GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da marexia » 31 mag 2012, 17:07

tutto ok, l'ha sentita, ma nulla di che...poi comunque lui è all'aperto tutto il giorno, quindi sono tranquilla..
invece mi ha chiamto matteo che insieme ai vigili del fuoco è andato ad accompagnare un collega a prendere delle cose a casa nella zona rossa di un paese che si chiama rovereto (non di trento eh!)....
il tipo è sconvolto, ancora sotto shock non si riprende e piange un sacco..adesso non sa dove andare perchè sta dormendo in macchina...
gli ho detto di accompagnarlo a comprare una tenda che poi la piantino qua in giardino.....adesso vediamo....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 31 mag 2012, 18:44

oioi mara accidenti ma quando cavolo finiscono?

voi siete sempre in garage?
un cavaliere, una principessa e due fatine....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 31 mag 2012, 19:01

si, noi sempre qua e ci staremo per un bel pò, temo....
da un lato mi è anche comodo, adesso vivo a 500 mt dal lavoro!!!
facendo 4 ore al giorno con l'aiuto dei suoceri per tutto giugno ce la facciamo....
poi anche a luglio, quando emma dovrebbe essere al mare con mia zia, anche se con questo evento ci sranno dei cmbi di programma...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 31 mag 2012, 19:39

si va.. vediamo il lato positivo. :che_dici

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 31 mag 2012, 22:45

Mara, sempre un pensiero speciale per te!
Mi fa piacere che Emma si stia riprendendo, meno male!
Oggi al lavoro è venuto un consulente di Mirandola e ci ha raccontato... dai dai, tornerai anche tu a raccontarci delle tue avventure e disavventure, vedrai! Un abbraccio e un augurio di dormire e di passare una notte tranquilla.

Aleon, è così, leggerti è una gioia!!!! Ci fai sognare, sì sì, e fa un gran bene!
Quindi continua, mi raccomando, per me è come aprire la finestra e prendere una boccata d'aria, davvero!

Vanilla, caspita, mi spiace per Matteo, meno male che il tutto è emerso in fretta, così avete potuto contrallare prima la tua e ora la sua alimentazione. Dai, speriamo che rientri il tutto con il tempo. E gli altri bimbi come stanno?

Cinny, ma inizi domani allora? In bocca al lupo!!!! Ti pensiamo! Io ero convinta iniziassi lunedì...

Io domani sono a casa, ferie forzate, perchè lavorando in centro e arrivando il Papa.... chiudono tutto. Meglio così! Sabato invece Gabri, Sere e papà vanno allo stadio all'incontro con il Papa, dovevo andarci io, ma gli orari si sono dilatati da matti e rientreranno alla sera, per cui ho preferito mandare mio marito e io sto a casa con Chiara, senza sballarla anche questo we. Seguirò in tv... Serena invece non vede l'ora, ci tiene tantissimo, sono contenta che possa vivere questa esperienza.

Per chi mi ha chiesto: mia sorella è stata malissimo da sabato a martedì, finendo di nuovo in ospedale, ora però va meglio. La chemio di oggi è saltato, ovviamente, si vedrà se e quando ne farà ancora, in teoria ne mancano 2.... La piccola invece è sempre attaccata al respiratore.... domani mi faccio coraggio e chiamo la sua mamma, ma la situazione è gravissima, domenica compie un mese e da quando ha 8 giorni, cioè dal giorno dell'operazione, non ha più respirato autonomamente... non lo so... ho il cuore in tumulto, io prego sempre e spero con tutto il cuore, ma è davvero molto grave, non ne ho più parlato per non intristirvi. Spero di potervi scrivere tra qualche giorno che sta respirando da sola, senza macchine, o che è uscita dalla terapia intensiva, o meglio ancora che è in braccio alla sua mamma....

Parlando di cose felici: oggi concerto di musica per Gabri, lui non me lo ha detto, ma era l'unico chitarrista, gli altri hanno suonato il flauto, uno la batteria e un paio le tastiere. Sono stati proprio bravi! Serena invece ha fatto la festa conclusiva di atletica, divertendosi un sacco. Ieri Aurora è andata in gita con la materna ed è rimasta stupefatta da tutto quello che ha visto e sperimentato. Mi ha raccontato ogni minimo dettaglio! Come è diversa dagli altri due, che invece a fatica mi dicono cosa accade a scuola! Insomma, ci stiamo avviando alla fine dei vari impegni (e vi confido che non mi dispiace), perchè questo ultimo periodo è decisamente troppo intenso. Poi io e maritino non vogliamo perderci mai nulla... povero lui oggi è partito per Poggibonsi, in Toscana, alle 5.30 del mattino e ha fatto l'impossibile per rientrare prima per il saggio di musica! E ci è riuscito! E' un tesoro, davvero!!!

Vado a vedere i 4 e li seguo nel mondo dei sogni....
Buona notte a tutte e una carezza a Mara e alle sue bimbe!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 31 mag 2012, 22:51

Fufi ha scritto:Reg leggerti è così piacevole infondi serenità e davvero sembra di essere a casa.
Ho letto di come stai correndo, caspiata.
La tua preoccupazione è quando finirà la scuola? Se andrai al lavoro chi starà con tutti e 4?

Fufi no, sono preoccupata perchè da giugno, cioè da adesso, passo a tempo pieno, godendo dell'allattamento, quindi facendo tutti i giorni 6 ore e mezza, mentre ora per tre giorni facevo solo 4 ore... E così non ce la farei, sia per i tempi (devo aggiungere il pendolarismo), sia perchè non posso affidarmi sulle nonne così tanto (mia suocera è acciaccata, mia mamma segue mia sorella e i nipoti di là). Di sicuro mi farò fuori i giorni di ferie che ho ancora, poi dal 1 luglio prendo la facoltativa e incrocio le dita per l'orario che mi daranno al rientro a settembre/ottobre (non so se il part-time, il telelavoro, o boh...).
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 31 mag 2012, 23:46

buonanotte a tutte ,mi son collegata al volo per mandare un grosso bacio a Mara che in questi giorni sei spesso nei miei pensieri ,spesso mi trovo a chiedermi come farai con Dianita . :bacio
noi abbiamo solcato i 10 mesi !come vola!
stiamo bene ,ma questo a grandi linee perchè adesso che ho sonno non riesco a concentrarmi sui particolari .

per il giro di regali se non ho letto male io lo spedirò ad aleon ,o meglio a Bianca ! quindi se mi mandi il tuo indirizzo in MP appena puoi,tra un festeggiamento e una lista ,grazie!!
e ora :048-Buonanotte1: davvero !!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 1 giu 2012, 8:54

reg mi dispiace.

mara :bacio

paoletta ma dove sei finita?

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 1 giu 2012, 9:33

nn ho letto nulla...oggi incasinata per raccappezzarmi....passo dopo ...
sono a lavoro...noooooo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 1 giu 2012, 9:52

Passo veloce per un saluto.
Mara, ti penso sempre, spero che la situazione si normalizzi presto.
Reg, un abbraccio per tua sorella e un pensiero speciale per la piccola Isabella. Spero di leggere presto buone notizie.
Un bacio a tutte le altre, son troppo di corsa!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 giu 2012, 10:15

Mara ho letto la tua nuova firma... Mi si è stretto il cuore... Forza, ce la farete :vaiii:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 giu 2012, 10:22

CRIbora ti mando l'indirizzo via mp! Ma dove l'hai visto l'elenco?

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da mammakoala » 1 giu 2012, 11:22

ragazze,scusate se vado di domanda diretta senza leggere dietro. Voi come siete messe con la Pastina? Luca a volte la prende,a volte no e non so se è la consistenza oppure il gusto.
2008
2011

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 1 giu 2012, 11:25

io bgliela dò da quando ha 7 mesi, la minestrina, e la mangia bene ormai. le creme non gliele dò più per il reflusso secondo me non sono il massimo.
ho iniziato mescolandole un po' di minestrina nella crema così pian piano si è abituata alla consistenza.

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 giu 2012, 11:31

Buongiorno!

Reg mi spiace un sacco per tua sorella e per la piccola, continuiamo a pregare e speriamo che le notizie arrivino finalmente belle

Io mi sto preparando a questo weekend di fuoco......... il mio paese sarà blindato da domani perchè veglia e messa col papa saranno proprio qui da noi.
Tipo a 400mt da casa mia, domani non credo che riusciremo ad andare ma domenica alla messa mi piacerebbe andare con tutta la family ed in casa dovrebbero anche venire dei pellegrini a dormire tra sabato e domenica
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 giu 2012, 11:40

Mammakoala io ormai do solo la pastina, le farine le ho archiviate da almeno un paio di mesi.
Mi frena solo il fatto che ancora è gengivone (i dentini sono lì sotto e si vedono ma non vogliono saperne di tagliare) per cui per ora vado di semin i e cuoricini e babyriso ma volevo provare stelline e filini.
In realtà ora sto anche iniziando a dividere primo e secondo perchè Nicolò mangia da solo con gusto con le manine, quindi il cibo deve essere a pezzetti altrimenti non ce la fa

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da mammakoala » 1 giu 2012, 11:50

maro', adesso mi vengono le paranoie.possibile che io debba fare la media tra i du
e fratelli per avere un figlio 'normale'? La prima precoce su tutto e il secondo ritardatario su tutto :domanda
vabbè vabbè cerco di non darmi addosso,ma mi sa che sto sbagliando qualcosa qui
vado a fargli la pastina vah...
2008
2011

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 giu 2012, 11:58

Mammakola i secondi sono sempre sfigati quando i maggiori sono stati precoci, pare sempre che siano indietro invece erano gli altri avanti

anche con Nicolò è stato un po' così per lo menon dal punto di vista motorio
poverino lo avevamo soprannominato il bradipo perchè ha deciso di essere più tranquillo rispetto a Samuele che tuttora è avanti rispetto ai suoi compagni atleticamente parlando

ma vedrai che poi partirà anche Luca e si metterà in pari come il nostro ex-bradipo

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 1 giu 2012, 12:04

Mammakoala, ma dai, ma che fretta hai? :-D
Io vado ancora di creme, non mi importa proprio niente e non mi pongo affatto il problema :fischia , ma poi... è un problema????? :prr
Comunque dobbiamo ancora verificare il benedetto glutine, la pastina per ora è out, per introdurre il glutine lo devo fare con semolino, creme multicereali ecc, perchè sennò non sapremmo se rigurgita per la consistenza diversa o per l'alimento in sè. E siamo in alto mare.
Il babyriso possiamo già, ma dato che vedo che si fa venire il conato se solo ha un pettetto di verdura microscopico, faccio quella che aspetta con moooooolta pazienza.
C'è una vita davanti, dai! :sorrisoo

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 giu 2012, 12:34

eccoci!!!
oggi è una giornata no!
mi sto un pò riprendendo ora, ma mi sono svegliata di pessimo umore, demoralizzata e malinconica...

ieri sera ho avuto una mega discussione con matteo, solo che le nostre discussioni degenerano subito, mi ha detto della roba da fuoco, è stato anche molto sgradevole e emma si è messa a piangere....alla fine mi ha detto che io e lui abbiamo chiuso....tutto perchè ero da sua madre a stirare dei vestiti, in primis la sua camicia per il lavoro, sarò stata su mezz'ora, diana piangeva e lui non riusciva a calmarla....mi ha telefonato per scendere, ma io ho tardato 2 minuti per stendere, e quando sono scesa mi ha aggredita urlando, gli ho fatto presente che c'era della gente fuori che sentiva, ma niente....allora ho sbattuto una cosa sul tavolo e apriti cielo!!!
una reazione davvero esagertata........non riesce proprio a capire che in questo momento sono particolarmente provata per tutto quello che sta succendendo nella mia zona (lui non è originario delle mie parti), che sto gestendo le bimbe, la situazione, il lavoro e i suoi genitori che sono bravissimi, per carità, ma sono pesanti e ossessionanti e ossessivi e ossessionati come pochi!!!
eppure lui li conosce bene!
3 giorni con loro e mi vorrei sparare, suo padre ieri mi ha detto che ho la macchina in riserva e devo fare benzina (ma va? di solito la mia macchina va ad aria), stamattina appena sveglia, che ero già girata,stanchissima perchè ho dormito poco, si affaccia alla finestra e la prima cosa che mi dice è "C'è da fare benzina alla macchina!!!!!" e poi Non appoggiare la bottiglia d'olio sul tavolino (di plastica) che poi sgocciola e fai più fatica a pulirlo!!!!!"...MA SI PUO' ROMPERE LE BALLE IN QUESTO MODO PER COSE DEL GENERE????????? :argh
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”