Ti snto interessata...vuoi proporre un cambio a Simo???Topillo ha scritto:come si comporta Giordano di notte?

Messaggio da Jack » 1 ott 2012, 13:49
Ti snto interessata...vuoi proporre un cambio a Simo???Topillo ha scritto:come si comporta Giordano di notte?
Messaggio da SIMONA72 » 1 ott 2012, 13:50
Messaggio da Jack » 1 ott 2012, 13:51
E Provare con qualcosa tipo autosvezzamento??Topillo ha scritto:ma lei inizia a urlare subito. Poca o non poca. Poi smette per qualche cucchiaino, aprendo la bocca, e poi riprende a urlare.
Le verdure e la carne sto provando a selezionarle, ma anche lì urla con tutto.....
Messaggio da Jack » 1 ott 2012, 13:52
Lo penso pure io che non sia cosi scontato che stettando passino i risvegli notturniSIMONA72 ha scritto:Topillo, secondo me Veronica mangerebbe di notte anche se prendesse il biberon.
Lisa, mai allattata al seno, di notte ha continuato a mangiare fino ai 15 mesi...
Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 13:53
sì lo so. Non sto dicendo quello, ma solo che capirei se si sveglia per fame o no.SIMONA72 ha scritto:Topillo, secondo me Veronica mangerebbe di notte anche se prendesse il biberon.
Lisa, mai allattata al seno, di notte ha continuato a mangiare fino ai 15 mesi...
Messaggio da SIMONA72 » 1 ott 2012, 13:54
Giordano di notte è bravo. Di solito mangia verso le 19, entro le 20 dorme e poi mangia tra le 4 e le 5. Però le poppate diurne sono ancora tantissime e randomTopillo ha scritto:come si comporta Giordano di notte?
Messaggio da Jack » 1 ott 2012, 13:55
Silvia ma senti solo tanto fastidio e vedi zero lati postivi, smetti!Topillo ha scritto:sì lo so. Non sto dicendo quello, ma solo che capirei se si sveglia per fame o no.SIMONA72 ha scritto:Topillo, secondo me Veronica mangerebbe di notte anche se prendesse il biberon.
E poi potrebbe pure alzarsi Fra, qualche volta.
E infine.... ora mi darete della pazza.... io smetterei di sentire sia le sue unghie nella pelle, sia il fastidio delle sue gengive...
Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 13:55
Messaggio da Jack » 1 ott 2012, 13:56
Silvia ma senti solo tanto fastidio e vedi zero lati postivi, smetti!Topillo ha scritto:sì lo so. Non sto dicendo quello, ma solo che capirei se si sveglia per fame o no.SIMONA72 ha scritto:Topillo, secondo me Veronica mangerebbe di notte anche se prendesse il biberon.
E poi potrebbe pure alzarsi Fra, qualche volta.
E infine.... ora mi darete della pazza.... io smetterei di sentire sia le sue unghie nella pelle, sia il fastidio delle sue gengive...
Messaggio da Jack » 1 ott 2012, 13:57
E allora smetti! È una scelta piu che comprensibileTopillo ha scritto:in pratica, io non voglio stettare perchè penso che BAM magicamente smetta di svegliarsi di notte.
Io voglio stettare perchè non mi piace più allattare. Non mi piaceva tanto neanche prima, ma adesso proprio per niente.
Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 13:58
Messaggio da Jack » 1 ott 2012, 14:00
Messaggio da SIMONA72 » 1 ott 2012, 14:00
Se ti pesa smetti e penso che ne gioverete entrambe.Topillo ha scritto:in pratica, io non voglio stettare perchè penso che BAM magicamente smetta di svegliarsi di notte.
Io voglio stettare perchè non mi piace più allattare. Non mi piaceva tanto neanche prima, ma adesso proprio per niente.
Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 14:02
Messaggio da Jack » 1 ott 2012, 14:05
Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 14:06
Messaggio da Jack » 1 ott 2012, 14:06
Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 14:07
Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 14:09
Hai ragione, questo è vero, però io sono contorta.... ahahahahahah.Jack ha scritto:Secondo me in qualsiasi scelta devi essere convinta tu, ma non fissartti sullo svezzamento, stettare e svezzare sono due cose che non sono poi così legate!
Messaggio da dena » 1 ott 2012, 14:11