GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino(07) in trepidante attesa di Tatina baby-sorpresa!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'agostino(07) in trepidante attesa di Tatina baby-sorpresa!

Messaggio da fed+brugnomo » 17 mag 2008, 19:54

agostina07 ha scritto:vale: gli occhi, boh...grigio-azzurro...secondo me è quel colore ancora non definito...peccato perchè mi piacciono un sacco

fed: sono sicura che non mangia le pappe :che_dici . però me lo dicono tutti che è bella tonda...in realtà magra non lo è, però anche mia mamma ha ammesso (e vuol dire tutto) che è una bimba normale con una struttura che la fa sembrare più grossa di quello che è. Va bene così :ok

Ago, Milo sta mangiando da qualche giorno... ma ho delegato al papà :hi hi hi hi
Se ci sono io, dopo un po' cerca la tetta, col padre non può :che_dici
Vediamo come andrò quando non ci sarà :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 mag 2008, 20:11

fed+brugnomo ha scritto:
agostina07 ha scritto:vale: gli occhi, boh...grigio-azzurro...secondo me è quel colore ancora non definito...peccato perchè mi piacciono un sacco

fed: sono sicura che non mangia le pappe :che_dici . però me lo dicono tutti che è bella tonda...in realtà magra non lo è, però anche mia mamma ha ammesso (e vuol dire tutto) che è una bimba normale con una struttura che la fa sembrare più grossa di quello che è. Va bene così :ok

Ago, Milo sta mangiando da qualche giorno... ma ho delegato al papà :hi hi hi hi
Se ci sono io, dopo un po' cerca la tetta, col padre non può :che_dici
Vediamo come andrò quando non ci sarà :incrocini

:incrocini per le pappe di Milo
Zoe nemmeno con il papà o la nonna mangia...non è questione di "tanto lì davanti c'è la tetta che mi dà da mangiare dopo" è che proprio dopo poco non le va più...oramai mi sono rassegnata, faccio piccole dosi (per non dover buttare tutto) e poi quando ha fame di nuovo si va di tetta. Nemmeno la frutta le va a genio, me ne mangia si e no 50 grammi al giorno. Arriverà anche il suo momento prima o poi. Tra poco invece introdurrò anche la cena sempre con lo stesso spirito: piccole dosi e quel che mangi mangi il resto si butta.
Solo mi dispiace per la mia salute attuale e per quando tornerò al lavoro che si troverà senza tetta per un bel po' di ore.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 mag 2008, 22:59

Ago, a me gli integratori continuano ad aiutare tanto... infatti non appena li sospendo mi viene il giramento di testa :che_dici

Mi piace lo spirito con cui hai accettato questa cosa. Vedrai che magari quando avrai ripreso a lavorare sarà stata lei stessa a farti la sorpresa e mangiare altre cose, e sarai certa di non averla forzata :ok
Io comunque per stare dalla parte dei bottoni mi sono dotata di tiralatte :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 mag 2008, 0:27

Tatina23 ha scritto:Buonasera a tutte..come state?io un pò meglio..le nausee sono un pò diminuite e anche le perdite...ecco ora mi sorge un dubbio..vi avevo detto che ho uno scollamento e che ho perdite sia marroni che rosse da 2 settimane?vabbè scusate ma non ricordo... cmq dicevo da ieri sembrano diminuite speriamo bene
L'8 maggio ho ripetute le beta e da 11257 sono diventate in 6 giorni 68845...e un motivo c'è...sono 2 un embrione di 3mm e un'altro di 2mm...però quello di 3 aveva battito l'altro no...e la gine non sapeva se non si vedeva perchè troppo piccolo o perchè si è fermata la crescita..per saperlo devo aspettare giovedì quando farò un'altra eco..speriamo

RAGAZZE MA IL TITOLO E' PER ME??
grazie di cuore mi fate commuovere così

spero di darvi presto altre belle notizie
:yeee :yeee :-D :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
tatina un :bacio speciale, tienici aggiornate!!!! :cuore
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 mag 2008, 0:35

ho messo qualche nuova fotina di leo.... :hi hi hi hi

baci sparsi a tutti i puzzoli malaticci, ho letto qua e là che ce ne sono parecchi... :coccola

io son presissima, ora mi si è aggiunto anche l'impegno di trovare l'abito da sposa.... ieri ne avevo provato uno, mi stava davvero bene, ma... come dire, non ho avuto la folgorazione! Insomma, nonostante sembri fatto su misura non lo sento adatto a me, è troppo importante (lungo di seta,con lo strascico, incrociato dietro, color champagne, con gioielli in mezzo al seno...). Ieri a pranzo ho dato la caparra, e alle 17:00 ho chiamato x fermare la sarta, che ovviamente l'aveva, a detta loro, già imbastito :che_dici . Oggi vado in altri posti, e non trovo nulla... Poi ho la folgorazione con i vestiti di MaxMara!! Peccato che qui non ne abbiano! :martello Forse in Ancona... sennò mi tocca Reggio Emilia! E così oggi bella figura del piffero, con la commessa di ieri stra-acida che diceva che andava benissimo e blablabla.... mi sposo una sola volta, devo essere stra-convinta, giusto ragazze? E poi mica ho richiesto la caparra, con quella mi ci compro qualcos'altro! Uffa, che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lunedì all'apertura del negozio devo dare la risposta difinitiva, e penso proprio che cercherò altro che senta più "mio"....

scusate lo sfogo per cose che so essere banali....

:bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 mag 2008, 0:42

Vale70 ha scritto:Saretta, ma è fuori di testa :urka per me collaborare con la ex non esiste proprio ... e comunque non capisco nemmeno io a cosa può servire :domanda a sto punto battuta stupida perché non vivere tutti nella stessa casa :grrr :martello :bomba
appena letto quanto scritto da sara ho pensato la stessa cosa.... :che_dici maxfavoreeeeeeeeeeeeeeeee :prrrr questo x Alberto!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 mag 2008, 0:51

reg ha scritto:Ciao a tutte tutte!!!
Passo di corsa, non riesco a leggere niente di arretrato, nè ad essere più presente.
La nostra famiglia è diventata un po' più affollata di prima, ora abbiamo due bimbi in affido temporaneo, di 6 e di 7 anni, femmina e maschio... e c'è tanto tanto da fare.
Pensatemi un pochino se potete, che ho bisogno di energia anche per loro, ne hanno tantissimo bisogno!

Un bacio a tutte le mamme a tutti i bebè! :bacio
ho letto solo ora.... (ho 3295489634 pagine di arretrati!!! :che_dici )

che dire!! siete meravigliosi!!! :emozionee :cuore :cuore :-D :yeee

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 mag 2008, 1:03

FED anche io penso che dovresti decidere in simbiosi con Marco del vostro futuro.... comunque tanti :incrocini ! :bacio

Ho portato Leo al mare: primo approccio dei piedini con la sabbia e l'acqua teribbbbbbile! Piangeva e mi si aggrappava... dopo un quarto d'ora era lì che ci giocava allegramente (con al sabbia) e la lanciava al vento... ho fatto due riprese col cellulare: bellissime!! Ho pure qualche foto, domani le scarico sul pc e se riesco le posto....
Beh, ragasse..... vado a nanna, sono cotta!!!
besos!
:notte_sotterranea:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 mag 2008, 9:19

'giorno...

Baby, assolutamente sì, il vestito te lo devi sentire adatto a te :-D Io me lo sono fatta fare dalla mamma della mia amica del liceo, che è una sorta di amica pure lei, e l'ho fatto fare senza fronzoli (non sono il tipo :che_dici ). Alla fine mi ci sentivo proprio a mio agio, era semplice come sono semplice io!

Ho visto le nuove foto di Leo... mamma mia, sembra davvero grande grande!! Che tenero, che è :emozionee

lavoro: come era prevedibile, ieri Marco mi ha chiesto se ne vale davvero la pena di fare tutto sto trambusto per 3 mesi... :che_dici Se è il caso di inserire Milo al nido in settembre per portarlo via in ottobre, spendere una barcata di soldi per cercare una casa per un periodo così breve, ecc ecc. In fondo ha ragione, ma al tempo stesso la cosa mi scoccia assai. Devo prendere in mano la situazione e sentire al Personale se posso rientrare anche in primavera, in questo modo staremmo a casa un po' di più, si farebbe quasi tutto l'anno al nido qua e partiremmo in ogni caso con la bella stagione. Vediamo cosa mi dicono, devo dire che se faccio presente che è per il benessere del bimbo non dovrebbero fare troppe storie, sono molto attenti a questo.

Speriamo! Buona domenica a tutte, qui c'è un tempo orrendo :x:

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 18 mag 2008, 10:01

Tempo oribbbbbile anche qui.
Fed la tua idea mi pare ottima, e se te la posso dire tutta non starei manco a cercare un alloggio e per quei 2 mesi mi farei ospitare dal padrino :fischia
Inolte tieni presente che la prossima primavera Milo avrà quasi 2 anni, camminerà e forse non ci sarà nemmeno bisogno del passaggino negli spostamenti :ok .
A questo aggiungi pure che magari nel frattempo si presentano altre opportunità per il tuo compagno (mi sembra che accennassi a questa opzione) e se dovete tornare insieme a settembre a quel punto hai già l'occasione di guardarti in giro, cercare una casa etccc...
Comunque nel caso ti servisse mio cognato è a Londra, so che a casa sua c'è sempre qualche coinquilino nuovo...
Baby nel vestito ti ci devi sentire...se ti senti una meringa stai male tutto il giorno.
Io per questo ho fatto un po' di giri con mia mamma, preso un po' di spunti e poi l'abito me l'ha fatto lei semplificando il tutto (no tulle, strascichi, organze)...se me lo ricordo domani ti posto nell'album una fotina
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

lachiara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lachiara » 18 mag 2008, 10:07

Anna Menna ha scritto:Lachiara: bentornata, xchè non passi più spesso, così seguiamo i progressi della tua Emilia... :domanda
Eh, già, hai ragione!
E' che il tempo scarseggia e voi siete un gruppo così affiatato e... ehm... "produttivo" di pagine :hi hi hi hi che forse farei fatica a starvi dietro come si deve...
Se non vi scoccia tanto potrei fare una capatina quando ci riesco :arrosisco

Ho letto della situazione di Saretta... mi dispiace tanto!
Ho chiesto il parere del mio legale (mio marito :che_dici ) il quale ha detto le stesse cose dell'avvocato che hai sentito tu. Quello che deve far presente la situazione e difendere i vostri interessi è il tuo compagno... Se non lo fa ti rimane la possibilità di intraprendere le vie legali un domani, ma si tratta di un dispendio di tempo e denaro non indifferente...

Sono strafelice invece per Tatina!!! :-D
La sua vicenda mi aveva veramente sconvolta e questa nuova gravidanza è una notizia strepitosa! :cuore

Vedo che siete anche voi alle prese con lo svezzamento...
Beh per quanto riguarda noi... abbiamo fatto allattamento a richiesta esclusivo fino ai 6 mesi, poi ho iniziato a prepararle le pappine, moolto gradualmente, prima solo a pranzo e poi anche a cena...
Adesso... diciamo che colazione, merenda e le ancora numerose poppate notturne sono ancora di latte...
Ma la pappa non le va molto a genio in ogni caso! Come Zoe di Agostina, ne mangia (o assaggia...) pochina.
Non vedo l'ora che riesca a mangiare cose un po' più solide perché ho la netta sensazione che lei voglia mangiare quello che mangiamo noi invece delle sue minestrine :hi hi hi hi

Buona domenica a tutte!
ღ Mamma felice di E. (20 Agosto 2007) e L. (7 Maggio 2009)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 mag 2008, 10:36

lachiara,

perché non provi a leggere nel post sull'autosvezzamento? Oppure anche nella sezione Chiacchieriamo di Ecobaby Lila aveva postato un po' di ricette interessanti per far mangiare quello che mangiamo noi :ok

Noi continuiamo a mangiare con il babbo :fischia Da un lato almeno una cosa è delegata a lui e io ho tempo di gollizzarmi :hi hi hi hi

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 mag 2008, 11:08

accidenti!! ho letto TUTTO e non ricorso quasi NIENTE!!! :coccola

in ordine sparso:

TATINA!!! che bella notizia e speriamo che tutti e 2 i cuoricini siano li alla prossima visita :cuore :cuore :incrocini

Saretta: che dire... la tua storia la conosco da tempo e non vedo grando miglioramenti... nel tempo mi si è sviluppata una sorta di simpatia per tuo marito... nel senso che non mi sembra proprio una cattiva persona, anzi, ma troppo debole e questa debolezza fa del male a te e a Nathan....
E poi sta ex :bomba .... ma il martedì non lo vuole tra i piedi, il venerdì marco, il weekend 1 su 2.... IO FAREI A MIA VOLTA UNA PROPOSTA FOLLE AL ALBERTO: TENIAMOCI ARON CON NOI E FACCIAMOLA FINITA!!! almeno avreste la possibilità di essere una famiglia stabile e poi sarà la befana ad organizzarsi per vederlo.

AGO: spero stia meglio la puzzolina :coccola

FED: decisione difficile... se puoi rimandare tutto alla primavera fallo e vedrai che nel frattempo si sciogieranno i dubbi!
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 mag 2008, 11:15

AGGIORNAMENTI:

noi questo pomeriggio partiamo per 1 settimana a CRETA!! :sorrisoo , è un compromesso tra mare non troppo freddo e condizioni igieniche accettabili, sperem! non ho ancora fatto le valigie.... :che_dici ma a momenti arrivano i miei che mi tengono il torello e in 1/2 faccio!

Giulio: nelle ultime settimane si è scatenato.... gattona bene oramai ma quando vuole mettere il turbo si butta giù e striscia velocissimo :urka .

è un piccolo Oudini (si scrive così) e si libera da tutte le cinghie :bomba ... passeggino, seggiolone, reiste solo il seggiolino-auto! questo vuol dire che non sono MAI serena e non posso perderlo d'occhio nemmeno 5 minuti.

chiacchiera un sacco e dice bene mamma, papà, ghegghe (il cane: Maggie) e nonna.

denti ne ha ancora solo 2 ma credo gli stia uscendo una "paletta" superiorre perchè da 1 settimana si sveglia piangendo la notte, inconsolabile ravanandosi la bocca e si risolve solo con tachipirina.. :buuu

i miei hanno suonato al campanello!!!! SCAPPO!!!!
There must be some kind of way out of here ...

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 mag 2008, 11:28

fed quoto le altre: a primavera è tutta un'altra cosa!!
leda :-D buona vacanzaaaaaa!!!! beati voi!! :sole_splendente: :surf: :zonnen:

anche qui tempo da schifo..... mò ci prepariamo x andare dai suoceri.... oggi mi toccano pure le ripetizioni... che pizza!!!

buona domenica a tutte!! :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 mag 2008, 11:31

visto che gol è deserto, e quindi velocissimo, stamane, ho inserito un paio di fotine in spiaggia.... :hi hi hi hi

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 mag 2008, 14:30

mamma Baby, leo nell'avatar è bellissimo :emozionee

sono in cerca di un libro o sito con ricette per bambini di 10 mesi,se avete qualche consiglio..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 mag 2008, 15:42

Leda, che invidiaaa!! Buona vacanza!

Pao, nel libretto già citato sull'alimentazione naturale del bambino da 0 a 6 anni della Valpiana ci sono anche un po' di ricettine :ok

Ho messo troppa farina di riso a Milo nella pappa :martello ma alla fine se l'è mangiata lo stesso :yeee (sempre con il padre, ovvio :che_dici )

Mi sono ritrovata i conti della maternità... dovrei ridare indietro poco meno della metà di quello che ho preso se non mi lasciano partire in primavera o il prossimo anno... speriamo in bene :incrocini adesso ho preparato una bella letterina all'impiegata del personale e sento cosa mi dice :ok

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 mag 2008, 21:24

Innanzitutto lascio anche qui i miei AUGURONI al piccolo Tommasone[/b] x il suo battesimo!!! Alceste organizzati x farci vedere le foto!!!
Ago: come Vale anche io penso che il colore degli occhi di Zoe non possa cambiare più, ormai ha già 9 mesi passati... :sorrisoo Come state oggi con il virus intestinale?? :domanda
Dai può essere che x quando andrai al lavoro, l'allattamento sarà finito..... :sorrisoo
Baby: l'abito da sposa è una cosa bellissima, si sogna da sempre e te lo ricorderai x sempre...
Il mio (ho fatto una pazzia in termini economici) era stupendo, io avevo 975324680 cataloghi, l'ho sempre immaginato, sognato,poi alla fine ho preso il primo che ho indossato (che era diverso da tutti gli altri). Anche in te deve scattare quella molla, se non ti è accaduto, lascia stare, gira gira e gira, che troverai quello che dici tu. L'unica cosa che non ricordo la data delle nozze, me lo dici, in modo che ci prepariamo x venire tutti a Civitanova....devo vedere che vestito mi devo mettere... :domanda A proposito, Leo sembra un bimbo di anno e mezzo!!!! Praticamente un uomo!!! :fischia
Leda: tu parti così, all'improvviso??? Vabbè......buona vacanza :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 mag 2008, 21:26

Lachiara: a noi non scoccia se passi ogni tanto a salutarci, scoccia se non passi.... :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Bloccato

Torna a “Agosto”