adesso stiamo per iniziare una nuova fase... limitare l'uso del ciuccio... io mi metterei a piangere... tutte le volte che lo 'spingiamo' un po' verso l'autonomia... lui si attacca a cozza sempre di più
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine 2006 - 52° post
- nico79
- Master~GolGirl®

Re: Agostine 2006 - 52° post
Claudia@
per le notti... ma non so darti consigli... altrimenti Ale dormirebbe nel lettino tutta la notte, no?!?!?
adesso stiamo per iniziare una nuova fase... limitare l'uso del ciuccio... io mi metterei a piangere... tutte le volte che lo 'spingiamo' un po' verso l'autonomia... lui si attacca a cozza sempre di più

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- claudia@
- Master~GolGirl®

Nico...già...ormai non mi faccio più domande sul dormire...ho il miraggio dei 3 anni che dicono siano miracolosi x il sonno...speriamo
x il spingerlo verso l'autonomia e regressioni...capisco capisco
...io sto cercando di stettarlo almeno di notte...io vorrei arrivare a 2/3 poppate anche il vista del prox arrivo...un pò di miglioramenti ci sono...ma che duraaaaaaaaaaaaa 
x il spingerlo verso l'autonomia e regressioni...capisco capisco
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- blackcat
- Expert~GolGirl®

buongiorno
virgy
riposati....hai fatto bene...
cancerina noi x carnevale tutto bene...ci siamo vestite (io solo il cappello da ape ...di winnie!) e Chiara da winnie...e ci siamo truccate ...abbiamo accompagnato papà alla sfilata con la banda.
Chiara si è divertita un mondo a camminare con gli altri bimbi e a giocare a tirare i coriandoli...ha iniziato una guerra di coriandoli con dei bimbi + grandi di lei
poi c'era il raduno dei carri (3 in tutto ...piccoli e devo dire un po' bruttini....poca inventiva quest'anno!!) all'oratorio del paese e abbiamo mangiato chiacchiere e frittelle...alle 17.00 siamo tornate a casa ed è crollata guardando un cartone in tv
si è divertita davvero tanto....mi dispiace per la mati ma avete fatto il carnevale al nido vero?
claudia
per i risvegli notturni...
a presto
virgy
cancerina noi x carnevale tutto bene...ci siamo vestite (io solo il cappello da ape ...di winnie!) e Chiara da winnie...e ci siamo truccate ...abbiamo accompagnato papà alla sfilata con la banda.
Chiara si è divertita un mondo a camminare con gli altri bimbi e a giocare a tirare i coriandoli...ha iniziato una guerra di coriandoli con dei bimbi + grandi di lei
si è divertita davvero tanto....mi dispiace per la mati ma avete fatto il carnevale al nido vero?
claudia
a presto
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- blackcat
- Expert~GolGirl®

canec ho visto le fotine nuove
che patatona sofia...e la sorella mati...che amore per la sorella?!
come va? è ancora gelosa?
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio!!
Virgy, mi raccomando riguardati!!!
Claudi@, come procede la gravidanza?
Noi per carnevale non abbiamo fatto nulla, anzi proprio il lunedi' prima siamo stati tutta mattina in ospedale per la biopsia di Elisa
Per fortuna abbiamo trovato un pediatra con la mano delicatissima, Elisa non si e' accorta di nulla mentre le hanno inserito il tubicino nel culetto e le hanno aspirato un pezzettino di mucosa
Tra un paio di settimane avremo i risultati!
Magari l'anno prossimo mi organizzo meglio e porto i bambini al sud, dove il carnevale si festeggia con carri e sfilati
qui e' zona calvinista quindi nulla di nulla, fanno solo la festicciola all'asilo
Virgy, mi raccomando riguardati!!!
Claudi@, come procede la gravidanza?
Noi per carnevale non abbiamo fatto nulla, anzi proprio il lunedi' prima siamo stati tutta mattina in ospedale per la biopsia di Elisa
Per fortuna abbiamo trovato un pediatra con la mano delicatissima, Elisa non si e' accorta di nulla mentre le hanno inserito il tubicino nel culetto e le hanno aspirato un pezzettino di mucosa
Tra un paio di settimane avremo i risultati!
Magari l'anno prossimo mi organizzo meglio e porto i bambini al sud, dove il carnevale si festeggia con carri e sfilati
qui e' zona calvinista quindi nulla di nulla, fanno solo la festicciola all'asilo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- claudia@
- Master~GolGirl®

ciao Chiarasole...qui tutto bene...ancora davvero non mi sembre e spesso me ne dimentico di essere incinta...non sento ancora niente di niente
son felice che l'esame di Elisa sia andato bene
....
x i risultati
x carnevale...anche noi non abbiamo fatto niente...Giulio lo ha festeggiato solo all'asilo...l'anno prox lo porteremo a vedere i carri
son felice che l'esame di Elisa sia andato bene
x carnevale...anche noi non abbiamo fatto niente...Giulio lo ha festeggiato solo all'asilo...l'anno prox lo porteremo a vedere i carri
- chiarasole
- Master~GolGirl®

dai claudia, vedrai che ti andra' bene come a me
ho fatto la gravidanza di ELisa senza nausee, senza stanchezza, avevo energia da vendere!
a 20 settimane avevo messo su 3 kg, poi a 37 quando e' nata ero arrivata a 10, persi due giorni dopo il parto
se non avessi avuto degli undurimenti di pancia e una brutta influenza avrei spostato anche i mobili durante il trasloco
alle 22 di sera ho avuto i primi indurimenti di pancia, irregolari e poco dolorosi
ho fatto un bagno caldo e sono andata a dormire, sempre con queste minicontrazioni
alle 24 mi sono svegliata, avevo le contrazioni ogni due minuti, ma sopportabili (si be' per quanto siano sopportabili)
all'1 ero a 6-7 cm
alle 2,15 ero a dilatazione completa
alle 2,31 e' nata Elisa, e neanche un punto
alle 3,30 sono andata a fare la doccia con le mie gambe
la mattina dopo a casa (qui ti dimettono entro 24 ore se non hai punti o problemi, poi ti mandano l'infermiera a casa per 5 giorni) quando e' arrivata l'infermiera ho aperto la porta, lei mi ha detto "buongiorno sono qui per la signora che ha partorito, e' sua sorella?" e io "no sono io!" :ahah
ho fatto la gravidanza di ELisa senza nausee, senza stanchezza, avevo energia da vendere!
a 20 settimane avevo messo su 3 kg, poi a 37 quando e' nata ero arrivata a 10, persi due giorni dopo il parto
se non avessi avuto degli undurimenti di pancia e una brutta influenza avrei spostato anche i mobili durante il trasloco
alle 22 di sera ho avuto i primi indurimenti di pancia, irregolari e poco dolorosi
ho fatto un bagno caldo e sono andata a dormire, sempre con queste minicontrazioni
alle 24 mi sono svegliata, avevo le contrazioni ogni due minuti, ma sopportabili (si be' per quanto siano sopportabili)
all'1 ero a 6-7 cm
alle 2,15 ero a dilatazione completa
alle 2,31 e' nata Elisa, e neanche un punto
alle 3,30 sono andata a fare la doccia con le mie gambe
la mattina dopo a casa (qui ti dimettono entro 24 ore se non hai punti o problemi, poi ti mandano l'infermiera a casa per 5 giorni) quando e' arrivata l'infermiera ho aperto la porta, lei mi ha detto "buongiorno sono qui per la signora che ha partorito, e' sua sorella?" e io "no sono io!" :ahah
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- blackcat
- Expert~GolGirl®

se volete vedere winnie-pooh....guardate il mio album ciao
- virgy99
- Master~GolGirl®

Bellissime!!!blackcat ha scritto:se volete vedere winnie-pooh....guardate il mio album ciao
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buonasera!!! grazie a tutte per l'incoraggiamento!!!
oggi sono stata molto sdraiata, il dolore è stato di meno....... spero tanto che queste due settimane e mezzo mia iutino sempre di più....
Verso fine settimana conto di andare a fare una ltro controllo al PS....giuso per controllare lo stato dell'utero, se è ancora ben chiuso, e per vedere il mio ciccetto, così mi ricarico un pò....

oggi sono stata molto sdraiata, il dolore è stato di meno....... spero tanto che queste due settimane e mezzo mia iutino sempre di più....
Verso fine settimana conto di andare a fare una ltro controllo al PS....giuso per controllare lo stato dell'utero, se è ancora ben chiuso, e per vedere il mio ciccetto, così mi ricarico un pò....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

Domani finisco la 17 settimana.....
Ok ora vi saluto, un grosso bacio a tutte, vado a vedere Grande Fratello!!!
Ok ora vi saluto, un grosso bacio a tutte, vado a vedere Grande Fratello!!!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Chiarasole, Elisa tra pochi giorno compie di già un anno!!! auguri!!!

- claudias
- Original~GolGirl®

buongiorno...un saluto veloce ,...qui tutto ok.,Matteo all'asilo,.io al lavoro,..e internet non va ancora...ora sono riuscita ad arrivare a gol con un accrocchio ma non è il massimo.... quindi vi auguro buona giornata a presto...
forza Virgy....ottimo così dai...
Chiarasole, che bello che passi anche tu tra noi...
per l''esito degli esami di Elisa
un saluto anche a tutte le altre... :sorriso
ogni tanto penso a quante agostine abbiamo perso per strada...vi ricordate..Sasà, Lella76, Fagotto, Lucia, Annabi , Minnye, Ely71, Cricca ...
forza Virgy....ottimo così dai...
Chiarasole, che bello che passi anche tu tra noi...
un saluto anche a tutte le altre... :sorriso
ogni tanto penso a quante agostine abbiamo perso per strada...vi ricordate..Sasà, Lella76, Fagotto, Lucia, Annabi , Minnye, Ely71, Cricca ...
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Virgy ci manchiiiiiiiiiiiiiiii
Laura belle belle
Virgy ci manchiiiiiiiiiiiiiiii
Laura belle belle
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
qui tutto OK
Virgy...son contenta che vada già meglio...riposati e goditi qs. vacanzilla
qui tutto OK
Virgy...son contenta che vada già meglio...riposati e goditi qs. vacanzilla
- elyblond
- Original~GolGirl®

SONO TORNATA!!!
eccomi qui dopo quasi 3 mesi senza internet, il 1° messaggio è per voi
ma devo già scappare, oggi escono le graduatorie delle scuole materne... speriamo bene

eccomi qui dopo quasi 3 mesi senza internet, il 1° messaggio è per voi
ma devo già scappare, oggi escono le graduatorie delle scuole materne... speriamo bene

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Per Elisa che è andato tutto ok!
Ely
bentornata!
Ely
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Black
siete bellissimeeeee!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

Ciao oggi mi ha chiamata la scuola per confermarmi l'iscrizione di Roby all'asilo comunale!!!!!!!!!!!!!!
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- claudia@
- Master~GolGirl®

dlcmrz ha scritto:Ciao oggi mi ha chiamata la scuola per confermarmi l'iscrizione di Roby all'asilo comunale!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()