Pensa che io sto con un VECCHIO di 42 anni e neanche io scherzo :ahahfed+brugnomo ha scritto:StefyChiara, Jenny e Salva so' giovani... mica come me e Brugnomo-papà che sembriamo mi' nonno in carriola![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Re: il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Jennyna ha scritto:StefyChiara, diciamo 50 e 50cmq di solito se si sveglia almeno IO ho gia "dato"
![]()

- Jennyna
- Master~GolGirl®
ma lo sapete che E' NATA LA PRIMA AGOSTINA 2008

- Jennyna
- Master~GolGirl®
- Jennyna
- Master~GolGirl®
StefyChiara ha scritto:Jennyna ha scritto:StefyChiara, diciamo 50 e 50cmq di solito se si sveglia almeno IO ho gia "dato"
![]()

- leda71
- Silver~GolGirl®
buona sera care
Jenny, ieir sera siamo state sula stessa barca.... MrG ci ha messo 1 ora per addormentarsi perchè era agitato + aveva la tosse (ha preso il raffreddore dai cuginetti...) dopo 1 ora di è svegliato in lacrime... e li altri 20 minuti per placarlo... 1 ora dopo si è svegliato e tossi che ti ritossi ha perfino vomitato
era mezzanotte... si è ripreso in fretta e ha poi dormito fino alle 4... poi pausa latte e di nuovo ronfato (nel lettone
) fino alle 7:30.
stamattina sempre rognoso... poi per fortuna dopo pranzo si è fatto un pisolino di 2 ore e 1/2 che l'ha messo in sesto. ora già dorme
Jenny, ieir sera siamo state sula stessa barca.... MrG ci ha messo 1 ora per addormentarsi perchè era agitato + aveva la tosse (ha preso il raffreddore dai cuginetti...) dopo 1 ora di è svegliato in lacrime... e li altri 20 minuti per placarlo... 1 ora dopo si è svegliato e tossi che ti ritossi ha perfino vomitato

era mezzanotte... si è ripreso in fretta e ha poi dormito fino alle 4... poi pausa latte e di nuovo ronfato (nel lettone

stamattina sempre rognoso... poi per fortuna dopo pranzo si è fatto un pisolino di 2 ore e 1/2 che l'ha messo in sesto. ora già dorme

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
Fed... mi sono persa la malattia di Milo e Milo-babbo
c'è in giro il raffredore.... e io che pensavo che l'estate fosse off-limits anche per le malattie dei bimbi... illusa!
Stefy: che kiul la figlia-gattina-di-marmo!!! qual'è la ricetta? anche se mi sa che l'hai persa dato che la seconda è Ursus..... :prrrr
Chiara sempra la mia bimba pelosa!
è così pigra che vicino alla porta il muro è macchiato a 30 cm da terra perchè quando dobbiamo uscire e lei deve aspettarci, ci si appoggia perchè è stannchiiiiiiiiiiisssssssssssssima!!

c'è in giro il raffredore.... e io che pensavo che l'estate fosse off-limits anche per le malattie dei bimbi... illusa!
Stefy: che kiul la figlia-gattina-di-marmo!!! qual'è la ricetta? anche se mi sa che l'hai persa dato che la seconda è Ursus..... :prrrr
Chiara sempra la mia bimba pelosa!

- leda71
- Silver~GolGirl®
Jenny.... io sono come Fed... troppo cariola anche solo per pensare di darmi da fare.... quando Giulio dorme e io sono in casa cerco di dormire pure io 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Jennyna, volevo solo dire che vi trascina l'entusiasmo dell'età... noi al momento non riusciamo a trovare le energie manco per sparecchiare la tavola, figuramose a farsi le coccole... però mi fa piacere vedere che non sono l'unica che si prende le sue soddisfazioni per prima 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo, ma ora è tutta "colpa" della pillola... perchè se fosse per me 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah
pensare che a me faceva l'effetto opposto... infatti l'ho smessa perché di fatto non avevo proprio voglia... un anticoncezionale più che sicuro, te passa la voglia
pensare che a me faceva l'effetto opposto... infatti l'ho smessa perché di fatto non avevo proprio voglia... un anticoncezionale più che sicuro, te passa la voglia

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- leda71
- Silver~GolGirl®
stessissima cosa: ZERO desiderio e tanta di quella ritenzione idrica che avevo un pancia da 6° mese!!!fed+brugnomo ha scritto::ahah :ahah
per il timing... io sono leeeeeeeenta, ma leeeeeeeenta

come sta il bobbolino?
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
La ricetta è semplice: basta trovare come marito l'UOMO PIGRO :ahahleda71 ha scritto:
Chiara sempra la mia bimba pelosa!è così pigra che vicino alla porta il muro è macchiato a 30 cm da terra perchè quando dobbiamo uscire e lei deve aspettarci, ci si appoggia perchè è stannchiiiiiiiiiiisssssssssssssima!!
... però adesso mi viene un dubbio: chi è il padre biologico di URSUS ?

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Stefy, vorrà dire che avrà preso dalla madre
Leda, oggi molto meglio... febbre niente di niente, infatti siamo anche andati dalle cuginette nel pomeriggio. Era felicissimo, se lo sono spupazzato tutti e le mie tette hanno ringraziato
(niente poppa per ben 5 ore, un record di giorno
)
Spero che le temperatura si continuino a mantenere altrimenti devo assolutamente trovare il modo di fuggire in qualche posto fresco, non posso continuare a tenerlo a dieta causa caldo (e con questo rispondo che faccio pure io parte della schiera caldo e inappetenza
)
Buona serataaa

Leda, oggi molto meglio... febbre niente di niente, infatti siamo anche andati dalle cuginette nel pomeriggio. Era felicissimo, se lo sono spupazzato tutti e le mie tette hanno ringraziato

Spero che le temperatura si continuino a mantenere altrimenti devo assolutamente trovare il modo di fuggire in qualche posto fresco, non posso continuare a tenerlo a dieta causa caldo (e con questo rispondo che faccio pure io parte della schiera caldo e inappetenza

Buona serataaa

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, auguro a tutte
BUONA SETTIMANA
Domani avrò i miei soliti impegni ospedalieri, probabilmente vengo a trovarvi nel tardo pomeriggio.
Oggi Francesca ha mangiato un vero pranzo: stelline al ragù. Il ragù è quello che mangiamo noi e poi ha voluto lo yogurt.
E' da un po' che vi devo dire una cosa: quando bevo il caffè si fionda addosso e non mi molla fino a che non le faccio ciucciare il cucchiaino. Io bevo il caffè senza zucchero
BUONA SETTIMANA
Domani avrò i miei soliti impegni ospedalieri, probabilmente vengo a trovarvi nel tardo pomeriggio.
Oggi Francesca ha mangiato un vero pranzo: stelline al ragù. Il ragù è quello che mangiamo noi e poi ha voluto lo yogurt.

E' da un po' che vi devo dire una cosa: quando bevo il caffè si fionda addosso e non mi molla fino a che non le faccio ciucciare il cucchiaino. Io bevo il caffè senza zucchero

- leda71
- Silver~GolGirl®
Fed: ottimo che Milo è guarito!!
in compenso Giulio si è preso raffreddore + mal di gola + tosse dai cugini e me l'ha contagiato.... lui è noioso e causa tosse e muco ingoiato ha pure vomitato
io pure sono poco simpatica.
per fortuna che domani si lavora... è un relax!
Stefy: buona settimana anche a te! e brava la cucciola!! a Giulio la pasta al pomodoro non piace...
in compenso Giulio si è preso raffreddore + mal di gola + tosse dai cugini e me l'ha contagiato.... lui è noioso e causa tosse e muco ingoiato ha pure vomitato

per fortuna che domani si lavora... è un relax!
Stefy: buona settimana anche a te! e brava la cucciola!! a Giulio la pasta al pomodoro non piace...

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ragazze...mi fate scompisciare..... :ahah :ahah :ahah
Fed
per Miletto...... sono contenta che stia meglio....
Leda
per Giulio
Stefy
per gli 'impegni'
Ieri e oggi in serata siamo stati ad un concorso ippico vicino casa per la gioia di Ari....si è mangiata tanta erba e sassi (che prontamente estraevo a forza)
e si è rifatta gli occhi con cani e cavalli.... (e pure io...)
ora è qui che urla perchè non vuole addormentarsi nel suo lettino....
uffa non c'è modo per farglielo capire...... 
Fed

Leda

Stefy

Ieri e oggi in serata siamo stati ad un concorso ippico vicino casa per la gioia di Ari....si è mangiata tanta erba e sassi (che prontamente estraevo a forza)

ora è qui che urla perchè non vuole addormentarsi nel suo lettino....

Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
a noi non capità più.... nel senso che io ci ho semplicemente rinunciatoLulan ha scritto:
ora è qui che urla perchè non vuole addormentarsi nel suo lettino....uffa non c'è modo per farglielo capire......

- marilu
- Bronze~GolGirl®
AUGURI ROSSELLA

- leda71
- Silver~GolGirl®
ragazze me ne vado a nanna che sono a prezzi e non si sa quando Giulio-bomba-ad-orologeria si sveglierà per incubi o bibe o tosse o tosse+vomito o capricci....
ci si legge domani

ci si legge domani