original~GolGirl®
Tizjana ha scritto:Eccomi, ero dalle dicembrine è vero.
Vale bene per Marti che oggi è di buon umore! A proposito di Pamp@rs: noi li abbiamo sempre usati e ci siamo trovati bene con i vari tipi, ma ora sono usciti gli ultra che non tengono nemmeno 2 ore. Sono disperata, gli extra dry da me non si trovano già più ed abbiamo ripiegato sugli Huggi@s nuovi, sperando siano buoni perchè altrimenti lo dobbiamo cambiare 5 volte al giorno
.
Claudietta per Alyssina: anche G ha passato questa fase, poi si è rivelato solo un raffreddore per fortuna, curato con la camomilla nell'aerosol.
Virgy e Laura per Gianpo e Mati![]()
E' proprio periodo eh!
SOLO 5 PANNOLINI AL GIORNO????
PENSA CHE MIA SORELLA ANCORA OGGI IL FIGLIO LO CAMBIA PRIMA E DOPO MANGIATO E ALTRE 3 VOLTE MINIMO DURANTE LA GIORNATA......E 2 DURANTE LA NOTTE...E' UN PISCIONE ESAGERATO...

PURE IO LO CAMBIO 2 VOLTE LA MATTINA, POI DOPO PRANZO, POI APPENA SI SVEGLIA DAL RIPOSINO, POI DOPO FATTO IL BAGNETTO E L'ULTIMO PRIMA DI FARE LA NANNA= 5
QST SE NON HA LA DIARREA SALVO IMPREVISTI....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®
UE CLAUDIA.... allora non ti hanno ridotto a brandelli con tutte le analisi che stai facendo...bene, bene....minnye76 ha scritto:Non riesco a capirlo!!!fagotto ha scritto:..........non è che ha qualche dentino in ballo?minnye76 ha scritto:Aggie fatt a stessa finSHANA26 ha scritto:sto monopolizzandooooooooooooo......
![]()
Però non è diarrea!!!
Ma secondo voi è influenza o che bestia è???![]()
Al tatto non sento niente.... c'è anche dadire che si diverte a mordermi appena provo a mettere un dito in bocca... è proprio una leonessa a tutti gli effetti.... apre le fauci e non molla :ahah
ma Alissa è pure lei celiaca? se invece sono i denti(lo credo) pensa che Luigi è da metà agosto che fa il pazzo con tutto quello che gli arriva alla bocca, ha diarrea a sprazzi, si bava e l'unico risultato e che ha le gengive al livello dei premolari che sembrano scoppiare.....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®
grazie a tutte x i complimenti all'avatar....
buona notte
buona notte

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- minnye76
- Active~GolGirl®
Shanè,
martedì ho la visita gastroenterologica e poi debbo andare all'ASL per avviare la pratica di esanzione per i prodotti per celiachi.... c' miseriaaaa.... nu pacc e past cost 4 euro e chiù
Ali c'è ancora il dubbio.... stiamo aspettando il risultato dell'esame genetico!!!
Domani se si fa vedere in bocca le gengive vedo come sta mesa prima dei molari.... sotto ha sempre e solo i due dentini che spuntarono per primi :prrrr
martedì ho la visita gastroenterologica e poi debbo andare all'ASL per avviare la pratica di esanzione per i prodotti per celiachi.... c' miseriaaaa.... nu pacc e past cost 4 euro e chiù

Ali c'è ancora il dubbio.... stiamo aspettando il risultato dell'esame genetico!!!
Domani se si fa vedere in bocca le gengive vedo come sta mesa prima dei molari.... sotto ha sempre e solo i due dentini che spuntarono per primi :prrrr
- SHANA26
- Original~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:tizy ..x gli agospecial...vedo di rimediare in questi 2 giorni...tra l'altro non ci crederete ma ho messo qualche fotina nel nuovo album che ho dovuto creare causa nuovo GOL...se le volete vedere
la psw è: bisbino.
..
le ho viste...Matilde è bellissima e dolcissima

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®
minnye76 ha scritto:Shanè,
martedì ho la visita gastroenterologica e poi debbo andare all'ASL per avviare la pratica di esanzione per i prodotti per celiachi.... c' miseriaaaa.... nu pacc e past cost 4 euro e chiù![]()
ma dove stai in cura??
io a Luigi e pure mia cugina, la celiaca, stiamo al Policlinico Nuovo
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- minnye76
- Active~GolGirl®
Noi a Cava de Tirreni, c'è il centro regionale celiachia diretto dal profssor Malamisura che è un grande gastroenterologo!!!
Veramente ci sono arrivata per vie traverse... se aspettavo la mia pediatra stavo ancora lì!!!
Per quanto riguarda me martedì debbo andare al policlinico (il vecchio però)dove ho fatto la gastro e le biopsie
e poi pesno che mi sposterò anche io da lui
Veramente ci sono arrivata per vie traverse... se aspettavo la mia pediatra stavo ancora lì!!!
Per quanto riguarda me martedì debbo andare al policlinico (il vecchio però)dove ho fatto la gastro e le biopsie

- SHANA26
- Original~GolGirl®
ho inserito qlc foto nella mia pagina personale...
aribuonanotte....
aribuonanotte....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®
minnye76 ha scritto:Noi a Cava de Tirreni, c'è il centro regionale celiachia diretto dal profssor Malamisura che è un grande gastroenterologo!!!
Per quanto riguarda me martedì debbo andare al policlinico (il vecchio però)dove ho fatto la gastro e le biopsiee poi pesno che mi sposterò anche io da lui
non lo sapevo..grazie x l'info...
tantissimi

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10