GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da cinny78 » 13 gen 2014, 9:58

ola

reg :x: non ti manca nulla davvero :x: :coccola
sono nel panico io per te !!!!!
sarai ko....
tienici aggiornate----
soprattutto per il Day hospital !!!
e :incrocini per tutti !!

maravedrai che ce la fai...
Aurora è stata brava sullo spannolinamentoi...ma è diventata stitica...
per il ciuccio si lavora....
è molto sveglia .....ma parla ancora ITTTITA !!!!speriamo si sblocchi che a settembre si inizia la materna !!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 gen 2014, 10:02

ahhh...

sabato fatto festa di Ale...sono venuti molti compagnetti ..piu gli amici....insomma sembrava un battesimo...
abbiamo preso il mago che è stato bravissimo...li ha intrattenuti 2 ore e mezza organizzandosi lui con pause spuntinio...pausa apertura torta e regali..
insomma tutti felicissimi....

mihanno scritto e chiamato tutti perchè i bimbi erano felicissimi !!
Ale per primo..... :yeee :festa
sono davvero felice !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo seri

Messaggio da marexia » 13 gen 2014, 13:40

Noi la facciamo domenica e siamo in sei...il che e' ottimo per dividere le spese!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 14 gen 2014, 9:28

Ciaoooo!

Marexia, che bello la bis-pancia che cresce!!!! :yeee
Ma alla fine farai un cesareo programmato?

Per il pannolino, che dire, se è pronta vedrai che sarà molto più semplice, altrimenti forse non è il caso di forzarla e ti conviene attendere ancora un pochino.
Chiara ormai è senza di questa estate e non ci sono problemi né in viaggio né nelle varie uscite. Dice chiaramente quando le scappa, ora lo dice anche al nido, quindi ormai siamo fuori. Lo ha ancora la notte, perché beve tantissimo, soprattutto di sera, prima di addormentarsi e finchè non sarà sempre asciutta al mattino, ho deciso di lasciarlo.
Per il ciuccio.... qui niente, non sa nemmeno cosa sia, ho ripercorso l'esperienza con Aurora, che ne ha fatto a meno, e mi ero trovata benissimo. Gabri e Sere lo avevano tolto più o meno a 2 anni e mezzo.

Come la prenderai la cameretta?
Che idee avete?

Torno al lavoro, uff....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 14 gen 2014, 9:30

Cinny, che meraviglia il mago!!!!!
Pensa che il papà di un compagno di Aurora è proprio un mago! Non ti dico lei come è eccitata da questa cosa...
Bellissime le feste di compleanno!!!!
Auguri a tutti allora, anche se in ritardo!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 gen 2014, 10:30

buongiorno..
anche qui gironate di corsa...
lunedi notte hanno ricoverato mio nipo...visrus del ceppo della bronchiolite....
mio cognato è poi andato a lavoro e io sono passata ieri pome a raccattare mia sorella inopsedale...poi a casa dai miei bimbi....insomma dopo lavoro ho corso come una matta ma l'imprtante è che cucciolo sta meglio !! ora cortisone e antibiotico....

reg :incrocini

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 gen 2014, 5:07

Ciao
Ragazze, scusate anche la mia di latitanza ma son giorni di fuoco e il tempo mi sembra davvero che non basti più...
Qui l'umore è altalenante, varie vicissitudini e ogni è dura davvero andare avanti.. Ma ho una famiglia bellissima, un marito adorabile che mi sostiene e una figlia che è il mio motivo di vita... Ogni giorno impara cose nuove, ormai i suoi discorsi son proprio articolati e ogni tanto dice delle parole che ci fanno rimanere a bocca aperta! Continuo a pensare a come farei ad amare un'altra bimba/o più di lei!! Ma voi insegnate.....

Mara già il settimo!! Come vola il tempo!!! Che meraviglia..

Reg ho letto
Su wa della nuova febbre di chiara... Ti abbraccio... Passerà...

Baci, torno
A dormire, o almeno ci provo...son le 5 e i pensieri non mi lasciano la testa..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 16 gen 2014, 8:42

Cinny, povero cucciolino, come sta il nipotino???
Uffi, questo inverno, pur non freddo e atipico, sta mettendo proprio a dura prova tanti...
Qui girano tante bronchiti e polmoniti, ad esempio.

Chiara ha sempre 40, le stiamo dando il nurofen, ma tiene comunque poche ore.
Ieri è stata super appiccicatissima a me, povera gioia.
Il brutto sono i deliri...
Comunque questa volta non sono bronchi, né polmoni; certo ha ancora tosse e catarro, ma mobile, come detto dalla pediatra, quindi non preoccupante. Ora quindi è un virus, magari tipo influenza o non so che..
Stamattina alle 6 già 39.... uffolina.

Domani day hospital, finalmente saprò se dobbiamo pensare all'intervento agli occhi per Auri.
Poi spero di tirare un po' il fiato nel we.

Baci a tutti!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 16 gen 2014, 8:46

Aleon, no no no, non amerai altri figli "di più", nessuno prenderà mai il posto di un altro, è proprio una moltiplicazione all'ennesima potenza di tutto l'amore che una mamma può!!! Ma Bianca sarà sempre al primo posto... così come altri figli o figlie... saranno tutti al primo posto, tutti amati immensamente. E' qualcosa di speciale, davvero, un po' misteriosa se vuoi, ma anche i nostri bimbi sono speciali e con loro tutto è possibile!!!!

Io invece ieri pensavo: ho allatto Chiara fino a settembre scorso, quindi passati i 2 anni: meno male che dicono che l'allattamento materno aiuta a prevenire malanni :-D
Vabbè, sarà l'eccezione che conferma la regola!!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 gen 2014, 9:34

buongiorno....
come va?
per noi tutto fila....
mio Nipo sta meglio...in fase di ripresa,,, :ok menomale....
i miei cuccioli tutto ok....
abbiamo venduto casa...ma mo non troviamo la casa dei nostri sogni al prezzo che possiamo....
stiamo vedendo case su case...ma c'è sempre qualcosa che non mi piace...

aeleonsicuro..la tua family è stupenda!!! :ok :emozionee cosa c'è che ti turba?
regma che palle sta febbre,,,,,tiernici aggiornate anche per il day hospital..
metre tu sei in ospedale con la piccola stanno i tuoi ?

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 16 gen 2014, 10:25

Oggi sono in ufficio (uscirò prima, ma non potevo mancare, visto che sarà assente pure domani).
Quindi sia oggi, sia domani c'è mia mamma con lei. Ormai posso contare solo su di lei, santa nonna e mamma :sorrisoo

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 gen 2014, 20:24

Ragazze entrando su gol da quest'applicativo "tapatalk" non vedo molte cose, tipo l'orario in cui scrivete, quindi non ho capito se reg ha la visita per gli occhietti della cucciola oggi o domani...

Cinny ma daiiiii!!! Hai venduto la casa!!!!! Che bello!!! E ora come fate? Se non trovate subito un'altra casa dove andrete a stare??

Per quanto mi riguarda son turbata da tutta questa situazione... Con marito e company cerco di fare la forte ma in realtà son preoccupata...La casa non si vende ancora.. E il compromesso per la nuova ci è scaduto il 31/12... I proprietari ci aspettano per altri 6 mesi ma oggi ho dovuto dargli un altro acconto (prosciugando all'osso i nostri risparmi) e se non vendiamo la casa per giugno 2014 avrò perso tutti i soldi della caparra....

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 16 gen 2014, 21:57

Caspita Aleon, non avevo capito che eravate già avanti con l'acquisto dell'altra....
Mi incrocio tutta perchè possiate vendere presto :incrocini

Cinny, ma dai, ma avete un termine entro qui dovete lasciare casa vostra?

Aleon, la visita è domani, venerdì, ho il day hospital, non so per quanto ne avremo, spero di tornare presto per Chiara, ma di sicuro non sarà prima delle 13/14.

Stasera è andata peggio, alle 15.30 nurofen perchè ne aveva 40, ma alle 20.30 era di nuovo 40, quindi le ho dato la tachi... Ora è sceso solo 3 linee... uffi... ovviamente non ha mangiato niente e l'acetone è alle stelle.
Torno da leì, è la mia ombra, cucciolina...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 16 gen 2014, 22:01

Vi faccio sorridere..
I deliri di Chiara: "Mamma come ti butta la vita?" Io resto così :urka e lei: "A me butta male" :urka
Ancora: "Mamma, sei una signora, una vera signora!"
"Febbre vai via che non ti voglio più, medicina fammi guarire, capito, sennò lo dico alla dottoressa che ti sgrida". E viste le risate del tris: "E non c'è niente da ridere, capito?"
"Mamma, ma il lattuccio non c'è più perchè sono grande vero? Mi piaceva tanto... mmm buono era!".

Non avete idea di come sia tutta alterata...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 17 gen 2014, 9:51

buongiorno.....
ecchime....che corse va..anche ieri abbiamo visto 2 case...la prima " na mierda..." la seconda se puo fa...ma è fuori budget...vediamo come riusciamo a trattare...manon so.....
già l'altra che ci piaceva è sfumata perchè non ci siamo accordati...mo vediamo con questa....

noelami spiace...capisco la tua ansia....ma avete proposte? piuttosto scendere un pò ??

diciamo che noi siamo partiti alla rovescia...ce l'ha detto il tipo dell'agenzia...di sto periodo in cui vendere è difficile non firmate nessun acquisto..vendete, vi tenete larghi sulle tempistiche ...cosi se non vendete non siete obbliogati a scendere di prezzo perchè avete già comprato e non perdete soldi...
abbiamo venduto ma dobbiamo lasciare a dic 2014..quindi mo cerchiamo...
se non troviamo nulla al max andiamo in affitto finchè non troviamo la casa giusta ..i soldi li metto in banca e vedo...
l'unico sbattone sarebbere 2 traslochi..... :impiccata:

reg :risatina: :ahaha :ahah mamma come ti butta la vita ???

risenti la pediatra....
ma portarla al pronto ???

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 gen 2014, 15:48

No non ci credo... Mamma come butta!!!!
Come sta ora chiara?
E il day hospital com'è andato?

Cinny purtroppo non ho avuto qualcuno che mi ha consigliato bene.. Io sono stata troppo impulsiva a voler firmare il compromesso per la nuova casa perché ero stra convinta che la mia casa si sarebbe venduta in fretta... Poi abbiamo perso diversi mesi dove abbiamo tenuto la casa ad un prezzo alto e nessuno veniva a vederla... Ora siamo scesi di molto ma neanche così si smuove niente...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 18 gen 2014, 17:04

Ciaooo!
Come ho scritto su wa, Auri sarà quasi sicuramente operata, ma non c'è fretta, quindi ne riparliamo tra un anno. E per la prima volta non ha un controllo dopo 6 mesi, ma proprio dopo 1 anno, alè!
Mi hanno spiegato che c'è questo strabismo verticale, quindi si vede molto meno rispetto ai casi di strabismo orizzontale. Il suo muscolo però lavora troppo, quindi quando guarda in alto, un occhio sparisce", guarda "troppo" in alto. Ed è questo che correggerebbero. Ma non è che si vede, perchè in effetti è solo quando si guarda in su, senza alzare la testa. Poi no so se già che la operano le correggono anche lo strabismo accomodotativo, ma chiederemo tutti i dettagli quando sarà il momento.
Intanto anche lei sarà più grande, forse meglio così. Ora gireremo per cambiare occhiali, perchè sono diventati piccoli. Speriamo di trovare una bella montatura.

Chiara ieri ancora 40, oggi però pare andare meglio. Stasera ho appuntamento con la pediatra. Le è scoppiato un gran raffreddore e ha più tosse, ora soffre per il naso chiuso.
Pomeriggio però mi sono fatta una bella dormita con lei, non so da quanto non dormissi così bene!!!!

Voi come state?
Che fate questo we?

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 18 gen 2014, 17:07

Aleon, dovrebbe comprartela Cinny.... così stereste a posto tutte e due :yeee
Speriamo che ora si faccia vivo qualcuno, con il prezzo più basso :incrocini

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 gen 2014, 14:55

Ancora febbre la povera chiara... Non è possibile povera cucciola e povera tu... Per aurora allora meglio così, al prossimo anno sarà più grande.. Lei com'è quando la visitano? Cosa ti dice?

Per cinny la mia potrebbe essere la casa al mare, non la prima casa! È grande quanto quella che ha venduto, quindi...

Ma domani è un altro giorno, inizia una nuova settimana, son positiva, arriverà qualcuno che la comprerà!

Una buona domenica a tutte!

Ps. Mara ma che è successo da voi?? Ho letto su fb di un'alluvione.. Ho capito bene?

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 gen 2014, 16:03

Alluvione?
Dove?
Stasera nuovo appuntamento dalla pediatra, telefonico, stanotte è stata la peggiore nell'ultimo periodo :buuu Non me lo aspettavo proprio, io pensavo persino stesse migliorando.
Uffa, che periodo. Se serve, mi sa che me ne vado io con lei, lasciando il tris a maritino. Ma così non si può andare avanti, io e marito siamo ridotti ai minimi termini, stressatissimi, due corde che rischiano di spezzarsi... Uffa uffa uffa. E domani si ricomincia pure il lavoro. :impiccata:

Bloccato

Torna a “Agosto”