Messaggio da miriam79 » 15 gen 2009, 11:20
Messaggio da miriam79 » 15 gen 2009, 11:21
Messaggio da francybf » 15 gen 2009, 11:24
Messaggio da fed+brugnomo » 15 gen 2009, 11:27
Messaggio da Kiara » 15 gen 2009, 11:30
Messaggio da Germy » 15 gen 2009, 11:32
ficoagostina07 ha scritto:wireless dell'ospedale![]()
vediamo se funzia
Messaggio da robby » 15 gen 2009, 11:32
agostina07 ha scritto:wireless dell'ospedale![]()
vediamo se funzia
Messaggio da fed+brugnomo » 15 gen 2009, 11:32
Messaggio da robby » 15 gen 2009, 11:33
Messaggio da Kiara » 15 gen 2009, 11:33
Messaggio da robby » 15 gen 2009, 11:33
fed+brugnomo ha scritto:Anna, mio suocero è passato stamattina. Deve "semplicemente" essere operato di emorroidi. Cioè, semplicemente no, ma come dire... magari invece di tenerci sulle spine tutti quanti come se fosse successo chissà che... ieri avevo sentito mia cognata, come mi sa che avevo scritto... oggi abbiamo parlato con lui e ci ha spiegato tutto. Starà ricoverato una settimana perché vuole farsi operare in anestesia totale(pazzo) ma il primario che lo ha in cura l'ha già messo in lista d'attesa. Lo operano all'Umberto I. Vedremo
Messaggio da Topotop » 15 gen 2009, 11:33
Messaggio da francybf » 15 gen 2009, 11:33
Messaggio da Germy » 15 gen 2009, 11:34
beh lo farei pure io in anestesia totale ... e comunque sarà una sedazione no?fed+brugnomo ha scritto:Anna, mio suocero è passato stamattina. Deve "semplicemente" essere operato di emorroidi. Cioè, semplicemente no, ma come dire... magari invece di tenerci sulle spine tutti quanti come se fosse successo chissà che... ieri avevo sentito mia cognata, come mi sa che avevo scritto... oggi abbiamo parlato con lui e ci ha spiegato tutto. Starà ricoverato una settimana perché vuole farsi operare in anestesia totale(pazzo) ma il primario che lo ha in cura l'ha già messo in lista d'attesa. Lo operano all'Umberto I. Vedremo
Messaggio da robby » 15 gen 2009, 11:34
forse è meglio se torniamo a casa...ambiente familiare, niente medici (che, adesso che è coscente, la spaventano), niente bimbi malati intorno che piangono (poverini)...e come dicevo l'ospedale è a 5 min a piedi da casa dei miei
Messaggio da Kiara » 15 gen 2009, 11:35
Messaggio da alceste » 15 gen 2009, 11:35
Si Fede proprio quelli io mi trovo molto bene quando è arrossato!! Quando eravamo al amre quest estate non so per il pomodoro o per la sabbia gli erano venute quasi le piaghe e in quel caso con l' eosina ( quella che macchia di rosso) + connettivina plus e un bel prepannolino 2 giornie guarito tutto!!!fed+brugnomo ha scritto:ago, sono basita.... come lo ero ieri!
Comunque davvero, complimenti per il sangue freddo dinnanzi a 'sti idioti di dottori che sputano sentenze a casaccio... ma io mi chiedo![]()
Coccolati Zoe anche da parte nostra, eh? E soprattutto, senti, cerca anche tra le Trentine qualcuna che ti sappia consigliare un PEDIATRA CAPACE perché così non si può davvero andare avanti![]()
Buongiorno anche da me, eh? Milo è andato al nido... ma stamattina ha fatto una pipì così acida che mentre la faceva piangeva![]()
Mi sono fatta promettere dalle educatrici che lo cambino spesso (i pianti sono spesso dovuti al fastidio dell'acido delle feci) e che mi avvisino se sta male che me lo vado a riprendere. Però devo dire che quando sono tornata a lasciare la pomata l'ho intravisto seduto tranquillo che aspettava di fare merenda con i suoi compagnisperiamo
Alceste, per caso ti riferivi alla Penaten pre-pannolino? Comunque grazie del suggerimentoe
per l'umor nero di ieri (che manco te l'ho fatta... ma Alberto ha cambiato lavoro di nuovo???
io ero rimasta alle Generali )
Messaggio da alceste » 15 gen 2009, 11:37
Messaggio da fed+brugnomo » 15 gen 2009, 11:38
Messaggio da robby » 15 gen 2009, 11:38
Chiedo un parere a voi, FED TOPO AGO ...cosa ne pensate? E' sensato riprovare?