GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'Agostino(07) spensierato verso l'anno va filato

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: l'Agostino(07) spensierato verso l'anno va filato

Messaggio da Germy » 26 giu 2008, 18:02

agostina07 ha scritto::x:
non lo dico nemmeno
:x:
peggiora da domenica :urka
nooooo non leggere le previsioni, tanto sbagliano :che_dici spero
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 26 giu 2008, 18:08

Ago e Ari: belli i nuovi avatar :ok Con le foto si va un po' a periodi, se ne fanno tante, poi per un bel po' ci si ferma..adesso mi devo rimettere all'opera pure io!!! :sorrisoo
Vale: non l'avevo gufata, ma era come ti dicevo in base a quello che ci avevi raccontato, promossa sì, ma con sufficiente... :fischia
Francy: grazie lo stesso x mio fratello, ho capito che c'è stato dell'interessamento da parte tua :bacio
Vale e Ago: naturalmente è superfluo dire che vogliamo le foto, no??? :fischia
Adesso vi lascio che vado a stirare.... :fischia
A dopo :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 26 giu 2008, 18:35

Vale70 ha scritto:arianna come ha fatto con l'avatar che si muove :fischia lo vogliamo pure noi
Come si fà??? :-D
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 26 giu 2008, 18:37

Vale70 ha scritto:Giulia è stata promossa con sufficiente
:Yuppieeee :majorette:Evviva Giulia :majorette: :yeee :yeee :yeee

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 26 giu 2008, 18:39

Ago Troppo carina Zoe nel nuovo avatar :cuore

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 26 giu 2008, 18:45

Oggi giornata dedicata alle valigie, sono a buon punto, è venuta ad aiutarmi la nonna che ha giocato tutto il giorno con Eli e finalmente un pò di aiuto anche per me! :grrr
Domani la porto dalla pediatra per fare il tagliando prima di partire e per sentire che si può fare che scricciolina non mangia niente, magari delle vitamine... :domanda
Qui il caldo toglie il respiro, io non ho avuto il coraggio di uscire, tutto il giorno in casa con il condizionatore acceso.
Che bello Vale e Ago che vi vedete, foto foto foto!!!! :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 giu 2008, 21:53

Allora stasera il socio doveva attaccare un quadro composto di 4 pezzi :che_dici è così difficile attaccare i ganci al centro di ogni quadro? è così difficile prendere le misure sul muro senza lasciare 10 segni grossi con la matita?
si è pure inc@@@ato a metà dell'opera e mi ha detto di arrangiarmi se ne sono capace :x:
... chi ha bisogno di un'appenditrice di quadri :fischia ... è venuto benissimo :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 giu 2008, 22:14

Vale, mi-ti-ca :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Io ci conto, sono una frana e quando Brugnomo-papà mi chiede di controllare se sono dritti di solito ricontrolla lui perché non sono capace di fare manco quello...

stra-quoto Miriam sull'avatar di Ago e Ago su quello di Arianna :hi hi hi hi

E stra-quoto pure Anna sulle foto del raduno Mattia-Zoe, veh? :fischia

Io sono ancora stravolta, anche oggi Marco non si è mosso di casa (sarebbe meglio dire dal letto :che_dici ) causa rosolia e io sono cotta lessa A domani belle :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 26 giu 2008, 22:39

copio-icollo dal e-mail che ho mandato poco fa a StefyChiara:

oggi ho ritirato le analisi con un giorno di anticipo, da quello che leggo io va tutto benissimo, ho sono i valori delle Ig alte più precisamente quelle che hanno a che fare con allergie e cose simili, cmq domattina andrò dal dottore e lui saprà dirmi bene, però come dicevo le analisi specifiche per il mieloma sono tutte negative . :yeee
I giorni passati ad aspettare i risultati nn sono stati facili, cmq mi hanno dato modo di scoprire una forza in me mai vista (se le analisi fossero state positive ero carica a combattere con tutte le mie forze) e di fare progetti seri per il futuro; però è anche vero che avevo paura, una paura che mi prendeva all'improvviso, ma no paura per me, era paura per Flavia, avevo paura di lasciarla sola, avevo paura per lei, quanto più cercavo di allontanare questo pensiero più si faceva insistente. Ho voluto lasciare per poco GOL perchè dovevo riflettere su me stessa e nn chiudermi, ma capire, valutare. In tutti questi giorni sono stata sola, non ho trovato appoggio in nessuno, purtroppo nemmeno di mio marito, chissà forse era troppo spaventato e ha preferito "fuggire", ti dico solo che oggi gli ho mandato un sms con scritto che le analisi erano ok e che quando tornava stasera se mi abbracciava, col cavolo, nn mi ha manco detto ciao , e in questo momento vorrei scomparire, mi sento una tristezza infinita nel cuore e invece dovrei saltellare dalla gioia

Cladaappoggio era inteso nella mia stretta parentela (lo sapevano solo papà e Salva) con papà ho preferito cambiare discorso io e fare la vaga, mi ha fatto malissimo vederlo con le lacrime agli occhi, tra l'altro oggi appena gli ho detto che era tutto ok mi ha stretto forte forte e si è commosso (eravamo x strada) ti ringrazio di cuore x i sms e x la tel che putroppo nn sei riuscita a farmi perchè nn ero a casa.

E naturalmente ringrazio tutte voi di cuore, siete state carinissime tutte tutte VI VOGLIO BENE :cuore

naturalmente domani vi farò sapere meglio perchè le analisi le vedrà il dottore :sorrisoo

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 giu 2008, 22:52

:yeee Jenny :ok

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm...penso di sapere cos'ha Zoe...'stasera ha anche fatto la cacca molliccia e maleodorante :x:
penso sia proprio un mix caldo (è piena di puntini rossi che si moltiplicano) + denti + malessere della mamma (ho un mal di stomaco che non riesco nemmeno a stare in posizione eretta)

speriamo che domani vada meglio

buonanotte :bacio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 giu 2008, 22:56

Jenny: che dire di Salvatore...aveva tanta paura e il suo atteggiamento di oggi lo interpreto (senza giustificarlo) come uno strascico di paura + rincoglionimento post-paura. Il papi ovviamente è stato un grande...ti ha dimostrato il suo amore.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 26 giu 2008, 22:57

agostina07, sarà sicuramente così ma sapessi quanto ci sto male..... :buuu

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 26 giu 2008, 22:58

Jenny: naturalmente sono felicissima x te e Flavia, non potevi darmi notizia migliore :ok
Per quanto concerne Salva non farci caso gli uomini non hanno nel loro vocabolario la parola sensibilità, non la capiscono (forse non è neanche colpa loro, sono limitati da certi punti di vista)...e poi non devi stare giù x come ti ha trattata, la tua felicità non dipende solo da lui, dipende innanzitutto dalla figlia stupenda che hai, poi dalla tua salute che ti permette di combattere BENE in questo mondo.... :ok
Buonanotte, sogni d'oro e a domani :bacio
Ago: buonanotte anche a te :bacio , sperando che questo caldo si attenui xchè non possiamo vedere tutti questi cuccioli come uno straccio..( e naturalmente anche le mamme!!! :ahaha )

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 26 giu 2008, 22:59

Tessax: xchè non ti palesi e ci dico com'è andato l'ecg e l'ecocuore ad Aurora???? :domanda

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 giu 2008, 23:01

Jennyna ha scritto:agostina07, sarà sicuramente così ma sapessi quanto ci sto male..... :buuu

posso immaginarlo e è normale che tu ci stia male, anzi è umano.
ma forse sta male anche lui.
non è che magari potete provare a parlarne? deve essere difficile, ma almeno c'è l'esito degli esami che deve farvi festeggiare!
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 giu 2008, 23:02

Anna: già, mi sento uno straccio. :bacio

Tessaxx: dacci belle notizie.
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 26 giu 2008, 23:03

agostina07, è tutta la sera che ci provo, lui si è chiuso a riccio :x:

Anna Menna, :bacio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 giu 2008, 23:05

Jennyna ha scritto:agostina07, è tutta la sera che ci provo, lui si è chiuso a riccio :x:

cacchiolina, peggio di quello che pensavo...deve essersi terrorizzato per quelle analisi.
guarda, sinceramente mi fa tanta pena.
lascialo in pace fino a domani e poi riprovaci.
mi spiace tantissimo per te, che avresti bisogno di coccole...te le faccio io virtuali :coccola
...sogno completato!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 giu 2008, 23:12

Ciao a tutte.
Arianna:anche ad Aurora quando ha avuto l'infezione urinaria,hanno fatto eco ai reni:penso sia routine.Andrà tutto bene vedrai e l'infezione urinaria si prende dalla cacca del pannetto che si infila dappertutto,tranquilla,cambiala la ped :incrocini
Jennina:per consolarti ti dico solo che mio marito quando a me avevamo diagnoticato un tumore alla tiroide,rivelatesi solo un ingrossamento delle ghiandole,ha aspettato in macchina quando sono andata a rifare l'eco nonostante sapesse quanta paura avevo.Sono tornata e lui era al cellulare,è stato lì a chiaccherare per cinque minuti buoni,prima di riagganciare e chiedermi se l'ecografia aveva confermato il risultato della prima.Dopo però ho saputo che aveva chiamato a mio fratello piangendo.Gli uomini devono farsi vedere forti e sbagliano il momento.

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 26 giu 2008, 23:15

ragazze non ce la posso fa a leggere tutto... sono sfranta... ieri sera l'uscita con le golline romane è andata benissimo ma abbiamo fatto un pelino tardi :fischia e le 4 misere h di sonno che mi sono concessa pesano come un macigno :x:

A domani, bellezze :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”