Sicuramente LULAN ha un CV fatto benissimo...ci metterei la mano sul fuoco!

Messaggio da francybf » 11 feb 2009, 14:51
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 14:52
Lulan ha scritto:Non mi voglio far mancare niente....Saretta78 ha scritto:Ma sei sicura di volerlo fare??????Lulan ha scritto: A proposito... devo ancora mandarti il mio CV da valutare... visto la tua severità ci terrei tanto al tuo parere....![]()
Messaggio da Saretta78 » 11 feb 2009, 14:54
Così piccolo magari funziona.....e sarà il caso che voi due prendiate una decisione su chi deve farlo.......ma a 22/23 anni quali aveva Alberto....la ginnastica avrebbe provocato altro....Topotop ha scritto:Come alternativa ci hanno consigliatoSaretta78 ha scritto: Perchè un bel giorno...dopo un rapporto un pò acceso....provava un dolore terribile.....andò dal medico e si accorsero che il prepuzio non scorreva(43 anni fà non erano così pignoli come oggi)...a lui non aveva mai dato fastidi particolari e così lo circoncisero subito....Aron sembra avere lo stesso problema(ma non c'è fretta di intervenire..ormai grande per grande)....e Nathan...bho!!!!
Comunque,credimi......non è così terribile.....e parlo di parere femminile...la ginnastica prepuziale con Gentalyn
ma ecco sinceramente nè io nè Claudio abbiamo granchè voglia di iniziare. Lui sostiene che è meglio la faccia io, io che è compito suo...e non se ne esce
Messaggio da Topotop » 11 feb 2009, 14:54
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 14:56
Allora la baby sitter dell'ecuador (vero?) avrà le sue motivazioni e l'indigenza mi sembra già una bella motivazione...e vorrei capire meglio prima di giudicare
Messaggio da Topotop » 11 feb 2009, 14:58
Aspettiamo di vedere cosa dice il pediatra semmai inizieremoSaretta78 ha scritto: Così piccolo magari funziona.....e sarà il caso che voi due prendiate una decisione su chi deve farlo.......ma a 22/23 anni quali aveva Alberto....la ginnastica avrebbe provocato altro....
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 14:58
Topotop ha scritto:Sfogo personale: Io odio i signori CV....
E sono stufa di sentirmi dire "Lei è troppo qualificata"
Che cacchio vuol dire? Lo saprò io se mi va bene o no quel lavoro!!!
Io mi sono piegata e ho tolto laurea e master dal CV...appena sono in maternità riprendo a rispondere così agli annunci
Messaggio da alceste » 11 feb 2009, 14:58
Messaggio da Topotop » 11 feb 2009, 15:02
eccomi..allora sono una felicissima diplomata '96 che ha un buco lavorativo di 6 anni nel CV nei quali non si sa bene che cose losche abbia combinato :ahah ...se me lo chiedono dirò che ho lavorato nel no-profit oppure che ho fatto una pausa di riflessione...robby ha scritto:Topotop ha scritto:Sfogo personale: Io odio i signori CV....
E sono stufa di sentirmi dire "Lei è troppo qualificata"
Che cacchio vuol dire? Lo saprò io se mi va bene o no quel lavoro!!!
Io mi sono piegata e ho tolto laurea e master dal CV...appena sono in maternità riprendo a rispondere così agli annunci
semplice
vuol dire che voglio pagare meno
vuol dire che per quel lavoro una diplomata contentissima di quello che ha ottenuto è meglio
Messaggio da alceste » 11 feb 2009, 15:02
Messaggio da Lulan » 11 feb 2009, 15:03
Messaggio da Topotop » 11 feb 2009, 15:03
io farei richiesta scritta....almeno non possono fingere di non aver sentitoalceste ha scritto:certo che se non mi rinnovano il part time tutti questi problemi vanno a farsi benedire![]()
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 15:04
Avevo dei dubbi nel senso che se siè tentuta questa cosa dentro per tatnto tempo racconatdnomi dellle bugie sulla vita privata me le poteva dire in genrale , non su Tommy, ma per esempio su questuioni economiche ecc...
Messaggio da Topotop » 11 feb 2009, 15:06
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 15:06
Messaggio da FrancescaChiara » 11 feb 2009, 15:07
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 15:07
Topotop ha scritto:Ma tu Alceste..le hai chiesto perchè te ne abbia parlato? e soprattutto perchè ora?
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 15:08
ma perchè non riesco a dare una svolta alla carriera??
Messaggio da Topotop » 11 feb 2009, 15:08
robby ha scritto:no, top..ormai ti sei laureata, il guaio è fatto...
giustifica la laurea, nel colloquio... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 15:10