tutte su fb immagino........Saretta78 ha scritto:Che emozione vedere tutte le foto dei nostri bimbi con zaino e sorriso!!!!![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostino in vacanza! mentre Germy sotto la grandine danza!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

Re: Agostino in vacanza! mentre Germy sotto la grandine danz
M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
M bene non ha le maestre che volevo ma almeno sono assieme tutti e quattro dalla materna
N disastro ho dovuto trascinarlo a forza e lasciato urlante
M bene non ha le maestre che volevo ma almeno sono assieme tutti e quattro dalla materna
N disastro ho dovuto trascinarlo a forza e lasciato urlante
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
- Platinum~GolGirl®

accipicchia..povero N
Ki, se ti consolo pure io su fb passo poco o niente
Ki, se ti consolo pure io su fb passo poco o niente
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- kiaretta77
- Master~GolGirl®

GERMY bene per M!
N non voleva proprio starci?!?!
N non voleva proprio starci?!?!
M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io devo ancora finire di prendere le cose che hanno chiesto.
l'album schizza e strappa non si trova perchè è finito ovunque
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

cosa è???paopao ha scritto:io devo ancora finire di prendere le cose che hanno chiesto.
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

appena tornata da piscina....ieri sera aerobica, il giorno prima piscina e aerobica........ sono a pezzetti...
ma finalmente dimagrisco!!!!!!!!
ma finalmente dimagrisco!!!!!!!!
M+J+I
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Che emozione oggi
......mia ovviamente
....perchè lui non gliene poteva fregare di meno
Scelto il banco ovviamente in prima fila.....non assomiglia certo a me che invece facevo a botte x l'ultimo banco
Le maestre deliziose.....sono proprio soddisfatta!!!!!
Unico neo il diario....lo hanno fornito loro....con annesso libretto di istruzioni.....giuro che i miei testi universitari erano di più facile lettura
Che emozione oggi
Scelto il banco ovviamente in prima fila.....non assomiglia certo a me che invece facevo a botte x l'ultimo banco
Le maestre deliziose.....sono proprio soddisfatta!!!!!
Unico neo il diario....lo hanno fornito loro....con annesso libretto di istruzioni.....giuro che i miei testi universitari erano di più facile lettura
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Mi ci vedo proprio nehrobby ha scritto:cali, allora non vuoi diventare una bimbyna anche tu???? :ahah :ahah :ahah
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ma guarda sono entrata per caso sul sito proprio per la mia amica per cercare informazioni sulla fecondazione assistita.....dopo mesi che entravo nel post della PMA......mi sono accorta che c'erano le sezioni dei mesi ma non capivo......poi finalmente ce l'ho fattarobby ha scritto:non c'entra niente ma pensavo..
cali, ma come sei finita qui, tu che sei l'antinavigazione e antitecnologia per eccellenza???? :ahah :ahah :ahah
E d'allora mi dovete sopportare
Patula 28/08/2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN, ah, quindi non cercavi un epilatore??

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®

Primo giorno andato
Naturalmente all'arrivo dei bambini di quinta che hanno cantato per accogliere le prime ho pianto
La maestra, che già conoscevo, a pelle mi piace molto, la vedo bene per viola
Viola contenta, per ora e in banco con la sua amica
Oggi 9-12.30, lo stesso domani
Buon inizio alla mia tata
Naturalmente all'arrivo dei bambini di quinta che hanno cantato per accogliere le prime ho pianto
La maestra, che già conoscevo, a pelle mi piace molto, la vedo bene per viola
Viola contenta, per ora e in banco con la sua amica
Oggi 9-12.30, lo stesso domani
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

nella scuola nostra ci sono 2 sezione col modulo di 20 bambini l'una:
secondo voi perchè in una ci sono 7 femmine e nell'altra 13?
da malfidata ho pensato per renderla piu' efficiente
considerato che ci è andato un bimbo ricco che veniva dalla nostra scuola.
Ma forse è perchè li c'è la maestra di sostegno (un bimbo sordomuto)
convincetemi vi prego che per me è già dura farmi largo la mattina tra genitori tutti in tiro e e snob
lamamma dei gemelli (rumena) mi ha detto che la mamma del ricco che manco la salutava ha fatto i salti mortali per non far andare il proprio figlio al banco col suo, sebbene fossero compagni di classe alla materna.
da malfidata ho pensato per renderla piu' efficiente
considerato che ci è andato un bimbo ricco che veniva dalla nostra scuola.
Ma forse è perchè li c'è la maestra di sostegno (un bimbo sordomuto)
convincetemi vi prego che per me è già dura farmi largo la mattina tra genitori tutti in tiro e e snob
lamamma dei gemelli (rumena) mi ha detto che la mamma del ricco che manco la salutava ha fatto i salti mortali per non far andare il proprio figlio al banco col suo, sebbene fossero compagni di classe alla materna.
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

che schifopaopao ha scritto:nella scuola nostra ci sono 2 sezione col modulo di 20 bambini l'una:
da malfidata ho pensato per renderla piu' efficiente![]()
considerato che ci è andato un bimbo ricco che veniva dalla nostra scuola.![]()
Ma forse è perchè li c'è la maestra di sostegno (un bimbo sordomuto)![]()
convincetemi vi prego che per me è già dura farmi largo la mattina tra genitori tutti in tiro e e snob![]()
non credo che facciano le classi in base ad un bambino PAO
cosa dice E della scuola?
M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Bene Ki, per ora almeno
VEdremo alla lunga.
Nelle scuole in genere c'è sempre una sezione migliore, per via degli insegnanti.
Volevo dire che i raccomandati guarda caso finiscono li.
A me non spiace stare nella classe che lavora meno ma mi urta profodnamente sapere di essere in un ambiente malato. Vero che le maestre sono fuori da questi giochi.
Ho saputo che nella scuola che ci toccava di territorio non hanno ancora tutte le insegnanti designate.
Almeno questa consolazione, vista la sensazione sgradevole che devo sopportare nello stare in un ambiente che non mi somiglia:
al bar la mamma di bimba della materna non si è sprecata nemmeno con un ciao
(anche sua figlia è nella sezione vip)
VEdremo alla lunga.
Nelle scuole in genere c'è sempre una sezione migliore, per via degli insegnanti.
Volevo dire che i raccomandati guarda caso finiscono li.
A me non spiace stare nella classe che lavora meno ma mi urta profodnamente sapere di essere in un ambiente malato. Vero che le maestre sono fuori da questi giochi.
Ho saputo che nella scuola che ci toccava di territorio non hanno ancora tutte le insegnanti designate.
Almeno questa consolazione, vista la sensazione sgradevole che devo sopportare nello stare in un ambiente che non mi somiglia:
al bar la mamma di bimba della materna non si è sprecata nemmeno con un ciao
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

sì hai ragione
da matteo la classe a tempo pieno è una sola, ma per caso fortuito quest'anno la maestra prevalente sarà quella che dicono essere la migliore
io non ci ho pensato tanto alla cosa in quanto appunto c'è solo una sez quest'anno a tempo pieno.... le altre 2 sono moduli
cmq io non ho mai visto questa maestra, quindi vedremo...
da matteo la classe a tempo pieno è una sola, ma per caso fortuito quest'anno la maestra prevalente sarà quella che dicono essere la migliore
io non ci ho pensato tanto alla cosa in quanto appunto c'è solo una sez quest'anno a tempo pieno.... le altre 2 sono moduli
cmq io non ho mai visto questa maestra, quindi vedremo...
M+J+I
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Uhhh manco io sopporto ste cose.....
comunque qui la situazione è abbastanza omogenea tra le classi ma i maschietti sono sicuramente di più in tutte le classi. Da Ari sono 11-12 maschi contro 7-8 femmine. Poi anche io preferivo un'altra sezione, la B che ritengo abbia le insegnanti migliori... però vedremo col tempo, è anche questione di fortuna se si crea il giusto mix in una classe a dispetto delle manovre sotterranee.
Come dicevo di là stamattina hanno trovato i banchi assegnati per ciascun bimbo e non sono più maschi da una parte e femmine dall'altra separati ma li hanno mescolati. Ari dalla seconda è passata in terza e ultima fila ed è vicina ad un masKKIo (torno a ribadire che l'uso improprio della K è solo per motivi di enfasi da pronuncia)... non vi dico la faccia che ha fatto
visto che già aveva fatto comunella con una certa Giulia amica del centro estivo
comunque qui la situazione è abbastanza omogenea tra le classi ma i maschietti sono sicuramente di più in tutte le classi. Da Ari sono 11-12 maschi contro 7-8 femmine. Poi anche io preferivo un'altra sezione, la B che ritengo abbia le insegnanti migliori... però vedremo col tempo, è anche questione di fortuna se si crea il giusto mix in una classe a dispetto delle manovre sotterranee.
Come dicevo di là stamattina hanno trovato i banchi assegnati per ciascun bimbo e non sono più maschi da una parte e femmine dall'altra separati ma li hanno mescolati. Ari dalla seconda è passata in terza e ultima fila ed è vicina ad un masKKIo (torno a ribadire che l'uso improprio della K è solo per motivi di enfasi da pronuncia)... non vi dico la faccia che ha fatto
Pippi, Agosto 2007