GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11
- prati
- Bronze~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11
Eh eh ho rimediato col doppio messaggio :-)
bravo Luca!
Mammakoala da noi il comune lo fa il pedibus e su quello punto nella lettera ;-)
non ricordo chi chiedeva delle cose da introdurre con la pappa. A noi aveva dato il via libera per formaggio, pesce e prosciutto cotto
bravo Luca!
Mammakoala da noi il comune lo fa il pedibus e su quello punto nella lettera ;-)
non ricordo chi chiedeva delle cose da introdurre con la pappa. A noi aveva dato il via libera per formaggio, pesce e prosciutto cotto
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
Marexia buon inizio, poi raccontaci come è andata
- cinny78
- Master~GolGirl®
anche qui solo mago Merlino e fata Morgana ci possonpo aiutare!!
noi andiamo a scuola piedi nella bella styagione con passeggino e pedana per Ale..nn vedo l'ora di uscire e camminare !!
noi andiamo a scuola piedi nella bella styagione con passeggino e pedana per Ale..nn vedo l'ora di uscire e camminare !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- marexia
- Master~GolGirl®
ciaoooo!!!!
vi saluto un attimo di straforo dall'ufficio, ma poi mi colego più con calma a casa.....
il rientro è stato abbastanza positivo, a parte che mi sembra di non avere mai smesso....
invece sono passati già 9 mesi e mezzo...
per adesso faccio le stesse cose he facevo prima. ossia l'organizzazione della festa, con annessi e connessi....
ma già dalla fine di aprile mi metterà a sostituire i colleghi della semi-residenza in ferie, come avevo ipotizzato io!...la cosa va anche bene, è un ambiente che mi piace, i colleghi pure e il lavoro è tutto nuovo per me...tra i 3 servizi che abbiamo è il migliore e spero di trovarmi bene...l'orario sarà prevalentmente pomeridiano, sempre però ridotto, quindi accettabile....abbiamo la riunione per definire il tutto il 20 aprile.....
un bacetto a tutte/i, e a più tardi!!!!
vi saluto un attimo di straforo dall'ufficio, ma poi mi colego più con calma a casa.....
il rientro è stato abbastanza positivo, a parte che mi sembra di non avere mai smesso....

invece sono passati già 9 mesi e mezzo...

per adesso faccio le stesse cose he facevo prima. ossia l'organizzazione della festa, con annessi e connessi....
ma già dalla fine di aprile mi metterà a sostituire i colleghi della semi-residenza in ferie, come avevo ipotizzato io!...la cosa va anche bene, è un ambiente che mi piace, i colleghi pure e il lavoro è tutto nuovo per me...tra i 3 servizi che abbiamo è il migliore e spero di trovarmi bene...l'orario sarà prevalentmente pomeridiano, sempre però ridotto, quindi accettabile....abbiamo la riunione per definire il tutto il 20 aprile.....
un bacetto a tutte/i, e a più tardi!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
No Fufi!!!!! Non gareggia lui!! Lui è allenatore della squadra!!Fufi ha scritto:Caspita ma a che livello gareggia tuo marito???hanno vinto 7 medaglie d'oro e non so quante d'argento!! Senza contare il resto..
Senti non ti offendi vero!!!!
ma....
Posso chiedertelo.....
CHE FISICACCIO HA TUO MARITO!!!!????
Quando vedo i nuotatori in tv rimango.... senza parole....
La sua carriera da agonista è finita qualche anno fa! La sua specialità era il delfino e vinceva medaglie su medaglie (con annesso fisicaccio

- Fufi
- Original~GolGirl®
Aleon ha scritto:No Fufi!!!!! Non gareggia lui!! Lui è allenatore della squadra!!Fufi ha scritto:Caspita ma a che livello gareggia tuo marito???hanno vinto 7 medaglie d'oro e non so quante d'argento!! Senza contare il resto..
Senti non ti offendi vero!!!!
ma....
Posso chiedertelo.....
CHE FISICACCIO HA TUO MARITO!!!!????
Quando vedo i nuotatori in tv rimango.... senza parole....
La sua carriera da agonista è finita qualche anno fa! La sua specialità era il delfino e vinceva medaglie su medaglie (con annesso fisicaccio) ma da qualche anno a questa parte, da quando ha smesso, del nuotatore gli son rimaste le spalle, i pettorali ma è cresciuta la pancetta al posto della tartaruga

Buongustaia la nostra Aleon

Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Fufi
- Original~GolGirl®
MAREXIA

Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
- cinny78
- Master~GolGirl®
mara
per il rientro..dai che è meno peggio di come l'aspettavi..e le bimbe??
qui finito appena ora litigio con il grande,,,azzo...avevo addormentato Aurora..glio ho detto bevi il biochetasi che hai l'acetone e ci riposiamop poi oggi facciamo una passeggiata,,boh parte l'embolo..capricci..sveglia la sorella..nn vuole la medicina..e mi sono partiti due sculaccioni..ma cavolo..prendi sta azzo dsi medicine che guarisci e poi esci..!! e poi oh,,tutto oggi che giocxhiamo ma puoi fare una cosa chec ti chiedo senza storie..tranquillo ??? sono nera
mo nn mi riposo manco io...

qui finito appena ora litigio con il grande,,,azzo...avevo addormentato Aurora..glio ho detto bevi il biochetasi che hai l'acetone e ci riposiamop poi oggi facciamo una passeggiata,,boh parte l'embolo..capricci..sveglia la sorella..nn vuole la medicina..e mi sono partiti due sculaccioni..ma cavolo..prendi sta azzo dsi medicine che guarisci e poi esci..!! e poi oh,,tutto oggi che giocxhiamo ma puoi fare una cosa chec ti chiedo senza storie..tranquillo ??? sono nera

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- mammakoala
- Master~GolGirl®
cinny
io ultimamente mi chiedo dove sto sbagliando,perché sicuramente da qualche parte sbaglio x avere certi risultati. Pure la mia poi, per le medicine è uguale.

2008
2011
2011
- prati
- Bronze~GolGirl®
Mammakoala direi che la tua bimba è nei suoi terribili tre e dintorni
cinny anche a me parte l'embolo quando sam fa esattamente l'opposto di quel che gli si chiede
cinny anche a me parte l'embolo quando sam fa esattamente l'opposto di quel che gli si chiede
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Il da quando ce l'ho mi è cambiata la vita!!!! Non tornerei Mao più indietro! È troppo comodo, ci lavoro anche con l'iPhone. Poi non uso più fotocamera, le foto di Bianca sono state fatte tutte con l'iPhone! Qui di con me sfondi una porta aperta! Ti dico Assolutamente si!!!Fufi ha scritto:sentite ve lo dico,
sapete cosa mi piacerebbe???
mi vergogno un po, perchè non ne ho bisogno, sarebbe solo uno sfizio, ed una sboronata...
iphone
si si si... mi intrippa!!! collegarmi ad internet, avere una fotocamera talmente efficente da non dover più portarsi dietro la macchina fotografica, e fa anche degli ottimi filmini!!! puoi anche non aver più bisogno del navigatore satellitare, sapete, per le nostre gitarelle in camper
![]()
chi ce l'ha che dice???
Poi se non vuoi comprarlo in contanti puoi farti un abbonamento Vodafone/Wind/3 o Tim (vedi quale conviene!)
- reg
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, ho letto veloce.
Augurissimi per i 7 mesi di Elisa e di Aurora!!!
Marexia, quanto mi spiace per tuo cognato. Speravo proprio non fosse un tumore.... ti capisco, lo sai, ti capisco tantissimo. Da una parte però almeno adesso c'è la diagnosi, si sa contro cosa combattere e da quello che hai scritto ci sono ottime speranze! Vedrai che giorno dopo giorno alla botta iniziale si sostituirà una grande forza, con mia sorella è andata così, c'è stato il crollo alla notizia del tumore maligno, ma poi c'è stata la voglia di farcela, di vincerlo questo male... Poi come sai si era abbattuta di nuovo dopo il paptest e dopo la chemio rimandata, ora è nuovamente su e più che combattiva... Vedrai, io vedo che conta molta il non farsi abbattere ed è su questo più che su altre cose che posso aiutare mia sorella. Oggi poi mi ha telefonato dicendo che sta perdendo i suoi capelli, ma lo diceva ridendo e come due sceme ci siamo ritrovare a fare i paragoni con Chiaretta, che li sta perdendo anche lei, li trovo sui cuscini ecc e scherzavamo che magari la ricrescita per entrambe - la piccola e la grande - sarà con i capelli biondi. Insomma, cerchiamo di prendere con filosofia quello che succede, a volte è dura, come sapete, a volte ci si ride.... Un po' da giri così ci eravamo passati con mia nipote... crisi e speranze, delusioni e fatiche, ma poi anche forza incredibile.... Anche lei poi sta un po' peggiorando, gli ultimi esami la vedono con un QI che sta scendendo, mannaggia, e una capacità di attenzione e concentrazione davvero bassa.... Eppure è sempre così piena di vita!!!
Comunque penseremo e pregheremo tanto per tuo cognato!!!
Augurissimi per i 7 mesi di Elisa e di Aurora!!!

Marexia, quanto mi spiace per tuo cognato. Speravo proprio non fosse un tumore.... ti capisco, lo sai, ti capisco tantissimo. Da una parte però almeno adesso c'è la diagnosi, si sa contro cosa combattere e da quello che hai scritto ci sono ottime speranze! Vedrai che giorno dopo giorno alla botta iniziale si sostituirà una grande forza, con mia sorella è andata così, c'è stato il crollo alla notizia del tumore maligno, ma poi c'è stata la voglia di farcela, di vincerlo questo male... Poi come sai si era abbattuta di nuovo dopo il paptest e dopo la chemio rimandata, ora è nuovamente su e più che combattiva... Vedrai, io vedo che conta molta il non farsi abbattere ed è su questo più che su altre cose che posso aiutare mia sorella. Oggi poi mi ha telefonato dicendo che sta perdendo i suoi capelli, ma lo diceva ridendo e come due sceme ci siamo ritrovare a fare i paragoni con Chiaretta, che li sta perdendo anche lei, li trovo sui cuscini ecc e scherzavamo che magari la ricrescita per entrambe - la piccola e la grande - sarà con i capelli biondi. Insomma, cerchiamo di prendere con filosofia quello che succede, a volte è dura, come sapete, a volte ci si ride.... Un po' da giri così ci eravamo passati con mia nipote... crisi e speranze, delusioni e fatiche, ma poi anche forza incredibile.... Anche lei poi sta un po' peggiorando, gli ultimi esami la vedono con un QI che sta scendendo, mannaggia, e una capacità di attenzione e concentrazione davvero bassa.... Eppure è sempre così piena di vita!!!
Comunque penseremo e pregheremo tanto per tuo cognato!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- mammakoala
- Master~GolGirl®
aleon ma è comodo scrivere con quello? Io come Prati ho un cell normale.
Prati,sì. Già mi beavo di aver scampato i terrible two alla grande e invece0ora ci sta presentando il conto con gli interessi. Poi,come fa notare mio marito, il carattere è quel che è già per conto suo...
Prati,sì. Già mi beavo di aver scampato i terrible two alla grande e invece0ora ci sta presentando il conto con gli interessi. Poi,come fa notare mio marito, il carattere è quel che è già per conto suo...
2008
2011
2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ragazze vi leggo e son solidale con voi... Non ho esperienza ne consigli ma so già che toccherà anche a me fra qualche anno... Bianca ha un bel caratterino....
Mara dai hai visto? Tanto patibolo non è stato questo primo giorno
Oggi ho ritirato le partecipazioni!!
Mara dai hai visto? Tanto patibolo non è stato questo primo giorno

Oggi ho ritirato le partecipazioni!!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Mammakoala ti ci abitui in fretta alla tastiera dell'iPhone. Tu conta che in tutti questi mesi vi ho scritto papiri solo dal cell mica dal pc!
- reg
- Expert~GolGirl®
Alexx, mi spiace per la nottata, speriamo che ora le medicine ti aiutino per la tiroide
Prati, come va la febbre?
Cinny, Fufi, Mammakoala... ci vuole una santa pazienza, lo so, comunque è da mettere in conto che anche loro "sclerino" ogni tanto. A scuola quando avevo alunni molto tosti e vivaci, staccavo tutto, si usciva nel giardino, una bella corsa per tutti, per i più scalmanati la gara di velocità, e poi via si rientrava... o se il tempo lo permetteva facevo lezione fuori. A volte con i miei ho visto che se inizio come un braccio di ferro con loro ne esco morta senza averne ricavato niente. Invece a volte funziona solo il contenerli, allora vado di coccole, oppure proprio li abbraccio per calmarli.... A volte invece funziona l'ignorare, via, si stacca, nessuno ti guarda ti ascolta, ed è così finchè non ti passa...
Cri, Giulia, Giorgia, come state?
Lory, è un po' che non ti leggo, come va?
Ire, ogni tanto passa, anche se so che sei sempre super presa!
Aleon, ma che bravo il socio! Per Bianca ti dico che tanti bimbi al nido fanno cose che a casa non fanno mai (mangiare e dormire, sono un classico), ma lì c'è una routine da cui non si sgarra mai che aiuta tantissimo e poi l'imitazione con gli altri piccoli...
Marexia, evvai, sono contenta che il primo giorno sia andato bene!!!!
Stamattina ti ho proprio pensato, ma a letto non riuscivo nemmeno ad alzarmi.. uff... meno male che Chiara ha dormito con me!
Qui sono ko, ieri pressione bassa tanto per cambiare, mal di testa, pranzo dai suoceri (era una vita che non andavamo noi da loro), ho mangiato anche se stavo male e così.... ieri sera e stanotte a vomitare... Oggi mi sento come se mi fosse passato sopra un tir, ho ancora mal di testa, ma non impossibile come ieri, sono debolissima e solo per la giornata di ieri ho perso 2 kg... mah.
Speriamo di riprendermi... ma in allattamento non si può prendere proprio niente? Io avrei le miei gocce di effertil, ma non posso, il moment act, ma non posso, ieri l'alkaseltzer, niente, uff così non passa mai niente.....
Oggi Auri andava al cinema con la materna, prima volta, non vedo l'ora che torni per sentire, era eccitatissima, che cucciola! Fortuna è andata mia mamma a prenderla...

Prati, come va la febbre?
Cinny, Fufi, Mammakoala... ci vuole una santa pazienza, lo so, comunque è da mettere in conto che anche loro "sclerino" ogni tanto. A scuola quando avevo alunni molto tosti e vivaci, staccavo tutto, si usciva nel giardino, una bella corsa per tutti, per i più scalmanati la gara di velocità, e poi via si rientrava... o se il tempo lo permetteva facevo lezione fuori. A volte con i miei ho visto che se inizio come un braccio di ferro con loro ne esco morta senza averne ricavato niente. Invece a volte funziona solo il contenerli, allora vado di coccole, oppure proprio li abbraccio per calmarli.... A volte invece funziona l'ignorare, via, si stacca, nessuno ti guarda ti ascolta, ed è così finchè non ti passa...
Cri, Giulia, Giorgia, come state?
Lory, è un po' che non ti leggo, come va?
Ire, ogni tanto passa, anche se so che sei sempre super presa!
Aleon, ma che bravo il socio! Per Bianca ti dico che tanti bimbi al nido fanno cose che a casa non fanno mai (mangiare e dormire, sono un classico), ma lì c'è una routine da cui non si sgarra mai che aiuta tantissimo e poi l'imitazione con gli altri piccoli...
Marexia, evvai, sono contenta che il primo giorno sia andato bene!!!!

Stamattina ti ho proprio pensato, ma a letto non riuscivo nemmeno ad alzarmi.. uff... meno male che Chiara ha dormito con me!
Qui sono ko, ieri pressione bassa tanto per cambiare, mal di testa, pranzo dai suoceri (era una vita che non andavamo noi da loro), ho mangiato anche se stavo male e così.... ieri sera e stanotte a vomitare... Oggi mi sento come se mi fosse passato sopra un tir, ho ancora mal di testa, ma non impossibile come ieri, sono debolissima e solo per la giornata di ieri ho perso 2 kg... mah.
Speriamo di riprendermi... ma in allattamento non si può prendere proprio niente? Io avrei le miei gocce di effertil, ma non posso, il moment act, ma non posso, ieri l'alkaseltzer, niente, uff così non passa mai niente.....
Oggi Auri andava al cinema con la materna, prima volta, non vedo l'ora che torni per sentire, era eccitatissima, che cucciola! Fortuna è andata mia mamma a prenderla...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- cinny78
- Master~GolGirl®
nto mi fa arrabbiare e tanto mi fa sciogliere..ho riaddormentato la nana e lui mi ha fatto trovare un disegno con il cuore sulla sedia
pace fatta...
duri
aleon
per le partecipazioni..mo ti tocca fare il giro da tutti per la CONSEGNA...
pasquettasono agosciata..con il fatto che sono stati sempre male mo ho paura ad organizzare la solita grigliata..magari fa bello come in sti gg ma se ci sara anche solo un po d'arietta mi vera l'ansia e rovino la giornata a me e il socio e tutti..nn so che fare ---
a mangiare fuori si spende..'orto invece è un opzione di risparmio e comodita...ognuno porta un po di carne nn si sporca e si sta all'aria...che fo???

pace fatta...

aleon

pasquettasono agosciata..con il fatto che sono stati sempre male mo ho paura ad organizzare la solita grigliata..magari fa bello come in sti gg ma se ci sara anche solo un po d'arietta mi vera l'ansia e rovino la giornata a me e il socio e tutti..nn so che fare ---

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
forse forse si sente un dentino.... è tutto il giorno che piange... non lo fa solo se lo fai giocare....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- marexia
- Master~GolGirl®
sta volta è davvero l'ultimo!!!!Paoletta011 ha scritto:Ma carnevale fino a Pasqua??!!marexia ha scritto:vi saluto che vado a preparare le bimbe per il carnevale!!!mi sa che vi scomunicano
!!!

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
tienici aggiornate.....è veramente assurdo!!prati ha scritto:oh forse volevo raccontarvelo e non l'ho scritto...Aleon ha scritto:Prati Mi son persa... Perche devi scrivere al sindaco?
Diciamo che la direttrice della materna ha cagato fuori dal vaso e si è inventata il divieto di parcheggio delle bici dei bimbi nel cortile di ingresso della scuola. Chi vuole la lascia fuori legata ad una rastrelliera con tre posti che si trova fuori. Peccato che a scuola ci siano più di 200 alunni.
Ho chiesto chiarimenti e mi han detto che dobbiamo arrangiarci noi col comune. Così mando una mail di richiesta di intervento a sindaco e giunta. Vediamo che rispondono