GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ago7 l'autunno avanza ma persiste la latitanza

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ago7 l'autunno avanza ma persiste la latitanza

Messaggio da Germy » 10 dic 2014, 17:29

io ho cena domani sera, venerdì e pure sabato :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 dic 2014, 17:30

oggi ho pagato imu tasi tari e chi si ricorda più :impiccata:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 dic 2014, 10:12

il giorno che trovo arretrati mi preoccupo :risatina:

LULAN figurati! si capiva che i danni di Cali fossero i chili
non si dà da fare per niente quella ragazza, mi vuole restare zitella :permaloso:
(senti da che pulpito la predica :ahaha )

MM continua nella sua odiosaggine.
Stamattina ha avuto da ridire perchè ha trovato le pentole ed i piatti della cena
sciacquati nel lavello, impilati da mettere in lavastoviglie.
NOtare che io sono rientrata a casa alle 8 coi due bambini da preparare per la cena, cucinare e metterli a letto.
Lui dopo il lavoro fisioterapia, cena cogli amici e prove di musica :byeee :sberla:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 dic 2014, 10:14

ed inoltre ieri Elmo aveva una giornatina delle sue
Tito stanco dai nonni, senza aver dormito il pomeriggio che piangeva pure se gli soffiavi contro.
dopo serate come quella e gli sca..zi del marito al mattito viene voglia di mandare tutti al diavolo :argh
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 dic 2014, 10:17

Giorno

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 dic 2014, 10:21

credo che per natale mi regalo delle maglie nuove
a voi non capita che dopo un paio di anni dopo poche ore puzzano :domanda e sì che mi sono lavata deodorata non sono io che puzzo
devo buttarla :vomitino

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 dic 2014, 10:30

a me capita che le lavi in acqua fredda o 30 gradi e resti l'odore cattivo :argh
allora tratto la zona delle ascelle e rilavo :tafazzi:
non credo sia perchè è vecchia..

comunque ho notato che mi capita più spesso che in passato di avere le ascelle puzzose resistenti al lavaggio :impiccata: .Mi tocca strofinarmi fino allo scorticamento per farle uscire odorose :triste
secondo me sono i cambiamenti ormonali :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 dic 2014, 10:31

ok allora provo a rilavare a mano :perplesso
altrimenti butto

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 dic 2014, 10:34

M continua a mangiarsi le maniche delle maglie :che_dici quindi bagnate e con i buchi :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 dic 2014, 10:43

pure tito si ciuccia la maglia :impiccata:
io sono restia ad interpretare queste cose come disagi psicologici: penso a tic e manie che chi più chi meno hanno tutti.
Mi chiedo invece se in questo caso lo siano

dopo la litigata di questa mattina ci sta che un bambino sensibile somatizzi..
Che tutti i bambini siano sensibili (per antonomasia) non lo credo pero'.
Elmo se ne frega abbastanza di tutti ed è molto egocentrico.
Tito non sò..l'esperienza mi direbbe di no..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 dic 2014, 10:53

prima si ciucciava i colli delle maglie, non ti dico in quali condizioni erano, gli ho fatto la romanzina ed è passato alla maniche e ci fa pure i buchi :bomba
ieri gliene ho dette quattro di nuovo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 dic 2014, 10:56

tito non lo fà sempre
và a periodi.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 dic 2014, 11:12

Eddai ragazze... mi sono mangiata le unghie per 34 anni e adesso sono il mio vanto e senza ricostruzioni :unghiette

da piccola mangiavo sistematicamente le copertine dei quaderni, quelle di plastica e tutte le mie matite erano mozziconi divorati e ho fatto pipì a letto fino ad otto anni... poi sono semplicemente cresciuta...... come non si sa ma sono qui :hi hi hi hi
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 dic 2014, 11:33

infatti Lulan, quello che dicevo. :fischia
qualche tic o paranoia strana ce l'abbiamo tutti.
Pero' un bambino che lo fà a periodi..??

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 dic 2014, 12:33

Lulan ha scritto:Eddai ragazze... mi sono mangiata le unghie per 34 anni e adesso sono il mio vanto e senza ricostruzioni :unghiette

da piccola mangiavo sistematicamente le copertine dei quaderni, quelle di plastica e tutte le mie matite erano mozziconi divorati e ho fatto pipì a letto fino ad otto anni... poi sono semplicemente cresciuta...... come non si sa ma sono qui :hi hi hi hi
sì ma io non posso buttare via una maglia ogni due gg :argh oltre a ciucciarla ci fa i buchi :argh
siamo ancora di pannolino eh :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 dic 2014, 13:49

Rimessa in pari.

Me ne sono successe così tante nell'arco delle ultime 48 ore che non saprei da che parte cominciare.

Sicuro come l'oro ora chiamo l'omeopata di Pao e prendo appuntamento per gennaio che così non si può andare avanti...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 dic 2014, 14:14

Urca fed, che succede?
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 dic 2014, 17:37

Nell'ordine?

Infostr@d@ mi manda sms che hanno passato il contratto di mio padre al recupero crediti (per un anno hanno addebitato a mia madre il doppio del canone, di un'offerta sottoscritta precedentemente e di una sottoscritta successivamente, 3 giorni dopo la sua morte - e comunque 2 mesi dopo aver tolto la domiciliazione per esasperazione) le hanno mandato delle lettere di credito per il canone errato (in pratica a vantaggio loro). Noi mai visto un euro perché, ovviamente, nel frattempo, il conto è stato congelato. Passo le giornate al telefono, il 155 mi dà ragione ma mi dice che non possono fare niente perché è tutto in mano agli amministrativi. Mi tocca avvocato.

La badante di mio padre oggi (sì, oggi, 11 dicembre) mi fa sapere che se dopodomani al marito non rinnovano il contratto hanno deciso che torneranno qualche mese in Ucraina.

Le formiche prese per gnomolo per Natale arrivano il 23 da New York. Peccato che noi abbiamo il treno per Milano il 23 mattina... quindi niente formiche sotto l'albero (a meno di non rinviare la partenza del treno e pagare quei 200 euro di differenza, sempre che ci sia ancora un posto disponibile).

Altro? Ah, sì, ieri riunione di classe con mega casini disciplinari di 5-6 bimbi (ma non solo) e richiesta da parte di alcuni genitori di avere relazione scritta del nostro supervisore, che martedì è andato per gnomo a fare osservazione silente delle dinamiche (per gnomo, ovviamente, pagato da noi). Con l'insegnante di matematica che, senza manco rendersi conto, dice apertamente alla mamma del nostro vicino che dovrebbe portarlo a fare dei test di neuropsichiatria infantile...

Altro?? Ah sì... domani sciopero di tutto il personale (ATA incluso) e io ho terapia alle 11...

Sicuramente mi è sfuggito qualcosa.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 dic 2014, 10:02

Giorno

fede :coccola che periodaccio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 dic 2014, 10:18

ieri sera cena mamme elementari, eravamo in 4 ...

stasera cena ciclisti
domani compleanno pomeriggio e cena ospiti
poi rotolo :impiccata:

Bloccato

Torna a “Agosto”