GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Messaggio da robby » 7 mag 2008, 12:28

agostina07 ha scritto:
robby ha scritto:ciao ragazze!!

oggi muoio di sonno (viola si è svegliata piangendo disperata senza che capissi il perchè - continuo a pensare ai denti..- e ha pianto ininterrottamente almeno venti minuti...poi il taumaturgico canto della mamma l'ha calmata..mai e poi mai avrei pensato a questo mio futuro canoro... :ahah :ahah )
in più ho mal di testa e nausea (no, no, niente facce strane...è proprio il contrario... sono arrivate oggi, ecco il motivo. peccato, qualche compitino a casa l'avevo fatto... :fischia )

un saluto

mi spiace veramente...però vedila in maniera positiva...almeno qualche compitino l'hai fatto :hi hi hi hi ...io se vado avanti così faccio prima a farmi suora (e sono pure atea :fischia )...tanto il socio è sempre in giro per lavoro :bomba

sì, sì, sono stata zelante..sempre stata una brava studentessa, io... :ahaha :ahaha
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 mag 2008, 12:34

Francy: di certo andremo d'accordo, xchè mica dobbiamo litigare, al massimo potremmo avere idee divergenti su un qualsiasi argomento, ma....sarà tutto ok!! :ok
Ago: devi approfittare di domenica, tu dicevi che non avresti incontrata mai nessuna, e invece......non puoi perderti l'occasione!! :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 mag 2008, 12:36

Robby: quelle rosse sono una "botta in testa" :pistole , io non le sopporto, xchè x me equivalgono a stare male...ma non c'è verso di sistemare i fastidi che portano???? :domanda

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 mag 2008, 12:42

Robby: stamane mi è capitata una cosa strana, mentre venivo al lavoro (con il trenino), leggevo un libro, mi ha colpito una frase e non so xchè ti ho subito pensata.......xchè?????? :domanda Che nesso c'è???? :domanda
La frase era: "meglio essere feriti dalla verità, che essere consolati dalla menzogna"..... :domanda :domanda

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 mag 2008, 12:59

Ciao ragazze!! scusate la latitanza ma sono giornate stressantissime!! abbiamo iniziato l' inserimento al nido, per ora sta solo mezz ora e io lo aspetto dietro la porta trepidante, però pensavo peggio ci sono molti bimbi anche più picccoli ( la più piccina ha 4 mesi) e le mamme che sono al terzo figlio mi rincuorano molto dicenbdo che i figli grandi che hanno ormai 6 o 8 anno ancora si ricordano delle signorine con affetto!!! e poi per oira Tommone è stato molto buono!!! speriamo bene :fischia
Putroppo poi ho un pò di problemi e sono un pò giu perchè mio suocero che è molto anziano non sta bene e pare che sia una cosa seria, Mio marito è molto preoccupato e io anche oltretutto con Tommy piccolo io posso dare molto poco aiuto a lui e quando tornerò al lavoro sarà ancora peggio. Dovrà fare una terapia forse a Pisa e mio marito dovrà accompagnarlo perchè i fratelli.... lasciamo perdere diciamo che se ne fregano... ma non mi va di parlare di loro se no mi sale il nervoso :pistole
Mi sa che si sta svegliando... il fatto è che andando al nido ha saltato la dormitina mattutina e si è addormentato ora prima di pranzo .. e ora mi si sballano tutti gli orari :urka
provo a leggere qualche arretrato :bacio :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 mag 2008, 13:05

Topotop ha scritto:Alceste ciao!
Ma come mai ti hanno accettato Tommone così avanti nell'anno scolastico? Te lo chiedo perchè qui non hanno voluto :aargh mi hanno detto che non si poteva e di aspettare settembre (che gli frega, tanto loro a lavorare ci vanno!!! :martello )
Totopo sucsa il ritardo ma non mi sono più collegata , guarda lo hanno accettato perchè è il nido privato di cui è direttrice la zia di mio marito :fischia credo per questo :domanda ma non so se in quelli privati è sempre così! Cmq cqso mai mi informo!!! Intanto un bacio :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 mag 2008, 13:12

Anna Menna ha scritto:Robby: stamane mi è capitata una cosa strana, mentre venivo al lavoro (con il trenino), leggevo un libro, mi ha colpito una frase e non so xchè ti ho subito pensata.......xchè?????? :domanda Che nesso c'è???? :domanda
La frase era: "meglio essere feriti dalla verità, che essere consolati dalla menzogna"..... :domanda :domanda

non saprei proprio, peraltro non saprei nemmeno dirti se quella frase la sposo proprio in pieno (discorso lungo ma ci vedo molte molte eccezioni), comunque sono lusingata che leggendo una frase io ti salti in mente!!! :yeee :yeee
ma che libro è?

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 mag 2008, 13:13

alceste ha scritto:Ciao ragazze!! scusate la latitanza ma sono giornate stressantissime!! abbiamo iniziato l' inserimento al nido, per ora sta solo mezz ora e io lo aspetto dietro la porta trepidante, però pensavo peggio ci sono molti bimbi anche più picccoli ( la più piccina ha 4 mesi) e le mamme che sono al terzo figlio mi rincuorano molto dicenbdo che i figli grandi che hanno ormai 6 o 8 anno ancora si ricordano delle signorine con affetto!!! e poi per oira Tommone è stato molto buono!!! speriamo bene :fischia
Putroppo poi ho un pò di problemi e sono un pò giu perchè mio suocero che è molto anziano non sta bene e pare che sia una cosa seria, Mio marito è molto preoccupato e io anche oltretutto con Tommy piccolo io posso dare molto poco aiuto a lui e quando tornerò al lavoro sarà ancora peggio. Dovrà fare una terapia forse a Pisa e mio marito dovrà accompagnarlo perchè i fratelli.... lasciamo perdere diciamo che se ne fregano... ma non mi va di parlare di loro se no mi sale il nervoso :pistole
Mi sa che si sta svegliando... il fatto è che andando al nido ha saltato la dormitina mattutina e si è addormentato ora prima di pranzo .. e ora mi si sballano tutti gli orari :urka
provo a leggere qualche arretrato :bacio :bacio

:incrocini :incrocini per il suocero...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 mag 2008, 13:15

Anna Menna ha scritto:Robby: quelle rosse sono una "botta in testa" :pistole , io non le sopporto, xchè x me equivalgono a stare male...ma non c'è verso di sistemare i fastidi che portano???? :domanda

io devo dire che non sto malissimo, di solito. sono una rottura e sono sempre di pessimo umore (questa è la cosa più detestabile) ma direi che posso sopravvivere. la cosa peggiore ora è invece che mi piacerebbe non mi venissero per altri motivi. cosa che non mi era mai capitata prima, tra l'altro...e questo potrebbe diventare snervante. diciamo che so perfettamente e mi dico spesso che non ci posso fare molto affidamento...

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 mag 2008, 13:30

Non ce la faccio a leggere tutto!! Cmq Anna rinnovo gli auguri per Rossellina anche quì!!!
Poi AUGURI ALLE FLAVIETTE di Cla e Jenny perchè oggi è il loro onomastico!!!!!
Fede divertitevi!!! :yeee :yeee
Robby grazie mille per gli :incrocini

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2008, 13:50

Anna Menna, ciao...Milano Marittima sarebbe anche reggiungibile da parte mia....ma una toccata e fuga....(a parte che non mi piace per niente) ma noi ci muoviamo con il camper e andiamo esattamente dalla parte opposta di solito.....e muoversi col camper a Milano Marittima è veramente improponibile.....calcola che abbiamo un pachiderma di 7.20m di lunghezza per 3.05 di altezza..... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 7 mag 2008, 13:57

Ho capito Alceste!! :ok
Noi abbiamo fatto l'iscrizione anche per quello pubblico da settembre, ma ci credo poco che rientriamo. Ci saranno 300 domande per 50 posti, e passa avanti (giustamente) chi ha situazioni come handicap e famiglie numerose. Quello che dico io..ma se come comune hai per 10 anni 300 domande...non ti viene in mente che forse 50 posti son pochi??? :domanda non dico di farne 300 (anche i privati con 700 euro di retta devono campare :fischia ...) ma metti almeno 100 posti...
Scusate lo sfogo..ma sono nera :bomba

Per Tatina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 mag 2008, 14:12

Scappo al lavoro in ufficio.....

Alceste :incrocini per tuo suocero...
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 mag 2008, 14:28

per il suocero di Alceste :incrocini :incrocini

robby: ma la frase del libro di Anna non è un chiasmo??? :domanda
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 mag 2008, 14:30

vale: ti ho mandato il mio numero di cell in MP...semmai servisse...comunque ti chiamo io :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2008, 14:46

Sapete una cosa???
Nathan ha scoperto le sue parti intime...... :emozionee
Ha preso il vizio che appena gli tolgo il pannolino per il cambio parte con la manina sinistra e si tocca il pisellino.....lo tira.....lo schiaccia....mah!!!!!! :domanda
Sarà normale???? :che_dici Per l'età...... :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 mag 2008, 14:58

Saretta78 ha scritto:Sapete una cosa???
Nathan ha scoperto le sue parti intime...... :emozionee
Ha preso il vizio che appena gli tolgo il pannolino per il cambio parte con la manina sinistra e si tocca il pisellino.....lo tira.....lo schiaccia....mah!!!!!! :domanda
Sarà normale???? :che_dici Per l'età...... :hi hi hi hi

ehm...io non mi ero posta il problema...Zoe si tira la patatina verso l'alto con un dito infilato nella pieghetta :x: ed io appena la vedo le tiro via la manina perchè ho paura che se la slabbri :ahah
pensa che invece Nathan può addirittura tirare qualcosa...che fortunato! :hi hi hi hi
oggi sono proprio fusa :che_dici
...sogno completato!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 mag 2008, 15:02

:incrocini :incrocini :incrocini per tatina!
E tanti pensieri positivi anche per il suocero di Alceste.

Fed buon viaggio! E che tu possa capire cosa fare per il tuo futuro, unendo al meglio la famiglia ma anche la tua professionalità!!!

Leda che bellooo! Fai un bel viaggetto eh? Sai, per noi non è dura la vita da campeggio, ormai siamo diventati semmai "allergici" alle mura di casa... Pensa che a Roma, nel ponte scorso, sempre in campeggio appunto, dico ai bimbi: "ok, si va a vedere Roma!" E loro, beati e felici: "ma mamma, la vacanza non è questa? Il campeggio non è a Roma? Dai, stiamo qui, dai mammmaaaaaa" :-D E' che la vita all'aria aperta così, per loro è il massimo. Ci si sveglia e già si è fuori a giocare, si mangia sotto gli alberi, non devo sistemare, scopare, rassettare niente... per me è una pacchia! E ora come ora non riesco davvero ad immaginarmi altra vacanza all'infuori di questa :sorrisoo Però appunto volevamo la Spagna... sperando in un tempo più garantito, dato che pare che sia una estate tiepida e bruttina....

Saretta... sì sì è normale, per i maschietti "tirarsi" il pisellino è un bel gioco! Non c'è nulla di strano, è solo il piacere di scoprirsi, come quando si ciucciano l'alluce del piede e così via...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 mag 2008, 15:06

A proposito... ma nessuno di voi ha la classica crisi dell'8° mese?
Aurora ha proprio l'angoscia dal separarsi da me e persino il sonnellino pomeridiano, di solito di due ore piene, ormai è intervellato da un risveglio.. basta che mi veda e zac, si riaddormenta. Ma se non mi vede... sono guai!
Però l'adoro lo stesso... è cosè tenera con i suoi "MA-MA" che mi scioglieeee.

E poi quanti sonnellini fanno i vostri ora?
Noi siamo a 3, fissi, a metà mattina, dopo pranzo, prima di cena e poi quello della notte, con un risveglio serale intorno alle 23 o 24 per la poppata e poi... ahimè, un altro che mi sa che è legato sempre al senso si separazione da me...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 mag 2008, 15:12

ahhhhhhhhhhhhhhhh
noi siamo alla crisi del 9° mese dopo quella dell'8°...cioè è un continuo...
o con me o al massimo (ma non sempre) con il papo...se vede qualcuno ha le crisi d'angoscia!
Sonnellini: verso le 11 (di circa 30-45 minuti) e verso le 15 (di circa 60-90 minuti).
reg: dici che i risvegli notturni sono dovuti a questa paura di separazione? no perchè Zoe ha preso a svegliarsi 3-4 volte per notte...mentre finora si svegliava 1 volta (2 se andava malissimo e quasi mai)
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”