GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
a me sto babypppa j'hanno regalato ... però averlo saputo prima ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
passeggino da metà dicembre e ovetto archiviato settimana scorsa ... ma dove 13Kg??? a 7,4 non ci sta piùleda71 ha scritto:non ci credo che riuscite a tenere ancora i pupi nell'ovetto!!!
io sono dovuta passare al passeggino già dal 4° mese... e nemmeno reclinato perchè lui ASSOLUTAMENTE NON VUOLE STARE SDRAIATO!!!
diciamo che io lo lego bene in modo da obbligarlo almeno ad appoggiarsi allo schienale, fosse per lui starebbe seduto tutto in avanti

:-) :-) :-)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
la tachipirina si può prendere in allattamento, gli antibiotici dipende, non tutti!!Vale70 ha scritto:eccomi ... presa tachipirina e antibiotico ... il medico dice che posso prenderlo sulla scatola dicono di no in allattamento... oggi chiamo il peddy e gli chiedo
chiedi al tuo gine che è quello che sicuramente è più competente in materia!!
M+J+I
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Amplital è l'unico antibiotico che si può assumere in allattamento
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Io l'ovetto non lo ho o per meglio dire è una schifezza che mi hanno prestato e sta solo in macchina...è poco reclinato e così la testa di Zoe ha sempre penzolato. Non lo posso attaccare al telaio del passeggino, perchè il furbone di mio padre mi ha regalato il super-fighissimo
bikini della Stokke. Esteticamente secondo me è una bomba, ma poi provate a mettere il pupo nella carrozzina o nel passeggino...questi norvegesi devono essere mignon!! Per non parlare del fatto che passeggino+carrozzina+accessori = 1400 euro
...se li dava a me li spendevo meglio!!!
Ora volevo passare al seggiolino quello 9-18 kg, ma pensavo a 'sto fatto dei 9 kg...Zoe non pesa ancora 8 kg ma nell'ovetto mi sbuca fuori con i piedini e di spalle è strettuccio (senza tutone).

Ora volevo passare al seggiolino quello 9-18 kg, ma pensavo a 'sto fatto dei 9 kg...Zoe non pesa ancora 8 kg ma nell'ovetto mi sbuca fuori con i piedini e di spalle è strettuccio (senza tutone).
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Ti dico:leda71 ha scritto:
agostina: già pensi al bis???!!! io mi sa che mi fermo a 1... per il lavoro del socio io sono sempre sola la sera e gestirne 2 non mi pare possibile
- mio marito è via dalle 7:30 di mattina alle 7 di sera, esce tutti i venerdì con i suoi amici e talvolta è via per lavoro
- ho un appartamento di 55 mq calpestabili
- non ho un lavoro
- mia mamma lavora (ne ha ancora per 8 anni) ed anche mio papà (ancora 2 anni)
- mia suocera è a 150 km da noi (per fortuna

Direi che ci sono tutti i presupposti per non farne altri di figli...eppure...sono così innamorata

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Milo non dorme, se non per qualche decina di minuti (raramente super la mezz'oraalceste ha scritto:Altra domandina? ma i vostri cuccioli dormono molto durante il pomeriggio? Tommone lo devi stordire.. fosse per lui starebbe sempre sveglio

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ao' ma quanto scrivete stamattinaaa???
Topo, coraggio...
Ovetto/passeggino: noi al momento abbiamo ancora montato il Primo Viaggio... 0-13 passato (come quasi tutto, del resto
) dalla cuginetta... beh, mi sa che monteremo il seggiolino oggi pomeriggio perche' Milo con la tuta c'entra a malapena
Agostina, gli omogeneizzati HIPP io li comprero' (forse) su un sito web che non ha spese di consegna...
E non sto neppure a sbattermi troppo a girare per Roma
Pero' mi e' arrivato un campione omaggio ieri e sinceramente sono un po' perplessa... sono si' bio e senza zuccheri, ma da concentrato...
Ha ragione Kibond a farseli da sola

Topo, coraggio...
Ovetto/passeggino: noi al momento abbiamo ancora montato il Primo Viaggio... 0-13 passato (come quasi tutto, del resto

Agostina, gli omogeneizzati HIPP io li comprero' (forse) su un sito web che non ha spese di consegna...

Pero' mi e' arrivato un campione omaggio ieri e sinceramente sono un po' perplessa... sono si' bio e senza zuccheri, ma da concentrato...

Ha ragione Kibond a farseli da sola

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- lacla
- Expert~GolGirl®
ragazze ma quanto scrivete????
Federico mi ha fatto un po' impZZIRE per vie delle nanne pomeridiane ma da ieri pare vada meglio .. pero' non e' regolare ... credo che lo diventera' solo con l'inizio della prima pappa oramai .. oramai manca meno di un mese!!!
OVETTO presente!! Fede sta nell'ovetto e ci sta benissimo!!!! anzi si fa di quelle nanne!!! per il passeggino attendo ancora un po' (lui e' cmq 6950 kg per 66 cm)
AGOSTINA mi unisco a te in pratica ... nelle ultime due settimane ha preso prima 50 gr, l'altra 20 ... sono un o' giu' ...
vedo come va questa settimana se no mi tocchera' iniziare prima con la pappa
QUANTO DEVONO PRENDERE IN UN MESE ORA???????????????????????
scusate ma col pmio pediatra non mi trovo proprio .. e' da quando vado li' che mi dice di dare al piccino LA OLTRE AL MIO e se gli dicessi solo che e' cresciuto poco chissa' cosa mi dice ..
Federico mi ha fatto un po' impZZIRE per vie delle nanne pomeridiane ma da ieri pare vada meglio .. pero' non e' regolare ... credo che lo diventera' solo con l'inizio della prima pappa oramai .. oramai manca meno di un mese!!!
OVETTO presente!! Fede sta nell'ovetto e ci sta benissimo!!!! anzi si fa di quelle nanne!!! per il passeggino attendo ancora un po' (lui e' cmq 6950 kg per 66 cm)
AGOSTINA mi unisco a te in pratica ... nelle ultime due settimane ha preso prima 50 gr, l'altra 20 ... sono un o' giu' ...
vedo come va questa settimana se no mi tocchera' iniziare prima con la pappa
QUANTO DEVONO PRENDERE IN UN MESE ORA???????????????????????
scusate ma col pmio pediatra non mi trovo proprio .. e' da quando vado li' che mi dice di dare al piccino LA OLTRE AL MIO e se gli dicessi solo che e' cresciuto poco chissa' cosa mi dice ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ecco vedi???? idem la mia pediatra!!! uff
mi toccherà pagarne uno (e prima di trovare quello che va bene...) perchè quelli che ti passa la sanità sono da buttare...scusate ma sono proprio incattivita
mi toccherà pagarne uno (e prima di trovare quello che va bene...) perchè quelli che ti passa la sanità sono da buttare...scusate ma sono proprio incattivita

...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Agostina, il nostro e' della ASL ma ci troviamo bene. E' omeopata e agopuntore... solo che ha 1 botto di pazienti
Infatti credo ne cercheremo uno a pagamento solo per le emergenze... il consiglio e' chiedere a qualcuno con figli che abiti dalle tue parti e che sia
piu' o meno di idee simili alle tue... mi sembra che i post sullo svezzamento abbiano ampiamente dimostrato che la medicina non e' una scienza esatta e quindi tanto vale cercare qualcuno che abbia una visione simile alla nostra... tanto poi ci si va in disaccordo comunque, ma
almeno non ad ogni visita... 

Infatti credo ne cercheremo uno a pagamento solo per le emergenze... il consiglio e' chiedere a qualcuno con figli che abiti dalle tue parti e che sia

- leda71
- Silver~GolGirl®
agostina, direi che le mie condizioni sono peggiori:
il socio torna tutti i giorni (tranne il lunedì) verso l'1:00 di notte
io lavoro e la tipologia di lavoro richiede che viaggi e rende impensabile un part-time
mia madre è a 160km
di positivo ho solo mia suocera che però ha altri 2 nipoti, per cui mi sto salassando con una baby sitter che le dia una mano....
DA TUTTO CIO' DIREI CHE UN SECONDO PUPO NON CI STA PROPRIO
io lavoro e la tipologia di lavoro richiede che viaggi e rende impensabile un part-time
mia madre è a 160km
di positivo ho solo mia suocera che però ha altri 2 nipoti, per cui mi sto salassando con una baby sitter che le dia una mano....
There must be some kind of way out of here ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:agostina, direi che le mie condizioni sono peggiori:
mia madre è a 160km
Urpole, scusa...pensavo che il socio lavorasse fino a tardi perchè la mattina era a casa (tipo turni pomeriggio-sera).
Allora dai, per 'sta volta te la passi peggio tu...hai vinto

Scherzi a parte, penso che possa risultare veramente improponibile un secondo pupo.
Mi spiace...ma forse a pallino va meglio così

...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Agostina, congratulescions

te l'avevo detto che a 100 messaggi ci si arriva in fretta

te l'avevo detto che a 100 messaggi ci si arriva in fretta

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:Agostina, congratulescions![]()
te l'avevo detto che a 100 messaggi ci si arriva in fretta![]()
100
ed ora...fotine!!!!!
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Lacla non so le tabelle cosa dicano, pero' emilio al controllo del sesto mese aveva preso mezzo chilo scarso ed il ped ha detto
..in fondo quello che conta quando prendono il latte è solo che la pipi sia limpida....credo...
Leda,comprato omeo prugna, speriamo di finirla con le pallette di pongo
Topo a me avevano consigliato per la febbre di dare la tachipirina in supposta proprio perchè o la vomitano o la sputano non sai mai quanto ne prendono..
Babypappa: Kiaretta io la penso come te, pero con il baby pappa mi trovo molto bene; dicono che col minipimer si ingloba molta aria, mentre con le speciali lame del babypappa questo non succede..sarà vero?

Leda,comprato omeo prugna, speriamo di finirla con le pallette di pongo
Topo a me avevano consigliato per la febbre di dare la tachipirina in supposta proprio perchè o la vomitano o la sputano non sai mai quanto ne prendono..
Babypappa: Kiaretta io la penso come te, pero con il baby pappa mi trovo molto bene; dicono che col minipimer si ingloba molta aria, mentre con le speciali lame del babypappa questo non succede..sarà vero?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
sonno mostruoso ed emilio è sveglio come un grillo
....aiutatemi....

....aiutatemi....

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Jennyna
- Master~GolGirl®
non mi hanno fatto la RM perchè allatto
appuntamento alle 15 a digiunooooooo..... ero a digiuno da stamattina alle 6 e mi dicono che NON POSSO FARLA perchè allatto quando poi ho rotto le scatole di continuo quando prenotavo l'appuntamento che stavo allattando e se ci stavano problemi
sono incassssatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
appuntamento alle 15 a digiunooooooo..... ero a digiuno da stamattina alle 6 e mi dicono che NON POSSO FARLA perchè allatto quando poi ho rotto le scatole di continuo quando prenotavo l'appuntamento che stavo allattando e se ci stavano problemi

- Jennyna
- Master~GolGirl®
agostina viste le fotine???
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Arieccomi...non sto a dirvi quanto sono belli i vostri pupi
(non quanto Zoe, ovviamente
) che poi vi montate la testa :prrrr
Anna: la Rossella-fragolina è uno spettacolo e la mamma sempre ben curata è ammirevole (io manco la matita sotto gli occhi mi metto)
Kiaretta: il fidanzatino è proprio belllllllo e per di più ha gli stessi calzini di Calzedonia di Zoe (lo so che sono azzurri, ma a me piacevano ugualmente)
Vale: complimenti per Mattia ma anche per Giulia, è una bellissima ragazza. Mattia-papà ha proprio un bel fisico, quasi come quel panzone di mio marito
ma anche mamma-Mattia non scherza proprio per via di fisico ed abbronzatura.
Che dire di TommINO? Che oltre ad essere bello è pure un bambolottone!
Leo ha la faccia bella, simpatica e da furbetto. La mammma, invece, mi fa invidia per quanto sembra giovane (non che sia vecchia, intendiamoci).
Flavia è bella ed ha una pelle dal colorito invidiabile. Ma mamma Jennyna non è da meno (bellissima la foto del matrimonio!).
Lacla: Federico è bello, ma anche Jacopo non scherza!!! Complimenti 2 volte!
Fed: mannaggia a Milo...mi sembrava un bambolottino, invece oltre che bello è pure in carne!
Magari ho dimenticato di guardare qualche altro album, ma mi rifarò.

Anna: la Rossella-fragolina è uno spettacolo e la mamma sempre ben curata è ammirevole (io manco la matita sotto gli occhi mi metto)
Kiaretta: il fidanzatino è proprio belllllllo e per di più ha gli stessi calzini di Calzedonia di Zoe (lo so che sono azzurri, ma a me piacevano ugualmente)
Vale: complimenti per Mattia ma anche per Giulia, è una bellissima ragazza. Mattia-papà ha proprio un bel fisico, quasi come quel panzone di mio marito

Che dire di TommINO? Che oltre ad essere bello è pure un bambolottone!
Leo ha la faccia bella, simpatica e da furbetto. La mammma, invece, mi fa invidia per quanto sembra giovane (non che sia vecchia, intendiamoci).
Flavia è bella ed ha una pelle dal colorito invidiabile. Ma mamma Jennyna non è da meno (bellissima la foto del matrimonio!).
Lacla: Federico è bello, ma anche Jacopo non scherza!!! Complimenti 2 volte!
Fed: mannaggia a Milo...mi sembrava un bambolottino, invece oltre che bello è pure in carne!
Magari ho dimenticato di guardare qualche altro album, ma mi rifarò.
...sogno completato!
...sogno completato!