Arianna70 ha scritto: ha detto che farà l'esame...la prossima settimana però dato che ieri sera abbiamo fatto pace
...
io ho preso i risultati e forse ho il progesterone basso ma prima di chiamare il gine aspetto i risultati dello spermiogramma
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine
- miriam79
- Original~GolGirl®

Re: Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Aggiornarci però....Vale70 ha scritto:scappo a prendere il tatone e ...
![]()
perché il socio abbia seguito il mio consiglio e non debba vedere la sua faccia fino ad almeno stasera
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Raga....io non sopporto più Fede....come faccio??? 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho girato 20 min perché Mattia si addormentasse in macchina ...
Saretta la G non sono riuscita a metterla
alla prima occasione porto il PC da qualcuno
Saretta la G non sono riuscita a metterla
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

WhySaretta78 ha scritto:Raga....io non sopporto più Fede....come faccio???
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non lo so nemmeno io....gli ho messo le cose in chiaro tempo fà...che adesso non mi và di vederlo,che voglio rimettere a posto prima tutti i tasselli della mia vita per poter,nel caso,iniziare una storia senza rimpianti o romorsi...che faccia la sua vita e che prenda le sue decisioni senza tener conto di me....insomma che mi lasci un pò in pace....Vale70 ha scritto:WhySaretta78 ha scritto:Raga....io non sopporto più Fede....come faccio???
Gli ho detto che nel caso io possa vedere anche solo una minima possibilità di ricucire qualcosa con Alberto(per il bene nostro e di Nathan) sarebbe una possibilità che mi giocherei sicuramente perchè non voglio lasciare nulla di intentato.....ma niente...non ce la fà.....
Ogni santissimo giorno mi chiede se la sera mi và di vederci(e puntalmente gli dico di no).....mi ripete quotidianamente le stesse cose(che dobbiamo crederci,che lui vuole stare con me,che senza me non vede la sua vita,etc etc etc....).....sta diventando veramente pesante....e più che dirglielo io non ce la faccio più....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vale70, per la tua G vedo stasera a casa qualche consiglio....magari la stacco anch'io e provo a rimetterla... 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

chiudo che sento la moto 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Miii Vale!
già a casa??? Magari ha fatto la spesa
Devo andare a prendere Milo al nido e qua c'è una tramontana gelida. Mi sto tirando dietro anche la tuta da neve e credo tirerò fuori anche il parapioggia (che ovviametne lui detesta
)
Speriamo di riuscire a tornare a casa! E pensare che c'era un così bel sole e mi sarei volentieri fermata ancora alle altalene
A dopo ragassuole. Mi avete fatto venire voglia di pizza, ma c'era troppo freddo così mi sono "accontentata" di comperarmi una salsiccia e mangiarmela con il cavolo cappuccio in insalata
che pasto leggero BUUURP! :ahah

Devo andare a prendere Milo al nido e qua c'è una tramontana gelida. Mi sto tirando dietro anche la tuta da neve e credo tirerò fuori anche il parapioggia (che ovviametne lui detesta
Speriamo di riuscire a tornare a casa! E pensare che c'era un così bel sole e mi sarei volentieri fermata ancora alle altalene
A dopo ragassuole. Mi avete fatto venire voglia di pizza, ma c'era troppo freddo così mi sono "accontentata" di comperarmi una salsiccia e mangiarmela con il cavolo cappuccio in insalata
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Saretta ma a te interessa ancora??
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ora come ora...no! Ma più che dirgli di lasciarmi in pace...cosa devo fare??Lulan ha scritto:Saretta ma a te interessa ancora??
- robby
- Platinum~GolGirl®

uff...
sempre incollata ad un lavoro che non amo a scapito di quello che mi piace di più...
che odio....

sempre incollata ad un lavoro che non amo a scapito di quello che mi piace di più...
che odio....
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Ora come ora...no! Ma più che dirgli di lasciarmi in pace...cosa devo fare??Lulan ha scritto:Saretta ma a te interessa ancora??
ma così di colpo?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

No...è da quasi un mesetto che non ci vediamo(se non in mensa).....robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ora come ora...no! Ma più che dirgli di lasciarmi in pace...cosa devo fare??Lulan ha scritto:Saretta ma a te interessa ancora??
![]()
![]()
ma così di colpo?
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

sara tutto questo però non mi torna..... cosa vuol dire per ora?... i sentimenti non sono così facili da bloccare a piacimento e da riavviare quando è ora....
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao care
pausa pranzo magretta perchè ho ancora nausea.. ho mangiato solo verdure bollite e spadellate...
però sono riuscita a fare un saltino in centro ed ho comperato il costumino di carnevale alla teppa.... è da tartaruga... fa ridere... temevo potesse rifiutarlo e invece gliel'ho messo a casa della nonna e non se l'è più tolto (ora, per il pisolino, immagino che mia suocera gliel'abbia levato!). cucciolo
pausa pranzo magretta perchè ho ancora nausea.. ho mangiato solo verdure bollite e spadellate...
però sono riuscita a fare un saltino in centro ed ho comperato il costumino di carnevale alla teppa.... è da tartaruga... fa ridere... temevo potesse rifiutarlo e invece gliel'ho messo a casa della nonna e non se l'è più tolto (ora, per il pisolino, immagino che mia suocera gliel'abbia levato!). cucciolo
There must be some kind of way out of here ...
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

cioè? cosa vorresti fare?robby ha scritto:uff...
sempre incollata ad un lavoro che non amo a scapito di quello che mi piace di più...![]()
![]()
![]()
che odio....![]()
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non ho scritto "per ora"....ma Ora come ora...nel senso....adesso no!Lulan ha scritto:sara tutto questo però non mi torna..... cosa vuol dire per ora?... i sentimenti non sono così facili da bloccare a piacimento e da riavviare quando è ora....
Poi,scusami una domanda,quali sentimenti?????? IO non ho mai detto di provare sentimenti per lui se non molto bene....ma quello non glielo nego mica.....bene gliene voglio.....non gliene volessi l'avrei già mandato a quel paese molto rudemente!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Leda, che mi hai fatto ricordare! l'empanadaaa! 
..che bella la galizia, l'asturia..
Saretta
prendi questo sentimento per FEde come un segno che non è il tuo tipo. Se ti basta stare un mese senza vederlo per non sopportarlo più..

..che bella la galizia, l'asturia..
Saretta
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- alceste
- Master~GolGirl®

scappo a casetta, ho un mal di testa terribile e non vedo l ora di prendermi un auiln!!
baci a tutte
baci a tutte
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso