GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!
ah già, tanto per dire ieri sera non sono nemmeno riuscita a passare dal PS perchè ho finito alle 20 di lavorare in Università 

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
tessaxx ha scritto:Jennyna:quando si vuole bene a qualcuno,si fa di tutto per tenerselo e su questo hai ragione.Però conquistarlo facendolo eccitare,funziona 2 giorni.Poi non c'è niente di nuovo e riperdono interesse
d'accordissimo..anche perchè che ci vuole a trovare in giro una tipa più sexi, che ti fa comunque sperare in qualcosa di più eccitante e diverso?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby: bene per la seratina
e per Viola...mi associo, oramai, a coloro che pensano che il peso non sia fondamentale ma la cosa importante sia che siano felici e si muovano

e per Viola...mi associo, oramai, a coloro che pensano che il peso non sia fondamentale ma la cosa importante sia che siano felici e si muovano
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto:ah già, tanto per dire ieri sera non sono nemmeno riuscita a passare dal PS perchè ho finito alle 20 di lavorare in Università
so che allattando è praticamente impossibile... ma lasciare ago un giorno o due da un nonno e fare un week end via è impraticabile, vero?
- robby
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:agostina07 ha scritto:ah già, tanto per dire ieri sera non sono nemmeno riuscita a passare dal PS perchè ho finito alle 20 di lavorare in Università
so che allattando è praticamente impossibile... ma lasciare ago un giorno o due da un nonno e fare un week end via è impraticabile, vero?
ovviamente volevo dire lasciare zoe..
ma chissà, anche lasciare ago da un nonno, che la coccoli e la lasci riposare... :ahah
- robby
- Platinum~GolGirl®
vedo tanti di quei figli di amici magri che non crescono mai di peso...mi sembra davvero normale...agostina07 ha scritto:robby: bene per la seratina![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
altra nottataccia ...
non so che pensare o ieri l'ha buttati lì senza pensarci ed ora si pente e minimizza dicendo ne parliamo più tardi ... oppure gli è veramente preso un colpo di matto 

altra nottataccia ...
mi dispiace agoagostina07 ha scritto: oggi ho provato a buttar lì il discoso (con gli occhi bassi perchè mi tremava un pochino la voce) e mio marito mi ha detto "ne riparliamo più tardi che ora devo andare a fare la spesa"
quindi vi aggiorno questo pomeriggio

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Uè ... non deprimetemi così che il socio è andata ad Arco ad arrampicare con una sua (non mia perché non la sopporto visto che gli sta sempre appiccicato) amica
e quindi ho l'umore nero pure io
devo lavarmi i capelli ma non ne ho voglia tanto chi mi deve vedere oggi
devo trovarmi un amico uomo che dalla primavera prossima lascio Mattia al papà e vado a farmi camminare e ferrate in montagna
anzi ... l'ho già ... è che il socio non vuole che vada in montagna con lui ...

e quindi ho l'umore nero pure io

devo lavarmi i capelli ma non ne ho voglia tanto chi mi deve vedere oggi

devo trovarmi un amico uomo che dalla primavera prossima lascio Mattia al papà e vado a farmi camminare e ferrate in montagna

anzi ... l'ho già ... è che il socio non vuole che vada in montagna con lui ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

volevo scrivere che il sesso è importante, ma NON fondamentale in un rapporto stabile
Jenny: si, amo mio marito

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby: non posso lavorare a tempo pieno, figuriamoci permettermi una giornata (o più) per i miei comodi. comunque l'idea di lasciarmi dai nonni non è malaccio
vale: suvvia, eh. esistono anche gli amici!

vale: suvvia, eh. esistono anche gli amici!
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
quello che trovo sconcertante è che conosco mio marito da 12 anni
sono SICURA di conoscerlo bene
è un orso che non parla, ma ha un gran cuore
crede nella famiglia e nella sincerità
odia i tradimenti e la falsità
ana Zoe alla follia
allora...che gli è preso??
forse è anche per questo motivo che sono tesa ma non impanicata.
ana Zoe alla follia
allora...che gli è preso??

...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Che gli è preso?? Se lo descrivi così me lo domando anch'io.....spero solo che dopo aver rimandato(un discorso che comunque ritengo NON possa essere rimandato per fare la spesaagostina07 ha scritto:quello che trovo sconcertante è che conosco mio marito da 12 anni
ana Zoe alla follia
allora...che gli è preso??![]()

Ti abbraccio forte forte....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ieri sera il socio è andato dall'avvocato a depositare il loro accordo per Aron e a pagare la parcella
.....lei,ha chiesto,ovviamente,come stava andando..così Alberto ha raccontato dell'ultima terribile discussione avuta con me per la mossa dell'altro giorno e le ha detto che non era nemmeno la prima volta visto che la ex non rispetta molto gli acordi che hanno preso.....
Bhè....l'avvocato si è schierato completamente dalla mia parte,ha detto che la pensa esattamente come me,che la ex deve portare rispetto a me,a Nathan e alla sua(di Alberto) nuova famiglia.....che non deve più permettersi di far chiamare Aron per comunicare che ci sono imprevisti sul programma e che deve essere lei a concordare cambiamenti col papà prima di parlarne con Aron...(vi ricordo che questo è l'avvocato di lei e anche sua amica!).....
Ha detto che sarà lei stessa a chiamare la ex e a chiederle di comportarsi nella dovuta maniera perchè ha capito che se fosse Alberto a recriminare queste cose lei lo additerebbe come un papà che non ha più tempo per suo figlio,quando non è così......e quindi ci pensa lei a risolvere il tutto e gli farà sapere quando avrà parlato con lei e cosa si saranno dette....
Mano male che al mondo c'è ancora della gente SANA di mente!!!!!
Ora sono un pò più sollevata...quello che Alberto ha paura di fare con la ex.....c'è chi s'è preso la briga di farlo al posto suo e come legale......

Bhè....l'avvocato si è schierato completamente dalla mia parte,ha detto che la pensa esattamente come me,che la ex deve portare rispetto a me,a Nathan e alla sua(di Alberto) nuova famiglia.....che non deve più permettersi di far chiamare Aron per comunicare che ci sono imprevisti sul programma e che deve essere lei a concordare cambiamenti col papà prima di parlarne con Aron...(vi ricordo che questo è l'avvocato di lei e anche sua amica!).....
Ha detto che sarà lei stessa a chiamare la ex e a chiederle di comportarsi nella dovuta maniera perchè ha capito che se fosse Alberto a recriminare queste cose lei lo additerebbe come un papà che non ha più tempo per suo figlio,quando non è così......e quindi ci pensa lei a risolvere il tutto e gli farà sapere quando avrà parlato con lei e cosa si saranno dette....
Ora sono un pò più sollevata...quello che Alberto ha paura di fare con la ex.....c'è chi s'è preso la briga di farlo al posto suo e come legale......

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Stanotte prima prova con il sacco nanna....averlo scoperto prima!!!!!!!
Ha dormito come un angelo tutta la notte....non ha avuto nemmeno un colpo di tosse e stamattina era tutto bello caldino......
Faccio ancora un pò di rodaggio poi ne comprerò altri....

Ha dormito come un angelo tutta la notte....non ha avuto nemmeno un colpo di tosse e stamattina era tutto bello caldino......

Faccio ancora un pò di rodaggio poi ne comprerò altri....

- Arianna70
- Master~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Ieri sera il socio è andato dall'avvocato a depositare il loro accordo per Aron e a pagare la parcella.....lei,ha chiesto,ovviamente,come stava andando..così Alberto ha raccontato dell'ultima terribile discussione avuta con me per la mossa dell'altro giorno e le ha detto che non era nemmeno la prima volta visto che la ex non rispetta molto gli acordi che hanno preso.....
Ora sono un pò più sollevata...quello che Alberto ha paura di fare con la ex.....c'è chi s'è preso la briga di farlo al posto suo e come legale......![]()
![]()

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Saretta, bene cosi'
Ago, mi dispiace... io continuo a ritenere che sia la tipica sbandata da convegno. Io da pischella ero una paladina del dire sempre tutto, ma crescendo mi sono resa conto che non e' sempre la strada migliore... a buon conto, se stava zitto e non si levava i suoi sensacci di colpa faceva meglio... comunque spero che dalla discussione riusciate a chiarire un po' le cose perche' lasciarti in questo limbo non mi sembra molto sano...
che tutto vada come meglio sia per voi 

Ago, mi dispiace... io continuo a ritenere che sia la tipica sbandata da convegno. Io da pischella ero una paladina del dire sempre tutto, ma crescendo mi sono resa conto che non e' sempre la strada migliore... a buon conto, se stava zitto e non si levava i suoi sensacci di colpa faceva meglio... comunque spero che dalla discussione riusciate a chiarire un po' le cose perche' lasciarti in questo limbo non mi sembra molto sano...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Arianna70
- Master~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Che gli è preso?? Se lo descrivi così me lo domando anch'io.....spero solo che dopo aver rimandato(un discorso che comunque ritengo NON possa essere rimandato per fare la spesaagostina07 ha scritto:quello che trovo sconcertante è che conosco mio marito da 12 anni
ana Zoe alla follia
allora...che gli è preso??![]()
forse è anche per questo motivo che sono tesa ma non impanicata.) riesca a darti motivazioni valide,ma soprattutto convincenti....
![]()
Ti abbraccio forte forte....
in effetti la spesa poteva aspettare...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78, bene
il socia mi ha telefonato per comunicarmi che ha finito la via ... ma devo avergli risposto in modo freddo visto che mi ha chiesto se sono inc@zzata
ho pulito tutti gli interni degli sportelli in cucina ... Mattia ha mangiato solamente creme caramel
io sono ancora in pigiama

il socia mi ha telefonato per comunicarmi che ha finito la via ... ma devo avergli risposto in modo freddo visto che mi ha chiesto se sono inc@zzata

ho pulito tutti gli interni degli sportelli in cucina ... Mattia ha mangiato solamente creme caramel
io sono ancora in pigiama

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Vale70, scusa ma non ho capito... lui puo' andare ad arrampicare con la sua amica che ti sta sul kezz e tu non puoi andare con il tuo amico perche' lui e' geloso??

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:Vale70, scusa ma non ho capito... lui puo' andare ad arrampicare con la sua amica che ti sta sul kezz e tu non puoi andare con il tuo amico perche' lui e' geloso??![]()

vedraia che a primavere ci vado eccome ...
e poi io sono anche vendicativa e ogni spesso, quando lui va via la cena ... non è mai pronta ... sai con un bambino da allattare