perchè non provi anche a farle assaggiare quello che fate per voi?
tentar non nuoce

Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2008, 10:54
Messaggio da Babbariella » 5 giu 2008, 10:56
Messaggio da Kiara » 5 giu 2008, 10:58
Messaggio da cipa78 » 5 giu 2008, 10:59
Uno scatto di indipendenza, ma è ancora troppo piccola e molte volte si arrabbia! Che teneraArianna70 ha scritto:vuole fare la grande ma al tempo stesso ha ancora bisogno del latte di mamma
Messaggio da Kiara » 5 giu 2008, 10:59
Anna Menna ha scritto:Arianna: x dire che è buono devo assaggiare....![]()
Ago: non scherzo, ma mi piacerebbe davvero tenermela x qualche gg, il problema è la distanza e poi il fatto che tu non la lasceresti mai....
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2008, 11:02
hai perfettamente ragione ed io faccio così...se c'è per tutti il ragù lo cuocio insieme fino al momento di mettere il sale...ne tolgo un pò per lei e nel nostro metto il sale...agostina07 ha scritto:Arianna: è interessata a vederci mangiare più che a quello che abbiamo nel piatto
il fatto è che di mangiare senza sale non ne ho voglia (mi fa un po' schifino e aggiungerlo dopo pure) e di dare il sale a lei non se ne parla...dovrei fare le stesse cose ma per lei senza sale e poi proporgliele.
ma non voglio nemmeno che prenda dal mio piatto...ognuno ha il suo e mangia quello che c'è dentro...E CHE CRIBBIO![]()
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2008, 11:03
Anna Menna ha scritto:Arianna: x dire che è buono devo assaggiare....![]()
Ago: non scherzo, ma mi piacerebbe davvero tenermela x qualche gg, il problema è la distanza e poi il fatto che tu non la lasceresti mai....
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2008, 11:03
cipa78 ha scritto:Uno scatto di indipendenza, ma è ancora troppo piccola e molte volte si arrabbia! Che teneraArianna70 ha scritto:vuole fare la grande ma al tempo stesso ha ancora bisogno del latte di mamma
Messaggio da Topotop » 5 giu 2008, 11:05
Messaggio da Babbariella » 5 giu 2008, 11:05
Messaggio da Topotop » 5 giu 2008, 11:09
Anna Menna ha scritto:A volte i vs discorsi sul cibo mi sembrano molto lontani da me, Rossi mangia ancora creme e pastina (minuscola), poi non posso farla attingere da nessuna parte, visto che (scusate se mi ripeto) non può mangiar pesce, uova, formaggi e carni da latte (vitello/manzo).....siamo molto limitate...
![]()
Mi fa anche tenerezza xchè apre la bocca ogni volta che noi mangiamo e gusta, ma cosa????? L'aria....
Messaggio da Babbariella » 5 giu 2008, 11:10
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2008, 11:11
Anna Menna ha scritto:A volte i vs discorsi sul cibo mi sembrano molto lontani da me, Rossi mangia ancora creme e pastina (minuscola), poi non posso farla attingere da nessuna parte, visto che (scusate se mi ripeto) non può mangiar pesce, uova, formaggi e carni da latte (vitello/manzo).....siamo molto limitate...
![]()
Mi fa anche tenerezza xchè apre la bocca ogni volta che noi mangiamo e gusta, ma cosa????? L'aria....
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2008, 11:12
è successo...con sangue freddo metto un dito in bocca e tolgo il pezzo...Anna Menna ha scritto:Ari: hai molte pretendenti x il ragù....penso che il pentolone debba essere da 5 litri!!!![]()
DOMANDA: voi che fate assaggiare un po' tutto, non avete paura che possa fermarsi qualcosa in gola, qualche pezzetto di non so cosa???
Messaggio da Germy » 5 giu 2008, 11:15
Mattia fa da solo ... se il pezzo è troppo grande lo tiene un pò in bocca e poi se lo toglie da solo :ahahArianna70 ha scritto:è successo...con sangue freddo metto un dito in bocca e tolgo il pezzo...Anna Menna ha scritto:Ari: hai molte pretendenti x il ragù....penso che il pentolone debba essere da 5 litri!!!![]()
DOMANDA: voi che fate assaggiare un po' tutto, non avete paura che possa fermarsi qualcosa in gola, qualche pezzetto di non so cosa???![]()
ma ho il cuore che batte a mille
Messaggio da alceste » 5 giu 2008, 11:15
Messaggio da alceste » 5 giu 2008, 11:18
Anna io avevo paura pure di dargli i biscottini plasmonAnna Menna ha scritto:Ari: hai molte pretendenti x il ragù....penso che il pentolone debba essere da 5 litri!!!![]()
DOMANDA: voi che fate assaggiare un po' tutto, non avete paura che possa fermarsi qualcosa in gola, qualche pezzetto di non so cosa???
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2008, 11:22
alceste ha scritto:Anna io avevo paura pure di dargli i biscottini plasmonAnna Menna ha scritto:Ari: hai molte pretendenti x il ragù....penso che il pentolone debba essere da 5 litri!!!![]()
DOMANDA: voi che fate assaggiare un po' tutto, non avete paura che possa fermarsi qualcosa in gola, qualche pezzetto di non so cosa???poi adesso vedo che anche se ne spezza un pezzo grosso lo succhia e altrimenti lo sputa... basta sorvegliarli un pò!
Messaggio da Topotop » 5 giu 2008, 11:22
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2008, 11:23
alceste ha scritto:Presa da un raptus, ho appena comprato la piscinetta gonfiabile a Tommone !!! Su Bimbo market, ci sono un saco di cose carine!! Il mio piccolo amore dorme!si vede che non è in forma