GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Messaggio da fed+brugnomo » 2 dic 2007, 23:02

4 anni? E pensare che ci sono mamme che a quell'eta' allattano ancora :ahaha :ahaha :ahaha
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 dic 2007, 9:21

Un saluto super veloce....il mio cucciolo chiaccherone non mi lascia un attimo di respiro!!!!!

UN BACIO A TUTTE E A TUTTI I VOSTRI CUCCIOLI!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 dic 2007, 9:29

'Giorno Saretta :bacio

Giorno a tutte... la settimana comincia male... mentre io navigo alla disperata ricerca degli adattatori Bugaboo per il cavolo di seggiolino Primo Viaggio, e intanto faccio la lavatrice che la suocera non mi puo' fare causa influenza gastro-intestinale, il socio mi c@zzia perche' ho dimenticato di chiudere la porta del bagno mentre facevo avanti e indietro tra la camera e il bagno e c'era la centrifuga in funzione... ieri mi ha c@azziato perche' mentre faceva la pennica ho deciso (per la prima volta in 3 mesi) di farmi una seconda doccia nell'arco di una settimana... Milo se la dormiva tranquillo, ma dopo 10 minuti ha deciso di svegliarsi... e cosi' ha svegliato anche lui... :fischia ma secondo voi e' la crisi del settimo anno? No, perche' se continua di questo passo... :pistole :pistole
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 dic 2007, 9:41

Fed perchè il riduttore??? Ma quello di cui parli è un seggiolino auto???
Proprio sabato ho comprato quello per Nathan(finora ha girato con l'ovetto ma con tutti i vestiti...non ci sta più)...e anch'io ho chiesto il riduttore...la tipa mi ha guardato così... :che_dici e mi ha detto che non serve più.....si usa solo per il primo mese poi basta......
Così non l'ho comprato...e effettivamente ci stiamo molto bene nel seggiolino!!!

Baby ti ho inviato la foto!!! :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2007, 9:51

AUGURI PALLINO :festa :festa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 dic 2007, 9:51

No, non e' un riduttore, sono degli adattatori che ci permettono di usare il seggiolino auto sul telaio del passeggino (il Bugaboo ha la seduta che in teoria si puo' usare dai 6 mesi in poi)... solo che sembrano introvabili! Quasi mi pento di non averli ordinati alla Prenatal la scorsa settimana, ma forse e' meglio cosi' perche' oggi mi arriva 'sto benedetto seggiolino (che stava prendendo polvere a Parma da agosto :aargh ) e finalmente capiro' di quale modello si tratta... uffi...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2007, 9:56

Giorno

ieri siamo stati a camminare sui colli :-D

TETTA pure io allatto ovunque e me ne frego di chi passa :fischia

LEDA, SARETTA bellissimi gli avatar nuovi :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 3 dic 2007, 10:53

Buongiorno a tutte,
ora sarò più presente anche perchè da oggi ricomincio a lavorare. :buuu :buuu :buuu
Per fortuna lavoro da casa...ma non so quanto la si possa definire fortuna. Certo che posso godermi la pupetta, ma quanto riuscirò a lavorare sul serio?
Speriamo che non mi costringano ad andare in ufficio per il mio "scarso" rendimento.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 3 dic 2007, 15:22

ciao bellezze!

Saretta Nathan è il tuo clone :prrrr

Venerdì controllo ped e primo bilancio crescita: la gnoma sto mese ha messo su solo 550 gr ma la dottoressa è tranquilla... dopo aver misurato la circonferenza cranica mi ha detto "non ti preoccupare, ha messo su cervello, che ci frega della ciccia?" :ahaha
In ogni caso come attività motorie pare essere una bimba di 5 mesi (sua opinione). Come altezza una di quasi 6, aggiungo io, visto che uno degli ultimi body tg 6 mesi lo metteremo alla sua prima bambola :che_dici
La ped mi ha detto che posso iniziare con la frutta, mela e pera 2 volte/dì, ma non in sostituzione del seno.
Ancora non abbiamo iniziato xché volevamo un momneto tutto ns (noi 3 famigliola al completo)... che non abbiamo ancora avuto visto il pellegrinaggio di nonni e amici :x:
Forse stasera... sempre che non venga la veterinaria... il ns pelosone è arrivato al capolinea... non si alza +... dobbiamo inesorabilmente e inevitabilmente prendere questa sofferta decisione :buuu

X quel che riguarda il sonno devo dire che il metodo Hogg funziona alla grande... x il momento sono riuscita a insegnarle (con qlche ricaduta, eh!) a dormire da sola, con estrema invidia di amica con gnoma di 16 mesi che richiede ancora la cullata serale prima di cedere a morfeo.
Il prox impegno, + in là xò, è quello di eliminare poppata delle 5 :ok
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 dic 2007, 15:27

Ciao a tutte!
Oggi nicolino fa 4 mesi......il tempo mi e' volato!!!!!!!!

CIPA gia' al lavoro?? Oh mamma e io che sto' gia' male al pensiero che rientrero' dopo l'estate!!!!!! La piccola ti dorme durante il giorno, così da poterti concentrare tranquillamente sul lavoro?
Guarda il lato positivo pero'... lavori da casa e così ti guardi pure la piccola!!! :ok
Non mi dispiacerebbe neanche a me lavorare da casa..... :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 3 dic 2007, 15:27

ah, x il discorso allattamento in pubblico anche io faccio parte della folta schiera "si mangia ovunque e me ne frego se qlcuno mi osserva con orrore" :fuck: le ho dato il seno in ogni dove: centro commerciale, parco, automobile, oratorio, bar, mc donald's, pizzeria, ristorante, blablabla :hi hi hi hi

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 3 dic 2007, 15:40

Auguri Nicolino

LADY I 3 mesi di gravidanza obbligatoria post-parto sono volati. Ala piccola dovrebbe pensarci mia madre, ma alla fine oggi è stata in collo a me anche se ha dormito un bel po'.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 dic 2007, 15:42

CLADA brava che sei riuscita ad insegnare a Flavia ad addormentarsi da sola!
Nicola si addormenta così da quando e' nato e devo dire che e' un sollievo er la mia schiena e soprattutto un respiro nel vero senso della parola! :ahaha
Anche il mio ha diminuito la crescita mensile, e' normale e finche'mangia e bagna un tot di pannolini al giorno , non mi preoccupo!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 3 dic 2007, 15:48

Nicola :emozionee

Mammamia!!! Già 4 mesi...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 dic 2007, 16:51

cia ragazze!!!

auguri a nicola!!!

noi oggi abbiamo finito il corso di massaggio, diversamente dal solito viola non sembra averne beneficiato granchè, ha dormito poco e adesso è tutta piagnucolosa...

cipa, io al lavoro torno a gennaio...e già sono sconvolta al pensiero...

baby..cerco di mandarti altra foto. il problema è che il server di posta non risponde!!!

allattamento in pubblico: secondo me fate benissimo, io però devo dire che non sempre me la sento...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 dic 2007, 19:12

buona sera ragazze

LAVORO: uffi... io devo rientrare il 9 gennaio ma avendo una serie di cose quella settimana volevo già posticipare a quella successiva :fischia e oggi ricevo un e-mail del mio capo che chiede di anticipare al 7 il nostro incontro-di-reinserimento-post-gravidanza :bomba
mi sa che rientro il 7 per vedere lui e poi ci si rivede la settimana dopo... che dite, è un po' azzardata come richiesta???!!!

ACQUATICITA': oggi prima lezione :yeee e il bubbolo è stato molto bravo!! tra l'altro a questo corso siamo solo in 2 coppie mamma+bimbo perchè gli altri hanno preferito saltare per impegni natalizi!! per cui l'istruttrice ci ha coccolati un sacco...

NANNA: ma le "dritte" sul metodo Hogg per dormire sono nel libro "il linguaggio segreto..."? Speriamo..perchè io questo ho ordinato in libreria ma non è ancora arrivato!
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2007, 19:18

AUGURI NICOLA :yeee :festa :yeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2007, 19:21

Sera :bacio

NANNA: sia il pediatra che il farmacista mi dicono che devo farlo piangere non è possibile che di notte si svegli ogni 2 ore per loro ha preso il vizio :fischia
che faccio :domanda provo :domanda peggio di così ormai

a dire il vero sta urlando pure ora :fischia non posso tenerlo sempre in braccio

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 3 dic 2007, 19:31

Ciao a tutte passo per un salutino e per ringraziarvi tutte per il vostro affetto... :bacio
La mia piccola mi manca tantissimo da togliere il respiro...ma cerco di reagire anche se a volte mi sembra così difficile...cerco di distrarmi di non pensare troppo perchè se mi fermo a pensare stò malissimo...mi sento così vuota senza di lei...e mi chiedo continuamente se avrei potuto fare di più e se magari non avessi dato il consenso per operarla..chissà magari sarebbe ancora qui..ho ancora ils uo lettino fatto..con il suo odore(che purtroppo pian piano stà svanendo)...i suoi vestitini da lavare...non riesco ancora a togliere niente...è come se una parte di me non l'avesse ancora accettato e pensa che lei prima o poi tornerà perchè ora è ancora in tic...volevo tanto una bambina e mi è stata portata via...è così doloroso....nella mia vita mancherà sempre una parte di me Sofia.
scusate avevo tanto bisogno di sfogarmi..non ne parlo mai con nessuno.

un bacio a tutte :bacio
Sofia mamma tua ti porta nel suo cuore...mi manchi tanto
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 3 dic 2007, 19:32

ciao

Flà stanotte ogni 2 ore ha ciucciato... io non ce la faccio a farla piangere x una questione mia legata alla mia infanzia me la coccolo e stracoccolo e non mi va di lasciarla sgolare a piangere, infondo niente dura x sempre, anche questa passerà... x ora va bene così, cmq era da un pò che nn si svegliava ogni 2 ore, sarà il raffreddore forte....

allattamento in pubblico? io lo farei semza problemi... il problema se lo fa mio marito... è geloso che ho la tetta di fuori :x: :x: :x: :ahaha :ahaha :ahaha

uff ho letto tutto e mi so scordata tutto :che_dici

ah ma anche a voi hanno segnato le gocce di vitamina D o K nn mi ricordo da dare ai pupetti dalla nascita fino a 4 o 5 mesi 2 volte al giorno?

vado baci baci

Bloccato

Torna a “Agosto”